Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniov

Utenti
  • Content count

    1,472
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

683 Eccellente

3 Followers

About antoniov

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/22/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

8,697 profile views
  1. Io monetizzerei. A cifre ovviamente congrue e se il nuovo tecnico indicasse altre priorità per il reparto che davvero necessita di un refresh importante.
  2. Come offerta penso ad almeno 40/45. Per me la priorità è il centrocampo.
  3. Certo, non era una considerazione legata alla partita di oggi. Poi vedremo il prossimo allenatore cosa dirà. Ripeto io per una cifra importante lo venderei. Ferme restando le sue doti tecniche innegabili.
  4. Soule vi è piaciuto? In ottica mercato lo terreste? Io monetizzerei.
  5. Anche l'altro, Taremi è un buon acquisto. Ausilio ha anche i suoi meriti. Speriamo che la bacchetta magica dei due presto si inceppi.
  6. Sì, però una stagione che non ingrana può finire come quella del Napoli attuale. Cioè nel calcio o nello sport in generale c'è poco di graduale. Passi dall' estasi all' apatia in pochi mesi. Nelle prestazioni c'è poco di ragionato. Altrimenti le scie di vittorie si ripeterebbero più facilmente. Ovviamente come sottolinei tu giustamente si deve anche creare l'antagonista ma quella a sorpresa si palesa contro i pronostici. Vedremo, per ora forza Atletico!
  7. Tutto vero ma c'è un però. la squadra che funziona e vince l'anno successivo deve rilanciare per mantenere dei livelli. Io non credo che loro abbiano la forza economica di poterlo fare. Poi finora hanno di sicuro lavorato bene. Però continuare a farlo a botte di parametri zero non è semplice.
  8. Rosico molto e per attenuare il fenomeno mi convinco che il loro progetto è poco futuribile vista l'età media, prima o poi gli acquisti non saranno così azzeccati, dovranno cedere qualcuno, si incepperá questo stupendo meccanismo che per ora dà loro questi risultati e tutte le sventure che possono accadere ad una squadra. Per ora rosico e mi limito a tifare Atletico.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.