Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tardelli2008

Utenti
  • Content count

    1,438
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

652 Eccellente

1 Follower

About Tardelli2008

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,022 profile views
  1. Tardelli2008

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vuol rassicurare e quindi farsi seguire e farsi "ammirare" dal 60% del tifo italiano che non sono Juventini. Figure di m. E cavolate ne ha sempre fatte e dette tante, una più o una meno.........
  2. Dicevano : troppo bello il gioco di acciuga, anche se abbiamo sbagliato a prendere CR7......prolunghiamogli il contratto per altri 3 o 4 anni...... Infatti.
  3. Il fitto parlare in tribuna, ripreso dalle telecamere, tra Paratici e Nedved aveva evidenziato che la gestione della squadra da parte di acciuga non piaceva più.
  4. Come sa filosofeggiare lui sulle sconfitte....nessuno mai. E poi qualcuno si chiede perché in 7 volte la champions l'ha vista con il binocolo........
  5. Tardelli2008

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Continui a saltare di palo in frasca , Conte, Guardiola o Solari, hanno vinto come o di più di acciuga, e se hanno perso puo' valere anche per loro la sfortuna, le assenze, il dna, la tecnica e i secondi che mancavano per andare ai supplementari, o il non avere Messi o CR7 ecc ecc ecc. Condivido solo quelle che ho evidenziato, solo che io penso che si deve cambiare punto. Ripeto per me esprime spesso cose, davanti ai microfoni, non condivisibili e al limite del grottesco. Ad oggi ha vinto in Italia con una squadra e una società mostruosa. Non ha mai vinto niente in Europa. Gli auguro di cuore di allenare fin da domani una tra Real, Barcellona, Bayer Manchester, Chelsea o PSG per dimostrare anche all'estero il suo valore, e trovare dna e coraggio per trionfare in Europa.
  6. Tardelli2008

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Si ma a cavalli com'è messo ?????
  7. Tardelli2008

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Ma allora perché quando ha giocato la Champions da mister del milan che ha il dna non l' ha vinta e Ibra lo stava per gonfiare come una zampogna ??????????? Allora se la Juve non ha il dna e comunque afferma che non lo si può cambiare cosa cavolo ci sta a fare ???????
  8. Tardelli2008

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Ci sta che il Manchester City e i Bayern, proveranno a ingaggiare acciuga per vincere la Champions. Male che vada potranno sempre vantarsi di averla persa in finale, sempre per colpa del coraggio dei giocatori sia chiaro.
  9. Tardelli2008

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Quello che sta dicendo ora Adani è da applausi fino a spellarsi le mani.
  10. Tardelli2008

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Quello che io h visto, è una squadra che sbaglia movimenti e tempi di gioco come se fosse Luglio e appena assemblata per le prime uscite (l' ho scritto in tono ironico nel live). Giocatori che sembrano, durante la partita, vigili urbani per dire a uno o all'altro cosa deve o dovrebbe fare. Ho visto cross dal fondo che sembrano ripetizioni maniaco/compulsive da far curare da qualche medico. Ho visto e sono convinto che con l'Ajax non abbiamo perso per colpa del coraggio ( sarà il prossimo leitmotiv come lo sono la tecnica e la calma) ma perché la squadra che ha un gioco e una mentalità ha battuto chi gioca "arrangiandosi" perché il calcio è semplice, gli schemi non esistono, e comunque bisogna fare come nel baket ne più ne meno. Infine l'unica volta che acciuga con la squadra con il dna da champions ha incrociato Conte io mi ricordo bene e con tanta gioia come è andata a finire. Comunque basta aspettare ancora qualche giorno e poi vedremo per il futuro se il "coraggio" di cui abbiamo bisogno sarà lui a infonderlo o qualcun' altro.
  11. Tardelli2008

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Inoltre ha sottolineato che il milan ha il dna da Champions, mentre la Juve...........( peccato che anche con il milan la champions la vincerà la prossima volta) !!!!!
  12. Tardelli2008

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    L'ho vissuto e visto. BRAVO !!!!!
  13. Tardelli2008

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    La colpa è dei giocatori che hanno paura. DOPO 5 ANNI la giustificazione è questa. Quindi come facciamo ora ???? Dove lo vendono il coraggio ???? Tra quanti giorni, settimane, mesi o anni riuscirà il buon acciuga a porvi rimedio ????? Lo scopriremo il prossimo anno ?????
  14. Tardelli2008

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Secondo me bisogna migliorare tecnicamente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.