Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Otto

Utenti
  • Content count

    114
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,305 Eccellente

About Otto

  • Rank
    "Le cose che possiedi, finiscono col possederti"
  • Birthday 04/30/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

23,687 profile views
  1. Otto

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Ma che vi ha fatto di male Chiellini?? Le interviste pre partita ai dirigenti di tutte le squadre sono un copia incolla.. Te lo ricordi Marotta? Diceva esattamente le stesse cose che dice Chiellini ora
  2. Forse abbiamo visto partite differenti... Nel primo tempo ha fatto benissimo, anche in appoggio...nel secondo è un po' calato ma tutta la squadra ha fatto fatica a salire in alcuni momenti. Per me comunque partita positiva, si giocava pur sempre contro il napoli
  3. Partita clamorosa! È diventato un signor giocatore, veloce, forte fisicamente e dal piede educato!
  4. Stavi andando bene, poi hai detto che del Piero non ha carisma e personalità e ho finito di leggere...
  5. Sono d'accordo, la mia speranza è quella di tutti, ossia che faccia bene qualora dovesse arrivare. Gli spetterà un compito non semplice...
  6. Le bettole croate sono una buona palestra 😂 Sicuramente la sua storia in panchina ci ha raccontato di dimissioni in caso di mancate garanzie, diciamo che non era un agnellino... Spero che Spalletti possa dare una sterzata a questa squadra ma senza una dirigenza all'altezza la vedo dura
  7. Partendo dal presupposto che il problema parte dalla proprietà che non capisce di calcio, direi che è arrivato il momento di un cambio allenatore. Il problema è, chi prendere?
  8. Otto

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Concordo! Mai visto dei tifosi così osceni...purtroppo internet ha dato voce anche a sta gente...
  9. Siamo l'unica tifoseria al mondo che critica una bandiera che ha fatto la storia del club...facciamo ridere! E io mi dissocio. Prima si chiede di inserire in società gente che sappia cosa significa la Juve e poi ci lamentiamo perché secondo i sapientoni del forum non è adatto... Non vi capirò mai....per fortuna.
  10. Se usciremo con queste squadre significa che siamo veramente scarsi...il livello medio delle squadre che abbiamo pescato non è altissimo..sulla carta, a parte il real, siamo superiori.
  11. Abbiamo avuto nettamente il sorteggio migliore tra le italiane. Meglio di così non poteva andarci, solo il real ci è superiore.
  12. Assolutamente ognuno può esprimere le proprie opinioni È che vedo gente che ci si arrabbia e si fa il sangue amaro...il mio era uno sfogo verso tutto il contesto, non verso un utente in particolare
  13. Immagino tu faccia tutti questi calcoli matematici anche quando ti arriva la busta paga il 27 del mese
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.