Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve51

Utenti
  • Numero contenuti

    458
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

472 Buona

Su juve51

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.026 visite nel profilo
  1. juve51

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Dai,su ! Siamo obbiettivi! Hanno fatto il miglior mercato di tutti, hanno colmato il gap con la Juve e non solo quello sportivo, ma anche quello finanziario, tanto che i ricavi saranno vicini a quelli della Vecchia Signora. Non solo , ma partono favoriti su tutti i fronti in cui competono.Il crac vero è Lautaro e non Cristiano Questo a detta di tutti gli addetti ai lavori. Peccato però che non vinceranno una mazza pure questa volta e che , se tutto va bene, l'anno prossimo saranno ancor di più nel * più puzzolente
  2. Chi ha disposto che un soggetto non può avere più di due pacchetti , oltre ad essere un gran figlio di p. è anche un grandissimo testa di . Adesso per questo/sti essere pago di più e vedo peggio. Del resto non m'importa una mazza. Disposto piure a pagare di più , ma con un solo soggetto (via etere, satellitare, via cavo o come cacchio volete) e con una qualità ottima, la stessa con la quale adesso vedo lo sport. Ripeto chi ha voluto questo , da me solo insulti ed accidenti.
  3. juve51

    I motivi contabili per cui ci è convenuto cedere Higuain in prestito

    Tutto vero e tutto bello, ma io Higuain lo avrei tenuto.
  4. juve51

    Chi ci potrà fare davvero paura in campionato?

    IO temo solo la lobby degli onesti.
  5. Senza aiuti esterni (gli stessi che hanno consentito ai ciucci di rimanere in corsa la scorsa stagione) non vincono una mazza , altrimenti ci daranno sicuramente fastidio.
  6. Pagare di più per vedere peggio: bel progresso non c'è che dire. Siamo in mano a dei banditi (mi riferisco alla figc ed a tutti i suoi componenti , nonchè al politico di turno, che dovrebbe occuparsi dello sport) e lo si vede da come è conciato il calcio in Italia.
  7. juve51

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Modric o no , io continuo ad augurare loro (in senso calcistico s'intende) il peggio possibile e che il diavolo li abbia in gloria sempre.
  8. juve51

    Chi ci potrà fare davvero paura in campionato?

    Più che della squadra prescrittese , temo chi le sta vicino, specialmente i due loschi figuri, che ancora sicuramente tramano nell'oscurità, che le porte di Mefite si aprono loro e Mefistofele li abbia in gloria
  9. Capisco che si debbano vendere giornali, ma il mercato della Juventus in entrata è finito, pertanto.......
  10. Io, Ronaldo o non Ronaldo, Higuain non lo avrei ceduto e l'ho scritto a suo tempo.Il Real teneva Bale in panchina e lo faceva subentrare in determinate occasioni, noi , per essere tra i grandissimi, avremmo dovuto fare lo stesso con Higuain Poi per il centrocampo è un altro discorso infinito che va avanti dal 2015, sempre per me.
  11. Per me, il mercato in entrata è terminato.
  12. Se fosse stato bravo, il Milan avrebbe chiesto lui e non Caldara ed al Chelsea , se avesse veramente offerto 55 cocuzze , glielo avrebbe portato lo stesso Agnelli.
  13. juve51

    VIDEO & FOTO Visite mediche terminate per Bonucci

    L'ho infamato come mai fatto, su di lui nè ho dette peste e corna, anche pochi giorni fa, ma adesso è un giocatore della Juventus , è un bravo giocatore e spero faccia non bene, ma benissimo. Per questo tornerò a sostenerlo sempre e quando si sarà rifatto una "verginità" potrò , forse, apprezzarlo come e più di prima. Io amo la Juventus e di conseguenza anche i giocatori che concorrono a portarla/ci alla vittoria.
  14. juve51

    Ultime due settimane di mercato. Dove intervenire?

    Credo che , eccettuata qualche uscita, il mercato sia terminato qui e forse è meglio per tutti. Lo giudico già terminato e pertanto penso che , come ormai da sempre nell'era Marotta, sia un mercato incompleto; ciò non vuol significare , storia insegna, che non vincerremo. A mio parere , siamo andati a rinforzare un reparto già forte e non abbiamo , come ormai da alcuni anni, provveduto ad acquistare un top, ma veramente top, a centrocampo. A me questo centrocampo non piace affatto, anzi per nulla e spero che i miei timori non si traducano in realtà
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.