Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gu Minda

Utenti
  • Content count

    220
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

526 Eccellente

4 Followers

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Calcio, Cinema, Jazz

Recent Profile Visitors

15,362 profile views
  1. Secondo me le notizie che danno Guardiola alla Juve (fantasticherie secondo me) nascono da spifferi che veramente provengono da questa trattativa (reale secondo me). Cioè il solito pressappochismo del fantamercato. Il tutto, ribadisco, rigorosamente secondo me.
  2. La storia del DNA è una così grande cavolata che mi sorprendo che: - abbia tirato fuori questo luogo comune per pararsi il sedere - c'è gente che gli dia pure corda Prendessimo Klopp domani questo presunto DNA ultracentenne andrebbe a farsi benedire nel momento della firma del contratto e la Juve seguiterà a vincere (e divertirà) lo stesso.
  3. Vivo all'estero e per guardare tutte le partite della Juve, mi basta mettermi sul divano e accendere la TV - avendo sottoscritto solo un abbonamento. È sconcertante che un italiano debba fare tutti questi magheggi per visionare le partite della sua squadra preferita. A forza di scopiazzare la Premier League il tifoso autoctono viene trombato nell'indifferenza generale, come accade in Inghilterra da anni. Se questo è il progresso bisognerà abituarcisi...
  4. A me invece risulta soprattutto su di lui. 5 anni fa su queste pagine era Dio, oggi invece è uno zimbello. Comunque per non sviare il discorso il mio punto era che il fenomeno accade con quasi tutti, e pure in senso inverso: vedi Higuaín smidollato isterico a Napoli trasformato in miglior centavanti planetario due secondi dopo il suo approdo alla Juve.
  5. Molto più assurdo come questo revisionismo storico abbia colpito Conte. Sottolineamo che è lo stesso fenomeno comunque...
  6. Dal giocatore alla società fino al giornalaccio: un festival del ridicolo e dell'ipocrisia tipico del calcio-business moderno.
  7. Spero che con allontanamento di Marotta le strategie siano cambiate e che questa proroga risulterà superflua perchè avremo già acquistato tutto il necessario molto prima. Gli affari last-minute per noi sono sempre stati un incubo.
  8. Tremendo. All'Atlético avrei preferito tutte le altre squadre tranne il Barcelona.
  9. Ho capito l'ossessione dell'uomo moderno di volere programmare tutto, ma sui falli di mano è impossibile prescindere dalla discrezionalità dell'arbitro e al contempo mantenere una parvenza di giustizia. Bisogna fare pace con questa idea. Piuttosto che la volontarietà del gesto, bisognerebbe analizzare la buonafede/malafede del giocatore imputato. Un braccio allargato che intercetta il pallone è da punire come fallo di mano (o per il gesto imprudente o per il tentativo deliberato di allargare il volume del corpo). A meno che: - il braccio non sia stato tenuto largo per mantenere l'equilibrio o reggere il corpo mentre il giocatore sta cadendo/è caduto per terra. Per esempio, se il giocatore scivola per fare un tackle. Il contatto tra il pallone e un braccio tenuto vicino al corpo non è un fallo di mano.
  10. È un miracolato Mancini; veramente, un branco di indegni gli si addice.
  11. Una risposta come quella proposta da te dà ragione a chi la riceve, è un segno di una mancanza di argomenti. Meno male che risponde ponderatamente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.