Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gu Minda

Utenti
  • Content count

    268
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

532 Eccellente

4 Followers

About Gu Minda

  • Rank
    pippone straniero
  • Birthday 07/19/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Calcio, Cinema, Jazz

Recent Profile Visitors

16,458 profile views
  1. Infatti, per me non esiste un difensore da 80 milioni, non a caso hai fatto il paragone con un attaccante.
  2. Il tipo di notizia che tipicamente figura in un trafiletto nella pagina 26 del giornale.
  3. È inutile criticare il suo rendimento che cala, guarda caso, da quando è arrivato a Torino: evidentemente diversi anni di malagestione si fanno sentire, soprattutto per un giovane. Per il bene della sua crescita personale è normale che inizi a guardarsi attorno visto il proseguimento generalizzato nella mediocrità.
  4. Quando scoprii questo sito nel 2008 la gran parte dei topic in JF trattava di calciopoli. C'era un sacco di utenti appassionati e ferratissimi in materia - i cosiddetti "rancorosi di Serie C" - che resero questo posto (ma anche l'"altro forum" e il sito ju29ro) un porto in una tempesta per juventini spaesati come me. Col ritorno delle vittorie sono man mano spariti e anche se c'è chi è ancora attivo, mi manca un po' tutta quella gente. Poi: -In passato chiacchieravo spesso con un utente siracusano, ZebraSR, attivissimo nella sezione Serie A e Campionato Esteri, che disse che nel caso Andrea Agnelli avesse convinto Conte di accettare il patteggiamento durante lo scandalo di calcioscommesse che coinvolgeva quest'ultimo, avrebbe smesso di tifare la Juve; e infatti dal giorno di quel fatidico annuncio non lo si è più rivisto. E conoscendo un poco il personaggio sapevo che sarebbe finito veramente così e che avrebbe tenuto parola. -il pluribannato ma sempre redivivo Tiberius/Josh84/Rafa84/altri nick, un utente singolarmente litigioso e stranamente invaghito di Palladino, Candreva, Lanzafame e gente simile, ed anche, meno stranamente, di Tévez.
  5. Prevedibile. A meno che l'inter non faccia cavolate difficilmente rivinceremo l'anno prossimo. La prima volta trovò la tavola già apparecchiata, oggi c'è tutto un pasto da cucinare - eppure anche i suoi fan lo chiamano un 'gestore'...
  6. Mi sorprende che rilasci un commento "tecnico" di quest tipo, lui che non se ne occupa di queste cose. "Puntare sui giovani" probabilmente vorrà dire "scordatevi somme ingenti per giocatori affermati" - periodo di vacche magre insomma.
  7. Visto il nome del giocatore questo poteva solo essere un affare metafisico
  8. Umanamente mi spiace per Sarri. Non lo farà mai, ma secondo me ne avrà delle cose da raccontare sulla sua esperienza juventina...
  9. Non ridere, vuol dire che lo compreremo noi per 150 fra 3 anni
  10. Un sorteggio difficile che comunque non grava particolarmente sul animo. Penso che siamo tutti ben consci di non essere abbastanza attrezzati per la vittoria finale quest'anno.
  11. Gu Minda

    Il Topic del Jazz

  12. Quindi c'è chi si aspetta critiche costruttive durante o immediatamente dopo una delusione cocente? Naturalmente troverà solo commenti rilasciati a caldo per sfogarsi che vanno ignorati e dimenticati. Molte delle critiche fatte qua in tempi normali sono costruttive.
  13. Come sempre i sudamericani si lasciano andare nelle interviste fatte in patria, pensando che queste parole non arriveranno in Europa... Comunque se avesse dato questo consiglio a Hernanes o Rincón invece di Dybala, cosa diremmo?
  14. Gu Minda

    Il Topic del Jazz

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.