Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniov

Utenti
  • Content count

    2,019
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

790 Eccellente

3 Followers

About antoniov

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/22/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

9,142 profile views
  1. Se avesse evitato di sentirsi l"uomo della provvidenza, passandola, sarebbe stato meglio.
  2. Beh, ora fai entrare un fortissimo interista al posto di Cambiaso.
  3. frattesi alzati, non è la serie A!
  4. Frattesi è uguale a Roberto del Grande fratello di qualche anno fa.
  5. Se non abbiamo la certezza che la reazione di Pellegri non sia da interpretare ma sia solo ed esclusivamente da rosso, cosa possiamo aspettarci nella valutazione di contrasti ed azioni di gioco? Nulla di buono. Sullo step on foot gli arbitri cercano ancora la quadra e fanno esperimenti ad Ottobre. Nel frattempo Savona viene scaraventato in area e nessuno vede nulla.
  6. Quindi, in base alla ricostruzione di alcuni, mentre arriva un cross in area posso abbattere "casualmente" il mio avversario mente seguo la traiettoria del pallone. L'importante è guardare il pallone e non superare i cm consentiti dello scarpino pestato.
  7. È inutile girarci intorno. Se assistiamo da anni ad arbitraggi in partite dell' Inter che riscrivono ogni volta il regolamento, poi troveremo incoerenti gli arbitraggi delle altre.
  8. Vabbè, teorie per giustificare una decisione non facciamo fatica a trovarne. Però non mi convincono. Soprattutto alla luce di tante decisioni prese in senso opposto in altre partite. Se il regolamento lo si stiracchia in maniera elastica allora non è scritto bene. O non è ben interpretato.
  9. Se si vedesse una casistica diversa nell' arbitraggio di una squadra di Milano, allora potremmo attribuire alla casuale interpretazione, soggettiva ma accettabile. Ma * miseria sono anni che aggiorniamo la casistica con fischi e decisioni che vanno esclusivamente in una direzione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.