Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus Memories

Utenti
  • Numero contenuti

    1.632
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Juventus Memories ha vinto risale al 15 Marzo 2016

Juventus Memories ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.306 Guru

Su Juventus Memories

  • Titolo utente
    Ex Laudrup del Ticino
  • Compleanno 21/01/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Interessi
    Storia delle maglie e video della Juve!

Visite recenti

12.482 visite nel profilo
  1. strabellle!!!!!!!!! grazie agostino... la carrozza come quella che portava i ragazzi in trasferta a inizio secolo... che tempi... grazie di cuore amico mio!!!
  2. Tempesta hai cambiato attore o no x il 21/01 fammelo sapere ,di te non ho fiducia..muttley

    1. Mostra commenti precedenti  6 di più
    2. karate

      karate

      Ehummmmmm scusa il disturbo,tanto non hai nulla da fare.

      Il sottoscritto ha .........trovato questa,se ti piace.....

       

      gF6gnAG.png

    3. Juventus Memories

      Juventus Memories

      vada per moreno a roma amico mio!!!

      22.jpeg

    4. karate

      karate

      Senti un po mastrolindo

      quandè che fai il compleanno?.

  3. uum ma che fine ha fatto il tuo post in risposta al mio nella discussione :

    " Calciopoli, due ricorsi ecc.ecc. " ? Non lo trovo più !

    1. Juventus Memories

      Juventus Memories

      sparito proprio il post a quanto vedo :( Ne approfitto per mandarti un augurio di prepartita amico mio.. Che la maturita' ti faccia vivere le partite serenamente!!!

      Foto squadra 1903.jpg

  4. Juventus Memories

    Monopattino cinese elettrico: è cambiata la storia della mobilità in città?

    qua ad auckland e' pieno.. ci sono anche quelli comunali che puoi rintracciare in che punto sono in citta' e pagare tu stesso con lo smartphone... spettacolo...!
  5. si, un venduto clamoroso, questo va detto!! pero' il libro deve essere stupendo....!!! Inoltre scrisse uno stupendo libro su Haller che non si trova piu da nessuna parte ahime... Fai bene a comprare il libro in ogni caso.. quantomeno pensando al Presidente... ciao stefano, ti auguro una splendida giornata amico!!
  6. si, assolutamente. Immagino tu abbia gia' preso il libro di Giglio per i 90 anni del presidente vero Stefano? E' uscito a Natale!!
  7. e' sempre un piacere leggerti stefano.. grazie di aver condiviso tutto... confermo l'invidia per il Calcio che hai vissuto tu... quelli di oggi non e' altro che una pessima parodia.. Giocatori eleganti, ma anche semplici e umani... Penso a Sivori che giocava in piazza con i bambini... Che regali ci fece Umberto quell'estate del 1957... che meraviglia..!! Guarda ti dico una cosa, correggimi se sbaglio... Non so perche' ma mi immagino Boniperti come un giocatore composto, di stile ed eleganza, ma non angelico come i 3 citati... Piu malizioso, tant'e' che consigliava a Charles di alzare i gomiti e a Scirea di dare qualche pedata all'avversario...!
  8. grazie, sono nato in un'epoca sbagliata... anche io li porto sempre nel cuore... e in panchina c'erano Stivanello, Stacchini e Zigoni!! si, sicuramente e' stato il 9 piu forte della nostra storia e uno dei piu forti del calcio... ma visto un centravanti giocare anche da regista...
  9. io rosico.. avrei scambiato godin per bonucci ieri...
  10. mi basta leggere charles che mi viene un brivido... insieme a Scirea e forse Pessotto, il piu grande gentiluomo ad aver vestito la nostra maglia, oltre che un fuoriclasse e un gobbo vero...!!! tu lo hai conosciuto dal vivo @29 MAGGIO 1985 ?
  11. non ci credo ma ci spero... il calcio deve risorgere, perche' fino agli inizi del duemila (anche era gia' stato corrotto un poco) era un qualcosa di incredibile... Le piu forti emozioni della mia vita sono quasi tutte legate al pallone, ma ora che si e' venduto mi emoziona molto, molto meno ahime....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.