Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sal94FinoAllaFine

Utenti
  • Numero contenuti

    5.883
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sal94FinoAllaFine

  1. Un indegno. Pienamente legittimo l'obbligo contrattuale della società Juventus; ciò non toglie che se fallisci miseramente i tuoi obiettivi dovresti avere la decenza e la dignità di dimetterti. Accade in tutte le società del mondo altamente capitalizzate nelle figure dirigenziali, non è una novità.
  2. Un sussulto. Vediamo se ci facciamo rispettare la prossima stagione, catz*
  3. Sal94FinoAllaFine

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    È vero: abbiamo la probabilità dalla nostra. Ma essere timorosi è più che legittimo quando questa squadra ha una media punti da retrocessione.
  4. Invece ad Yildiz avrà fatto pagare un po' troppa euforia in allenamento. Ed eccoci qui, a lottare per riuscire ad entrare tra i primi 5 posti.
  5. E infatti senza il suo apporto siamo crollati repentinamente. Errore madornale di Allegri. Speriamo che il prossim'anno possa essere libero di esprimersi con un altro allenatore.
  6. Sal94FinoAllaFine

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    Ha un altro passo, un'altra tecnica. Non per niente il nostro tracollo è cominciato quando il livornese lo ha panchinato.
  7. Sal94FinoAllaFine

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    LIBERATECI DAL C A G Ò N PER FAVORE
  8. EL C A G Ò N lo sta lasciando ammuffire in panchina, sia mai che stava giocando troppo bene. Sarebbe deleterio farlo giocare insieme a Chiesa, eh sì. LIBERATECI PER FAVORE
  9. Sal94FinoAllaFine

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    ESONERATE EL C A G Ò N.
  10. Sal94FinoAllaFine

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Andremo fuori dalla CL. Dove ca*** vogliamo andare?
  11. Sono concorde. Ha grande tecnica ed intelligenza calcistica, gioca senza troppi fronzoli ed è bianconero. Dimenticavo... il suo idolo è Del Piero. Per me può avere la 10 già dalla prossima stagione e venire resposanbilizzato, un po' come fece la Juventus a suo tempo con Alex.
  12. Sal94FinoAllaFine

    "Nuova" curva sud

    È bello rivedere la SUD. Penso che nel tempo la situazione non possa che migliorare e riavvicinarsi ai picchi di qualche anno fa.
  13. Sal94FinoAllaFine

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    SQUADRA. VERA. Questo è lo spirito Juve, ogni giocatore con la voglia e l'anima di lottare per questa maglia!
  14. Sal94FinoAllaFine

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ma cosa caz*o ne sanno gli interisti di cosa significa essere JUVENTINI? Cosa ne sanno di avere due palle grosse quanto una casa e di non mollare mai fino alla fine? Sembriamo al tappeto ma non muoriamo letteralmente MAI. FINO ALLA FINE
  15. Sal94FinoAllaFine

    [Highlights] Juventus - Salernitana: 6 - 1 (Coppa Italia 2024)

    Brividi Mi ha fatto impazzire
  16. Un cc va preso, ovviamente non tanto per riempire un buco a livello numerico e su questo sono concorde con Giuntoli. Tuttavia se vogliamo provare l'assalto al titolo ed anticipare un investimento che verrà comunque fatto a Giugno, un centrocampista serio è da prendere. Lo stipendio percepito da Pogba è attualmente libero, quindi vi è anche margine di manovra.
  17. Importantissimi i suoi inserimenti ed i suoi strappi, nonché la sua intensa attitudine box to box. Spero volentieri che resti.
  18. Sal94FinoAllaFine

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Troppa goduria. Mourinho, Lakaku, Dybala, Mancini. Quanti bei suppostoni stasera. Fenomenali Yildiz, Bremer, Rabiot e gli altri. Crediamoci, come sempre. FINO ALLA FINE.
  19. Sal94FinoAllaFine

    Frosinone - Juventus 1-2, commenti post partita

    Veramente contento per Yildiz, tanta qualità e quell'esultanza... alla Alex. Bene così ragazzi, FINO ALLA FINE
  20. Sal94FinoAllaFine

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    SIAMO SQUADRA. JUVENTUS.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.