Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

[email protected]@no68

Utenti
  • Content count

    490
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

135 Buona

About [email protected]@no68

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,658 profile views
  1. I contagiati sono sempre in aumento, non in calo. Diciamo che crescono meno in percentuale.
  2. Ecco, quello è il dato più importante da tenere in considerazione. Finché aumenta, come si può credere che diminuiscano i morti o i ricoverati in terapia intensiva? Bisognerà aspettare che cali per vedere risultati.
  3. Se non sbaglio devono prima incassare per andare a prendere Eriksen e al momento non ci sono riusciti. Sperano in Gabigol, ma i brasiliani giocano al ribasso. Giustamente direi.
  4. Eriksen all'Inter mi lascia perplesso soprattutto per motivi tattici. Non lo vedo bene nel 352 di Conte. Secondo me è più adatto in un 4231 o al massimo da trequartista. Da mezzala farà fatica.
  5. Mirante secondo portiere, liberava un posto in più in lista Champions.
  6. Inutile dare la colpa a Sarri. È la composizione della rosa ad essere sbagliata. Continuo a pensare che era meglio prendere Mirante come secondo portiere, che tanto avrebbe giocato pochissimo. Ma soprattutto sciagurata la cessione di Kean, unico giocatore di movimento uscito dal nostro vivaio, che poteva ben figurare in squadra. Se poi non sono riusciti a vendere gli esuberi, la colpa non è certo del tecnico.
  7. Per quelli di Sky, L'Inter ne è uscita vincitrice.Si toglie un problema e incassa quanto valeva il giocatore, senza deprezzarlo. Neanche prendono in considerazione che non possa essere riscattato.
  8. Non so quanto pronto sia per giocare anche lui. Non fa partite da mesi, nemmeno quelle in allenamento.
  9. Si giusto. Prima 2-0 e poi 3-1.
  10. Juve- Parma della stagione scorsa. Dal 3-0 Al 3-3
  11. Voglio aspettare qualche altro episodio, ma l'impressione è che i fuorigioco millimetrici saranno sempre a nostro sfavore.
  12. Premetto che ho sperato fino alla fine in Guardiola, e che Sarri non mi è simpatico come persona, credo che ora finalmente, vedremo un gioco più propositivo e meno speculativo. Dopo 5 anni che non si vedeva fare pressing, sarà un piacere tornare a giocare con la difesa alta e nella metà campo avversaria, contro squadre che non siano Chievo o Frosinone.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.