Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minnesota_23

Utenti
  • Numero contenuti

    4.404
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Minnesota_23 ha vinto risale al 28 Aprile 2024

Minnesota_23 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.573 Guru

Su Minnesota_23

  • Titolo utente
    Toda_Joya10

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

5.627 visite nel profilo
  1. Ad oggi la priorità deve essere Osimhen, un grande centrocampista e un difensore forte.
  2. La butto lì, con Conte in panca, Osi in attacco ed un paio di innesti di qualità a centrocampo e difesa come giudichereste questa rosa? Per me sarebbe validissima.
  3. É Jeep che ha pareggiato l’offerta di un altro “presunto” sponsor. Almeno questo dicono i giornali.
  4. Tudor va ringraziato per aver preso una squadra morta e sepolta e averla rianimata, ma poi va salutato. Se c’è la possibilità di riportare Conte a Torino sarebbe delittuoso farcelo scappare.
  5. Vero, ma alcune caratteristiche le intravedi già dalla giovane età. Veiga é poco cattivo nei contrasti, non affonda mai il takle, non entra mai duro sull’avversario. Per non parlare poi dei duelli aerei dove quest’anno non si salva nessuno. Io prenderei altro, soprattutto a quelle cifre.
  6. Non lo so, mi attengo a quanto riportato dai media. Parlavano di uno sponsor (del quale non hanno rivelato il nome) che avrebbe presentato un offerta appetibile prontamente pareggiata da Jeep.
  7. Rincorriamoci anche che valanga di m***a ci hanno tirato addosso negli ultimi anni. Non era così facile trovare sponsor a cifre appetibili.
  8. Veiga é un calciatore sopravvalutato. Ai tempi della BBC avrebbe fatto il magazziniere. Però ormai ci stiamo abituando alla mediocrità e in questo periodo di smarrimento basta il primo che aizza la folla con gesti plateali per farci credere che sia il Messia.
  9. In realtà questa storia che non sia riuscito a trovare lo sponsor non é vera. Lui l’aveva trovato ed era Ita airways, poi però si é messo addirittura il governo di mezzo (a proposito di stranezze quando si parla di Juventus). Dopodiché saltata la trattativa con la compagnia aerea italiana ne ha trovato un altro, ma Jeep ha deciso di pareggiare l’offerta. Adesso non sono qui a difendere Calvo, ci mancherebbe, ma questa cosa dello sponsor é una notizia che state riportando male.
  10. La prossima giornata sarà fondamentale. Bisogna vincere a tutti i costi in casa contro un Udinese priva di motivazioni. Chissà che inaspettatamente non arrivi la champions con un turno d’anticipo.
  11. Il calciatore non si discute (Osimhen é forte e basta) ma che senso avrebbe avviare un’estenuante trattativa con il pappone partenopeo? L’ennesima telenovela estiva che si concluderà con lo strapagare un calciatore forte ma che andrebbe ad ingolfare il bilancio. Se le cifre sono queste opterei per un Sesko o Gyokeres, calciatori che costano tanto di cartellino (vero) ma che guadagnano la metà.
  12. Giochiamo contro un Udinese priva di motivazioni e senza il loro miglior centravanti. Dovremmo vincerla anche con la next gen in campo. Zero scuse.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.