Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

D@mi@no68

Utenti
  • Numero contenuti

    186
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

98 Buona

Su D@mi@no68

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 09/11/1968

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.097 visite nel profilo
  1. Intendevo con la stessa prospettiva che si ha in curva. Ad esempio quando battono le punizioni dal limite, spesso inquadrano di spalle chi tira.In pratica dalla curva opposta. Ecco quella era perfetta per vedere il braccio largo. Comunque leggevo che per l'introduzione del Var è stato stabilito un minimo di 12 telecamere per partita, anche di più nei big match, mi risulta difficile credere che non ci siano riprese da altre angolazioni che non quelle laterali.
  2. È proprio questo il punto, non può essere che l'unica inquadratura che hanno è quella mostrata in tv.Ci sono telecamere dietro ad ogni porta che toglierebbero ogni dubbio, ma le nascondono di proposito. Sono palesemente in malafede, credo non ci siano dubbi su questo. Anche all'arbitro quando va al Var gli ripropongono sempre la stessa immagine per trarlo in inganno. Bravo lui a non cambiare decisione, fidandosi di quello che aveva visto in diretta. A lui sarebbe da mandargli il video, per fargli capire che aveva visto giusto.
  3. D@mi@no68

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Nonostante alcuni dei nostri sotto standard, soprattutto Dybala e Pjanic, ma anche Ronaldo, portiamo a casa per l'ennesima volta i 3 punti. Bentancur attualmente, nettamente il migliore dei nostri centrocampisti.Sarà difficile lasciarlo fuori ormai, anche con tutti a disposizione.
  4. D@mi@no68

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Koulibaly tutta la vita per me!
  5. D@mi@no68

    Fiorentina - Juventus 0-3, commenti post partita

    Imbarazzanti i tentativi di giustificare che i 3 falli non erano da rigore per noi, da parte dei due cialtroni di Sky al commento. Sono pronto a scommettere che a parti invertite Orsato avrebbe fischiato sicuramente il primo, probabilmente anche il secondo e non il terzo.
  6. D@mi@no68

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Prima o dopo doveva succedere, quest'anno non chiudiamo neanche le partite con le piccole della serie A. Chievo,Sassuolo,Empoli,Frosinone,Parma,Genoa, tutte partite rimaste aperte fino al 90'.Anche se alla fine si vince quasi sempre, non è possibile con tutto questo potenziale dover sudare cosi tanto. Troppe occasioni sbagliate e gol subiti praticamente al primo tiro nello specchio. Ora come ora Scezni mi da fiducia zero! Sarebbe ora di dare qualche possibilità anche a Perin.
  7. D@mi@no68

    Le nostre serie tv preferite

    A chi è piaciuta Lost, consiglio "Manifest" in onda su Premium stories. La serie gira attorno alla scomparsa di un aereo riapparso improvvisamente dopo 5 anni, mentre per i passeggeri sono passate solo poche ore. Sono arrivati a trasmettere 5 episodi e per il momento promette bene. Produttore Zemeckis,una garanzia.
  8. D@mi@no68

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    Ma solo a me è sembrata di Szczesny la colpa maggiore per il gol preso? Rimane bloccato sulla linea di porta su di un cross dentro l'area piccola, bastavano due passi in avanti e lo bloccava comodamente.
  9. D@mi@no68

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    In realtà non vedi le squadre italiane in Champions ma vedi le altre partite con squadre straniere. Magra consolazione comunque.
  10. A questo punto, se fosse così, mi viene da pensare che in accordo tra le parti, Bonucci è stato parcheggiato un anno al Milan( problemi con Buffon?). E stessa cosa sarà fatta con Caldara per poi tornare da noi con il ritiro di Barzagli. Ogni altra spiegazione è da manicomio.
  11. Fosse questa la motivazione era comunque meglio farla con il Chelsea. Almeno la si trovava di meglio come merce di scambio.
  12. D@mi@no68

    Calci piazzati 2018/19

    A CR7 rigori, punizioni da lato sx e centrali. A Dybala punizioni da lato dx A Pjanic i calci d'angolo!
  13. Aspetteremo che passi anche domani per vedere se verrà finalmente annunciato CR7 alla Juve. Per me alla fine andrà cosi: Ronaldo→Juve Neymar e Hazard→Real Benzema→Psg
  14. Nazionale mediocre questa Argentina, difesa e centrocampo scarsi e con giocatori bolliti. Possiamo tranquillamente toglierla dalle pretendenti al titolo. Sono curioso di vedere la Croazia, il Belgio e la Colombia, squadre che potrebbero essere le sorprese a questo mondiale.
  15. Ci sarebbero anche il ct tedesco Low e non escluderei Guti allenatore delle giovanili del Real.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.