Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve51

Utenti
  • Content count

    1,243
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

624 Eccellente

About juve51

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,719 profile views
  1. Esigo il 30 al posto dell'ectoplasma
  2. Deborah J non è certo andata leggera con chi, come me, inizia ad avere un età vetusta, ma io mi sento ancora giovane e nello spirito ed anche fisicamente (magari non sempre 😊) e perciò ritengo sia anche lecito che qualche volta uno possa andare un pò oltre le righe. Attualmente non sono contento perchè , forse aiutato dai tanti media, non vedo certezze e vorrei che ci fosse più concretezza e da parte della Società e da parte del Mister . Bisogna altresì considerare che Sarri è nuovo e deve ambientarsi sia ai media , che non sono i soliti cui era avvezzo, sia alla grande azienda in cui si trova. I giocatori ci sono e sono ottimi , non proprio tutti, ma quasi. Per me difettiamo, come al solito a centrocampo e nel reparto avanzato (manchiamo di un bomber, ma se Gonzalo tornsasse nei suoi cenci...). Vedremo , ma è anche vero che un anno di transizione ci può pure stare e poi non è detto che il prossimo lo sia.
  3. juve51

    [Video] Primi accenni di Sarriball

    Vedremo cosa succederà con la luce accesa e credimi io spero si ripeta le gesta precedenti e con il diverso tipo di gioco, ma , vuoi perchè la concorrenza si è rin forzata, vuoi perchè prima che il cambiamento venga appreso dai giocatori, penso ci vorrà del tempo. Tutto sta lì , quanto tempo impiegheremo ?
  4. juve51

    [Video] Primi accenni di Sarriball

    si, la tua. La mia non è una frase fatta , ma il mio pensiero , che può essere discutibile o meno, ma tale resta.
  5. juve51

    [Video] Primi accenni di Sarriball

    A me interessa vincere. Di fare bei triangolini , cento tiri in porta, 70% possesso palla, battere 30 corners , prendere 10 pali , non impoprta una mazza. Ed io tifo Juve e non il suo allenatore di turno, che si chiami Allegri o Sarri o Pinco Pallino.
  6. Troppe ombre all'orizzonte e poche certezze. Vedremo se il mercato ci porterà liete novità, ma ci credo poco. Ottimi giocatori, ma troppa confusione.Vedremo, ma io il giochino con i tanti triangolini ed il tanto dispendio di energie lo gradisco poco.
  7. Stando zitti ! Una volta era un nostro vanto.
  8. Non credo che la Juventus licenzi un tecnico durante la stagione; non è nel suo stile. Comunque troppe cose non vanno e l'allenatore più sta zitto e meglio è. Per me non è ancora adatto a gestire le conferenze stampa e le interviste. Troppe esternazioni che non vanno bene. Non si dice che partiremo lentamente perchè non ancora pronti e questo è solo un esempio.
  9. A me di fare il 70% di possesso palla, di fare 30 tiri verso la porta avversaria, di giocare bene, di battere 30 corners, di dominare per tutta la partita e poi di perdere , non piace affatto , anzi non mi piace un c..zo. A me piace vincere e basta e questo ci sia ad allenare chi vi pare.
  10. Io non faccio catastrofismo e giudico per quello che vedo io , che non è detto sia vangelo ,ma può benissimo darsi sia una "min..ta". Dico solo, anche se è presto (mica tanto poi a dieci giorni dall'inizio del campionato)per giudicare , che troppe cose non vanno ed in tutti i reparti.
  11. A me girano gli zibedei e non di poco, tra non molto prendo il volo come gli elicotteri. Io mi in..zo di brutto : ma come per l'inizio non siamo pronti , ma che c..zo di discorsi sono. Io voglio vincere e tgemo che si stia prendendo una strada opposta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.