Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minnesota_23

Utenti
  • Content count

    1,827
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,484 Eccellente

About Minnesota_23

  • Rank
    Toda_Joya10

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

1,849 profile views
  1. Paul Pogba, che fenomeno. Se solo avessimo una piccola possibilità di riportarlo a Torino andrebbe sfruttata. Giocatore spaziale. Però gli articoli del corriere dello sport lasciano il tempo che trovano.
  2. Ma sti 60 mln dove li avete letti? Nell'articolo si parla di 40 e per me è una cifra congrua al valore del ragazzo. Locatelli è forte forte, va preso.
  3. Una risposta di questa classe a soli 20 anni è roba per pochi. Predestinato dentro e fuori il campo.
  4. Forte il ragazzo. Le caratteristiche per indossare la nostra maglia le aveva tutte, giovane,forte, con uno stipendio accessibile. Peccato che dopo questa sera non arriverà più. Non abbiamo un euro.
  5. Minnesota_23

    [Live] Italia - Svizzera 3-0

    Welcome back Pjanic
  6. Su Milenkovic il buon Commisso ha poco da fare il pretenzioso. Il calciatore è in scadenza dunque è padrone del suo destino. Cedere Demiral magari a 35/40 mln e prendere Milenkovic alla metà sarebbe una scelta saggia. Su Vlahovic invece è inutile continuare a costruire castelli, è fuori portata.
  7. Minnesota_23

    Ufficiale: Rinnovato il prestito di Morata fino al 2022

    20 gol e 11 assist nell'ultima stagione. A 10 mln non si poteva trovare di meglio.
  8. Come calciatore non si discute, ma il suo acquisto (intesa come operazione economica) è stato l'inizio del nostro declino. Da quel momento in poi su è entrati in un circolo vizioso in cui abbiamo acquistato 30enni strapagandoli e vendendo giovani dalle grandi potenzialità ( Pogba, Coman su tutti). Bisogna tornare ad essere come eravamo.
  9. Quindi secondo i giornali tornano Pjanic, De Sciglio e Rugani e andranno via Demiral, Ronaldo e Bentancur. Siete senza vergogna cari giornalai.
  10. "Bonucci ha detto che stavo muto? É vero. Meglio stare muto e far parlare il campo che parlare troppo e collezionare figure di m***a come fa lui" Semicit.
  11. Berardi se non avesse avuto quel carattere che ha e avesse osato di più nella sua carriera sarebbe potuto diventare un grande calciatore. Peccato che non sia mai voluto uscire dalla sua confort zone che si chiama Sassuolo.
  12. Minnesota_23

    Turchia - Italia 0-3, commenti post partita

    Fu ceduto esclusivamente per far plusvalenza dai, inutile girarci intorno.
  13. Minnesota_23

    Turchia - Italia 0-3, commenti post partita

    Bellissima Italia contro un avversario sulla carta ostico. Spinazzola e Berardi i migliori in campo tallonati da Barella, uomo ovunque. Guardando Spinazzola arare la fascia destra mi è venuta in mente una riflessione:" Quanto ci è costato realmente Ronaldo?" Per poterci permettere il suo costo a bilancio abbiamo sacrificato calciatori come Spinazzola, Cancelo, Kean, non fenomeni per carità, ma gente che avrebbe dato una grossa mano e reso la squadra non so se più forte ma sicuramente più completa.
  14. La gazzetta sembra davvero decisa su questo nome. Personalmente spero sia vero, il ragazzo è forte e da noi con la giusta fiducia potrà esplodere definitivamente.
  15. Ma qualcuno sa spiegarmi il motivo per il quale la Juventus è l'unico o comunque uno dei pochi club al mondo che prima manda via giocatori e allenatori e poi li riacquista l'anno dopo? L'unico ritorno sensato a mio avviso è quello di Max Allegri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.