Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Simy

Utenti
  • Content count

    2,092
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,708 Guru

About Simy

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

12,492 profile views
  1. Simy

    Tevez vs Cristiano Ronaldo

    Avrei detto Tévez ma quest'anno CR7 è (era) implacabile.
  2. Beh scusami ma io non mi sono limitato a dire che il tuo pensiero è una cacchiata, ti ho ben spiegato perché. Io mi chiedo quante partite di mandragora tu abbia visto questa stagione, a me è capitato di vederlo diverse volte per via del fantacalcio e l'ho dovuto svincolare. Sturaro al genoa sta facendo MOOOOLTO meglio (qualche partita decisiva l'ha fatta), nonostante le noie fisiche giusto per dirne una. Questo gioca nell'UDINESE neppure troppo bene e se mi tocca leggere che sarebbe meglio di Pjanic è quasi un mio dovere dopo averlo visto giocare dire che è una cacchiata e non ha altro modo per essere definita. Anzi forse un aggettivo come "enorme" vicino sarebbe ancora meglio.
  3. Ed è una cacchiata colossale comunque dato che Mandragora non fa la differenza neppure nell'udinese, anzi, ha fatto alcune partite semplicemente pietose. Non è una questione di essere intenditori, stiamo parlando di un giocatore che seppur giovane nella sua carriera non ha mai fatto UNA partita da 7, è il De Sciglio del centrocampo. Pjanic per i primi due mesi è stato sublime, poi avrà avuto un vistoso calo, ma non significa che è diventato un giocatore mediocre che lotta per la salvezza come Mandragora.
  4. Difensivamente peggio su Cancelo, "costa" una decina di gol regalati all'anno.
  5. Il mio calcolo non è un calcolo tecnico Continuate a guardare il dito Ci rinuncio 👋
  6. E quindi? Per comprare i beni essenziali da 20k non avanzano 500 euro? Anche donare una 100 euro cambia la vita ? Quante persone hanno davvero bisogno di una 100 euro in meno o in più e quante ne hanno effettivamente donato? Ma pure se fosse, oltre che nel mio primo post ho detto "anche se la proporzione non è giusta" quante volte devo dire che il punto del discorso è che è facile fare i conti con i soldi degli altri ? È facile sbraitare e dire guarda a quello che tirchio e poi magari non aver cacciato manco na lira. Io ho visto gente straricca perdersi per un caffè, quindi io vorrei vedere chi fa lo splendido con i soldi che ripeto non sono suoi se ha fatto la sua parte . A fa le chiacchiere sono bravi tutti. E non capisco questa ostinazione a fare la pulce sul calcolino, quando vedete qualcuno donare 100.000 euro guadagnati con il proprio lavoro applaudite o tacete.
  7. Bene mi fa piacere che tu abbia editato, pure perché essendo io uno studente di economia difficilmente sparo ca.zzate su questi temi, andando a memoria avrei potuto sbagliare di qualche migliaia di euro ma non è questo il punto, non guardiamo il dito che indica la luna, volevo dire che 120.000 € è una cifra enorme altro che e trovo sbagliato dire che per un calciatore "non è tantissimo" e che sia facile dirlo quando i soldi non sono i nostri.
  8. Mah non saprei se per un calciatore non è una grossissima cifra, Pjainc ha donato 10.000 tramite la piattaforma di donazioni fatta dalla Juve e anche Sarri una cifra vicina.. donare 120.000 per uno che percepisce se non erro circa 6 milioni... il 2% del proprio stipendio...Se consideriamo uno stipendio annuo netto medio azzarderei una cifra intorno a 20/25 k e il 2% e sono 500 euro.. okay la proporzione non è giusta però vorrei vedere quante persone hanno donato quella cifra, mi sorprenderei anche di trovarne molte sopra i 50. Non lo dico rivolto a te ma "con il sedere degli altri è facile fare il ricchi***" si dice dalle mie parti. Un po' superato dai tempi come detto e sicuramente di cattivo gusto, ma il significato vale sempre.
  9. E' un interno di centrocampo a due, io capisco che molti tifosi siano delusi dalla sua cessione poiché è giovane, elettrico ed ha saputo essere incisivo in alcune partite, ma è giusto cedere i giocatori che non rientrano nell'idea di calcio del mister, solo così si può migliorare Anzi mi auguro che vengano fatte più operazioni di questo tipo
  10. Pjanic Ronaldo , sai che praterie da quella parte! 😄 edit: io confermerei la formazione contro l'inter, unica eccezione Dybala per Douglas. Il lione farà una partita superdifensiva, c'è da vincere con due gol di scarto e segnare almeno 3 gol.
  11. Simy

    L'anno prossimo bisogna ripartire da Aaron Ramsey

    Perché odiate Sandro (magari non tu e l'hai omesso per dimenticanza, ma in generale è ciò che traspare) ? Molti sbavano dietro a Theo Hernandez che attualmente non è meglio di Cancelo, e costa 10 gol a campionato, almeno . Sandro per me fa prestazioni solidissime, è una roccia difensivamente, sbaglia pochissimo a livello tecnico, oltre che ad essere fisicamente affidabilissimo. 4 assist non sono così male .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.