Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BlueDevil

Utenti
  • Numero contenuti

    633
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di BlueDevil

  1. Il tifoso della roma ricorderà il trofeo conference molto piú che una qualsiasi statistica numerica, soprattutto considerata la lunga storia capitolina caratterizzata da ssero tituli.
  2. La squadra è ignobile. Per me su quella panchina in 2 anni e mezzo è riuscito a cavarci qualcosa che ben pochi altri allenatori avrebbero potuto eguagliare.
  3. Questa roma non si merita lo special one.
  4. Ho sempre pensato che un giorno scene simili potranno facilmente accadere anche in Serie A.
  5. https://youtu.be/WHVBO0REkjc Dal min 14:40 LOL gli insulti.
  6. Ho fatto un giro di forum di milan, roma, napule, united, inter e lazie e mi sono fatto un due risate. Alla fine cambia la squadra, ma il calcio è pieno di gente invasata. Gente che si scanna ed insulta a vicenda per una partita o per calciatore x o y.
  7. Spiaze per chi ci teneva, chiaramente. È solo un modo di dire. Non ho mai compreso chi versa lacrime per una gara persa, indipendentemente dalla squadra o dallo sport.
  8. Partita tattica, equilibrata, con diversi errori da entrambe le parti che non possono essere accettabili in una finale di gembionz. Arbitro a tratti discutibile, martinez inadeguato (lukaku non lo considero). Il decantato guardiola non è sembrato superiore ad uno spesso vituperato limone. Leggevo del city come squadra di marziani, ma ho visto questo haland e mi è sembrato un giocatore normalissimo con i piedi un po' quadrati. Spiaze.
  9. Quest'arbitro mi sa è come quello della finale di eufa europa league.
  10. Che però sono stati i primi a fare il triblede lo scorso secolo, mentre il city era in una serie c qualunque.
  11. BlueDevil

    Sarà tripletta italiana nelle coppe europee?

    La quota a quanto sta? Magari averli puntati mesi addietro...
  12. Fiorentina sssseru tituli.
  13. BlueDevil

    Sarà tripletta italiana nelle coppe europee?

    Ora più che mai triblede.
  14. non seguo più molto il calcio da qualche tempo. Questa stagione le uniche partite intere che mi sono visto (su piattaforme pirata) sono stati gli euroderby. Forse guarderò la finale, nel 2010 non feci il galletto nonostante una squadra molto superiore a quella attuale. Non c’è rischio per questa finale. Scrivimi pure il 10/6 se lo vorrai. Ho fatto una puntata sull’esito della finale, se la vinco sono contento, quello sí , altrimenti spiaze.
  15. io dal 2011. c'era anche un milanello ma non so che fine abbia fatto.
  16. E difatti ci sono andati vicini i tifosi ad alzare le mani. Non mi sorprende, conoscendo le realtà ultras italiche. non significa che giustifichi o che io stesso mi metta a lanciare sedie o bottiglie. però non faccio nemmeno il moralista per l'occorrenza.
  17. Ho letto vari commenti che parlavano di aggressioni, poi ho guardato i video e ho appurato che nessuno si è fatto male. Quindi sí, direi bene cosí.
  18. Comprendo il tifo avversario, e nemmeno io tifavo roma, ma bisogna evidenziare il diverso metro di giudizio per quanto riguarda i cartellini e l'utilizzo della var. non giustifico la tifoseria e i comportamenti degli ultras, ma al tempo stesso mi dissocio da finti perbenismi di facciata che in casi come questo trovano facile fioritura.
  19. Nessuno è stato picchiato. Non so dove tu l'abbia letto (congiuntivo). Non ho giustificato violenze, ho scritto che per me sarebbe comprensibile e non mi scandalizzerei. È diverso. Gestione dei cartellini, rigore per la roma, situazioni di rimesse laterali invertite, dulcis in fundo rigore fatto ripetere dal var.
  20. Come scrivevo ieri. Non mi sarei scandalizzato se qualcuno avrebbe alzato le mani. parliamoci chiaro: chiunque al posto della Roma si sentirebbe defraudato.
  21. Non mi frega nulla della roma e di mourinho, tantomeno del siviglia, ma l'arbitraggio è stato più che sospetto e comprendo la reazione verbale di mourinho nel dopopartita nei confronti dell'arbitro. Qualcun altro al suo posto gli avrebbe perfino potuto mettere le mani addosso e in tal caso non mi sarei scandalizzato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.