Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve51

Utenti
  • Numero contenuti

    724
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

523 Eccellente

Su juve51

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.398 visite nel profilo
  1. Ma lo sai che dopo quanto hai scritto ieri , incomincio a credere che veramente tu abbia ragione ? Senza contare poi il fatto che Allegri è un'aziendalista e credo si faccia andare bene tutto. . t
  2. juve51

    Juventibus: Il ciclo di Allegri è finito (e non al Wanda)

    Tutto vero, ma affinchè non riaccada con il prossimo allenatore, compriamogli anche giocatori adatti al suo schema ed anche un paio di campioni in più.
  3. Prima di tutto non li chiamerei leaders , perchè i leaders sono altra cosa. Poi se non hai gente che trascina i compagni, gente che s'incazza di brutto con il compagno che sbaglia o che non ci mette tutta la voglia, se non hai un Furino, un Vialli ,difficile che tu riesca a rbaltare certe situazioni. Ci vuole più anima e non il brillantante
  4. In medio stat virtus. E' l'ora di finirla di dare tutte le colpe ad Allegri, che ha le sue sia chiaro, ma non tutte..
  5. Sentite , faccio una premessa . Io Allegri non lo volevo e scrissi,come ho scritto adesso : Tutti meno che Zidane, tutti meno che Allegri. Però non ci sto a dire che tutto quello che succede alla Juventus di negativo, sia colpa di Allegri. Che diamine| Se questi sono giocatori senza palle , se non ci sono leaders in campo, se non ci sono trascinatori in camp0o (vedi Vialli , vedi Furino) di chi è la colpa ? Dell'allenatore? No su questo non ci sto. Allegri ha stufato, fa giocare male la squadra e va bene, ma che lo si incolpi perchèp questa gente non ha grinta e si trascina per il campo senza mettere la gamba su ogni pallone, no, non è colpa sua.
  6. juve51

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Non Zidane.
  7. Chi sono i giocatori che hanno personalità in questa squadra? Chi sono i trascinatori? Chi sono i le3aders?
  8. juve51

    La VoStra formazione per Bologna-Juventus

    Can è squalificato
  9. La rosa è forte , ma non tanto quanto necessario per competere in champion ad alti livelli, almeno per me.Poi è vero che dipende anche dal tecnico, ma certamente non solo dea lui. Non abbiamo un centrompista che tira delle "castagne" da fuori area, non abbiamo che un marcatore di spessore in difesa, non abbiamo un regista vero,per dirne alcune.
  10. juve51

    Juve, Allegri in bilico: spunta la suggestione Guardiola

    La penso esattamente allo stesso modo. Aggiungo inoltre che Se Allegri ha fatto il suo tempo (io credo di si) lo deve decidere la Società e non noi tifosi. Penso anche che alcunii giocatori non siano all'altezza e andrebbero sostituiti con giocatori più forti.
  11. Ilm problema di questa squadra non è uno solo , ma tanti. Questo se vogliamo parlare di problemi di una squadra che ha fatto quello che ha fatto e che ha abituato non bene , ma benissimo i suoi tifosi ed ha fatto venire l'odio più esacerbato ai suoi detrattori. Ho letto delle cose vs la Juventus in questi giorni (me li sono segnati tutti questi deliquenti) che hanno rafforzato ancor di più il mio amore pwe questi colori. Pensavo di entrare nel forum e di leggere cose diverse , ad esempio delle critiche giuste e motivate ed invece ho letto per lo più i soliti sproloqui. Va bene tutto, però non facciamo di tutta erba un fascio e non diamo la colpa ad uno solo. Allegri ha stufato e va bene , ma da qui a scrivere di tutto e di più ce ne passa. Basta, speriamo vada via a Giugno e speriamo pure che riesca a portarci almeno un altro trofeo. Non vorrei però che al suo posto ne venga uno peggio, ci sarebbe da ridere davvero. In quanto alla squadra per me è da migliorare assai perchè non ci possiamo presentare in Champion con questi uomini a centrocampo e sena il numero 10 (vicino o lontano dalla porta me ne frego, perchè una volta si diceva , per i campioni, che trovavono loro la posizione in campo che si addiceva loro meglio); poi permettetemi e scusatemi , ma io sono abituato ,in sequenza, a questi numeri dieci : Sivori, Platini, Baggio, Del Piero ed anche Tevez e qui siamo molto, ma molto distanti da questi giocatori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.