Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minnesota_23

Utenti
  • Content count

    2,685
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Minnesota_23 last won the day on September 30 2021

Minnesota_23 had the most liked content!

Community Reputation

2,570 Guru

About Minnesota_23

  • Rank
    Toda_Joya10

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

3,214 profile views
  1. È irrispettoso nel senso che lui è un allenatore di calcio, Allegri no.
  2. Minnesota_23

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    Ultamente non ne azzecca una il presidente.
  3. A squadre invertite ciò che state scrivendo di Vlahovic lo scrivereste di Haaland.
  4. L'anno prossimo senza gli introiti della champions league sarà un mercato difficile. Prevedo tempi duri se non si volta pagina. Serve un dirigente di alto livello.
  5. Beh mi pare ovvio che il progetto del quale ho parlato io non contempli Allegri.
  6. Che il problema sia innanzitutto societario lo penso anche io e non potrebbe essere altrimenti visto i fallimenti degli ultimi anni e le scelte scellerate del presidente, ma Allegri ha le sue colpe. La squadra non lo segue mi pare evidente, i calciatori giocano senza un organizzazione, senza stimoli, come se non credessero in ciò che viene loro detto. Emblematico di ciò è la scena finale di Juve-Benfica in cui Di Maria chiede a Milik il perché della sostituzione.
  7. Il punto è questo. Secondo me la Juventus ha bisogno di un progetto serio, in cui la vittoria venga raggiunta attraverso una programmazione ed un gioco corale che esalti le qualità dei singoli. Per far sì che ciò accada c'è bisogno che chi acquista i giocatori abbia conoscenze approfondite, che sappia comprare ma anche vendere tenendo il bilancio in ordine. A me Carnevali sembra perfetto per questo. Poi magari sbaglio e il salto in una big si rivelerà fallimentare, ma questo dirigente merita fiducia, come la meritava Marotta tempo fa.
  8. Ad ogni modo non cambia il mio concetto. Lo vorrei alla Juve come massimo responsabile dell'area sport. Visto ciò che ha fatto a Sassuolo sia a livello amministrativo che sportivo merita una grande società.
  9. Ma non c'è bisogno che ti scusi, ci mancherebbe. Sinceramente a ciò che dice Allegri, alle sue favolette e alle sue filosofie non credo da un pezzo. Ormai sembra Don Chisciotte che combatte coi mulini a vento.
  10. Per far sì che ciò accada c'è bisogno di un DS competente. Io continuo a sognare Carnevali che ha espresso più volte parole ammiccanti nei confronti della Juve, ma chi di speranze vive.....
  11. No no io non credo alle sue parole, ho semplicemente ripreso questa sua frase per esprimere il mio concetto @ArturoFCML93 😅
  12. In una situazione normale dovrebbe essere così, peccato che il nostro allenatore sia con l'acqua alla gola e le proverà tutte pur di restare attaccato alla poltrona.
  13. Premesso che Bremer-Danilo deve essere la coppia centrale titolare di questa Juve, credo che il buon Max ci stia capendo davvero poco. Se un anno e mezzo fa fece un "gesto d'amore" preferendo la Juve al Real, oggi noi tifosi ci aspettiamo un secondo gesto d'amore da parte sua, deve dimettersi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.