Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fra The Best

Coordinatori
  • Content count

    4,931
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Fra The Best last won the day on February 6

Fra The Best had the most liked content!

Community Reputation

6,970 Guru

About Fra The Best

  • Rank
    L'Eterno Incompreso
  • Birthday 04/21/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Palermo

Contatti

  • MSN
    fra-kevin89@hotmail.it
  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

21,254 profile views
  1. No, le notifiche solo se usi Tapatalk.
  2. Dipende da Tapatalk, non da noi. E no, non ci sono altre app che supportano il forum. Puoi però usare la versione mobile del sito, dal browser del tuo smartphone.
  3. Non c'erano dubbi, ma sentirglielo dire così è comunque puro godimento.
  4. Joao Pedro (Cagliari) Caputo (Empoli) Immobile (Lazio) De Paul (Udinese) Piatek (Milan)
  5. Grazie a Marco per i conti. Il distacco aumenta ma non mi lascia comunque tranquillo.
  6. Fra The Best

    Omosessualità nel mondo del calcio. Cosa ne pensi?

    Mah, a me sembra un discorso simile a quelli che pensano che estendere i diritti civili degli omosessuali porterebbe all'estinzione della razza umana, come se vietare le unioni gay per "costringere" una parte degli omosessuali a sposarsi con una donna e magari procreare fosse una maniera sana di affrontare il "problema". Va benissimo il discorso dei gruppi e del noi vs. loro, ma nessuno ha mai chiesto a un eterosessuale convintissimo di frequentare le discoteche gay dal giorno seguente l'approvazione delle unioni civili o di altri riconoscimenti giuridici per gli omosessuali. Il punto è sempre lo stesso, per quanto si possa/voglia girarci intorno: riconoscere diritti civili ai gay toglie qualcosa ai diritti civili degli eterosessuali? NO. Non riconoscere diritti civili ai gay per "proteggere la propria comunità contro una estranea/nemica" toglie qualcosa ai gay? SÌ. Quindi poche chiacchiere, nessun gay pretende di sposarsi con l'abito bianco e il velo in Chiesa e con Gandolfini e Adinolfi a fare da testimoni. Si reclamano dei sacrosanti diritti e si chiede di essere rispettati anche se chi sta intorno non condivide l'omosessualità - sempre che abbia senso condividere o essere contro la sessualità altrui. E così come, se per strada io vedo scendere da una Ferrari una coppia composta da un 70enne che a stento si regge in piedi e da una formosa 25enne, sono liberissimo di pensare dentro di me "che tristezza questi due, non condivido nulla dei loro valori", ma non vado certo a urlarglielo contro, lo stesso DEVE succedere se vedo scendere da una Panda una coppia omosessuale. E no, nemmeno se la coppia omosessuale si lascia andare ad effusioni mentre passeggio con i miei bambini ho diritto di esprimere la mia contrarietà in difesa della mia "comunità" per la salvaguardia (?) del mio futuro da nonno.
  7. Fra The Best

    Ciao Darwin puntata 19 aprile 2019: Juventini contro Tutti

    Lo scopriremo solo vivendo. E comunque a naso direi che una puntata di Ciao Darwin sulla Juventus non merita un topic. Chiudo.
  8. Non ho capito che cosa era successo nel pre-partita tra Acerbi e i milanisti.
  9. Kean (Juventus) Zaniolo (Roma) Zapata (Atalanta) Milik (Napoli) Quagliarella (Sampdoria)
  10. Fra The Best

    Omosessualità nel mondo del calcio. Cosa ne pensi?

    L'imbarazzo da parte sua o da parte degli eterosessuali che sanno della sua omosessualità? Certo il mondo del calcio non spicca per profondità di contenuti, ma non credo che l'ambiente calcistico o gli altri che hai citato possa bastare a frenare l'interesse/la passione di un omosessuale per il calcio. Nessuno ha dei dati a portata di mano, ma sono portato a credere che la percentuale di omosessuali nel mondo del calcio non sia poi così bassa rispetto a quella, che so, degli agenti di commercio.
  11. Fra The Best

    Omosessualità nel mondo del calcio. Cosa ne pensi?

    Infatti. Anche perché, giocando a calcetto, ho visto innumerevoli eterosessuali fare battutine o soffermarsi sulle parti basse altrui.
  12. Quello lo fanno anche a Palermo, ma non per il gemellaggio, perché sono dei tamarri improponibili.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.