Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minnesota_23

Utenti
  • Numero contenuti

    3.845
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Minnesota_23 ha vinto risale al 28 Aprile

Minnesota_23 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.864 Guru

Su Minnesota_23

  • Titolo utente
    Toda_Joya10

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

4.743 visite nel profilo
  1. Ne parla solo tuttosport quindi è fuffa.
  2. L’ho pensato anche io, però é comunque un prestito con diritto. Potevano mettere anche 100 mln di riscatto, vedremo se il Marsiglia lo acquisterà a quella cifra.
  3. D’altronde non tutti i club sono alla canna del gas come noi. Detto questo se riuscissimo veramente a comprare Koop, Todibo ed Adeyemi vendendo Soulé e Huijsen credo che avremmo fatto un capolavoro (quantomeno nell’immediato), nonostante io sia un estimatore di Matias.
  4. Romano ha appena scritto su Instagram che Akliouche firmerà oggi il rinnovo contrattuale con il Monaco. Che tempismo tuttosport 😂😂😂 Invidiabile quando c’è da difenderci per le porcate commesse contro di noi, ma a livello di mercato sono paragonabili a novella 2000
  5. Ragazzi indipendentemente da Soulé, quanti di voi avrebbero immaginato di iniziare la prossima stagione con un centrocampo composto da D.Luiz-Thuram-Koopmeiners (ammesso che arrivi)? Io credo nessuno. Purtroppo la nostra situazione economica necessita di sacrifici e di scelte impopolari. Solo il tempo sarà rivelatore, il comunque ho totale fiducia in questo nuovo corso.
  6. Io credo invece che abbiano fatto una vera e propria selezione di giovani. Stiamo vendendo: Soulé (2003) Huijsen (2005) E teniamo: Yildiz (2005) Adzic (2006) In più abbiamo altri giovani in rosa come Thuram, Vlahovic, Miretti, Fagioli. Insomma si sta creando un mix di giovani ed esperti ossia ciò che serve per poter provare a vincere subito. Non dico che sia una scelta giusta o sbagliata, vedremo cosa accadrà. Ma non è vero che stiamo vendendo tutti i giovani, semplicemente si sta facendo una cernita.
  7. Caro Angri é da un po’ di giorni che mi pongo il seguente quesito: Soulé é conteso tra Roma e Leicester, Huijsen da Stoccarda e Bournemouth, ma non è che stiamo un po’ sopravvalutando questi ragazzi?
  8. A me una cosa non è chiara, si cercano disperatamente 30 milioni dalla cessione di Soulé per poter prendere Koop e poi si pensa di acquistare anche un esterno da 35/40 mln oltre l’olandese. A questo punto perché non prendere Koop indipendentemente da Matias e ci si tiene l’argentino. O qualcuno ci sta raccontando favole sbagliate o qualcosa non è chiara.
  9. Sicuramente rappresenterebbero un incognita (Adeyemi a parte) ma io in Federico Chiesa non credo più, é un calciatore che vive di strappi, anarchico, con limiti tecnici enormi. Considerando le sue richieste economiche ingiustificate per me può andre tranquillamente. Un sostituto che non lo faccia rimpiangere lo troveremo senza grossi problemi.
  10. Si é vero, i numeri dicono questo, ma io vivendo in provincia di Frosinone ho guardato molte partite della squadra ciociara e devo dire che Mati ha un potenziale davvero enorme. É stato praticamente l’epicentro tecnico della squadra e se il Frosinone ha potuto anche solo credere nella salvezza é merito suo ( e ci metto dentro anche Brescianini). Ha una tecnica di base ed un intelligenza calcistica di alto livello e credo che la Roma se lo acquistasse a 30 milioni tra un paio di anni prenderebbe quantomeno il doppio (al netto degli infortuni ecc…), anche se questo lo dirà con certezza solo il campo.
  11. Vabbè questi sono nomi da Tuttosport di Tuttosport, nulla di preoccupante.
  12. Questi spilorci devono capire che a 35 milioni comunque l’affare lo fanno loro, dunque o pagano oppure che virino sulle alternative. Per cedere Matias deve valerne la pena, altrimenti ce lo teniamo stretto (almeno spero).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.