Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniov

Utenti
  • Content count

    533
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by antoniov

  1. Sarri mette in chiaro coi suoi ex tifosi che nel prossimo futuro potrebbe accettare una panchina in serie A. Non necessariamente la Juve.
  2. Ma infatti la dinamica sarà: fatto o non fatto. Nessun preannuncerà mai qcosa.
  3. È l'atteggiamento tipico del cinico. Ha paura e irride chi vuole volare alto.
  4. L'Atalanta correva i doppio a parità di stimoli. Figuriamoci ora...
  5. antoniov

    Roma - Juventus 2-0, commenti post partita

    Partite come quella di ieri servono ormai solo a ribadire criticità come il centrocampo, mancanza di ritmo e fluidità nelle manovre. Poi anche ieri in un paio d'occasioni, malgrado possiamo vantare giocatori di discreta tecnica, non siamo riusciti a sfruttare delle ripartenze. Insomma il solito menù di una stagione. Per quel che riguarda i singoli Dybala sfortunato ma anche poco preciso. Anche questo una costante della stagione.
  6. antoniov

    Questa rosa, parliamone

    A me sembra evidente che il centrocampo sia mal assortito ma già da qualche anno. Poi serve capire che tipo di approccio tattico si vuole dare. Il reparto è tecnicamente lacunoso. Problema quest'anno acuito dall'assenza di Cuadrado.
  7. antoniov

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Io capisco e appoggio il dibattito che ci porta a migliorare. Meno comprensibile è chi si meraviglia del fatto di essere usciti contro "ragazzini". Se becchi una squadra giovane, organizzata e con evidenti individualità credo sia il peggio che ti possa capitare. Al sorteggio credevo che avremmo potuto fronteggiare questa rvenienza. Così mon è stato. Ora tocca capire cosa si può fare per riproporci migliorando l'impianto di gioco. Anche perché abbiamo sofferto anche l'Atalanta.
  8. antoniov

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Buon primo tempo peccato per il gol subito a inizio ripresa. Poi sofferenza ma era da preventivare. Ad ogni modo le partite in questa fase si valutano sui 180 minuti.
  9. Certo che in tema di complottismi giudaico-massonici pure nel resto d'Europa non scherzano...
  10. Ora è il momento del sorteggio fortunello quindi Porto. Qualche altra big eliminata in scontri diretti e poi si vedrà...
  11. A prescindere dalle legittime critiche tattiche vorrei serenamente e pacatamente mandare a fare in * tutti i soloni e gufi che hanno infestato il forum in queste settimane. So va avanti e voi non contate una fava.
  12. antoniov

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atletico Madrid

    Stasera vi voglio propositivi, sfrontati agonisticamente cattivi. L'esatto contrario dell'andata insomma. Forza Juve!
  13. antoniov

    Effetto CR7

    L'acquisto di CR7 secondo me ha coperto quelle lacune a cc che ci portiamo dietro da qche anno. Con Ramsey si cerca di porre rimedio e credo che sarà il reparto che verrà più toccato in estate. Speriamo per il miglior finale possibile di questa stagione.
  14. antoniov

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Alex Sandro è fuori forma da un anno e mezzo
  15. antoniov

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    io aggiungerei anche le foto di zizou che sorride con kroos, modric e casemiro
  16. antoniov

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    A dire il vero si leggono solo critiche.
  17. Io ci credo. Altro discorso è la dimensione che ti restituisce la partita di ieri. Quindi un conto sarà invertire il trend con una scia di prestazioni convincenti ed un altro è riuscire episodicamente a ribaltare un risultato.
  18. Al di là delle considerazioni tattiche voglio dire un'altra cosa: basta fighettume in campo!
  19. Io comunque continuo anche a vedere degli errori tecnici davvero inspiegabili a certi livelli.
  20. Questa partita d'andata è stata una bocciatura assoluta.
  21. La pancia è piena almeno in campionato sia per i giocatori sia per i tifosi. Le aspettative sul bel giuoco quest'anno sono amplificate dall' arrivo di CR7. Quindi credo che critiche, polemiche continueranno finché non ci saranno prestazioni convincenti in CL. Solo quello potrà placare gli animi. E personalmente ritengo la CL l'unico vero banco di prova per dare un giudizio alla stagione. Detto ciò, meno fighettume e FORZA JUVE!
  22. antoniov

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    La squadra deve riattaccare la spina a livello mentale. Da qualche partita vedo giocate di un livello imbarazzante.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.