Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Fra The Best

Coordinatori
  • Numero contenuti

    3.511
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che Fra The Best ha vinto risale al 30 Agosto 2016

Fra The Best ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.319 Guru

Su Fra The Best

  • Titolo utente
    L'Eterno Incompreso
  • Compleanno 21/04/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Palermo

Contatti

  • MSN
    fra-kevin89@hotmail.it
  • Sito web
    http://

Visite recenti

18.366 visite nel profilo
  1. Higuain (Juventus) Dzemaili (Bologna) Mertens (Napoli) Luis Alberto (Lazio) Eder (Inter)
  2. Eccomi, eccomi. In linea generale concordo con voi, probabilmente dopo tutto questo tempo la soluzione "migliore" era lasciare che la bambina continuasse a vivere nel nuovo contesto familiare. Sarebbe molto interessante, come ha sottolineato sol invictus, capire quali sarebbero i parametri per giudicare l'idoneità genitoriale: di certo non può essere soltanto l'età, anche perché se non è idoneo un ultracinquantenne di certo non lo sono nemmeno i neomaggiorenni, se non addirittura adolescenti (e, soprattutto nel Meridione, non sono pochi), a cui mi risulta che i figli vengano lasciati senza mettere in mezzo giudici e tribunali. E qui torniamo al nocciolo della questione: tutto è partito dalla segnalazione - sbagliata, a posteriori - dei vicini? Se sì, basta così poco per togliere un bambino ai suoi genitori? Se no, come sembrerebbe dall'integrazione postata da iggy pop, gli assistenti sociali si sarebbero fatti gli stessi scrupoli sulla personalità della madre, se questa avesse avuto dai 25 ai 40 anni? Temo che la risposta sia no. E quindi, come ha detto Ronnie O'Sullivan, non si può certamente fare a meno di tribunali dei minori e assistenti sociali, e non sono pochi i casi in cui gli stessi hanno risolto casi intricati facendo il bene dei bambini, ma dato che parliamo di situazioni delicatissime come il contesto familiare, ci si augura che le persone deputate a valutare si muovano con i piedi di piombo e considerino davvero tutte le variabili in gioco prima di prendere una decisione. Perché poi, ed è ciò che potrebbe essere successo nel caso di cui stiamo discutendo, con i tempi della giustizia si va a finire che costituisce un problema persino restituire ai genitori un bambino che ha vissuto cinque o più anni in un'altra famiglia e avrebbe certamente problemi a stravolgere la propria vita tornando nella famiglia d'origine. Può l'interesse del minore prevalere su quello dei suoi genitori, che nulla avevano fatto per meritarsi di vedersi tolto il figlio?
  3. Torino-Juventus, arbitra Orsato

    Mamma mia, ogni volta che leggo commenti di questo tenore da parte di un tifoso juventino provo una tristezza indicibile.
  4. Qual è stato il vostro primo idolo da bambini?

    Zidane e Del Piero.
  5. Questi dettagli in realtà aggiungono poco: l'unico degno di nota, ossia l'abbandono, si è concluso per l'appunto con l'assoluzione del padre.
  6. La cosa che più delle altre non mi è molto chiara è se tutto l'iter giudiziario sarebbe partito anche senza la denuncia dei vicini per abbandono, per il quale i genitori sono stati assolti.
  7. No, figurati. Ma non essendo un esperto di diritto familiare e conoscendo la vicenda solo da quanto scritto sui giornali, attendo che magari arrivi qualcuno di più informato a chiarire meglio il quadro. Per questo concordo sulla seconda parte del tuo messaggio.
  8. Sono curioso di sapere le vostre opinioni prima di dare la mia.
  9. Ha giocato benissimo, ma mi sentivo che avrebbe sbagliato il secondo rigore. Ma d'altronde non era certo una decisione campata in aria farglielo tirare. Servirà il migliore Higuain anche in vista del ritorno.
  10. Higuain non ci sta: «Facile parlare dal divano»

    Concordo al 100% con lui.
  11. Cantù. "Il medico è negro": paziente rifiuta di farsi visitare

    Se non ti è mai capitato un singolo caso, non può che essere una casualità. Al di là di quanti stranieri non facciano il biglietto, è palese che ci siano anche italiani che non lo fanno. Il che non è una giustificazione del comportamento dei primi, benintesi.
  12. Cantù. "Il medico è negro": paziente rifiuta di farsi visitare

    Allora devi essere stato parecchio fortunato.
  13. Oscars 2018 Nominations

    Era un'anteprima nazionale (tra l'altro in lingua originale e sottotitolato in italiano), esce domani.
×