Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve51

Utenti
  • Content count

    958
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

565 Eccellente

About juve51

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,520 profile views
  1. Spesso gli allenatori sono obbligati a cambiare ruolo ai giocatori. Il maggior danno fatto alla Juventus io lo imputo al vate supremo ancelotti che snaturò Henry., non di certo a Max.
  2. Se punti a vincere la coppa devi acquistare il meglio ed in questo caso erano De Ligt e De Jong. Il resto sono solo chiacchere.
  3. Buona parte del perchè la Coppa la vediamo in tv , è dovuta al fatto che giocavamo senza Chiellini e con Bonucci non al meglio. Occorrono quindi difensori centrali forti forti. Manolas è un buon difensore , ma per me occorre qualcosa di livello superiore
  4. L'ha schierato a Cagliari è vero e forse , anzi senza il forse, ha probabilmente sbagliato, ma io insisto: cosa cavolo ci è andato a fare in Nazionale il Signor Chiellini alla sua veneranda (calcisticamente parlando) età?
  5. Qualcosa senz'altro verrà fatto, ma c'è da considerare che mancano tutti gli introiti della Champion , se andavamo avanti ed il bilancio non credo attualmente sia così florido da permetterci grandi acquisti.Perciò ci dovranno essere delle cessioni eccellenti e degli acquisti oculati. Senza considerare il pacco che ci ha rifilato quell''ignobile e quaquaraquà di Leonardo, personaggio veramente mediocre. Al di là dell'allenatore, io non mi aspetto i giocatori che occorrerebbero (De Ligt, Eiksen,, Gundogan, ecc.ecc.) Con i Savic e compagnia simile , per me saremmo alle solite.i.
  6. Ho finito i like. Bravissimo. E' quello che penso pure io. Ci siamo arrivati vicino e , per stessa loro ammissione, si erano messi paura. Poi ci pensò quel turco. Senza dimenticare che come al solito mancava Chiellini, quasi sempre assente quando c'è n'è bisogno.
  7. Questa mi mancava.Adesso siamo a posto, manca solo che si operi qualcun'altro, tanto ormai la stagione è finita. Comunque auguri a Sami.
  8. No,non è solo un problema di tecnico è anche ed assai un problema di giocatori. Per fare un buon ragù ci vuole un macinato di prim'ordine, con la carne poco buona non lo fai. Qui mancano giocatori di qualità superiore alla media. Basta vederfe il gol su calcio d'angolo che abbiamo preso, con Chiellini sarebbe stato molto più difficile segnare. Per non parlare del centrocampo .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.