Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Simy

Utenti
  • Content count

    1,949
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,661 Guru

About Simy

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

12,256 profile views
  1. Dipende dalle aspettative . Io credo non sarà mai un Dybala (e intendo come livello assoluto) ma sono convinto che abbia delle qualità importanti e che possa dare il suo contributo anche in un top team come la Juve. In realtà già l'ha dimostrato, seppur a tratti. Poi da qui a dire che mi auguro diventi titolare no, in questo momento gioca molto per ragioni tattiche ma spero che Ramsey e Costa si prendano la titolarità. Vederlo titolare non mi fa storcere il naso, finché ci mette voglia e intensità.
  2. Berna farà ricredere in molti! Spero di non vedere Khedira piuttosto, abbiamo bisogno di intensità a centrocampo. Soprattutto in CL. E sono poche le sfide che hanno ritmi simili, atalanta Juve è una di quelle.
  3. Simy

    Situazione recupero Chiellini

    No, sarebbe miracoloso se a maggio fosse tornato affidabile fisicamente oltre che in forma. Si prepari per gli europei, disputi qualche partita in serie A con la massima cautela, ma per la CL dico no. I titolari sono consolidati e spero che Demiral possa prendersi il suo spazio dato che è molto forte e con de ligt formerebbe una coppia perfetta .
  4. Bel pagellone! Il Milan comunque ha avuto il grande demerito di scegliere Giampaolo. Ha fatto l'inizio più disastroso della storia recente del Milan, se non erro peggio dell'anno della retrocessione. Ho ancora impressa quella intervista in stato confusionale, poverino. Pioli non sarà un grandissimo ma almeno è un allenatore normale (non il solito profeta del bel calcio) e se il Milan l'avesse avuto dall'inizio avrebbe sicuramente più punti, ok le sconfitte con Lazio, Juve e squadre più forti , ma ci sono state prestazioni indecenti con 0 tiri in porta contro le piccole del campionato... La squadra non è così male e gli acquisti di quest'anno in proporzione a quanto speso sono anche decenti, il problema è che la rosa è giovanissima ed ha bisogno di tempo Sul Napoli, che peccato . Stanno distruggendo ciò che hanno costruito negli anni. L'unico che si salva è il direttore sportivo, ADL è il primo degli imbecill.i,. e Ancelotti si è rincoglionit.o , non riuscendo a dare alla squadra dei riferimenti, dei punti fermi non in discussione . Anche Mertens ha perso centralità, uno che secondo me da quando è stato spostato attaccante centrale ha mostrato di essere FORTISSIMO, a livelli assoluti, in un Liverpool al posto di firmino non sfigurerebbe...
  5. Beh se per te quelle contro il Napoli, con l'Olanda, l'intervento scomposto su Lautaro, non sono vaccate o come preferisci errori gravi (cioè che causano un gol più per demerito proprio che merito dell'avversario), non è un problema di memoria ma di oggettività.
  6. Entrambi in campo! La probabile formazione contro il Milan vista nell'altro topic è da orgasmo
  7. Mi preoccupa che da 5 anni ancora devono rendere il centrocampo all'altezza delle nostre aspettative
  8. Centrocampo con poca intensità, forse uno tra Bentancur e Matuidi deve giocare sempre? Ramsey deve trovare la giusta forma Rabiot a tratti bene , anche lui è un po' compassato CR7 sta giocando male Costa pazzesco....che Dio ce lo preservi
  9. Giocatore che sta overperformando, mi da l'impressione che deve metterci tutta l'intensità possibile se no diventa uno normale.
  10. La cosa che sorprende è che è capace di fare delle vaccate abbastanza grandi ma continuare a fare la sua solida prestazione. Ci sono tanti suoi colleghi più esperti che dopo un errore vanno in palla invece lui è convinto e determinato anche quando sbaglia. Predestinato, tutt'altra pasta rispetto a Rugani, dirlo è superfluo però abbiamo sorbito anche questo accostamento. Ora spero che Sarri abbia più coraggio con Demiral e che lui abbia pazienza. Insieme sarebbero una coppia davvero ben assortita, il nuovo Bonucci e il nuovo Chiellini. Sì perché per caratteristiche ci somigliano, ho visto fare a Matthijs, proprio nel derby, un cambio di gioco di 40 metri col mancino.
  11. Questa è la dimostrazione di come si sarebbe potuta fare una maglia moderna mantenendo le strisce. La trovo davvero stupenda, sia nelle tue elaborazioni che quella vera e propria. Soltanto che l'effetto televisivo non è il massimo
  12. Però Max non sa una virgola manco di inglese, poi non so se sia migliorato ma non è semplice in poco tempo in etá matura, poi non so che predisposizione abbia .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.