Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tardelli2008

Utenti
  • Content count

    1,502
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

662 Eccellente

1 Follower

About Tardelli2008

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 01/15/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,167 profile views
  1. Tardelli2008

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    .....e poi farsi vendere Neymar da Leonardo che è rimasto nei cuori della Milano calcistica.....sarebbe un immenso piacere aggiunto.
  2. Tardelli2008

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ogni volta che una trattativa sta per andare in porto, Paratici ci infila in mezzo Dybala e poi questa sfuma. Anche con Neymar : fin tanto che Fabio ha offerto i 100 milioni la trattativa andava spedita, poi ha aggiunto Dybala..... Finira' come con lo United.
  3. Comunque Dybala quando riceve la palla in area, poteva calciare di prima.
  4. Comunque al di là di tante considerazioni correte, per me l'aspetto più bello di questa partita è stato vedere la Juventus correre ed attaccare volutamente in modo organizzato verso la porta avversaria. Gia' questo è tantissima roba.
  5. Bah, ad essere nei panni di Bale ci sarebbe di rimanere lì a prendere lo stipendio fino all'ultimo secondo del contratto.
  6. Tardelli2008

    Don Balon: Neymar firmerà per i bianconeri

    Ci faremo male ai tridenti...........
  7. Grandissimo campione, ci hai regalato emozioni uniche e stupende. Spero di cuore tu possa vincere questa ennesima sfida.
  8. Mi è piaciuto davvero tanto. Mi sembra essere molto molto molto preparato e con idee e concetti in testa. Non vedo l'ora di vedere la sua Juve.
  9. Benvenuto Pep.........emh volevo dire Sarri. Scherzi a parte, sono molto curioso di sentire le sue parole, ma molto di più nel vedere giocare la Juve con Lui al comando.
  10. Ti auguro il meglio, ma sono felicissimo che Tu non sia più l'allenatore della Juventus. L'anno sabbatico è comunque come quello che quando il cavallo l'ha disarcionato dice : tanto volevo scendere.
  11. Gli allenatori italiani ( soprattutto del passato) non hanno niente da invidiare ai "santoni" stranieri. L'unica differenza sta nel fatto che in Italia da sempre si pensa al risultato. Il voler gestire il vantaggio a tutti i costi per portare a casa il risultato migliore. Ormai però in Europa e nel mondo si pensa a vincere cercando di farlo fino all ultimo secondo anche quando stai già vincendo. Questo ci porta a voler (finalmente) il Guardiola o il Klopp di turno. E ci porta a temere il Sarri o l'Inzaghi. Quello che mi lascia comunque perplesso è il fatto che quando gli allenatori (bravi) italiani sono andati all estero spesso hanno vinto e convinto. E spesso allenatori stranieri quotati, arrivati in Italia non hanno vinto. Credimi spero davvero che coloro che sono a capo della nostra Juve riescano ad avere una lucidità e la giusta fortuna per trovare davvero il meglio, e che finalmente si possa diventare una squadra forte sempre e comunque, che imponga, o provi a farlo, il proprio gioco senza paura e con pochi calcoli. Insomma una Juventus europea vincete che venga presa ad esempio dagli avversari. Caro pecora nera ti leggo sempre e spesso cerco i tuoi messaggi per la simpatia e la geniale ironia che ti contraddistingue. Tra qualche giorno vedremo come sarà andata a finire ( e ho tanti timori anch'io) E se non sarò convinto, per tirarmi su il morale, cercherò più che mai le tue considerazioni. Incrociamo le dita.
  12. Buon allenatore, fortunatissimo ad allenare la Juve di questi anni. A proposito del prossimo anno sono curioso di vedere chi allenerà, sicuramente avrà già avuto parecchie richieste............
  13. Dicevano : troppo bello il gioco di acciuga, anche se abbiamo sbagliato a prendere CR7......prolunghiamogli il contratto per altri 3 o 4 anni...... Infatti.
  14. Il fitto parlare in tribuna, ripreso dalle telecamere, tra Paratici e Nedved aveva evidenziato che la gestione della squadra da parte di acciuga non piaceva più.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.