Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitos841

Utenti
  • Content count

    426
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

178 Buona

About Carlitos841

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Carlitos841

    Juventus - Udinese 4-0, commenti post partita

    Qui dentro si é arrivati a criticare Ronaldo, la cosa ti sorprende?
  2. Carlitos841

    Juventus - Udinese 4-0, commenti post partita

    "Salvo solo il risultato" é stato giá detto?
  3. Sei uno dei pochi utenti che qui dentro dice cose sensate. Purtroppo ormai ogni partita é diventata un costante confronto tra passato e presente. Questa cosa é accentuata soprattutto quando nelle partite si soffre - ecco che inevitabilmente torna il passato alla ribalta, con paragoni che secondo me non hanno proprio senso. L'articolo del topic é volutamente provocatorio, butta li il fatto che "Allegri avrebbe gestito diversamente" senza neanche specificare in che modo. La trasferta a Roma contro entrambe le romane rientrano tra le trasferte piú difficili della stagione, ma molti si aspettavano, non so per quale motivo, un dominio territoriale assoluto. La Roma poi ha il sangue agli occhi quando gioca contro di noi all'olimpico, indipendentemente dalla rosa della squadra. Inoltre la partita all'olimpico mi sembra evidentemente condizionata da due gravi infortuni che hanno secondo me condizionato il ritmo della partita. Douglas Costa non é stato rischiato giustamente per le condizioni di quel campo. Se si fa male giá facendo la spesa, perché lo devi rischiare su un campo che é evidentemente messo male? Io comincerei a ricordare a tutti che in campo ci si va in 22, e che le partite bisogna giocarle prima di vincerle. E vincere non é mai scontato. E veramente, smettiamola, ma davvero, smettiamola, di fare paragoni con Allegri o con in generale il nostro passato. Non hanno senso. E' da inizio anno che si continuano a fare paragoni, che poi diventano faide e inevitabilmente i giornalisti colgono la palla al balzo per fare articoli senza senso come quello del topic.
  4. Carlitos841

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    In campo ci sono anche gli avversari e comunque la Roma nonostante tutte le assenze ha giocato e pressato bene, anche se alla fine Szczesny ha avuto alla fine pochi rischi. Dire peró che il problema é Sarri é pura malafede (anche se secondo me ha sbagliato a cambiare Dybala). Tecnicamente il nostro centrocampo é troppo mediocre. Ma non parlo a livello di singoli, é proprio male assortito, perché presi singolarmente sono discreti anche se ieri sera tecnicamente alcuni di loro sono stati orribili. Sbagliare passaggi a due metri e farsi infinocchiare in fuorigioco 3 vs 1 é una cosa che si vede dalla lega pro in giú.
  5. Carlitos841

    Dieci domande per Sarri

    Si come no, il real con CR7 ha vinto due volte la liga e si é fatto uccellare spesso da Barcellona e Atletico, vincendo peró 4 champions in pochi anni. Per non parlare del liverpool, che a momenti ha piú champions che premier. A me piacerebbe vincere 60 partite su 60 l'anno, ma purtroppo non é possibile e quindi pace. Se una partita non si vince, non significa che non puoi vincere la CL.
  6. Carlitos841

