Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Gu Minda

Utenti
  • Numero contenuti

    131
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

503 Eccellente

4 follower

Su Gu Minda

  • Titolo utente
    pippone straniero
  • Compleanno 19/07/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Calcio, Cinema, Jazz

Visite recenti

14.737 visite nel profilo
  1. Certo, una cosina di poca importanza; una schiocchezzuola
  2. Tu inizi a sembrarmi familiare...hai qualche osservazione frenologica da fare?
  3. Ogni giorno su queste pagine c'è sempre più evidenza di quanto eravamo dei poveri stolti, noi che ci illudevamo di dover lavorare per campare.
  4. Ho letto qualcuno scrivere una cosa apparentemente banale ma secondo me molto significativa; che Berlusconi ha lasciato il milan dove l'aveva trovato. I venti anni di successi erano la vanagloria di un uomo - prima dell'avvento di quest'uomo i milanisti già vivevano solo di ricordi e tifare il milan era come tifare, boh, che ne so, l'inter...
  5. Dici? Per me rischiano anche di aumentare - c'è un vecchio detto nello showbiz, "Any publicity is good publicity." Molti napoletani si sintonizzeranno soltanto per sentire le cose "scandalose" che potrebbe dire. Un po' come noi con Ziliani e Pistocchi - continuamo a prestare loro attenzione anche se ci infamano, dicendo cose infine abbastanza prevedibili.
  6. Ottima mossa tra l'altro. Mi davano fastidio quelli che quotavano un articolo chilometrico nel primo post, soprattutto per poi metterci un "quoto" od una faccina sotto. Per il resto, devo dire che questo forum è più pesante del precedente, ma comunque notevolmente meno di altri che utilizzano lo stesso software.
  7. Meglio non fargli vedere questo paragone sennò il prossimo che Conte offenderà sarà te, mi sa
  8. Se è stato lui il capitano non vorrei vedere il resto della formazione
  9. E io che pensavo fosse la marcatura a uomo moderno, con controllo visivo attivo
  10. Marotta a Premium: "Pjaca in prestito, Emre Can buon giocatore"

    Per me, è un giocatore che se avesse accanto al suo nome la bandiera turca invece di quella tedesca non se lo filerebbe nessuno. Poi se arriva gratis a 24 anni, boh. Basta non illudersi che farà la differenza.
  11. Eppure, in quanto a ripetitività noiosa, c'è chi l'ha battuto in questo topic
  12. Quindi il milan dovrà pagare un terzo allenatore quando Gattuso sarà silurato, dato che non potrà più richiamare Montella. Tutto bello, bellissimo, mirabellissimo.
  13. Quindi questo gioca a calcio in Italia e fa il DS in Inghilterra contemporaneamente. Credo che possiamo perdonargli un errore in sede di calciomercato!
×