Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tardelli2008

Utenti
  • Numero contenuti

    879
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

487 Buona

1 follower

Su Tardelli2008

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 15/01/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.577 visite nel profilo
  1. Tardelli2008

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Riusciamo anche nel difficile record di tenere contemporaneamente lontani dalla area avversaria, mentre attacchiamo, CR7 Dybala e Mandzukic. Se non si vedessero certe cose non riuscirei a crederci. 3 punti regalati dal Milan.
  2. Tardelli2008

    [Live] Milan - Juventus 0-2

    Solito non gioco, si alza la palla quando bisogna giocarla bassa, si tiene bassa quando invece bisogna lanciare alto in profondità, se si strappa a centrocampo una palla agli avversarsi, puntualmente si torna dai nostri difensori. Confusione e improvvisazione come nelle migliori idee del guru che siede in panchina. Non c'è niente di voluto e cercato. Ma finalmente questo sarà l'ultimo anno se dio vuole.
  3. Tardelli2008

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

    Si giocherà sotto le nostre possibilità, e si buscheranno. La colpa sarà dei giocatori, della Champions, e di non aver usato le dosi di halma.
  4. Tardelli2008

    La Juventus di Allegri e sindrome di Ivan Lendl fino al 1984

    Bellissime info e racconto. Ma per la Juventus di Allegri bisognerebbe prendere come paragone qualche squadra di Basket......😁
  5. I cori beceri dei tifosi , che durante Juventus Manchester si mettono a pensare a Mou e al suo passato da cartonato così da dare importanza a chi non ne ha e non ne merita, e queste sono le conseguenze. Senza contare che è sempre meglio aspettare la fine perché altrimenti.......ma ripeto per me, era è e sarà meglio sempre incitare alla grande i nostri che usare parolacce contro gli altri. Poi è chiaro che se il prossimo anno Spalletti venisse alla Juve avrebbe pronta un terza versione su questi fatti.
  6. Potrebbe schierare anche mio nonno se solo finalmente riuscisse a preparare e impostare tutta la partita, che durerà 95 minuti, come dio comanda. Invece come al solito si deve sperare, e accendere un cero che si vada in vantaggio al ottantanovesimo, così da riuscire a portale a casa.
  7. Tevez pensaci Tu......... La colpa comunque è sempre dei giocatori non capiscono mai, non interpretano, non migliorano, sono distratti. Meno male che esiti tu unico dio Max, altrimenti bisognerebbe inventari.
  8. Sei la copia venuta male di Trapattoni, tanti campioni in squadra ma gestiti alla caz. di cane. Poi la solita sfilza di frasi senza senso, come uno spettatore non pagante, che assiste a qualcosa che non può gestire. Un mediocre con tanta tanta fortuna, che gli consente di avere considerazione e meriti. Mi auguro che faccia presto a fare come Baglioni. Con una rosa come quella della Juve attuale, tanti altri non farebbero sicuramente peggio di Lui.
  9. Tardelli2008

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Ed ecco spiegato perché anche quest'anno la Champions la vinciamo l'anno prossimo. Cambio De Sciglio Barzagli. 532. 70 minuti di possesso palla. 3 Occasioni da gol.
  10. Speriamo di vedere giocate in velocità e gli attaccanti che vanno verso la porta avversaria e non in senso contrario. Ma la speranza più grande è di andare in vantaggio all' ottantottesimo.
  11. Tardelli2008

    Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

    .......hai mai giocato a basket ???? Gli schemi non servono basta far arrivare in qualche modo la palla a quello bravo e sperare che faccia canestro da 3 punti........ E' semplice non serve altro solo la calma........ora passo alla cassa e ritiro i miei 7 milioncini di euro.
  12. Tardelli2008

    Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

    Grandissimo fratello, ma si predica nel deserto. Si gioca a ritmi che nemmeno io e la mia squadra di calcetto ( ormai cinquantenni) abbiamo. Grazie al fenomeno in panchina ,chi ha la palla tra i piedi deve sempre aspettare che qualcuno in qualche modo improvvisi un movimento, altrimenti arrivati a ridosso della trequarti avversaria si ritorna dai difensori, ma sempre con la dovuta calma sia chiaro. Ora auguriamoci che a Gennaio arrivino Marcelo, Pogba e James Rodrigez così finalmente riuscirà a battere in modo evidente Empoli, Genoa. Sassuolo ecc ecc
  13. Tardelli2008

    Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

    Sono vicino a tutti coloro che vanno allo stadio. Vi voglio bene e vi ammiro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.