Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carl

Utenti
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

67 Buona

6 follower

Su carl

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Nome utente: carl Nome squadra: Mentalità Europea
  2. carl

    Better Call Saul

    Sono d'accordo con Mark, secondo me proprio con questo 3° episodio la serie comincia a distaccarsi da Breaking Bad e ad assumere una sua identità ben definita. Per me il migliore finora.
  3. carl

    Better Call Saul

    Mamma mia. Spettacolare il primo episodio! E che bello rivedere Saul e Mike anche solo una scena! Ma ora sapete quando c'è la seconda? Avevo capito che facevano i primi 2 episodi in 2 giorni.
  4. carl

    Cercasi Film & Serie TV

    Nel dubbio, lo scrivo anche qua. Cercasi comedy già terminata, non troppo lunga, per riempire il vuoto di Breaking Bad.
  5. carl

    Tool/A Perfect Circle/Puscifer

    Anche io credo che Opiate non sia contro la religione cattolica o contro il messaggio di Gesù, ma contro chi legge in maniera dogmatica, acritica tale messaggio. La cosa importante è che non ci si lasci guidare, nella religione come nella vita, da qualcun altro, ma che si metta in discussione qualsiasi cosa, per poter scegliere liberamente e a ragion veduta. Think for yourself, question authority.
  6. carl

    Tool/A Perfect Circle/Puscifer

    Già. E i Tool sono fra le poche band storiche ad aver mantenuto intatta la loro dignità artistica, a non aver perso la propria integrità. Arrivati a questo punto spero che la manterranno per sempre, che sia con un degno coronamento ad una luminosa carriera o con un mesto ma sincero ritiro dalle scene. Certo, da un punto di vista esclusivamente personale ed egoistico mi piacerebbe che chiudessero il cerchio, tale è la fiducia che ripongo in MJK.
  7. carl

    Tool/A Perfect Circle/Puscifer

    Sul fatto di non prendersi sul serio sono d'accordo e il progetto più ironico, più da intendersi come "passatempo" in questo senso è Puscifer. Basti vedere gli ultimi artwork di Puscifer... Mi trovi d'accordo anche sul fatto che 10.000 Days ci abbia mostrato il lato più "semplice", più umano dei Tool dopo la perfezione (e in quanto tale, non replicabile) rappresentata da Lateralus. L'intelligenza è stata l'aver capito che era impossibile, e/o controproducente, tentare un Lateralus II. L'influenza di Bill Hicks è come dici tu enorme come messaggio comunicato, come filosofia di vita. Purtroppo lo conosco superficialmente, per la, ahimè, troppa poca familiarità con la lingua inglese.
  8. carl

    Tool/A Perfect Circle/Puscifer

    Semplicemente la mia band preferita. Come spiegato alla perfezione da Raskolnikov hanno un sound inconfondibile che li ha resi una band di culto (cosa che sono ancora almeno in italia), anche se ora la loro fama si è notevolmente ampliata e soprattutto in patria sono famosissimi. Rappresentano la perfezione fatta musica. Combinano un messaggio e dei testi criptici, con un sound come già detto unico, ma quello che li ha resi inizialmente una band di culto è tutto l'immaginario che li circonda, a cui hanno contribuito anche i video (diretti da loro stessi, se non sbaglio) stremamente visionari, quell'aura di perfezione derivante dal fatto di non aver mai e dico MAI sbagliato una sola canzone di un solo album. Oltre al carisma (immenso) del frontman Maynard james Keenan. Anche io ho sempre considerato Forty Six & Two la mia preferita, insieme a Reflection. Gli APC sono un ottimo progetto alternativo con due splendidi album (i primi due....non ho mai digerito le cover) con l'apice, a livello di singole canzoni, toccato da The Outsider, anche per me.
  9. Grazie per la Tua visita nel mio profilo ! Buona Notte! Ciao!Stefano!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.