Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniov

Utenti
  • Content count

    1,209
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

622 Eccellente

3 Followers

About antoniov

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/22/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

7,748 profile views
  1. antoniov

    Amarcord dell'angolo

    Tanti ricordi e tanti utenti. Ricordo il mitico brigadiere, tante imbeccate nessuna azzeccata però ironia e leggerezza che mi accompagnavano nei lunghi pomeriggi estivi.
  2. Il senso di una conferenza stampa come quella di oggi è il suo enorme valore. Per quello che trasmette, l'emotività di rapporti umani e la dimostrazione che alla professionalità si unisce il legame personale. Ci si lascia ma ci si lascia bene. Questo è il messaggio che si fa passare. Ed è importante.
  3. Tempo fa avevo scritto di non crederci più. Mi hanno smentito e mi fa piacere. Ora per favore rifacciamo il centrocampo.
  4. antoniov

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    La cosa più inspiegabile della partita di oggi rimane il secondo giallo a Bentancour.
  5. Allora la proprietà decise di assecondare tutte le istituzioni. Ora vogliono fare "guerra". Un motivo ci sarà.🙂
  6. Io sinceramente non so cosa accadrà ma se 3 club di quella dimensione decidono di fare guerra all'UEFA non credo lo facciano in maniera sprovveduta.
  7. A me no. Poi fare previsioni prima della campagna acquisti mi sembra difficile a meno che non si abbiano capacità divinatorie.
  8. Sono molto curioso di vedere il progetto tattica della Roma. Un'operazione di rilancio come quella di Mou dovrebbe sottendere anche investimenti in campo. Vedremo.
  9. antoniov

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Questa squadra non è riuscita a elevarsi da un mediocre galleggiamento. I motivi sono tanti ma ormai è tardi per risolverli. Sinceramente non credo arriveremo tra le prime quattro.
  10. antoniov

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Dignitosa prestazione ma pia illusione riuscire a fare risultato a Bergamo coi soliti limiti in fase offensiva. E ovviamente parlo di attaccanti poco incisivi ma anche di centrocampisti timidi per usare un eufemismo. Unica utilità di una partita così e che dà le indicazioni esatte di quello che va migliorato in estate.
  11. Alcuni non sopportano CR7. Io invece non tollero l'atteggiamento impiegatizio di alcuni calciatori. Mediocri nella testa non inseguono nulla. Non brucia nulla nel loro animo. Ignavi assoluti aspettano la fine delle competizioni per godersi il resort esclusivo. Io ne vorrei 11 di Ronaldo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.