Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuAnd

Utenti
  • Content count

    1,271
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

397 Buona

6 Followers

About JuAnd

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Aosta

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

7,615 profile views
  1. La vedo grigia, molto grigia. Una dimissione totale del CdA non promette niente di buono. Spero vivamente di sbagliarmi. Clamoroso comunque.
  2. Ma poi... il ritiro adesso deve servire a cosa? Il ritiro dovevano farlo a luglio anziché pagliacciare in giro per l'America. Adesso ne vediamo i risultati. Detto questo Agnelli dovrebbe farsi da parte lui per primo e la sua presuntuosaggine per seconda. La nostra amata juve trattata come un qualsiasi marchio di supermercato, la verità è questa, si è pensato a tutto fuorché a ciò che serve per vincere e far tornare l'amore al tifosi, basti pensare a come il livello tecnico e dirigenziale si è ridotto. C'è solo odio e rassegnazione tra i tifosi, Agnelli devi renderti conto prima di tutto di questo, il tuo brand commerciale nulla ha a che fare con l'amore dei tifosi, con l'amore per la maglia, con la passione e il tifo vero e genuino, con la gioia di vedere veri colpi di classe, o vedere giocatori con la testa sul collo, che possono essere stimolo per i giovani, con giocatori con le le palle quadrate che si fanno a pezzi danno l'anima per la vittoria. Di questo non c'è più niente. Lui pensa alle statistiche dei giovani che non seguono più il calcio, ma chiediti perché, quando basterebbe dimostrare l'amore per la squadra e i tifosi con piccoli gesti quotidiani, e non a farsi vedere imponente e magnifico davanti al mondo, dando colpa a tutto e niente, dopo una figuraccia così epocale, quando la radice della colpa è dentro se stesso.
  3. Non si può commentare l'incommentabile.
  4. JuAnd

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    I nostri ragazzini in quell'ajax fanno ridere. Poi sono d'accordo sul resto.
  5. JuAnd

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sono d'accordo, con il piccolo problema che i nostri giovani sono bravi, ma non sono fenomeni, e se ci metti pure un fenomeno in panchina, tutti insieme non li metterà mai, se non obbligato come oggi.
  6. JuAnd

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    1 datti una calmata che non sfotto nessuno. 2 i giovanisti non possono prendere miracoli dai ventenni, perchè l'esperienza in una squadra è semplicemente fondamentale, e oggi ne è la dimostrazione lampante. Un conto è schierare un Rovella, un conto è schierarne 4 inesperti più kean.
  7. JuAnd

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Rovella infatti era da tenere, e quindi?
  8. JuAnd

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    E i giovanisti non sono contenti? Come mai? Eppure oggi abbiamo giocato con Kean, Soulé, Miretti, Fagioli e Gatti, tutti insieme.
  9. JuAnd

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    E Neres era tantissima roba... lasciato scappare, come sempre.
  10. JuAnd

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Ma lo penso seriamente anche io, non lo esoneranno mai salvo tracolli clamorosi. Siamo solo all'inizio, anche se questa è una grossa batosta.
  11. JuAnd

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Una mazzata psicologica, ma stavamo già subendo da un quarto d'ora buono...
  12. JuAnd

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Tenere in campo 90 minuti a deambulare quell'americano non lo concepisco, fare uscire Milik non lo tollero. Cambi contati, va bene, ma sconsiderati. Imbarazzanti tutti, dal ventesimo sono spariti letteralmente. Impauriti dal benfica è allucinante. Kostic un altro mediocre con i piedi al contrario. Se poi entra De Sciglio ogni volta cosa cavolo si spera di risolvere, per carità, mi vien solo da vomitare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.