Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minnesota_23

Utenti
  • Content count

    2,378
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Minnesota_23 last won the day on September 30 2021

Minnesota_23 had the most liked content!

Community Reputation

2,229 Guru

About Minnesota_23

  • Rank
    Toda_Joya10

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

2,638 profile views
  1. Abbiamo un centrocampo a dir poco ridicolo e c'è anche chi critica l'eventuale acquisto di Pogba. Siamo alla follia.
  2. Sinceramente l'ho perso di vista da quando è andato allo United ma credo che a Torino ritroverebbe la serenità ed il piacere di giocare a calcio. Paul tecnicamente è un fenomeno e questo nessuno può metterlo in discussione, inoltre porterebbe personalita e leadership li in mezzo. Io sarei favorevole ad un suo ritorno.
  3. Lasciamolo dov'è per l'amor del cielo. Qualcuno spieghi ai nostri dirigenti che c'è un mondo fuori dalla serie A.
  4. Ma Pastorello non ha detto che Arthur sarebbe perfetto per il gioco del benzinaio? Se vuole c'è il brasiliano in uscita.
  5. Bene così. Morata al massimo è un ottima riserva di Vlahovic, ma come esterno di un tridente offensivo ci serve altro.
  6. Questa Juve ha dannatamente bisogno di leader tecnici in campo e Di Maria nonostante l'età è un campione assoluto, uno che ha vinto tutto e da protagonista. Quando il Real vinse la "decima" lui fù semplicemente fondamentale. Qui non si sta parlando di costruire un progetto intorno a Di Maria, si parla di prenderlo per un anno o forse due, io lo farei al volo, ma senza pensarci mezzo secondo. Poi il massimo sarebbe quello di prendere un ragazzo più giovane con caratteristiche simili da far crescere al suo fianco (che non sia Raspadori ovviamente). Insomma ragazzi per carisma, leadership, e qualità tecniche io el fideo lo prenderei ieri.
  7. Intendevo dire che avevamo un gap pazzesco, paragonabile a quello del Bayern in Germania ad esempio e in due anni abbiamo buttato via tutto. La prima scelta scellerata è stata l'allontanamento di Marotta, da lì è iniziato il declino.
  8. La Juve vinceva quando aveva una società forte e coesa. Tutti remavano dalla stessa parte. Adesso mi sembra un covo di dilettanti allo sbaraglio. Sono state fatte scelte incomprensibili che ci hanno portato dove siamo ora. Per carità i cicli finiscono ma bruciare un gap che sembrava incolmabile in così poco tempo è roba da pochi. Credo sia arrivato il momento di fare scelte coraggiose, sempre se si vuole davvero il bene di questa gloriosa società.
  9. Minnesota_23

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Non ho guardato la partita (cosa che mi ero ripromesso dato che tifo una squadra da televideo), ma leggendo i commenti vedo che si svaria dagli errori arbitrali, ai cambi sbagliati, fino ad arrivare al classico non gioco. Bene direi che ho preso la decisione giusta.
  10. Sarebbe l'acquisto perfetto a centrocampo, ma o la dirigenza decide di spendere la cifra chiesta da Lotirchio (ovviamente dilazionando il pagamento) oppure scordiamocelo e passiamo oltre.
  11. Vedere un attaccante di questa caratura relegato ad un lavoro spalle alla porta, senza assistenza alcuna deve essere umiliante. E la faccia di Dusan era molto emblematica circa il suo stato d'animo. Il prossimo anno deve esserci una svolta a livello di gioco, altrimenti la società rifletta seriamente sulla possibilità di un cambio di guida tecnica. Qui si rischia di bruciare un investimento di 80 mln.
  12. Dirigenti che non sanno né parlare né stare zitti, calciatori imbarazzanti. Chissà quando finirà tutto questo. Che pena.
  13. Minnesota_23

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    L'unica cosa da fare sarebbe quella di andare a pregare Antonio Conte per far si che torni su quella panchina, dopodiché mettere alla porta Nedved e altri dirigenti che non sono all'altezza di questa società. Questi sono capaci di rafforzare lo "zoccolo duro italiano" con i rinnovi di Bernardeschi, De Sciglio e acquistando Raspadori, cioè roba da TSO. Liberate la Juve da questa mediocrità.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.