Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve51

Utenti
  • Numero contenuti

    420
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

465 Buona

Su juve51

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.944 visite nel profilo
  1. Pensatela come vi pare, ma a me Wanda Nara mi sa tanto di quei " famosi nomi da battaglia " in voga in certi ambienti
  2. In Inghilterra, in Francia, in Germania, in Spagna , dove la giocano? Poichè "pecunia non olet" ci si può aspettare anche di andare nel Ruanda Burundi.
  3. La mia era esclusivamente una domanda capziosa. Volevo solo che fosse ricordata la storia e ti ringrazio. Anche se rischia di mandare ot il thread è bene che nessuno dimentichi certi loschi individui. Per quanto riguarda i diritti tv , penso che si vada , da come si sono messe le cose negli ultimi mesi, allo scambio di "favori" tra i due soliti noti.
  4. Chi ha scritto questa c..zata sesquipedale non conosce la storia di Marchisio , nè quella della Juventus
  5. Non ho la voglia per leggere e capire come sta la situazione. Vorrei solo sapere, sempre che qualcuno lo sappia, se ogni società avesse la possibilità di contrattare singolrmente i propri diritti , non sarebbe meglio? Se ciò è stato impedito , chi devo "ringraziare" con tutto l'astio possibile ed immaginabile? Grazie.
  6. Io dico solo "alla larga dagli spagnoli"
  7. Cit. Mughini: " in Italia c'è la democrazia , per cui anche i cretini hanno diritto di parola"
  8. Fin quando ci saranno l'Uomo Mascherato ed i suoi degni compagni di merenda (Lotito, Cairo,Preziosi,ecc.ecc.) per non parlare di certi politici da anni compiacenti, il calcio in Italia sarà sempre un trogolaio.
  9. E speriamo ci riescano , anche perchè dietro sugli esterni siamo messi piuttosto male e per me qui dovrebbero fare il massimo sforzo.
  10. Se Cristante non interessa ai prescritti si può fare , altrimenti la dea non lo cede ad altri.
  11. Noi lo avremmo chiesto , ma , come nel caso Bastoni, sarebbe finito dai prescritti
  12. Non puoi paragonare gli addii di tre grandi campioni, trattandosi di persone, periodi e contesti completamente diversi. Ciascuno, in termini sportivi , ha dato tantissimo alla Juventus ed ai suoi tifosi. Questi campioni non ci devono dividere , ma unire in unico e grande applauso per tutte le grandi gioie che ci hanno dato.
  13. juve51

    Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Anche con la Lazio hanno confermato quello che sono sempre stati: sleali ,disonesti ed antisportivi. Ormai è un loro marchio di fabbrica.
  14. Dopo l'ennesima conferenza stampa del Mister e dopo tutti i successi raggiunti e altri appena persi per mera sfortuna e arbitraggi politici (vedi finale con il Barca) non solo approvo Allegri, ma divento un suo "talebano" sfegatato. Io, che avevo criticato il suo arrivo; io, che idolatravo Conte; io sono per Allegri e mi auguro rimanga a lungo. Mi ha fatto ricordare, nell'ultima conferenza stampa, di quando giocavo nella De Martino e di cosa dicevano i miei allenatori. Agli altri lascio volentieri il nuovo vate Sarri con tutti i suoi discepoli. Mi sembra stiamo ritornando all'era di Sacchi, che ha rovinato il calcio italico per anni. Viva Allegri ed il suo calcio, spesso non spettacolare, ma concreto e portatore di trofei.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.