Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tardelli2008

Utenti
  • Content count

    1,815
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

731 Eccellente

1 Follower

About Tardelli2008

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 01/15/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,769 profile views
  1. Sicuramente anche il City si sarà rivolto all Avvocato Zaccone.......
  2. Tardelli2008

    Demiral è tornato ad allenarsi in gruppo

    Bene. Bellissima notizia.
  3. Tardelli2008

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io lo spero davvero.
  4. Tardelli2008

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Senza offesa un po ci vivi......un po di ironia su quello che ho scritto si dovrebbe percepire. Inoltre volevo sottolineare come stasera si apprende che la Juve stia fallendo economicamente e che potrebbe cedere Dybala. Io ( mia personalissima opinione) invece credo che dal punto di vista economico la Juve abbia le spalle ben coperte anche più di quelle che hanno come "padroni" gli sceicchi del Dubai e dintorni. Quindi tutti potrebbero essere venduti per tante ragioni ma si potrebbe tranquillamente anche rispondere di no.
  5. Tardelli2008

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo, anche perché questo è l"angolo dei guru non l"angolo delle chiusure firmate e dei comunicati ufficiali.
  6. Tardelli2008

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se fosse vero: welcome Griezmann....
  7. Certo che il super tifoso Elkan innamoratissimo della Juve è giusto che abbia il broncio perché la Juve medesima costa un po di soldi. Dopotutto se non ricordo male John guadagna circa duemilacinquecento euro al mese. È un poverello universalmente conosciuto. Comunque a Luglio dovrebbe prendere la quattordicesima.......
  8. Miracolo inteso come qualità di gioco e intenzione di dominare il campo e quindi l'avversario.In Europa proprio perché bisogna schierare Bonucci, Danilo, Matuidi. Bernardeschi e a tratti Ramsey, Higuain, o Rugani il destino è abbastanza segnato.
  9. Con i vari giocatori mediocri e per niente propensi al sacrificio, sta facendo un miracolo. Complimenti Mister.
  10. Tardelli2008

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Che poi vuoi vedere che anche l'allenatore della squadra più forte della galassia quando allenava Inda o il Genoa venne cacciato perché proponendo un modello di gioco ben preciso e non avendo a disposizione i giusti interpreti, le suddette squadre facevano pena ???? E vuoi vedere che anche Sarri avendo a che fare con Bonucci, Danilo,DeSciglio, Matuidi, Ramsey, Bernardeschi, e altri come Pjanic, Higuain, Khedira che ,o non ci sono mai, o se ci sono, sono discontinui in modo quasi provocatorio.
  11. Tardelli2008

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Grande Juve contro la squadra più forte della galassia, che ha fatto ben 2 tiri in di cui uno regalato dai nostri. Grande Juve che a tratti ha fatto paura alla più forte squadra della galassia pur giocando con Bonucci versione bekenbauer dei poveri, Danilo che neanche Favero, Matuidi e il fenomenale Bernardeschi che mai nemmeno per sbaglio riesce a fare la cosa giusta, Ramsey che è un gradino sotto a Sturaro. Ma grande Sarri sopratutto, con una squadra assemblata da colui che fin che era muto sembrava un fenomeno, che cerca di ottenere gioco e predominio ma come scritto poche righe sopra ha alcuni interpreti che stenterebbero nel Sassuolo, figuriamoci a certi livelli.
  12. Tardelli2008

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Tingersi i capelli dallo stesso parrucchiere di Bernardeschi........
  13. Poche cose sono sicure nella vita : la morte, le tasse e Bernardeschi che palla al piede dalla fascia si accentra e poi passa la palla indietro al compagno. Non ha niente per imporsi ad alti livelli. Il top per lui poteva essere giusto la Fiorentina. Purtroppo i ds delle altre squadre non hanno gli occhi foderati di prosciutto, quindi ad oggi è praticamente incedibile.
  14. Empoli la sua dimensione, deve ringraziare tutti i santi del paradiso perché potrebbe già vivere fino alla vecchiaia senza avere nessun problema economico e senza dover lavorare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.