Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitos841

Utenti
  • Numero contenuti

    122
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

72 Buona

Su Carlitos841

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

355 visite nel profilo
  1. Quotissimo, le cose vanno bene come sono ora. A questi ragionamenti da "Cosa sarebbe successo se...." tra l'altro non ho mai creduto. Potrebbe essere accaduto tutto o niente. Il percorso che CR7 ha fatto lo ha portato ad essere il migliore del calcio mondiale, come si puó essere sicuri che avrebbe fatto lo stesso percorso se avesse giocato in altre squadre (altamente improbabile ma nella vita non si sa mai)?
  2. Carlitos841

    Ronaldo, arriva la decisione UEFA: € 20.000 di multa

    Si é montato un caso mediatico per praticamente nulla. É vero anche che i tempi sono cambiati in favore di un politically correct di una frivolezza assurda. Ogni cosa, ogni gesto, ogni movimento viene analizzato con una lente di ingrandimento senza senso, soprattutto quando si parla di giocatori forti. Non voglio immaginare i social e i media come avrebbero reagito ai tempi delle risse di Soviero, o dalla corsa di Mazzone sotto la curva dell'Atalanta. Oggi si fanno le pulci anche per una esultanza di troppo.
  3. Si ok ma Allegri non chiede il rinnovo della rosa per 500 mln di euro a sessione Per lo scudetto credo che rimarremmo competitivi piú o meno con qualsiasi allenatore, assodato il fatto che non si puó vincere per sempre.
  4. Perché alla fine oltre a Barcellona ha vinto ben poco facendo spendere alle societá in cui ha allenato cifre vicine al miliardo di euro. Guardiola per effettuare il suo gioco ha bisogno di una lista della spesa infinita di palleggiatori (a partire dal portiere stesso). In una societá come la nostra, in cui giá si sono criticate le cifre per l'acquisto del piú forte giocatore al mondo, sarebbe inaccettabile spendere 500 milioni di euro per poi rimanere probabilmente con un pugno di mosche. Non vedo come Guardiola si possa allineare alla nostra politica societaria.
  5. Il mercato é ormai impazzito, basta saper fare 5 passaggi di fila e la valutazione si alza di 50 milioni. Prezzi folli.
  6. Carlitos841

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Squadra scarica mentalmente dopo martedi, niente di allarmante.
  7. Carlitos841

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Mamma mia ragazzi mamma mia sto piangendo, non ho parole, solo complimenti e 10 in pagella a tutti
  8. Occhio agli hotel su booking.com, dicono che rubino scudetti
  9. Carlitos841

    Juve, oltre al gioco manca la corsa

    Quoto in pieno!!! Anche io voglio sperare che tutto possa mutare in meglio in poco tempo.
  10. Carlitos841

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Sono veramente rassegnato, credo che questa competizione proprio non faccia parte del nostro DNA 😪
  11. Non ci credo non tanto per il fatto della partita oscena fatta ieri, ma per il fatto che anche giocando molto bene andremmo a sbattere sul muro dell'Atletico, e non ci lasceranno un briciolo di spazio. Se ne facciamo uno é giá tanto
  12. Carlitos841

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Osservazioni a freddo, dopo aver smaltito rabbia. Premesso che ho dato tanti bonus ad Allegri, difendendelo spesso, ma stasera ha cannato alla grande la formazione iniziale. Ma credo che le colpe siano da spartire tra squadra e allenatore. La formazione si puó pure cannare, ma questo atteggiamento da senza pal*e é completamente INACCETTABILE. Io mi aspetto una battaglia, centimetro su centimetro, mi aspetto coraggio. Quello che ho visto ieri sera é il solito problema di sempre. Quando il match conta, la squadra si ca*a in mano. Male tutti. Considerazioni sparse: 1) Basta parlare di Dybala che gioca male perché fuori ruolo: ieri Griezmann ha fatto il terzino, era in tutte le parti del campo ed é stato fenomenale; che imparasse da lui; 2) In Europa le squadre forti schierano Marcelo e terzini offensivi, noi De Sciglio. Basta. 3) Ronaldo non puó vincere le partite da solo, si gioca in 11. Se gli altri 10 fanno schifo, lui non puó essere da meno, anche se é stato quello che ci ha provato di piú; 4) Bonucci non puó fare quelle cose indegne; in Europa quei contatti non te li fischiano mai, poi ti metti a fare pure il Busquets della situazione. Momento ridicolissimo, se non si fosse buttato a terra quel pallone lo avremmo pure magari spazzato; 5) Mandzukic ieri non pervenuto in nessuna zona del campo. Al ritorno pretendo, piú che una formazione offensiva, dei COGL*ONI GRANDI COSI.
  13. Carlitos841

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Non voglio parlare ora, sono troppo arrabbiato. Parlerò domani, ora direi solo parolacce
  14. Ho risposto di no perché nel nostro gioco attuale non é funzionale. E come seconda cosa, non mi sembra una persona che possa integrarsi con la nostra mentalitá e il nostro spogliatoio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.