Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Misteryuby

Utenti
  • Content count

    56
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

84 Buona

About Misteryuby

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Supponiamo un contratto triennale a 10 milioni , un centrocampista a questo livello in questo momento quanto costerebbe ? Con 30 milioni più ingaggio faresti fatica a trovarlo . E’ chiaro che se dopo il mondiale e le ultime prestazioni in bianconero dovesse di nuovo fare prestazioni grige come negli ultimi anni tutta questa supposizione finirebbe nella differenziata . Un centrocampo con Savic , Pogba e Rabiot tutti in perfetta forma non sarebbe male …
  2. Nessuno potrà mai sapere quale sarà il suo rendimento nei prossimi anni ma se si dovesse credere in lui e accettare le richieste della mammina ( 10 testoni presumo per tre anni ) la domanda da farsi è quale centrocampista ai livelli attuali di Rabiot trovi in giro per 30 testoni più ingaggio . A meno che si rapisca Giuntoli …
  3. Misteryuby

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    Più che # mens sana in corpore sano questi preferiscono # asset sano in portafoglio rigonfio
  4. Misteryuby

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Innanzitutto la Juve che conosco io a casa sua indossa la maglia bianconera e non quello schifo viola/rosaceo/ cremisi . Abbiamo una rosa valida ma quello marron in panchina è scarso . Solamente uno tsunami a livello dirigenziale o un loro risveglio di coscienza potrebbe riportarci ai livelli che questa gloriosa società merita . Cosa che ormai dubito . Non commento lo scempio di questa sera sia a livello tecnico tattico che arbitrale …
  5. Misteryuby

    Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

    Nella storia millenaria dell’uomo vedere ancora I bambini con la mascherina a inizio partita mi fa venire voglia di uscire di casa . Detto questo inaspettata e insperata rimonta dei giallo/blu del Chievo contro un’ostica squadra di casa propositiva e mai doma . Aspettando di veder giocare la mia amata Juve …
  6. Un'altra porzione di fegato alla Veneziana ?
  7. Misteryuby

    Claudio Gentile " Gheddafi "

    "Sono stato l'ultimo ct campione d'Europa con l'Italia Under 21 nell'ormai lontano 2004, tuttavia dopo la fine dell'avventura con gli azzurrini non ho più trovato nessuno che mi proponesse in Italia una panchina. Le richieste le ho solo dall'estero ma voglio capire perché non posso allenare nel mio Paese. Anzi credo di sapere il perché: non mi sono piegato, ho scelto di fare di testa mia, di pagare di testa mia se non fossi stato all'altezza della situazione. Facevo i risultati, i giocatori li sceglievo io ma a qualcuno dava fastidio e mi hanno fatto terra bruciata attorno. Vent'anni fa un grande allenatore come Mazzone diceva che ci sono allenatori e allenatori-accompagnatori. Siamo un Paese fatto così. Ma il guaio non è mio, rimango comunque un privilegiato. Il guaio è dell'Italia intesa come Nazione e non solo come nazionale. Uno Stato che privilegia i raccomandati smette di vincere. Nel calcio e anche in generale. Penso ai tanti giovani laureati che per farsi una vita debbono andare all'estero. Oggi un ragazzo, con il papà che c'ha i soldi, fa fuori la concorrenza e ha più possibilità di fare carriera. Molti genitori pagano i club per portare avanti le carriere dei propri figli, che così passano davanti a un coetaneo con più qualità. Ai miei tempi se eri bravo andavi avanti, adesso invece comandano altre dinamiche. Ho visto molti ragazzi di talento nelle giovanili, dei potenziali campioni, mollare perché sorpassati da raccomandati. Quei ragazzi hanno detto: “Non gioco anche se sono il più forte, allora cosa sto a fare qui e hanno mandato tutti a * (testuale, ndr)”. E così i talenti si disperdono. Ci dobbiamo riabituare a valorizzare il merito. In ogni settore. Io come ct dell'Under convocavo chi meritava e infatti non lavoro più; non ascoltavo consigli interessati e suggerimenti pelosi. Tutto qua. Sono stato emarginato dal sistema perché non stavo al gioco del potere. Ci sono allenatori che perdono e nessuno li tocca, però non mi rassegno, magari un giorno un presidente che ha voglia di lavorare con me lo trovo". Buon compleanno Claudio Gentile! Fonte: Radio Anch'io Sport - Radio1
  8. Vorrei l'inglese obbligatorio nelle scuole fin dalla prima elementare
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.