Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tardelli2008

Utenti
  • Content count

    1,607
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

687 Eccellente

1 Follower

About Tardelli2008

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,443 profile views
  1. Auguri di cuore Geppetto. La partita con il Glasgow.....quanti ricordi.
  2. Tardelli2008

    Er solito complotto - La stella

    Fenomenale !!!!!!!!!!!!
  3. Tardelli2008

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Per me si sente arrivato : i cento passaggi voluti da Sarri ( che non portano a niente) e i conseguenti complimenti ricevuti lo appagano completamente. È sempre stato discontinuo e spesso si disconnette durante la partita. Alcuni errori fatti stasera, Modric o Rakitic non li hanno fatti in tutta la carriera.
  4. Tardelli2008

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    A tratti Pjanic dopo aver passato la palla saltella invece che correre e riproporsi oppure struscia i piedi nell nell'erba sempre senza smarcarsi.......a tratti penso che non sia proprio completamente normale.
  5. Primo tempo mediocre. Nel secondo tempo per fortuna e grazie a CR7 si è segnato il primo goal che ci ha agevolato il proseguimento della partita. Si focalizza molto il risultato e poco la presentazione, che per me rimane discreta.
  6. Tardelli2008

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cagliari

    Forza Juve !!!!! Finalmente si torna a guardare i calci d'angolo e le punizioni a favore..........
  7. Cose reali, sicuramente non farina del suo sacco perché chiaramente non in grado di poterle elaborare, ma non si può certo dubitare del valore di Conte rispetto a Sarri.
  8. Magari tornasse. Impossibile che possa fare peggio di Matuidi, Can, Khedira e compagnia cantante.
  9. Tardelli2008

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Bravissimo domanda lecita che condivido e penso da mesi ormai. Se Li battessero così la roma, la lazio o l'inda ci sarebbe un topic apposta su questo forum, per prenderli per i fondelli. In pratica ogni calcio piazzato a nostro favore lo facciamo diventare un quasi gol per gli avversari.
  10. Tardelli2008

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Classica finale giocata dalla Juventus come solo la Juventus sa fare. Squadra più forte e favorita. Poi figura di mer.... in modo visione. Come ho già detto altre volte, Sarri per me ha già esaurito tutti i suoi insegnamenti. Si tiene palla senza sapere cosa farne. Si continuano a battere i corner con 2 uomini sulla bandierina e puntualmente li calciamo in modo VERGOGNOSO. A centrocampo che ci sia khedira, Can, Ramsey, Rabiot o Bernardeschi siamo spesso imbarazzanti. I nostri terzini guardano beatamente i cross che riescono a mettere in mezzo all'area i nostri avversari senza provare REALMENTE a impedirglielo. Fase difensiva che ricorda alla perfezione la Juventus Champagne di Manfredi. Avevo belle aspettative su Sarri e sul idea di avere una Juve dominante, ma la realtà dice che bisogna sperare durante le partite, nella giocata del singolo e negli errori degli avversari nulla di più, anzi spesso qualcosa di meno.
  11. Tardelli2008

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sampdoria-Juventus

    Forza Juve !!!!!! Forza Demiral !!!!!!!
  12. Tardelli2008

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

    Forza Juve !!!!!! Bernardeschi sarà sostituito al sessantesimo.. ..
  13. Tardelli2008

    Abbiamo un grosso problema sui calci d'angolo a nostro favore

    Il problema è che i problemi che abbiamo evidenziato ad inizio stagione (calci d'angolo o punizioni sia a favore che contro) sono rimasti gli stessi. Allora la domanda che sorge spontanea è : Sarri è un novello Sacchi o un doppione di Manfredi ????? Sa vedere e capire quello che non va ( spesso scrive appunti ) oppure ormai la Juve per lui è fatta e finita con Cuadrado terzino, Bernardeschi trequartista, senza una punta schierata nell'area avversaria ( i primi obbrobri che mi vengono in mente ) ecc ecc........
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.