Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve51

Utenti
  • Numero contenuti

    8.078
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.065 Guru

Su juve51

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

36.495 visite nel profilo
  1. juve51

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io per una diecina di milioni (tanto l'ha pagato il Brighton) avrei preso Coppola (22 anni)per sostituire il Rugani di turno, non avrei lasciato alle milanesi Leoni.
  2. juve51

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma Sancho , se Tudor resta ancorato al suo 3,4,2,1, come lo farebbe giocare , visto che è un esterno alto?
  3. E' come la sora Camilla : tutti la vogliono e nessuno la piglia
  4. juve51

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma per me erano da prendere : Coppola , con il quale sembra avessimo già un accordo, Leoni , che per me andrà ad una delle milanesi e sopratutto due giocatori top , uno a cc ed uno in attacco , queste ultime operazioni dopo aver ceduto i soliti noti
  5. juve51

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma o non era un altro? Io comunque spero sempre in Giove Pluvio😁
  6. juve51

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non rinnova lui o siamo noi che non lo vogliamo rinnovare?
  7. juve51

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    scusatemi tutti, ma io inizio ad avere perplessità perchè, se vero che avevamo Coppola in mano ed era già tutto concordato averlo lasciato andare via , sempre per me, non è un bel biglietto da visita per il nuovo arrivato (Coppola ,leggo, era anche gradito da Tudor) , visto i nome che girano.... (cit. da TMW)
  8. Prima di cedere Mbangula e Weah , sono dsa cedere assolutamente Kelly, NICO, Koop , altrimenti siamo alle solite . Questi fanno solo danni
  9. Guarda io ho scritto in precedenza che, data l'attuale giustizia colpevolista italiana,per me s'intende, non hanno fatto bene a patteggiare, ma benissimo. Solo che senza ammissione di colpa mi sembra un pò una presa di giro da parte dell'autorità , da qui la mia battuta, che tale deve rimanere
  10. Sono solidale con te, essendo anch'io del circondario che è pieno di violacei , e questi non perdono certo l'occasione
  11. Per me invece questi due sarebbero da cedere il prima possibile , purtroppo ci resteranno sul groppone e mentre su Koop , a parte la cifra pagata , ero piuttosto ottimista, su Nico avevo scritto da subito che il suo eventuale acquisto sarebbe stata una c...ta e lo dicevo avendolo visto giocare più volte.
  12. Mi dispiace per il ragazzo, comunque essendo giovane avrà tempo per recuperare e dare il suo contributo. Per me non è malaccio come difensore, ma abbiamo bisogno di gente di tutt'altro spessore. In difesa siamo messi malissimo, sempre per me e se non recuperiamo Bremer al 100% .....inoltre i nomi che leggo sono tutt'altro di quello che occorrerebbe.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.