Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

[email protected]@no68

Utenti
  • Content count

    470
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

130 Buona

About [email protected]@no68

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,378 profile views
  1. Situazione che si poteva evitare. Le colpe sono tutte della società. Andava deciso almeno un mese fa chi fosse un esubero, e nel caso non venisse ceduto, gli si prospettava già la possibile esclusione dalla lista Champions. Si è invece preferito provare a vendere un po' chiunque avesse richieste pur di risolvere il problema e si è arrivati all'ultimo giorno ancora con il dubbio.
  2. Mirante secondo portiere, liberava un posto in più in lista Champions.
  3. Inutile dare la colpa a Sarri. È la composizione della rosa ad essere sbagliata. Continuo a pensare che era meglio prendere Mirante come secondo portiere, che tanto avrebbe giocato pochissimo. Ma soprattutto sciagurata la cessione di Kean, unico giocatore di movimento uscito dal nostro vivaio, che poteva ben figurare in squadra. Se poi non sono riusciti a vendere gli esuberi, la colpa non è certo del tecnico.
  4. Per quelli di Sky, L'Inter ne è uscita vincitrice.Si toglie un problema e incassa quanto valeva il giocatore, senza deprezzarlo. Neanche prendono in considerazione che non possa essere riscattato.
  5. Non so quanto pronto sia per giocare anche lui. Non fa partite da mesi, nemmeno quelle in allenamento.
  6. Si giusto. Prima 2-0 e poi 3-1.
  7. Juve- Parma della stagione scorsa. Dal 3-0 Al 3-3
  8. Voglio aspettare qualche altro episodio, ma l'impressione è che i fuorigioco millimetrici saranno sempre a nostro sfavore.
  9. Ormai è evidente che Icardi non si muove. Come già detto da altri, punta a ritornare in squadra e andarsene a zero fra 2 anni con tutti i benefici economici del caso. Ora il problema ce l'ha Marotta, non può darlo in prestito o in saldo alla Juve ma con ogni probabilità, dovrà reintegrarlo in squadra, con somma gioia di Pancrazio. Spero continui cosi a creare scompiglio nello spogliatoio.
  10. No no, sono già anni che c'è tanta voglia di Napoli. I rigori dati per svenimenti di Mertens e Callejon sono un'infinità.
  11. Magari il Barcellona ha mollato Neymar e si è buttato su Dybala. A 80mln, visti i prezzi che girano per certi giocatori, per me è un affare.
  12. Premetto che ho sperato fino alla fine in Guardiola, e che Sarri non mi è simpatico come persona, credo che ora finalmente, vedremo un gioco più propositivo e meno speculativo. Dopo 5 anni che non si vedeva fare pressing, sarà un piacere tornare a giocare con la difesa alta e nella metà campo avversaria, contro squadre che non siano Chievo o Frosinone.
  13. A questo punto o stanno veramente aspettando la squalifica del City o non sarà Guardiola. Altrimenti poteva fare dichiarazioni più diplomatiche e non cosi perentorie.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.