Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve51

Utenti
  • Content count

    1,363
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

650 Eccellente

About juve51

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,853 profile views
  1. A vederllo giocare altrove , sembra che Demiral sia un ottimo difensore e quindi è da tenere. Bisogna anche considerare che Sarri sta facendoi giocare il più possibile la coppia Bonucci-De Ligt perchè si conoscano al meglio e quando ha fatto giocare Rugani per la mancanza di De Ligt lo ha fatto sempre e solo per lo stesso motivo: la conoscenza tra i giocatori. Quindi Demiral deve avere pazienza ed il suo turno arriverà , almeno io la penso così, senza tener conto di tutte le scempiaggini dei media.
  2. Szczesny 8 Cuadrado 7 Bonucci 6,5 De Ligt 6,5 Alex Sandro 5 Bentancur 6,5 Pjanic 5 Matuidi 5 Bernardeschi 5 Higuain 7 Ronaldo 5 Dybala 7,5 Douglas Costa 6,5 Rabiot 6  All Sarri 6
  3. Non mi piaceva il sistema difensivo del precedente allenatore e mi piace ancor meno quello di adesso. Poi è evidente che i giocatori debbano assimilare il nuovo metodo ed a questo vanno ad aggiungersi le nuove scriteriate regole da assimilare e che sono state imposte da coloro che non hanno mai giocato a calcio, ma che stanno ai posti di comando facendo di tutto per distruggere questo bel giocattolo, che con poche e semplici regole dura da più di un secolo.
  4. Deve giocare e tanto. A me , quando era nei suoi cenci, non dispiaceva affatto, anzi. Più gioca e meglio è. Lo stesso dicasi per Ramsey.
  5. Szczesny 7 Danilo 5 Bonucci 6 Rugani 5 Alex Sandro 5 Khedira 6 Pjanic 5 Rabiot 6 Ramsey 6 Higuain 7 Ronaldo 5 Bentancur 6,5 Douglas Costa 10 Dybala s.v All Sarri 5  Il Migliore Douglas Costa
  6. juve51

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Chi voleva Sarri, ha rivisto Allegri.
  7. A me dispiace perchè credevo molto in lui, ma non è più difendibile. Comunque spero sempre che possa ritornare su livelli accettabili, ma se fallisce anche questa stagione è da cedere.
  8. Ho sempre amato la Coca Cola , magari anche con aggiunta o di gin o di rum a seconda della giornata.
  9. Per me Sarri ha sbagliato la formazione e poi mi sarei portato in panchina CR7 . Comunque va anche detto che ci gira pure male ed inoltre non abbiamo arbitraggi equi e questo al di là dei due rigori per me fiscali , se non addirittura inesistenti , perlomeno quello di De Ligt. In altre circostanze e con altre squadre il rigore su Can sarebbe stato fischiato. Manca il mordente e questo lo deve dare Sarri e poi non si può essere già cotti a fine Ottobre .
  10. juve51

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    A Sarri oggi io rimprovero il pareggio. Nel sec ondo tempo dovevano entrare in campo mangiando l'erba e invece erano più molli del primo. Allenatore troppo passivo, Comunque , mi ripeto, sempre forza Juve e forza Sarri.
  11. Szczesny 6 Danilo 5 si è allenato per la nazionale Bonucci 6,5 De Ligt 5.5 Alex Sandro 6,5 Emre Can 5.5 Pjanic 6 Bentancur 6,5 Bernardeschi zero Dybala 6,5 Higuain 6 Cuadrado 6 Khedira 6 Rabiot 6 Sarri 3 sbaglia ancora una volta la formazione iniziale, non porta CR7 in panchina , monocorde e poi queste sono le partite che vanno vinte per vincere i campionati , cosa cui non è abituato Il migliore Dybala Arbitraggio non equo 5
  12. juve51

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Su Sarri resto della mia idea, fino a prova provata contraria. Queste sono quella partite "sporche"Q che ti fanno vincere i campionati, ma bisogna essere abituiati . Comunque sempre forza Juve e forza Sarri , perchè è il nostro allenatore.
  13. Szczesny 6 Cuadrado 7,5 Bonucci 5 De Ligt 6 Alex Sandro 7 Khedira 5 Pjanic 7 Matuidi 5,5 Bentancur 6,5 Dybala 7 Ronaldo 6 Higuain 6,5 Rabiot 6,5 Bernardeschi s.v All Sarri 4  Il Migliore Cuadrado
  14. L'unico che non ha capito nulla è stato Sarri. Se si pareggiava o perdeva era merito suo. Vero che ha corretto, ma non si impatta una partita di Champions in questo modo. Bravissimi i ragazzi.
  15. Per il momento non mi fa rimpiangere Cancelo, anzi..-. Poi vedremo , ma se Cancelo inizia ad avere problemi anche con Guardiola , significa che qualcosa nel ragazzo non va.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.