Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZebraSR

Utenti
  • Content count

    101
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

827 Eccellente

About ZebraSR

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 10/30/1974

Informazioni

  • Squadra
    Ascoli
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://www.foot01.com

Recent Profile Visitors

19,077 profile views
  1. Zebra torna almeno nella sezione del calcio estero , commentare il calcio francese senza di te ha un altro sapore ;)

  2. Solo disprezzo per chi patteggia.La dignità non si svende per nessuna coppa o scudetto .Qui dentro non ho più nulla da dire, non vedo perchè stare su di un forum che ha una certa linea,muore la Juventus e nasce la Patteggentus,se volete tifatela voi,a me fa schifo.Saluti a chi mi ha cercato in queste settimane.

  3. ....Sentiamo la Tua mancanza nella sez. Calcio Estero ... Quando torni ???? Salutissimi : da me

  4. Quando si finisce con l'anteporre i colori della propria squadra o addirittura singoli tesserati alla giustizia ordinaria si è ben oltre il tifo passionale,si è nel campo del più assoluto fanatismo.Questo modo di essere tifoso non mi è mai appartenuto e non mi apparterrà mai.Non difenderò mai Tizio o Caio solo perchè sono juventini o tesserati Juve,per fare questo ci saranno i loro avvocati,non spetta a me e a nessun altro.Non mi riconosco nel fanatismo...

  5. ZebraSR

    Il Topic degli Stadi

    Ad agosto in teoria dovrebbero giocarci,sia il campionato che il preliminare CL. Posto invece un video sul nuovo stadio del Bordeaux,in costruzione(qui tempi più lunghi)
  6. ZebraSR

    Il Topic degli Stadi

    Aspettiamo lo posti la Stoned,ma qui non ci viene...
  7. ZebraSR

    Il Topic degli Stadi

    La Liga1 si gioca in Romania Ligue1,non Liga1
  8. ZebraSR

    Il Topic degli Stadi

    Sono molto sorpreso,anche club non big come Nizza si stanno organizzando,questo è sintomo di una grande crescita e poi devo leggere stron.zate del tipo "in Francia la gente non si interessa al calcio". Nizza peraltro ha una delle tifoserie più "calde"(nel bene e..nel male!) essendo nell'estremo sud della Francia.
  9. ZebraSR

    Il Topic degli Stadi

    Video sul nuovo stadio di Nizza (inaugurazione giugno 2013)
  10. ZebraSR

    Il Topic degli Stadi

    Se lo devono ampliare dovrà stare chiuso una stagione almeno. Poi si vedrà,io credo non amplieranno un bel niente.
  11. ZebraSR

    Il Topic degli Stadi

    Prima falli fare sti stadi nuovi in Italia.... Tra il dire e il fare ci sono di mezzo 2 oceani in Italia,intanto a livello italiano siamo all'avanguardia. In Europa purtroppo no,ma qui si e lo saremo molto a lungo.
  12. ZebraSR

    Il Topic degli Stadi

    Vabbè,quello è il top al momento. Ma gli impianti di Lille e Lione non saranno da meno e sono molto curioso di vedere il Parc di Parigi quando sarà ristrutturato. Comunquue la SDF lo usa la nazionale,serve per la finale di Coppa di Lega,la finale di Coppa di Francia e per il rugby della nazionale. Pochissimo usato. Forse l'anno prossimo il PSG ci giocherà le partite di CL,ma non sicuro,c'è una parte della tifoseria che non vuole.
  13. ZebraSR

    Il Topic degli Stadi

    Ultimo video postato sullo stadio del Lille per vedere i lavori.
  14. ZebraSR

    Il Topic degli Stadi

    Guarda che anche lo Juventus Stadium non è del tutto nostro,lo sarà fra 99 anni,il terreno è dato in usufrutto dal comune. Il centro sportivo del Catania so dov'è ma non ho avuto modo di vederlo ancora,spero di farlo. Eh ma li Lo Monaco ha fatto tanto,senza di lui retrocederanno. Il Lille con questo stadio ha già fatto il record di abbonati e a mio modesto parere,sarà l'antagonista principale del PSG fino a quando non sarà pronto quello del Lione,lo hai visto? Stade de Lumiere,un progetto faraonico,forse anche troppo,ma conoscendo il loro presidente non mi stupisce. Che sarei d'accodo solo se venissero politici stranieri,se ci sono italiani a gestire,siano essi di destra o di sinistra,allora no
  15. ZebraSR

    Il Topic degli Stadi

    No,certamente il pubblico ha messo i suoi soldi,ma la società pure e ne sarà proprietaria. In Itaia i soldi pubblici hanno prodotto il Sant'Elia o il Delle Alpi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.