Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuAnd

Utenti
  • Content count

    162
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

144 Buona

6 Followers

About JuAnd

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

5,944 profile views
  1. Se compriamo De Ligt e Pogba per me Sarri può stare anche negli spogliatoi a scrivere 😂😂
  2. Me ne farò una ragione. Benvenuto Mister Sarri. Facci fare 40 gol a Ronaldo e portaci campioni.
  3. adesso la mezza italia dei falliti è felice ho solo tanto schifo e tanta delusione solo una società ridicola poteva perdere l'allenatore più forte di sempre
  4. non ho dormito tutta la notte mi viene solo da vomitareeeeee
  5. persona ineguagliabile, inarrivabile austero e semplice contemporaneamente l'unico capace di punzecchiare in modo ironico che trovava sempre le parole opportune in qualsiasi momemto non per niente "ogni sua frase finiva in pirma pagina su tutti i giornali e al tg1" un uomo che incuteva timore ma al quale tutti volevano bene di una finezza, spontaneità e astuzia indescrivibile ci manchi tantissimo avvocato!
  6. Qualcuno sa dirmi che rilevanza ha avuto questa conferenza stampa all'estero, in ambito europeo? Gli è stato attribuito il giusto risalto?
  7. Personalmente mi piace tantissimo l'umiltà di marotta, e la sua dichiarazione ne è una conferma. Umiltà che non sarebbe affatto guastata a quei personaggi che hanno rovinato la juventus in questi 4 anni. Dall'umiltà e senza fare tanti proclami bisogna iniziare. Bravi Marotta e Delneri. Blanc impara per piacere, quando ti zittirai e sparirai dalla circolazione sarà sempre troppo tardi.
  8. io direi solo di aspettare il mercato, e poi possiamo discuterne, inutili e infondate le discussioni in tal senso adesso.
  9. riportiamo in alto l'onore e i colori di questa società .juve
  10. si esattamente io non sono uno di quelli che per forza deve disdegnare il made in italy, non siamo l'inter per intenderci e non vorrò che lo saremo mai, e sono e sarò sempre fiero di dare giocatori alla nazionale italiana, ma basta che il made in italy sia fatto decisamente con criterio, e per questo mi voglio fidare di agnelli marotta e delneri
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.