Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jaet74

Utenti
  • Numero contenuti

    82
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di jaet74

  1. Andrebbe esonerato anche solo per il fatto che dopo un anno senza aver fatto nulla vorrebbe ancora far giocare Weah
  2. jaet74

    Continuare con Allegri sì o no?

    Esonerare e mettere Montero al momento, la Roma sostituendo un totem ha svoltato
  3. jaet74

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Vergogna vergogna vergogna, fin quando ci sarai tu conosceremo solo questa parola .
  4. Buongiorno, come mai non viene più aggiornato il tipico ? Topic
  5. La Salernitana domenica sembrava il brasile , poi scopri che perde in casa con il Lecce , idem la Sampdoria che dopo di noi prese 4 pere , queste sono le domande da farsi .
  6. jaet74

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non penso sia colpa dei giocatori , ma dalla preparazione atletica fisicamente ci hanno massacrati.
  7. jaet74

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Vergogna , umiliati e stracciati fisicamente , loro correvano e noi avevamo i crampi , possiamo comprare anche Messi , Neymar e Pelè con Allegri giocheremo sempre uno schifo, invece di allenamenti li fa giocare a briscola .
  8. Dopo 2 anni si torna allo stadium , stamattina presi 4 biglietti tribuna centrale est 1 , 50 minuti di coda ma tuttto ok , comunque con prezzi bassi i biglietti si vendono anche a ferragosto .
  9. Purtroppo dovevano fare uno stadio più grande e fare abbonamenti e biglietti meno cari , in modo da avere sempre lo stadio pieno e cercare di incassare soldi in maniera alternativa c’è un grande indotto intorno alla partita , merchandising visite museo ,parcheggi , vendita food, e tanto altro senza dire che porta più passione verso la squadra .
  10. jaet74

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Fate schifo i dirigenti fanno pena , si rinnova de sciglio che fa pena bernardeschi che in 4 anni ha giocato bene solo contro atletico e cacciamo Dybala che a 29 anni ha fatto 115 gol con la ns maglia ed è l’unico che ci fa vedere una giocata tecnica sono allibito dalla loro incapacitá
  11. Grazie che aggiornate questa discussione è sempre interessante vedere gli incassi .
  12. Perché non continuate ad aggiornare questa sezione anche in prima pagina , é sempre piacevole leggere gli spettatori e gli incassi.
  13. Ero presente , i vuoti erano da pertutto , specialmente nella tribuna ovest, peccato che gli abbonati che non vanno non cedano i propri biglietti , farebbero felici coloro che cercano i biglietti e aiuterebbero le casse della Juve.
  14. Scusatemi,ma per quale motivo non vengono più aggiornati i dati di incassi e spettatori ,erano dati interessanti da seguire per vedere l'evoluzione del tifo.
  15. Perché non viene più aggiornata con presenze e incassi la prima pagina?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.