Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

[email protected]@no68

Utenti
  • Content count

    644
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

159 Buona

About [email protected]@no68

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,429 profile views
  1. Che vermi. Sulla Rai sono sulla stessa riga. Ogni settimana danno dei rigori ridicoli alle altre e tutto passa liscio. Qui per una decisione corretta stanno facendo il finimondo.
  2. Che Gosens sia forte non ci sono dubbi, però sarebbe limitato da terzino in una difesa a 4. Perfetto invece per il 352 o il 3421 della Germania
  3. Ho l'impressione che all'Inghilterra convenga non arrivare prima.Potrebbe essere più abbordabile un ottavo di finale da seconda visti gli incroci possibili.
  4. Con ogni probabilità anche facendo i preliminari, perché la Lazio ci arriverà davanti e la Coppa Italia non la vinciamo di sicuro.
  5. No no, non capiscono proprio niente. Sono d'accordo con te, non raggiunge la sufficienza stasera.
  6. Alla rai gli hanno dato un bel 7
  7. Confermo che su Sisal si vede la serie C, ma a schermo ridotto. Almeno io non vedo il modo di ingrandirlo.
  8. Se non ho capito male puoi seguire tutti gli eventi live che hai inserito in una scommessa, sempre se coperti da tv. Escluse seria A e B! Ci sono invece: serie C, Premier,Bundesliga,Liga e altre minori.
  9. Neanche uno dei tre è un centrocampista però!
  10. Basta vedere come tutti i fuorigioco dubbi di quest'anno ci siano stati sfavorevoli per capire che sono aggiustati in sala var a proprio piacimento. Possibile che ogni volta che si parla di pochi centimetri sia sempre contrario a noi? Dovrebbero videoregistrare l'operato dei personaggi al Var e renderlo visibile a tutti, solo allora potrei crederci un po'.
  11. Stai tranquillo che prima o poi succederà anche a noi un episodio simile e naturalmente il rigore non lo daranno. Tutti i giornali e tv saranno d'accordo con la decisione, spiegando proprio che è il difensore che ha la palla mentre è l'attaccante a commette fallo. Un po' come successo finora con il Var che non puo' intervenire se l'arbitro ha visto il contatto, naturalmente quando è a nostro sfavore, salvo fare l'opposto negli altri casi. Per non parlare dei falli di mano e dei fuorigioco. Se qualcuno crede che il Var sia applicato uniformemente con tutte le squadre, ha preso un grande abbaglio. Vado anche oltre, io in alcuni casi, ci vedo proprio malafede.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.