Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jaet74

Utenti
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

83 Buona

Su jaet74

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.247 visite nel profilo
  1. non fanno altro che dare più potere agli ultrà ricattatori che dicono tu non ci dai questo e noi facciamo i cori per far chiudere la curva cosi la società ci rimette di più.
  2. jaet74

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Tanti giocatori di qualità in panchina , è assurdo
  3. come si può dire che incrementare le vendite del 50 % sia un risultato pessimo , per qualsiasi imprenditore incrementare le vendite di una simile percentuale normalmente rasenta il miracolo .
  4. Ricavi da vendite prodotti è passato da 13,5 a 19,2 milioni guardandolo in termini percentuali è tantissimo è un incremento del 50 %, di sicuro c'è tanto da migliorare però è un ottimo incremento.
  5. Sabato ero alla partita ed é stata una ressa allo store sia prima che dopo la partita ,infatti ho trovato assurdo che con la folla che voleva comprare lo store alle 21 non faceva entrare più nessuno , comunque avendo già la vecchia di dybala i miei figli hanno voluto la 11di Costa e la 33 del Berna. A differenza di tante altre quelle di Dybala erano già pronte e stampate , penso si riferissero a quelle.
  6. Grazie che aggiornate questa discussione è sempre interessante vedere gli incassi .
  7. Sono mai stati resi noti quanti biglietti riescono a vendere in media con il secondary ticket.
  8. La prima giornata in casa il 19 agosto per me è stata un opportunità per andare con tutta la famiglia , essendo lontano da Torino di molti km posso approfittare solo in questo periodo , quindi ben venga la prima di campionato a metà agosto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.