Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BlueDevil

Utenti
  • Content count

    168
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

BlueDevil last won the day on November 24 2012

BlueDevil had the most liked content!

Community Reputation

531 Eccellente

About BlueDevil

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Inter
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,710 profile views
  1. Chissà che voglia che avrà di giocare ora politano.
  2. Prima ci sono comunque wando e perisic che non saranno reintegrati.
  3. Ronaldinho andò al milan nel 2008, nonostante il milan l’anno precedente non si fosse qualificato alla champions, dovendo quindi giocare la EL. Credo i calciatori siano prima di tutto interessati al denaro, poi a dove giocare. Le eccezioni alla regola si chiamano bandiere.
  4. effettivamente qualcuno potrebbe anche fiutare qualcosa di strano...
  5. tra 6 mesi potrebbero innescarsi aste, e i 18/20 milioni si spalmerebbero comunque per l'entourage in un modo o nell'altro.
  6. Ibrahimovic infiamma il Milan:"Farò saltare San Siro" forse é la volta buona per costruire il nuovo stadio.
  7. icardi naingolan erano in realtá giá stati silurati dalla societá. la rosa é corta, dato di fatto. voleva un'altra punta (e si parlava di dzeko) e a centrocampo dicevano di vidal, ma comunque anche lí voleva conte un'altra pedina. quindi non é stato accontentato del tutto. certo, nessun allenatore mai lo é, ma dai presupposti del precampionato bisognava cercare di puntare all in. soprattutto se la societá insiste nel dire che bisogna puntare a tutti gli obiettivi, coppe incluse. la rosa attuale va bene per il campionato e basta.
  8. quella solo per ibra, data la nazionalitá é bastato Mourinho e accontentarlo nel mercato. ovvero uno con le palle a cui va data carta bianca. se prendi Conte e poi non lo metti a lavorare nelle condizioni in cui vuole lui, ha ragione lui.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.