Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniov

Utenti
  • Content count

    690
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

514 Eccellente

3 Followers

About antoniov

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 04/22/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

7,385 profile views
  1. L'emblema è il campanile partito da Sandro anziché un cross tagliato in area verso l' 80esimo.
  2. antoniov

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Le colpe sono anche del capo che però non si (auto)licenzia.
  3. antoniov

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    In questo scenario io "condanno" i giocatori che sono pagati per tradurre in campo i dettami di chi è pagato per allenare. Però è più semplice cambiare il tecnico. Solo che poi il prossimo te lo devi far suggerire dai signorini che hai nello spogliatoio.
  4. antoniov

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    A ne il nostro sembra un gruppo di senza palle seduto sugli allori. E paradossalmente l'unico che ieri vedevo infastidito era il più vincente di tutti. E gli altri come amebe a gironzolare per il campo. Caratterialmente giocatori come Sandro, Danilo, Pjanic, Rabiot non li svegli nemmeno col megafono puntato nell'orecchio
  5. antoniov

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    I calciatori con sta storia dei nuovi dettami stanno costruendo alibi grandi quanto un palazzo. Vediamo se domenica trovano motivazioni per uno juve-inter d"altissima classifica.
  6. Per risolvere lo stordimento di Rabiot basterà un nuovo allenatore. O è più utile un otorino che gli curi la labirintite?
  7. Sarri ha i suoi limiti, mancherà di appeal e leadership e non è bello come Klopp. Ciò detto credo che anche i nostri giocatori dovrebbero farsi un esame di coscienza perché non si chiede loro di fissare il nucleo ma semplicemente di far girare il pallone più velocemente.
  8. antoniov

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    C'è ancora qcuno che si lamenta se si gioca a porte chiuse la prossima?
  9. Quando si usano certi aggettivi, il tono è da recita. Che simpatico furbacchione questo Klopp!
  10. Premesso che volevo un po' ironizzare ma scendendo nel merito io tutti questi distinguo non li ricordo. Quest'estate molti davano del * a Momblano ed a questi era riferito il mio post.
  11. antoniov

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Abbiamo ampi margini di miglioramento. Forse troppo ampi.
  12. Io non ci trovo nulla di particolare. Se devono avere un effetto sarebbe una sfida da cogliere per i nostri. Magari il gruppo trovasse un motivo agonistico per pedalare!
  13. antoniov

    Quanta differenza può fare la fame

    Al di là della retorica, le motivazioni contano tantissimo. Certo non bastano da sole. Ma credo sarebbero servite ad esempio a non perdere punti contro Sassuolo e Verona.
  14. antoniov

    Io sono preoccupato, e voi?

    Certo non vinceremo per sempre. E l'eventuale stagione negativa si concretizzerà per errori di supponenza. Rimaniamo la migliore squadra della serie A ma in campo devi anche sudare, fare legna e cercare di arrivare prima degli avversari. Noi giochiamo sulle punte e tentiamo tacchi in momenti e zone del campo sconsigliati. La pancia è piena, se non ci sarà reazione non vedo particolari sviluppi di questa stagione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.