Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gu Minda

Utenti
  • Content count

    324
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

552 Eccellente

4 Followers

About Gu Minda

  • Rank
    pippone straniero
  • Birthday 07/19/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Calcio, Cinema, Jazz

Recent Profile Visitors

17,430 profile views
  1. "...essere propositivi, vogliamo giocare questo calcio moderno, quello che ci chiede il mister." Già me lo figuro il mister negli allenamenti: "Siate propositivi! Giocate il calcio moderno!"
  2. Mi feci un idea di Bonucci nel 2010 quando, al momento del suo passaggio alla Juve, si professò "juventino fin da bambino" - lui che si era prima professato "interista fin da bambino" a più riprese. Da allora in poi nessuna delle sue malefatte mi ha sorpreso.
  3. Gu Minda

    Calciomercato dei club esteri 2023/2024

    Diciamo che "scagionato" è un parolone; le accuse sono cadute in seguito alla rinuncia di un testimone chiave: la ragazza. È bastato l'audio dell'accaduto per bruciarlo completamente in Inghilterra.
  4. In futuro lo rivedremo come opinionista in TV a sparlare della Juve.
  5. Gu Minda

    I valori di Nedved rimangono più unici che rari

    Il mio fastidio per un ex-juventino che passa ai cartonati si limita nella misura in cui vada a rafforzarli...per il resto faccia lui. Un calciatore è uno juventino soltanto nel periodo in cui veste la maglia bianconera: sono sempre perplesso di costatare cotanta naïveté da parte di gente adulta al riguardo...
  6. Secondo me, con Elkann è inutile fare la dietrologia. Siamo ormai ufficialmente nei ranghi dei pusillanimi con le inglesi e le milanesi. A combattere attivamente per il progetto sono rimaste le due spagnole.
  7. Gu Minda

    Classifica delle rivalità più sentite

    La rivalità tra la Juve e il Milan è "fredda" e sopravvalutata secondo me
  8. Gu Minda

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Questa partita mi ha procurato 0 emozioni, come del resto tutte le partite di questa stagione. Pur se avessimo vinto la coppa saremmo stati andando da nessuna parte uguale, anzi avremmo rischiato maggiormente di riconfermare la mediocrità.
  9. Gu Minda

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Meschinamente godo, era anche ora che prendessero 4 schiaffe da qualcuno. Hanno goduto un po' troppo recentemente.
  10. Gu Minda

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Ma perchè vi state disperando? È una partita tra la colera e la peste. Chiunque vinca, noi perdiamo.
  11. Ah, ecco. Venne pure espulso per una gomitata data a Cabrini mentre giocava nel Milan. So che a Boniperti piaceva tantissimo il carattere nei giocatori, ma forse nel suo caso era piuttosto un caratteraccio.:d Per il resto era titolarissimo e pure il rigorista, mi pare, e lui e Causio giocavano insieme: il barone adattandosi mezz'ala come fece altre volte nella sua carriera, nonostante fosse un calciatore di classe superiore.
  12. Mai visto giocare, ma dai filmati mi pare che Oscar Damiani fosse un giocatore importantissimo nel suo biennio in bianconero. Come mai è stato ceduto a soli 26 anni? Un altro è Rui Barros
  13. Così come 17 anni fa era molto importante, per dimostrare la colpevolezza della Juve, sentire Alessandro Moggi prendendo due di picche dalla D'Amico.
  14. Tebas è un politico, e pure della peggior specie, figurati se si perde l'occasione per fare un'iniziativa demagogica
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.