Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitos841

Utenti
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6 Neutrale

Su Carlitos841

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Hai ragione colpa mia, un copia incolla sbagliato, scusa 😂 biglietto preso!
  2. continuo ad avere l'errore "supporto digitale non trovato". La mia tessera é stata emessa in settembre 2014 e sono al corrente che alcune del 2013 avevano scadenza triennale invece che decennale. Quelle emesse l'anno successivo hanno lo stesso problema? Non riesco a raggiungere il call center della juve!
  3. Questo é il lato negativo del movimento (giustissimo) del #metoo. Gente che dopo 10 anni si ricorda di aver subito molestie o quant'altro. Ma in America funziona cosi. Pur di spillare soldi a personaggi famosi, si attivano delle macchine del fango che hanno dell'assurdo. A memoria ricordo Michael Jackson, con genitori che costringevano i figli a dire di aver subito molestie. O il famoso caso McMartin (https://it.wikipedia.org/wiki/Caso_McMartin). Movimenti giusti come quelli del #metoo vengono avviliti o rappresentati da gente cosi. Uno stupro é una cosa aberrante, e non ci sono soldi che possono coprire certi tipi di trauma. Per questo fatico a credere in tutta la vicenda, ma vedremo come andrá a finire.
  4. chiudete il topic, lo scudetto é stato vinto dai ciucci 2 settimane fa, basta topic fake
  5. vai Gonzalo, stasera facci godere!
  6. favorevole alla VAR ma in questo periodo, essendo l'inizio, aspettiamoci tante situazioni ambigue. Bisogna trovare i ritmi (entrambi giocatori e arbitri). Detto questo, rigore eccessivo. Aspettiamoci di vedere 5 rigori a partita per il medesimo contatto, visto che ce ne sono a decine simili per partita. Cominceranno tutti a cascare come pere cotte. Dybala sembra prendere il pallone con la parte alta della spalla.
  7. Carlitos841

    Il saluto del PSG a Matuidi

    concordo. É comunque molto bello vedere queste scene.
  8. Higuain é un finalizzatore e un rapace d'area. Per farlo segnare a raffica bisogna servirlo decentemente in area. E nonostante questo non avvenga con regolaritá, lo scorso anno ha fatto piú di 30 gol. Bisogna tenere in mente che il gioco della juve esalta il gruppo e non i singoli. Difficile che ripeta stagioni (da un punto di vista solo realizzativo) tipo napoli, dove tutta la manovra era incentrata su di lui, con i suoi pregi e difetti.
  9. Bergamo ormai é un campo difficile per tutti e la Roma é stata solo fortunata. Ma purtroppo l'Atalanta ha perso troppa qualitá nell'ultimo calciomercato da poter competere decentemente in Europa League. La VAR ancora non mi convince, preferisco sempre la "spontaneità" delle decisioni, nel bene o nel male. Questo é il calcio.
  10. leggo un un sacco di blog sportivi stranieri con commenti annessi, e mi pare che solo i tifosi juventini abbiano qualcosa di ridire su questo trasferimento, dandogli del pippone quarantenne vecchio. Ora, io personalmente non contesto mai nessun acquisto (neanche Hernanes, Rincon e compagnia varia) lasciando che sia il campo a giudicare. Ma ora leggo considerazioni senza né capo né coda, in questa sequenza: 1) Ha 30 anni ed é vecchio (ah ok) 2) é stato pagato troppo per l'etá che ha (peró Bonucci bisognava venderlo a 100 mln) 3) Panchinaro nel PSG (ha fatto quasi 50 presenze l'anno scorso con almeno 6 gol) Dico...potete aspettare almeno dicembre per dare un primo giudizio? A questo centrocampo non servono le stelle, servono le carogne che randellano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.