Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Remulus

Utenti
  • Content count

    1,479
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Remulus last won the day on March 13 2015

Remulus had the most liked content!

Community Reputation

858 Eccellente

1 Follower

About Remulus

  • Rank
    Mi fregio di vari titoli

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,320 profile views
  1. Remulus

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Assolutamente no, Cuadrado tira palla avanti e la perde, Zaccagni la difende e basta. Muove solo le braccia a protezione, non c’è nessun fallo.
  2. Remulus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

    😁 Tranquillo
  3. Remulus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

    Di cosa diamine stai parlando?
  4. Qui è una barzelletta, sto ridendo come un idiota Non dovrei lo so ma non ci riesco Cioè si lamenta dei giocatori tolti, che ha tolto lui Il problema è che nonostante sia l'allenatore, il cambio Miretti se l'è fatto fare da Bonucci. Secondo me era a poco dallo scaricare la colpa su di lui Qui è una matrioska di nonsense da cui non se ne esce più, qualcuno faccia qualcosa
  5. Remulus

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    La Salernitana dovrebbe querelarci. De Sciglio e Kean partita surreale, voto sotto zero. Gli ultimi 10 minuti da comedy show, neanche la Longobarda. Penso che non si possa toccare il fondo più di cosi.
  6. Remulus

    Siamo la peggior tifoseria italiana?

    9 scudetti? Parli dell’atteggiamento del presidente e certi tifosi alla fine dell’annata di Sarri?
  7. Allegri è una cartina al tornasole per vedere chi ha il quoziente intellettivo vicino a soglie vertiginosamente basse. Non diró per quale fazione per non offendere, ma si capisce.
  8. Remulus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    Ho visto in diversi scrivere “eh ora sparisce, valutiamo tra 10 giorni” e altre battutine, quindi ho detto semplicemente che non è un infortunio muscolare. Questo a prescindere dalla gestione di Folletti e Allegri (che non mi piace). Se dobbiamo fare catastrofismi usiamo motivi validi almeno.
  9. Remulus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    De Ligt è a riposo, ne aveva già parlato in conferenza. Sembrava giocasse ma evidentemente ha deciso risparmiarlo. Nel giorno del gol del Cesena fate partire la bufala che De Ligt si è rotto?
  10. Remulus

    E se fosse Danilo l'erede di Chiellini?

    Ti rendi conto che è il miglior centrale al mondo sotto i 30 anni e lo prenderebbe chiunque? Qualsiasi squadra top spenderebbe 100 milioni per metterlo in mezzo alla difesa, cosa che non farebbero per i vari Skriniar e Tomori. È il miglior centrale della Serie A. Chiellini alla sua età faceva molte più cappelle (come chiunque). De Ligt in tre anni oltre ai falli di mano che ha sbagliato di clamoroso? In una squadra in cui non si capisce nulla. Difficile rispettare certe opinioni, poi non piangete quando va via.
  11. Ora di quei mesi si sono dimenticati tutti, ma dopo il Covid un discreto pezzo dello scudetto di Sarri, l’ultimo nostro scudetto al momento, è suo. Era l’unico che correva, tra i migliori contro Sassuolo, Lazio, Atalanta. Senza lui prendevamo il doppio dei gol. E anche l’anno scorso ha finito bene con Pirlo. Ha ragione chi dice che gioca meglio a fine stagione. È discontinuo, ma scarso non è mai stato. È stato paragonato ai vari Bernardeschi e Alex Sandro, loro sì due partite buone. I francesi in Italia li perdoniamo solo se hanno i piedi vellutati.
  12. Remulus

    E se fosse Danilo l'erede di Chiellini?

    Nelle partite più importanti dell’anno, Inter e Villarreal, tra i peggiori in campo. Sul gol del 3-0 del Villarreal fa una cosa da Mai Dire Gol. Poi se deve giocare in mezzo, meglio a centrocampo che dietro. Lasciando perdere che un terzino ultratrentenne brasiliano erede di Chiellini anche no. L’erede di Chiellini? Detta così mi fa paura, non per la qualità ma perchè non abbiamo bisogno di altri avvocati delle cause perse o di altri capitani versione abbracci e risatine. Tecnicamente, se fossimo una grande squadra, l’erede sarebbe De Ligt, che caratterialmente è anche meglio. Se poi c’è un altro fenomeno da mettergli accanto ne possiamo discutere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.