Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minnesota_23

Utenti
  • Content count

    2,908
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Minnesota_23 last won the day on September 30 2021

Minnesota_23 had the most liked content!

Community Reputation

2,808 Guru

About Minnesota_23

  • Rank
    Toda_Joya10

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

3,545 profile views
  1. Si certo, mentre l’Inter forte dello storico accesso ai quarti di champions dopo 12 lunghissimi anni punta dritto su Haaland. Chi crede a queste stro****e della cacchetta é complice.
  2. Questo ragazzo per quanto promettente “sembrerebbe” avere la testa calda. Alla sua età bisognerebbe avere pazienza ed aspettare il tuo turno mettendoti in mostra. Già la decisione di lasciare il Bayern (club che solitamente non si crea molti problemi nel lancio dei calciatori giovani e forti) mi lasció perplesso. Se dovesse andar via non ne sarei sorpreso, considerando anche la situazione d’incertezza che gira attorno al modo Juve.
  3. Vlahovic ed Allegri non possono coesistere all’interno della stessa squadra. Per idee, per caratteristiche, per filosofia di gioco sono agli antipodi. Uno dei due deve andar via e non è difficile immaginare chi. Se si vuole valorizzare l’investimento fatto un anno fa allora il livornese deve essere mandato via a fine stagione, altrimenti a smammare sarà (ahinoi) Dusan.
  4. Un dirigente di calcio competente non avrebbe mai ripreso Pogba che negli ultimi due anni non ha praticamente mai giocato a calcio. Ma si sa, siamo in mano a dilettanti. Urge un vero DS, almeno uno che conosca l’abc del calcio. Su Rabiot non mi illudo, questi sono i suoi ultimi mesi da calciatore della Juventus.
  5. Minnesota_23

    Juventus - Sampdoria 4-2, commenti post partita

    Salvo solo il rientro vicino di Milik
  6. Scellerata la scelta di far giocare Alex Sandro anche se mezzo infortunato, azzardo che ci é costato un cambio dopo pochi minuti. Quando si fissa con certi calciatori c’è poco da fare. Per il resto la solita pochezza.
  7. Continua la battaglia che vede protagonisti da una parte Tuttosport e dall’altra il Corriere dello sporc. Questa volta c’è da divertirsi però.
  8. E pensare che se solo uno di quei ventotto milioni li avessero dati a me mi avrebbero cambiato la vita. Tanto sempre buttati sono.
  9. Il (non) gioco di Allegri sicuramente lo penalizza, ma Vlahovic ha tante colpe. Tecnicamente sbaglia cose basilari come lo stop o i passaggi a 3 metri. Da ciò che vedo in campo per me é un buon attaccante ma non diventerà mai uno dei primi al mondo come credevamo, ergo per una offerta adeguata per me può andare, a patto che venga sostituito come si deve (e qui si torna al vero problema che abbiamo ovvero la necessità di un DS competente).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.