Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve51

Utenti
  • Content count

    1,581
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

696 Eccellente

About juve51

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,265 profile views
  1. Pure Velas mi sta deludendo o
  2. Tutto vero , ma a me continua na non piacere: non legge le partite, non le sa gestire, è monotematico , tutti gli avversari sanno come gioca e possono prendere le contromisure, pratica un calcio (tic-toc) ormai superato. Io spero cambi un pò , ma non lo so se lo farà.
  3. Concordo , ma bisogna vedere cosa ne pensa il "Maestro" perchè, a parte ultimamente, vede il nostro rotondo solo come terzino
  4. Io ho sempre sostenuto che Sarri sia stata una scelta sbagliata. Non sa leggere le partite, non sa gestirle, è monotematico, perfino i bimbi sanno come gioca e possono prendere le contromisure. Per me possono fare quello che vogliono , ma continuare con Sarri anche se vincesse tutto adesso , mi sembra una scelta non futuribile. Il suo calcio è già sorpassato . Allegri aveva fatto il suo tempo , ma la Società doveva muoversi meglio e con lungimiranza e non come ha fatto . Purtroppo in questo momento mi sembra siamo in un vicolo cieco e non vorrei che la scelta di continuare con Sarri , sia dovuta al fatto che le alternative desiderate non siano libere.
  5. Sentite, voglio troppo bene alla Juventus e pertanto non voglio fare l'ipocrita: Sarri sta alla Juventus come il cavolo a merenda , non è l'allenatore adatto e questo al di là che ciporti a centrare i due obbiettivi rimasti. Non voglio andare oltre o.t.-, ma a fine tornei argomenterò meglio
  6. Per me due rigori inventati di sana pianta. Sul primo basta sentire il colloquio tra Maresca ed Irrati per capire chi arbitra la Juventus, sul secondo ,quando tanti smetteranno di farsi s..e mentali , saranno capaci di comprendere che non può essere penalty.
  7. Questo è lo stesso tipo di calcio che giocavo da ragazzo in parrocchia e nei campi di periferia. Nulla di nuovo, eccezion fatta che siamo nel 2020 ed in serie A. Poi ci sta di perdere perchè abbiamo commesso una serie di errori non da grande squadra , allenatore compreso, ma su quest'ultimo aprirei un serio dibattito a fine della stagione , sia in caso di vittoria/e che in caso di sconfitta/e.
  8. E vengono pure pagati per scrivere queste nefandezze. Basta sentire il dialogo tra Maresca ed Irrati al momento var del rigore-giallo , per rendersi conto di come vengono giudicatiu gli episodi contro di noi. Vergogna!
  9. juve51

    Juventus - Torino 4-1, commenti post partita

    Come avevo scritto stamane , la coppia killer ha agito come suo solito fare quando arbitra noi. Però glielo abbiamo messo in quel posto anche questa volta. Vomitevoli loro e chi ce li designa ben sapendo come si comportano con noi. Vomitevole!
  10. Ho deciso di seguire solo la mia squadra del cuore , perchè non sopporto più di vedere porcate in serie , avallate tra l'altro da media silenti e compiacenti e dai vertici aia e dai loro compagni di merende. Resto comunque dell'idea che lo scudetto lo possiamo perdere solo noi , anche se quest'anno ci abbiamo messo assai perchè avvenga l'incontrario.
  11. Io credo che lo scudetto lo possiamo perdere solo noi. Comunque ho molto fastidio nel constatare come i Lotito boys siano sfacciatamente aiutati sin dall'inizio del torneo nell'indifferenza generale.
  12. Io dico che non deve essere una costante , ma una possibilità insieme ad altre.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.