Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minnesota_23

Utenti
  • Content count

    1,930
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,616 Guru

About Minnesota_23

  • Rank
    Toda_Joya10

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

1,968 profile views
  1. La differenza tra i nostri calciatori e quelli delle squadre da te citate la fa la testa e la fame. Abbiamo una rosa di giocatori dove il più povero guadagna 5 milioni l'anno. Gente che si sente appagata e che non ha un minimo d'attaccamento alla maglia. Quelli dell'empoli e dello Spezia il più ricco guadagna 300 mila euro. La differenza sta tutta lì.
  2. Ragà i giocatori questi sono....i due da te citati sono i meno peggio. Chi vorresti vedere li in mezzo? Ramsey? McKennie? Bentancur e Rabiot (Locatelli a parte) sono i meno peggio. Pensi che se Allegri avesse in rosa De Bruyne, Pogba e Kantè farebbe giocare sti due? E dai su. I calciatori a disposizione questi sono.
  3. Minnesota_23

    Come procede la crescita di Rabiot?

    Rabiot è il classico giocatore che non vorrei mai avere nella mia squadra. Mi spiego meglio, ha qualità inespresse e questo potrebbe essere un dato di fatto, ma non ha le palle e la rabbia per poter giocare a calcio in una squadra di vertice. Non esce mai dal campo con la faccia provata dalla fatica e la maglia bagnata. È la classica femminuccia che bada più a sistemarsi i capelli che a buttare il sangue in campo. Da vendere quanto prima.
  4. Minnesota_23

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Vabbè che doveva fare? Ridere? Ma per favore, tacete se dovete dire str*****e.
  5. Minnesota_23

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Da quando avete imparato questa parola la usate sistematicamente ogni anno per qualsiasi allenatore. Ma basta.
  6. Max non ti curar di loro ma guarda e passa. Certa gentaglia non ti merita. Quando hai avuto mezza squadra decente hai fatto due finali di champions e comunque anche nella sconfitta siamo andati a giocarcela su qualsiasi stadio d'Europa. Il resto sono solo chiacchiere e distintivo.
  7. Continuo a dirlo, per me Kean è più forte di Morata. Ha dimostrato di avere sangue freddo anche nella prima esperienza alla juve, decidendo partite delicate come Juve-Milan. Fiducia in Moise.
  8. Minnesota_23

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Esatto. Cioè in conferenza stampa poi devo sentir dire, credo sia stato Ugolini, che le assenze le aveva anche il Napoli. Ma dai su, ma di cosa parliamo? Siamo su scherzi a parte. Rammarichiamoci semmai per la partita con l'Empoli ma questa di oggi era una non partita.
  9. Minnesota_23

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ragazzi ma di cosa stiamo parlando? La partita di oggi è palesemente falsata dalla questione sudamericani. Era una partita finta. Avevamo 2 giocatori in panchina ed i titolari erano panchinari in situazioni normali. Fosse successo al contrario i ciucci nemmeno si presentavano alla stadio dai. Non potevamo in nessun modo fare risultato a Napoli con questi giocatori. Altro che colpa di questo o di quello. Poi che ci sono giocatori non all'altezza ok, se ne può parlare, ma questa partita non fa testo.
  10. Minnesota_23

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma sei sano di mente? Questo non è un CIM ne sei consapevole?
  11. Ti vogliamo bene anche noi Mire ma la vita va avanti. Bene così per entrambi.
  12. Io credo che tu non hai proprio capito il progetto che si sta intraprendendo. Bisogna ricreare un valore di rosa, risorse per la società, uno spirito di gruppo e attaccamento alla maglia. Meglio tornare alla vittoria attraverso un progetto ben definito piuttosto che vincere improvvisando, con giocatori ultra trentenni con ingaggi spropositati. Fiducia in questa società e basta lagne inutili.
  13. Ho letto due commenti tuoi e la domanda sorge spontanea, "ma ti sei iscritto in questo forum solo per rompere i c******i??" No perché di questo tipo di utenti siamo pieni.
  14. Squadra incompleta ok, ma filosofia giusta. Si è deciso di intraprendere una linea giovane, bene, è giusto portarla avanti. Prendere Pjanic l'ultimo giorno di mercato non avrebbe avuto senso. Semmai era da portare a Torino Rovella e testarne le capacità. È ovvio che la ricostruzione è iniziata e proseguirà negli anni. Affrettato dare giudizi isterici adesso. Poi domandarsi come è stato possibile annientare un gap che sembrava incolmabile è un altra storia, ma se dovessi dare un appellativo a questo mercato direi "coerente".
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.