Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tardelli2008

Utenti
  • Content count

    3,283
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,110 Eccellente

1 Follower

About Tardelli2008

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 01/15/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,578 profile views
  1. Tardelli2008

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Solita Juve in autogestione. Ha dato impressione di andare meglio un po' perché i giocatori del inda hanno ormai mollato e un po' per orgoglio contro codesti questi avversari. Tatticamente siamo il deserto del Sahara dove confusione e giocate scolastiche la fanno da padrone. Infine l'arbitro in un qualsiasi campo di periferia sarebbe stato preso a schiaffi due alla volta finché non diventavano dispari.......
  2. Tardelli2008

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

    in questa foto un ottimo Presidente di una squadra di calcio, intraprendente, a capo di una società di calcio con ottimi dirigenti, difronte poi c'è AA.
  3. Tardelli2008

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    5 - 5 - 5 bi zona.....e passa la paura
  4. Tardelli2008

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

    Se va secondo la normalità delle cose dopo 10 minuti saremo già sotto, e AA invierà un messaggio ai suoi amici cinesi : ben fatto. Su Pirlo per me fa solo bene a schierare squadre senza senso, anzi dovrebbe far esordire Buffon a centrocampo.......se sei un lavoratore dipendente e dimostri al mondo intero di essere un incapace e chi comanda muto, beh ripeto, che si sbizzarrisca come se non ci fosse un domani.
  5. Tardelli2008

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    AA pensava che tanto pagava Pantalone ( Superlegamegagalattica). Adesso viene il bello........
  6. Tardelli2008

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che come ripeto è il modus operandi della Juve di AA : 3/4 trattati per prendere colui che accetta senza condizioni quello che passerà il convento. Non importa se è il migliore dei papabili o il più adatto per l'ossatura della squadra.
  7. Tardelli2008

    Passerella all'Inter? No, grazie...

    Certo che si farà, AA imporrà questa cosa.
  8. Tardelli2008

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma il problema non è solo Pirlo, i problemi sono AA, i Paratici i Cherubini i Nedvec ecc ecc. Continuano a fare le solite cose, ognuno di questi "grandi" manager porta un nome di allenatore, chi Allegri, chi Gattuso, chi Inzaghi per scegliere poi solo quello che più si accontenterà di quello che passa il convento : i Calhanoglu, i Locatelli, i Bentancur. Il Real riparte da Campos, il Chelsea sembra voler trattare Lukaku e Haaland. E poi non dovrei pregare un giorno si e l'altro pure che avvenga un benedetto cambio di proprietà, che la Juventus in questo modo la può gestire tranquillamente anche il viperetta.
  9. Tardelli2008

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mamma mia !!!!!!!! Meglio nel mondo intero. Grazie ancora di tutto.
  10. Se fosse vero durerebbe 6 mesi a lavorare sotto AA. Infatti quest'ultimo punterà forte su Cherubini, amico e pronto ad avvallare le decisioni.
  11. Tardelli2008

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    Boh.........sarà la solita partita senza senso e senza tiri in porta da parte nostra. AA sarà sereno a Forte dei Marmi a salutare vecchi amici, per cui non servirà a niente farsi del nervoso. Speriamo in novità epocali nel giro di un mese o poco più.
  12. Bravo. Ottime riflessioni che sottolineano sempre e comunque una cosa che noi tifosi Juventini sappiamo e sperimentiamo quotidianamente e cioè che il sole sorge a est, la morte, e che mai mai mai e poi mai AA difende pubblicamente la Juventus contro nessun tipo di fango e melma..........un avvocato costa denaro e l'avidità infinita impone il risparmio e il guadagno.
  13. Alla gazza ladra il buon AA quando vuole ha qualche amico scriba che sottolinei come la colpa sia di Paratici......
  14. Tardelli2008

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    La colpa è dei giocatori......grande mister.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.