Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve51

Utenti
  • Numero contenuti

    523
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

490 Buona

Su juve51

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.131 visite nel profilo
  1. Questa è la dimostrazione che se potessero, questa volta, ci cancellerebbero dal calcio. Altra dimostrazione è quella che ogni qualvolta ci difende Chiappero, ci dice sempre male. Sarà anche bravo, io però cambierei difensore.
  2. Io non boccio certo l'operazione Marotta, perchè , purtroppo ripeto, Higuain andava venduto. Solo che avrei cercato un'altra soluzione anzichè cedere Gonzalo , a meno che non sia stata la stessa Società a volerlo cedere per i soliti ovvi motivi.
  3. Questo nel periodo diciamo moderno, ma nel passato , parlo degli anni preistorici, ne ho visto delle belle tra lattine e portieri avversari sostituiti nell'intervallo delle partite
  4. Questa è la coppa kulovic-ladrata e noi partiamo sempre sfavoriti, mentre il Santone Carletto e la prescrittese ci sguazzano dentro.
  5. juve51

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Se non vincono di ladrata e di Kulovic alla massima esponenza, non sono capaci. E' il loro modo di intendere il calcio fin dalla preistoria.
  6. Se per noi cambia poco o nulla , così si dice e si legge da più parti, bisogna vedere cosa cambia nella squadra in cui dovesse arrivare Marotta, che non si creda sia uno qualunque.
  7. Da rileggersi così: nonostante sia la terza squadra con l'età media più alta d' Europa, è la seconda più veloce nel creare occasioni da gol.
  8. Se vincesse la Champion (facciamo tutti gli scongiuri del caso) non può lasciare senza prima giocarsi e la Supercoppa Europa e sopratutto il tetto del mondo. Viceversa , sarebbe un gran casino, ma vedo ugualmennte difficilissima la sua sostituzione per ovvie ragioni.
  9. juve51

    Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Io sono sempre stato contrario a tutti questi cori beceri, ma neppure accetto che si incensi Ancellotti e persone similari. La vera natura di Ancellotti si è palesata ieri e nel durante e nel post partita: tutto meno che "gentleman" e tutto meno che "un santone" come allenatore e come vogliono farlo passare i media italiani .
  10. Cessai di leggere questa specie di giornale ai tempi di "nonno candido" , che in un articolo ci gettò tanta di quella popò addosso che al confronto quelli di oggi fanno ridere. Quindi non è una novità ciò che si inventano addesso.
  11. Troppo pochi i cartellini gialli dati ai ciucci. Allan minimo, ma minimo , meritava almeno un giallo. Comunque partita sufficiente ed è stato bellissimo vedere ancellotti, sempre più rosso dalla rabbia, a dimostrare a fine gara tutto il suo vero fair play da gentleman nell' affermare quanto Banti fosse superficiale e nel far capire che senza l'espulsione sarebbe stata un'altra partita.
  12. Szczesny 6.5 Cancelo 6.5 Bonucci 6 Chiellini 6.5 Alex Sandro 6.5 Emre Can 6.5 Pjanic 6.5 Matuidi 6 Mandzukic 7 Dybala 6 Ronaldo 8 Bernardeschi 6 Bentancur 6 Cuadrado s.v. All Allegri 7
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.