Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

migiu

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su migiu

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. migiu

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    In questa squadra anche mbappe farebbe schifo! Senza un minimo di organizzazione e preparazione non si va da nessuna parte! un mio vecchio mister ci faceva come dei dannati perchè eravamo scarsi..ma le partite le combattavamo fino alla fine
  2. Ma speriamo che almeno faranno ricorso per espulsione di Milik! Cuadrado e Allegri li possono lasciare anche espulsi invece 😂
  3. Quindi inutile fare un reclamo (che tsnto sicuramente non verrà fatto)
  4. Cercando il protocollo del var ho trovato questo Il funzionamento del VAR influisce sulla validità della gara? Da regolamento una partita non è invalidata a causa di cattivo funzionamento della tecnologia VAR così come per la tecnologia sulla linea di porta (GLT) o per le decisioni sbagliate che riguardano il VAR Qualcuno sa qualcosa di più?
  5. Se si facessero sentire per bene in società ci sarebbe la prima volta
  6. Ma nell'epoca del Var, solo per il fatto che gira l'immagine che lo scredita e lo rende quindi non un mezzo sicuro da usare, possibile che non succeda niente? Non ci posso credere ma come si farà a vedere tutto il campionato? gia è un patimento vedere la juve giocare cosi, poi mettiamoci anche tutti gli errori arbitrali..
  7. Ma quindi? Come si fa a far noi un comunicato o qualcosa? Tanto la società non farà niente..possibile che qualcuno di influente non possa far qualcosa?
  8. migiu

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Siamo decisamente all'inizio della stagione..ma la devono smettere di dire continuamente che bisogna lavorare ecc! A questo punto dovevi aver gia un gioco, almeno un'idea di gioco! È finita l'era di puntare sui singoli! Adesso anche la squadra più scarsa del campionato prova a fare girare la palla con un senso! Noi la giriamo tanto per girare! Non diamo l'idea di voler andare a far gol
  9. migiu

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non un solo giocatore che ha provato a saltare l'uomo..sempre giropalla o palla indietro. Ma su una squadra schierata come pensavano di arrivare a servire una punta in area?
  10. migiu

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma come si fa a dire che c'è stato qualcosa di buono o che oltre ai 3 davanti del psg il resto sono dei raccattati. Loro hanno giocato in ciabatte e quando volevano acceleravano. Noi abbiamo fatto un gol perche Donnarumma ha fatto un'uscita senza senso! Sinceramente hanno controllato la partita dall'inizio alla fine! Noi solo passaggini o palla indietro e quelle volte che ci siamo fatti vedere in avanti non si sapeva che fare.. io non capisco come stiano tenendo questo teatrino del tutto va bene e che siamo all'inizio, quando arriverà il momento che faranno pulizia in società e ritornerà la vecchia mentalità juventina?? Che scempio..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.