Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fra The Best

Coordinatori
  • Numero contenuti

    4.828
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

L'ultima giornata che Fra The Best ha vinto risale al 6 Febbraio

Fra The Best ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.933 Guru

Su Fra The Best

  • Titolo utente
    L'Eterno Incompreso
  • Compleanno 21/04/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Palermo

Contatti

  • MSN
    fra-kevin89@hotmail.it
  • Sito web
    http://

Visite recenti

20.598 visite nel profilo
  1. Ronaldo (Juventus) Chiesa (Fiorentina) Insigne (Napoli) Zaniolo (Roma) Zapata (Atalanta)
  2. Fra The Best

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    Probabilmente questa opzione non è più disponibile all'utenza con la nuova versione del forum.
  3. Fra The Best

    Ufficiale: Ramsey è bianconero

    Gran bel colpo, complimenti alla dirigenza. Benvenuto Aaron.
  4. Grazie a Marco per i conti. Giornata discreta un po' per tutti, non accumulo né perdo vantaggio nei confronti degli inseguitori. Va bene così.
  5. Che io sappia, a Domenica In il giorno dopo non si canta, si va in playback. Ma che c'entrano i giornalisti? Sempre a riempirvi la bocca di questa parola, "pennivendoli"... Informatevi prima di sparare cose a caso.
  6. Fra The Best

    Sommario, piacere so francesco: le nostre letture a confronto

    Non l'ho mai letto pur avendolo avuto spesso a portata di mano. Non mi ha mai "stregato" al punto di iniziare a leggerlo.
  7. Che successe nel 1996? Ero troppo giovane per ricordare.
  8. Personalmente, pur conoscendo benissimo queste dinamiche, mi stupisco perché quest'anno l'hanno fatta troppo grossa.
  9. Funziona solo se detto con candore.
  10. Chapeau. Ma dai, ragazzi, è innegabile che questa vittoria sia pesantemente "politicizzata". Hanno portato a Sanremo la quota rap cercando di avvicinare il pubblico giovanissimo, ma i giovani non hanno calcolato Mahmood nemmeno di striscio, visti i risultati del televoto. E una vittoria così "atipica" su cui incide così pesantemente il giudizio della sala stampa e, soprattutto, quello della fantomatica giuria di qualità, è per forza di cose falsata. Non c'entra nulla essere complottisti, ma negare che molta parte del mondo dello showbiz/della cultura, in questi tempi più che mai, giudichi per motivi culturali/politici più che per motivi artistici significa voler vivere con i paraocchi. L'Oscar ne è la rappresentazione più palese a livello mondiale (ogni riferimento alle ventordici nomination per Black Panther è puramente voluto), in Italia quest'anno ci hanno pensato a Sanremo. A prescindere dall'orecchiabilità della canzone e dal peso che hanno il suo produttore e la sua casa discografica. Una vittoria di Mahmood fa nettamente più rumore di quella di Ultimo, se poi arriva dopo che il secondo classificato lo ha triplicato per voti del pubblico da casa e che per la sala stampa i due erano praticamente appaiati, vuol dire che la giuria di qualità avrà dato qualcosa come l'80% dei voti a Mahmood. Ditemi voi se è normale e se la cosa non puzza.
  11. Beh ma non vedo il vantaggio nel metterlo tra gli ultimi in scaletta, in ottica ascolti non è vantaggioso. Anche a loro conviene cavalcare l'onda della polemica.
  12. No, mi tengo lontano dalle polemiche sanremesi. Cerco su Google, grazie per il link ma non clicco vista la fonte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.