Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tardelli2008

Utenti
  • Content count

    2,233
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

816 Eccellente

1 Follower

About Tardelli2008

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 01/15/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,132 profile views
  1. Finché sarà sotto l'ala protettrice del suo amico ( di Carrara) nonché allenatore in seconda o in terza ( dopo Bonucci e prima di Chiellini) non avrà molto da temere e continuerà ad essere schierato. Infatti non ha bisogno di giocar bene ma semplicemente gli basta stare dalla parte di chi comanda.
  2. Anche nei tornei del oratorio si gioca a 2 tocchi, o se preferisce con l'antico dai e vai. Si continua ad essere 11 giocatori slegati che si passano la palla tra i piedi e spesso si torna dal portiere. Ad oggi ( ieri) siamo poca cosa, poche idee e tanta confusione e lentezza. Inoltre ora i giocatori si divertono durante gli allenamenti e non hanno più un mister che puzza e che è un orco, ma grandi passi avanti non ne sono proprio stati fatti. PS per quelli che si chiedono come mai la ciofeca di Bernardeschi gioca......non sarà che il suo compagno di merende di Carrara ha molta voce in capitolo nelle scelte di Pirlo ????
  3. Tardelli2008

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    A livello di squadra siamo 0. Neanche non ci fossero stati abbastanza allenatori al mondo da dover tirar fuori dal cilindro Pirlo. Ma la cosa ancor più meravigliosa è che durante la settimana si può confrontare con altri due fenomeni ricchi di esperienza come Baronio e Tudor !!!!! Infatti stiamo ampiamente apprezzando.
  4. Tardelli2008

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Siamo un accozzaglia di 11 giocatori, messi insieme con la teoria che si difende a 4 si attacca a 3 ma alla fine si fa schifo in 11. Non si vede una triangolazione. Mai una giocata per far inserire le seconde linee. Si va a caso ma da anni ormai.
  5. Tardelli2008

    Tempi duri per le finanze di Suning

    A loro basta essere i terzi più ricchi........
  6. Tardelli2008

    Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

    Bene il risultato. Siamo poca cosa, con un divieto, forse divino, di concertare movimenti in profondità senza la palla. Inoltre abbiamo un centrocampo molto povero di inventiva e genialità.
  7. Tardelli2008

    Perché passiamo sempre la palla indietro?

    Perché il nostro gioco prevede palla al portiere (qualunque esso sia) o a Bocucci/Chiellini che sparano il pallone nella metà campo avversaria, sperando che qualcosa di buono accada. Si deve imparare poco o niente, quindi non si fatica nemmeno tanto. Semplice semplice.
  8. Tardelli2008

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Poche idee di gioco. Zero progressi. Pirlo allenatore mi sembra avviato molto di più verso la carriera di Ferrara che a quella di Lippi. Siamo poca cosa e quel poco sono i lanci di Bonucci o di Buffon.
  9. Maledizione.....Bernardeschi è peggio del cavallo dei tuoi pantaloni.......
  10. Tardelli2008

    FT Milan-Juventus Women 0-1 (Girelli)

    Curioso di sentire il cartonato/meraviglioso mister del Milan.
  11. Tardelli2008

    FT Milan-Juventus Women 0-1 (Girelli)

    Godo !! Contro il Milan e contro Ganz. Belle sensazioni.
  12. Tardelli2008

    FT Milan-Juventus Women 0-1 (Girelli)

    Anche a me.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.