Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Del Sol

Utenti
  • Numero contenuti

    198
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

503 Eccellente

Su Del Sol

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

14.437 visite nel profilo
  1. Questa sera a Milano sarebbe d'uopo una bella rissa con mega scazzottata finale ed entrambe le squadre squalificate a damnatio memoriae.
  2. Il sole splende e il cielo è azzurro, guardo lontano l'orizzonte e mi sento bene, si gode forte anche questa mattina. Peccato solo essere troppo distanti da loro, questi rischiano il crollo fisico ed emotivo, ma tra favori e sviste, gli hanno creato un discreto muro di protezione.
  3. Credo che quelle fasce siano errate, dovrebbero essere queste: Prima fascia: Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid, Barcellona, Manchester City, Borussia Dortmund, Real Sociedad, Atletico Madrid Seconda fascia: Napoli, Inter, Lazio, PSV Eindhoven, PSG, Lipsia, Copenaghen, Porto
  4. Giovedì sentito per caso a "radio antisportiva", dava vincente i borbonici, da lì ero quasi sicuro che avremmo vinto. 😉😁😁😁
  5. Il cane non può essere un agnello, ma si trasforma volentieri in pecora. Da oggi al posto del mio supporto, vi regalerò il mio disprezzo.
  6. Del Sol

    [Highlights] Juventus - Lazio: 3 - 1 (2023/2024)

    Grazie Paolo!... aspetto i tuoi highlights per vedere la Juventus, visto che non seguo più niente in tv.
  7. Lo dico da ieri mattina, ma per qualche solone anche qui, non si deve dire, al limite il rigore su Chiesa, il resto delle porcate fatte, non ci sono.
  8. Del Sol

    Trova la differenza - VAR

    Davvero sul goal annullato ci si può stare? Questa è la visuale del portiere del Bologna, il piede di Rabiot è così grande da coprire la visuale della palla? Non facciamoci abbindolare dalla narrazione che i media fanno, se c'è una squadra che domenica è stata largamente penalizzata quella è la Juventus, non certo i felsinei.
  9. In questa immagine si vede bene la visuale del portiere del Bologna, mai nella vita si può annullare una rete come questa, ma per la società va tutto bene, che schifo, che profondo schifo!
  10. Guardate la reazione di Skorupski (portiere del Bologna), dopo che la palla entra in rete, si mette le mani nei capelli perché non è riuscito a trattenere la palla, non si mette a protestare perché aveva il cono visivo ostruito... quella reazione certifica la regolarità del goal di Vlahovic.
  11. Del Sol

    È morto Carlo Mazzone a 86 anni

    Uomo di altri tempi, ruspante e diretto, ma aveva quella meraviglia negli occhi ogni volta che vedeva rotolare un pallone. Rip Carlo Mazzone.
  12. Del Sol

    Calciomercato dei club esteri 2023/2024

    Quello che desidererei è che si togliesse dalle scatole il loro putrido presidente e crollasse la terra sotto ai piedi anche al mafioso sloveno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.