Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tardelli2008

Utenti
  • Numero contenuti

    962
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

525 Eccellente

1 follower

Su Tardelli2008

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 15/01/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.697 visite nel profilo
  1. Tardelli2008

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo so che Acciuga farà di tutto per portarselo a Madrid o a Manchester, ma ritengo invece che alla fine rimarrà.
  2. Tardelli2008

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo che Zidane lo schiererà tanto spesso.
  3. Tardelli2008

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ed era il Chievo.....a Torino........no ma ci pensi. Increddddibbbbbile.
  4. Tardelli2008

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Mamma mia più di un gol, addirittura qualche scambio di prima e quasi quasi un calcio d'angolo battuto bene........ho ancora i brividi, troppa grazia Sant'Antonio.
  5. Tardelli2008

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Chievo

    Portarli fino al 85esimo, giocando a ritmi lenti e giro palla centrocampo, difesa, attaccanti nostri con spalle alla porta, sullo 0 a 0, PUM !!!!!! 1 a zero. Unico modo per sperare di portare a casa i 3 punti.
  6. Si paragona la lana ( Allegri) con le migliori sete ( Lippi e Trap).
  7. ........"Dobbiamo capire che quando l'avversario sta per morire, va ucciso, non bisogna dargli la possibilità di sopravvivere. E questo va fatto chiudendo le partite. Ma è più una roba di testa che di piede"........ Peccato che poi quando ti trovi 11 contro 10 chiedi calma e passaggi a centrocampo per far passare il tempo. Personaggio finto che predica da fenomeno ma che in pratica si smentisce in ogni partita. Se è vero che Agnelli vuol far crescere ancora la JUVE, finalmente verrà sostituito.
  8. Insomma giochiamo in modo imbarazzante per colpa di : Il Milan che è talmente scarso che di conseguenza giochiamo male anche noi !!!! Il Caldo torrido a tratti ustionante. Il viaggio lungo quasi interminabile. L' arbitro che lascia in 10 il Milan che quindi si scatena senza più timore reverenziale. Una coppetta insignificante che è quasi una scocciatura. Dybala, Pjanic, Costa, Bentancur, Can, Sandro sono svogliati, un po' scarsi, e forse sbagliano di proposito. Max in mezzo a tutto questo tu sei praticamente il Messia.......chissà se sei arrivato a Jedda camminando sul mare per 3 giorni interi??????
  9. Inascoltabile Lui quanto inguardabile come fa giocare la squadra. Solito spettatore non pagante. Commenta come se lui non potesse farci niente. Gli auguro comunque per il futuro di fare un viaggio di nozze con Ambra di almeno 6 mesi.
  10. Tardelli2008

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Buonanotte a tutti anche ad Allegri.
  11. Tardelli2008

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Comunque anche Banti a lasciare il Milan in 10. Così ha rotto i piani di Allegri, che da lì in avanti voleva calma, controllo della partita, ma anche provare ad attaccare per fare il secondo gol, però senza alzare troppo il ritmo, ma pressando i difensori del Milan, ma con attenzione alla nostra fase difensiva.......insomma non era facile dai.
  12. Tardelli2008

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Anche questo post in effetti genera convulsioni per le risate. Grazie
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.