Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tardelli2008

Utenti
  • Content count

    5,555
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,603 Guru

1 Follower

About Tardelli2008

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 01/15/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

19,463 profile views
  1. Tardelli2008

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anni or sono, quando AA si permise di commentare pubblicate le faccende " importanti" della Exor, il buon JE rispose ( altrettanto pubblicamente) che era strana la presa di posizione di AA in quanto era semplicemente uno stagista........
  2. Tardelli2008

    Grazie Presidente

    Grazie Presidente per esserti dimesso.
  3. Ci sarebbe da ridere se la situazione non fosse parecchio drammatica. Spero che il tempo trascorra veloce, in attesa di un passaggio di mano della Juventus.
  4. Auguri al nuovo presidente. Spero possa raccogliere moltissimi successi sportivi, che abbia il pugno duro con tante situazioni di contorno e che ci rappresenti in modo impeccabile.
  5. Bravo è così che si fa !!!! Rinunciare a 7/8 milioni di euro annui. L'amicizia non ha prezzo.
  6. Spero che sia una bolla di sapone ma chi ha indagato e ha chiesto il rinvio a giudizio sembra che le prove le abbia eccome. Poi se ripenso a calciopoli mi sembra di ricordare che anche con prove farlocche si rischia di prendere mazzate tuonanti.... altro che diffamazione. Infine il comunicato della Juventus circa le dimissioni del CDA evidenzia proprio che l'accusa di falso in bilancio sia motivo assai rilevante eccome.
  7. Finché è rimasto al suo posto e ha lasciato lavorare ottimi professionisti nei ruoli chiave tutto è andato oltre ogni più rosea aspettativa...... Poi si è trasformato nel peggior Moratti e SE le voci che girano dovesso essere vere cioè che ha falsificato i bilanci......beh non c'è che dire finalmente tra i suoi trionfi avrà anche quello di aver dato ragione a tutti coloro che hanno sempre sostenuto che la Juve ruba.......proprio un bel colpo non c'è che dire.....Viperetta 2 la vendetta.
  8. Sono anni che spero che ciò avvenga. E nel mio post volevo palesare proprio questo. Svoltare storicamente per diventare veramente grandi a livello mondiale come la Juventus merita. AA potrà finalmente assumere i suoi amici nei manieri che possiede raccontandogli parole in inglese mentre ammirano il poster di Montero.......il più grande giocatore della Juventus.
  9. Chi è causa del proprio mal pianga se stesso. Gestione economica e sportiva da Moratti ubriaco fradicio. Spero che finalmente si possa diventare una grandissima società sportiva mondiale. Basta amici da sistemare e santificare. Basta sogni strampalati di tornei europei. Basta indagini sociologiche sui tifosi/clienti. Basta silenzi assurdi e mai interventi in difesa della Juventus e dei i suoi tifosi. FORZA JUVENTUS !!!!
  10. Tardelli2008

    Réunion a Viareggio per la Juventus di Lippi

    Ricordi meravigliosi di momenti sportivi magici e appassionanti. Ringrazio il cielo di averli potuti vivere e di aver gioito con ammirazione e commozione mentre accadevano.
  11. Tardelli2008

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    La halma contro le giocate di prima e le veloci verticalizzazioni. Molto molto dura.
  12. Tardelli2008

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Per me pecca in grinta e " cattiveria," sembra spaventato dalla vicinanza degli avversari. Vorrei che facesse di più a spallate, o cercasse di più il pressing contro chi gli capita vicino.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.