Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniov

Utenti
  • Content count

    567
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

499 Buona

3 Followers

About antoniov

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 04/22/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

7,089 profile views
  1. Mi ricordo di Cancelo solo per il topic che spunta ogni settimana. Per dire come mi sono rimaste impresse le prestazioni del portoghese...
  2. Critici di Cuadrado ne abbiamo?
  3. antoniov

    Prime impressioni su Danilo

    Io ancora non ho valutazioni da dare perché l'ho visto poco. Del resto gli inserimenti dei nuovi hanno bisogno di tempo. Lo stesso Cancelo che tu consideri legittimamente forte, al momento subentra a partita in corso.
  4. Rammaricato per il risultato finale però sono soddisfatto della prestazione soprattutto nel secondo tempo. Se sono i prodromi di una crescita ci divertiremo molto.
  5. Preoccupato ma non pessimista. Diciamo che la stagione potrebbe prendere ancora qualunque piega. Quindi stiamo a guardare.
  6. antoniov

    Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

    Voglio dire una cosa poco originale ma per me calzante riguardo alla partita di ieri: troppo brutti per essere veri.
  7. Ripeto non mi affascina dare patenti di competenza in ambiti che non mi appartengono. Quindi non riesco a dare giudizi così assoluti.
  8. Allora forse anche a Marotta si attribuivano responsabilità inesistenti. Io comunque rimango freddo difronte a questa esigenza di ipercritica del nulla.
  9. Dopo tanti anni di Marottadimettiti mi aspettavo già un Paraticidimettiti. O si teme che poi il buon Fabio possa diventare infallibile come il Maestro in altri lidi?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.