Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Simy

Utenti
  • Numero contenuti

    416
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.030 Eccellente

Su Simy

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Versione desktop bene, soltanto - giudizio puramente soggettivo - che avrei preferito colori più scuri ( così chiari oltre che avere un consumo energetico elevato risultano anche più stancanti per gli occhi) Versione mobile da snellire assolutamente!
  2. Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Se Costa non si inventava l'assist non avremmo mai segnato, questa sera Pipita non lucido nelle scelte e anche Pjanic malissimo. Metti l'infortunio di Dybala e quello di Khedira, un Cagliari indemoniato spinto da uno stadio di fuoco... TRE PUNTI D'ORO!
  3. Szczęsny titolare anche al rientro di Buffon?

    ma perchè qual è il problema? io non vedo grossi problemi , forse manca solo un po' di dinamicità a centrocampo. Comunque io non vedo alcun accanimento in questo topic, si chiede se Scesny possa essere un upgrade di Buffon. E la risposta è un SI' gigante ma questo non significa mancare di rispetto a Gigi .
  4. Riportare Asamoah nel suo ruolo di mezz'ala

    Io vedo Khedira in ripresa francamente
  5. Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Apprezzo tantissimo Mandzu e per me è un giocatore FONDAMENTALE per la nostra rosa ma in questo momento in una ipotetica formazione titolare è giusto che per lui rimanga fuori uno tra D. Costa e Bernardeschi?!?!
  6. Il pre-partita di Vecchiasignora: Juventus-Torino

    Poco turnover e tanti giocatori fondamentali dei titolari (Dybala, Higuain, Pjanic, Matuidi, Benatia) in campo: scelta giusta di Allegri. Non è mai facile vincere una partita secca, perlopiù un derby e noi vogliamo raggiungere la semifinale . La Champions rimane un obiettivo ma con questa rosa scudetto e finale di coppa italia sono un obbligo. Forza ragazzi rettifico: Benatia e Higuain fuori, Chiello e Mandzu in.
  7. Verona - Juventus 1-3, commenti post partita

    Lichtsteiner che cuore sul gol emozionante
  8. Bravo Medhi! Sotto sotto l'abbiamo sempre saputo, che sei fortissimo! adesso lo stai anche dimostrando. In bocca al lupo per il desiderio che hai espresso riguardo alla tua salute fisica!
  9. se questi sono gli uomini non è 433. Allegri con Dybala gioca così: khedira pjanic d.costa dybala matuidi higuain
  10. 1 premier league col chelsea e 1 lega col real ? 1 europa league col utd? In più due Coppe di Lega Inglese, 1 Community Shield, 1 Coppa di Spagna, 1 Supercoppa di Spagna? Ma che deve fare più ? Guardiola dopo il triplete col barça (che poi ne ha fatto un altro con un allenatore normalissimo come luis enrique) che ha fatto?
  11. La vostra formazione tipo della Juventus

    Oggi guardando un video della stagione della rimonta, quella del secondo anno di Allegri, mi è venuto in mente che buttando un 4231 con quegli uomini... : Buffon Licht Bonucci Chiellini Sandro Khedira Pogba Cuadrado Dybala Mandzu Morata ...quasi quasi siamo più forti di adesso comunque la mia formazione preferita attuale? ho estreme difficoltà nello stilarla. Diciamo che dipende dal modulo. 4231: scesny De Sciglio Benatia Chiellini Sandro Pjanic Matuidi Cuadrado Dybala Costa Higuain 433: scesny cuadrado benatia chiellini sandro khedira pjanic matuidi bernardeschi higuain costa Poi se chiamate guardiola la mette così: scesny cuadrado benatia chiellini sandro bentancur bernardeschi pjanic dybala higuain costa ps non ho messo Mandzu nelle formazioni ma per me rimane un giocatore fortissimo e capisco le difficoltà di Allegri nel lasciarlo fuori , in qualsiasi modulo con qualsiasi posizione.
  12. Barzagli ci può stare ma ovviamente deve essere quinto-uomo spogliatoio. Non lo dico per mettere in dubbio la sua professionalità o che sia capace di fare ottime prestazioni, ma ha una certa età e si deve guardare al medio - lungo termine. Parola d'ordine l'anno prossimo è far giocare Caldara, il miglior difensore della serie A. 2018/2019: Caldara, Chiellini, Benatia, Rugani, Barzagli Ovviamente Andrea è alternativo ad Howedes. ps aspettiamo anche il riscatto di Romagna che tra due anni sono certo sarà pronto per la juve e subentrerà in luogo di Barza con Chiello in ruolo da 5 centrale 2019/2020 Caldara, Benatia, Rugani, Romagna, Chiellini
×