    Dieci domande per Sarri

    Se il tuo post fosse piú corto lo metterei come firma.
  7. Carlitos841

    Dieci domande per Sarri

    Sono d'accordo con te, anche se devo dire che per me il problema di ieri sera é stato il fatto che non ha imparato la lezione di 15 giorni prima. In questo forse Sarri ha poca capacitá di adattamento, e si impunta sempre con la stessa tipologia di gioco che in alcuni frangenti é sterile. Comunque in questo c'entra molto la composizione della rosa, che non ti consente di giocare solo con un modulo, ma é una rosa che devi plasmare ed adattare a seconda delle situazioni. Ovviamente sempre secondo me.
  8. Scusa eh ma l'ajax l'anno scorso ha dominato Bayern, Real Madrid, noi e Tottenham per tre quarti di gara tra andata e ritorno, prendendole tutte a pallonate, ed é uscita solamente perché non é una squadra che gestisce i risultati e si continuava a buttare in avanti anche all'80esimo sopra di due gol, e anche un po di c*** del Tottenham. Posso capire l'arrabbiatura ma l'ajax della stagione scorsa se fosse andata in finale avrebbe vinto prendendo a pallonate pure il liverpool, nel periodo di grazia in cui era. Sulla carta era sicuramente inferiore nel complesso, ma avevano giocatori che dominavano i loro reparti, e uno meno male ce l'abbiamo noi ora. Quella squadra non aveva niente a che fare con questo Lione (vedo che in questo topic alcuni stanno paragonando questo sorteggio a quello dell'ajax la stagione scorsa). Ovviamente le partite si devono giocare, ma con quell'Ajax si poteva uscire tranquillamente, con questo Lione non credo proprio (incrociamo le dita)
  9. Carlitos841

    Bayer Leverkusen - Juventus 0-2, commenti post partita

    Dybala fantastico. Se danno via Demiral taglierò le gomme delle auto a tutti i dirigenti.
  10. Io sinceramente mi sto stancando di vedere in ogni topic insulti verso i nostri tesserati. In questo periodo qui dentro puoi pure aprire un topic "Nuovi videogiochi ps4" e il primo post sará "Sarri via subito, diamo la squadra a Ten Hag"
  11. Non paragonate accuse in campo con accuse extra campo. Avesse detto in diretta mondiale "l'inter ruba di brutto" é un conto. Ma questa é una questione extra campo, circondata da sponsor e soldi, facilmente "influenzabile". Nessuno ricorda piú il trofeo FIFA Best Men's Player? Con voti inesistenti e giornalisti che hanno negato di aver votato Messi? Che poi nessuno si é mai posto il problema di chi lo vincesse fino all'anno scorso, dopo la pagliacciata Modric. Puoi farla sporca quanto vuoi, ma non devi farla cosi palese come quell'assegnazione. Cosi, il beneficio del dubbio diventa certezza.
  12. Sono d'accordo, ma mi sa che nei piani di Sarri il 4 3 3 é compatibile solo con Douglas Costa. Vedremo, speriamo comunque possa provarlo.
  13. Io sinceramente credo che l'unico errore di Sarri di ieri sia stato lasciare Dybala in panchina, in una forma strepitosa. Con la qualificazione champions giá raggiunta al primo posto, non ha bisogno di fare turnover e farlo giocare fino a quando é in questo stato di grazia. Con Dybala tutta la squadra gira meglio in generale. Purtroppo gli altri sono infortunati o non al meglio, Berna é una scelta quasi obbligata.
  14. Io direi di smetterla di leggere questi articoletti fatti solo per riempire pagine e creare polemica sterile, che poi andrá ad alimentare i giornali dei giorni successivi (a questo serve innescare polemiche, per vendere di piú). L'analisi di Sarri é giusta. Io vedo un problema di testa, perché io vedo che quando la partita conta davvero, e sappiamo che l'avversario é di livello, allora giochiamo bene. Al contrario, le altre squadre vengono prese sempre sotto gamba forti di una superioritá inconscia in cui il golletto prima o poi arriva. Nel calcio si gioca 11 vs 11, e non sempre il piú forte vince. Contano tanti fattori e uno molto importante é la motivazione, che ti fa andare oltre i limiti fisici. A volte ci dimentichiamo che in campo scendono anche gli avversari, e che non dobbiamo dare per scontato il risultato, tutto qua. E credo che sia fisiologico per una squadra che ha vinto tanto in 8 anni. Poi sicuramente c'é un problema di allestimento della rosa, in cui il centrocampo non é eccellente ed é stato assemblato male in fase di mercato, cosa per cui Sarri sta cercando di trovare la quadra e trova tanti problemi per via di infortunati cronici e gente palesemente fuori ruolo. In questo Sarri sta dando il 100% e la societá deve farsi due domande sul mercato. Sono comunque abbastanza fiducioso per il mercato di gennaio, in quanto é evidente che non é un problema facilmente sopperibile con i centrocampisti attuali.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.