Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scirea1982

Utenti
  • Content count

    3,677
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Scirea1982

  1. “No, non sono state decisioni politiche, perchè a noi in nove anni questa cosa non c'è mai stata fatta, quindi l'ha fatta la Sampdoria la settimana dopo la conquista dello Scudetto e credo sia stato abbastanza. La società ha fatto i complimenti dopo lo Scudetto, il presidente in primis, questo credo sia stato abbastanza. Poi a noi in nove anni non ci hanno mai fatto questo?" Questa risposta mi è piaciuta non poco! 👏🏼
  2. Motivo per cui quando i tifosi avversari parlano di altro che non sia lo scudetto è perché in realtà ROSICANO A BESTIA! Altra cosa poi... mi infastidisce che noi abbiamo festeggiato poco questo impero, peccato. Spero che molti oggi comprendano quanto sia importante quello che abbiamo fatto e quanto valga vincere sempre e comunque.
  3. Ma guarda per me possiamo anche non qualificarci sono convinto che un anno in Europa League, al di là dei conti che in realtà se vogliono sistemano, può solo fare del bene a chi ha perso l’umiltà di sostenere questi colori. Se si sentono superiori vincessero la “coppetta”, lottassero fianco a fianco per la dignità di quella maglia. Vedo solo ragazzini viziati su quel campo e in dirigenza, non meritiamo per un cazzzo di qualificarci. Triste dirlo ma è così.
  4. Mi spiace solo che non gli abbiamo regalato quella maledetta. Grazie di tutto Gigi! Basta pensare al 2006. Hai rinunciato sportivamente a tanto per noi. Questo non lo dimenticherò mai!
  5. Scirea1982

    [Highlights] Sassuolo - Juventus: 1 - 3 (2020/2021)

    Praticamente quello che ha scritto @paolo65 è quello che avrebbe capito un Allegri dopo tipo 2/3 partite. Ed oggi il forum sarebbe stato graficamente festante....
  6. Scirea1982

    Sassuolo - Juventus 1-3, commenti post partita

    Esatto, quella è mentalità europea. Se incominci ad accantonare le cose con la puzza sotto il naso torni al punto di partenza. Se dovessimo finire in Europa League la Juve deve provare a vincerla, forse partendo da lì ci ricordiamo come si fa. Vedi se la vinceva parrucchino con i prescritti quello che succedeva mediaticamente
  7. Che schifo come ci siamo ridotti. Per me i nomi validi sono solo Allegri e Gasperini anzi io ripartirei da Gasperini con un progetto serio affidandogli giovani tecnici e vogliosi di creare un ciclo.
  8. Vai aaffffanxulo Pavel Poi mi spieghi come avete fatto tu e quel miracolato di paratici a dilapidare un patrimonio tecnico come il nostro
  9. Perché parliamoci chiaro... è pur sempre la Juventus! Cioè veniamo da 9 anni di successi incredibili figurati cosa sia un anno. Anzi sarebbe l’occasione migliore prendere la Juve in questa situazione.
  10. Che poi anche le conferenze, si vede che ancora non ha idea. Sono tutte conferenze piatte, senza anima quasi. Bhooo magari nello spogliatoio è diverso, ma considerati i risultati ne dubito.
  11. Il fatto che sia allo stadio non significa che Agnelli sia necessariamente confermato alla nostra guida o che approva ciò che è stato detto e fatto in questi mesi. Anzi... mi sa di presa di posizione.
  12. Tanto il pollo da spennare sarà Agnelli. in chiulo la prenderemo noi tifosi però. che pena.
  13. Ma quando mai, Ceferin ha ampiamente vinto.
  14. E allora l’ha fatta fuori dal vaso, quindi c’è il forte rischio che crolli con lui? Spero proprio di no...
  15. La mia unica speranza è infatti Elkann, deve a quel punto azzerare tutto e inserire oltre a manager di livello nei ruoli cardine (come lo è stato Marotta) figure appetibili sul piano dell’immagine in ambito sportivo, perché il boomerang in questo caso è molto grande, rischi di passare per L emblema del male in tutti i sensi.
  16. Giusto, ma una cosa che purtroppo non accadrà. Mi spiace dirlo ma Agnelli è stato un gran pollo. È riuscito DA SOLO, e seguendo il suo ego, dove non sono riusciti i nostri nemici. Spero solo che Elkann si ricordi che suo zio Giovannino gli voleva bene....
  17. Si fratello, ed anche dell’inglese come giustamente hai risottolineato tu... Sono aspetti che molti non considerano ma che invece stanno alla base anche degli introiti superiori delle spagnole in questo caso. 👍🏻 noi possiamo stare al passo solo con le vittorie.... europee però. Cosa che in passato abbiamo fatto, quando le coppe non erano solo la Champions. E che probabilmente non faremo mai più.
  18. Partiamo dal presupposto che sia sul piano sportivo che politico il Real e il Barcellona sono dei colossi che anche la Liga spagnola stessa vorrà tutelare, non c’è nessuno oltre loro in quel campionato. Nel nostro caso invece abbiamo l’intera Lega della serie A contro e pronti ad affossarci. Non vedono l’ora. Punto due, ti ricordo che Perez non ricopriva alcun incarico in ambito europeo a differenza di Agnelli che ha già fatto la figura del Giuda, ergo è lui quello da colpire per educare tutti. Stessa cosa in Italia. A questo ti aggiungo che Ceferin ha già giustificato Laporta per via “della situazione che ha ereditato”. Se ci spostiamo poi sul piano prettamente sportivo e di immagine, anche qui...il Real dall’alto delle sue 13 Champions può tranquillamente non vincere qualche anno ma ha mentalità ed una forza tale da rivincer sempre e comunque, idem il Barcellona che appartiene ai catalani, noi invece possiamo scordarci quella coppa definitivamente. Inoltre sembra banale ma lo spagnolo è molto più diffuso dell’inglese (figuriamoci dell’italiano) quindi anche in questo caso sia Real che Barcellona sono destinate ad avere un bacino di utenza e marketing migliore del nostro. In poche parole economicamente sono anni luce davanti a noi possono assorbire un eventuale colpo basso. Noi no... perché in più abbiamo il volto di questa storia che è Agnelli che rappresenta la Juve... e che rappresenterà a sua volta il simbolo di questo fallimento chiamato superlega. ma ovviamente questa è solo una mia considerazione. ti basta fratello?
  19. Real e barca hanno il culetto ampiamente al sicuro. Quelli che verranno stritolati siamo noi.
  20. Amo Zidane, tra i miei giocatori preferiti in assoluto ma secondo me va benissimo per il real e la nazionale francese, non lo vedo tatticamente così eccelso da risolvere la nostra situazione. anche mediaticamente venire in Italia con i vari Conte, moufrigno etc... è diverso potrebbe soffrire la pressione. punterei su altro. lo dico da anni su chi punterei: Gasperini (anche il ritorno di Allegri mi andrebbe bene)
  21. Aggiungi Nedved a Zidane anche solo per un anno e vedi come la vinci. (Non so se ho reso l’idea) poi che nel dna la Juve sia più un maratoneta non ci sono dubbi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.