Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pavelum

{Ex Staffer}
  • Numero contenuti

    1.403
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Pavelum

  1. Szczesny Cancelo----------------De Ligt--------------Chiellini---------------Sandro Ramsey------------------Pjanic--------------Rabiot Bernardeschi-----------Dybala-----------Ronaldo
  2. Pavelum

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    A me il finale é piacuto. Non mi é piacuta l'ultima stagione, troppo frettolosa. Ma come si fa a dire che é la miglior serie di sempre?
  3. Pavelum

    Le nostre serie tv preferite

    C'é Adrien Brody, adirittura?
  4. Pavelum

    Le nostre serie tv preferite

    Rick and Morty 3x07 é un episodio assolutamente pazzesco. Hanno fatto in 22 minuti cio che The Wire fa in 5 stagioni. Ok, sto esagerando.
  5. Pavelum

    Le nostre serie tv preferite

    Mindhunter 8/10
  6. I tifosi sono da Juventus. Ambiziosi e con standard buoni. Chi prende De Sciglio e fa giocare Benatia non lo é, da Juventus.
  7. Ripeto - non capisco di che vi stupite. Sconcerti é sempre stato molto onesto. Poi puó anche capirne poco di calcio, basando troppo sulle statistiche, ma non si puó negare, che ahime, anche su calciopoli, ha sempre tentato di essere obiettivo.
  8. Si peró francamente non capisco di che vi stupite. Sconcerti quello é. Anche su calciopoli é andato spesso contro tutti. Si puó criticare certi articoli, la competenza e il fatto che cambia idea sul valore tecnico di una squadra in fretta (Inter: é nata una grande squadra), ma la sua obiettivitá non bisogna mai metterla in discussione.
  9. Pavelum

    Le nostre serie tv preferite

    Com'è?
  10. Pavelum

    Le nostre serie tv preferite

    Fan di Rectify?
  11. Pavelum

    Le nostre serie tv preferite

    Eccezionale. Un Silvio Orlando come Cardinal Voiello assolutamente spaziale
  12. Pavelum

    Le nostre serie tv preferite

    Mi mancherá tanto gente come Avon e Stringer, ma aspetto la crescita di Marlo. Tra i personaggi meglio riusciti direi Omar e Cutty, quello che uscito dal carcere cerca di iniziare una nuova vita.
  13. Pavelum

    Le nostre serie tv preferite

    Ho finito le prime tre stagioni di The Wire. Non ho mai visto nulla di cosí bello.
  14. Pavelum

    Le nostre serie tv preferite

    The Wire é straordinaria.
  15. Pjanic non é male. Il problema é che siamo abituati a Pogba e Vidal, che sono due centrocampisti straordinari. Pjanic e Khedira sono due giocatori normali a confronto. Se cedi Pogba, devi prendere Rakitic/Verratti/Kroos/Modric, altrimenti chi viene é un downgrade.
  16. Pavelum

    Stranger Things

    verso chi? a favore di chi?
  17. Vista la squadra proverei il 343 Buffon Barzagli-----Bonucci----Chiellini Daniel Alves-----Khedira-----Pjanic-------Alex Sandro Dybala-------- Higuain-----Cuad/Pjaca
  18. Notizia tristissima. L'ho conosciuto tramite il sito ovviamente poi grazie alla passione per lo snooker che ci accomuna. Sono passati 9 anni da quando mi sono iscritto su vs, piú di un terzo della mia vita, visitando ogni giorno. In momenti come questi ti rendi conto dell'importanza - vs é piú di un sito ma una famiglia, con gente con il quale hai condiviso tanti momenti belli che vanno aldilá dello sport. Grazie Daniele e a tutto lo staff. Riposa in pace Lord.
  19. Spero che faccia bene. Non benissimo, altrimenti lo vendono.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.