Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gu Minda

Utenti
  • Numero contenuti

    217
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

525 Eccellente

4 follower

Su Gu Minda

  • Titolo utente
    pippone straniero
  • Compleanno 19/07/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Calcio, Cinema, Jazz

Visite recenti

15.268 visite nel profilo
  1. Lovren che si conferma un deficiente dopo la sua esternazione inutilmente provocatoria e ottusa verso gli inglesi nei mondiali. Si sta atteggiando a 'tipo tosto' - probabilmente come si vede lui nel suo immaginario.
  2. Vivo all'estero e per guardare tutte le partite della Juve, mi basta mettermi sul divano e accendere la TV - avendo sottoscritto solo un abbonamento. È sconcertante che un italiano debba fare tutti questi magheggi per visionare le partite della sua squadra preferita. A forza di scopiazzare la Premier League il tifoso autoctono viene trombato nell'indifferenza generale, come accade in Inghilterra da anni. Se questo è il progresso bisognerà abituarcisi...
  3. Gu Minda

    Il crollo verticale del Milan

    I loro successi recenti erano troppo legati al personaggio di Berlusconi; andatosene lui, è tornata la mediocrità di prima.
  4. A me invece risulta soprattutto su di lui. 5 anni fa su queste pagine era Dio, oggi invece è uno zimbello. Comunque per non sviare il discorso il mio punto era che il fenomeno accade con quasi tutti, e pure in senso inverso: vedi Higuaín smidollato isterico a Napoli trasformato in miglior centavanti planetario due secondi dopo il suo approdo alla Juve.
  5. Molto più assurdo come questo revisionismo storico abbia colpito Conte. Sottolineamo che è lo stesso fenomeno comunque...
  6. Dal giocatore alla società fino al giornalaccio: un festival del ridicolo e dell'ipocrisia tipico del calcio-business moderno.
  7. Spero che con allontanamento di Marotta le strategie siano cambiate e che questa proroga risulterà superflua perchè avremo già acquistato tutto il necessario molto prima. Gli affari last-minute per noi sono sempre stati un incubo.
  8. Tremendo. All'Atlético avrei preferito tutte le altre squadre tranne il Barcelona.
  9. Ho capito l'ossessione dell'uomo moderno di volere programmare tutto, ma sui falli di mano è impossibile prescindere dalla discrezionalità dell'arbitro e al contempo mantenere una parvenza di giustizia. Bisogna fare pace con questa idea. Piuttosto che la volontarietà del gesto, bisognerebbe analizzare la buonafede/malafede del giocatore imputato. Un braccio allargato che intercetta il pallone è da punire come fallo di mano (o per il gesto imprudente o per il tentativo deliberato di allargare il volume del corpo). A meno che: - il braccio non sia stato tenuto largo per mantenere l'equilibrio o reggere il corpo mentre il giocatore sta cadendo/è caduto per terra. Per esempio, se il giocatore scivola per fare un tackle. Il contatto tra il pallone e un braccio tenuto vicino al corpo non è un fallo di mano.
  10. O forse perchè, a corto di idee e con colonne da riempire, scrivono sempre le stesse cose.
  11. È un miracolato Mancini; veramente, un branco di indegni gli si addice.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.