Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pasquale90

Utenti
  • Content count

    3,846
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

pasquale90 last won the day on August 17 2019

pasquale90 had the most liked content!

Community Reputation

3,406 Guru

About pasquale90

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 01/08/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Barletta

Recent Profile Visitors

9,681 profile views
  1. Ronaldo (Juventus) Lukaku (inter) Immobile (lazio) Osimhen (napoli) Ribery (fiorentina)
  2. Continuo a pensare che il 3-4-1-2 non avrà vita lunga... Chiesa prima che diventi il nuovo bernadeschi andrebbe scambiato il prima possibile.
  3. pasquale90

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Sinceramente questo suicidio di massa non l'ho capisco.... Partita andata storta per tanti episodi, 3 gol annullati di qualche centimetro nel giro di 30minuti, gol loro frutto di una devizione e 2 a 0 regalato dal berna. Poi se vogliamo parlare del barcellona più scarso degli ultimi 15 anni con Griezmann,Messi,Dembelè,Dejong,Busquets,Jordi alba e Pjanic allora non vi capisco proprio.
  4. pasquale90

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Rabarbaro, rabarbaro e rabarbaro....
  5. Non sò se ci guadagnamo però se nel 2022 ci presentiamo con: Mbappè x Ronaldo Ansu Fati x Dybala Halaand x Morata skizzo forte attacco bello e pronto per i prossimi 10anni.
  6. Da silurare su nettuno come la donna cannone di un circo
  7. Anch'io e non sai quanto
  8. Mah questi esperimenti nel corso della stagione, mi fanno capire che sono suluzioni per tappare un buco... Secondo me è sul mercato da parecchio tempo. Mi auguro in uno scambio di prestiti a gennaio con la roma o chelsea per uno tra Spinazzola o Emerson palmieri.
  9. Kulusewski (Juventus) Belotti (torino) Berardi (sassuolo) Immobile (lazio) Brozovic (inter)
  10. Alaba lo vedo utile per una serie di motivi, sarebbe un upgrade sia di A.Sandro che anche di Chiellini, lo prenderesti a 0 e di conseguenza cederesti A.Sandro facendo un importante plusvalenza sul brasiliano, se poi riescono a farmi lo scambio con D.Costa a gennaio godo il doppio. Su Ramsey hai ragione, però penso che in europa ci siano talenti migliori del gallese, Aouar è l'ideale mi piacerebbe vederlo in quel ruolo, però se devo sognare dico Isco.... E' verissimo gioca in ciabatte da 2 anni e stà facendo letteralmente schifo, però con un cambio di squadra potrebbe ritornare il fenomeno di un tempo, qui si rischia di ripetere ciò che ha fatto l'inter con sneijder e il bayern con robben 10 anni fà, due giocatori che hanno trascinato le proprie squadre in finale di champions praticamente da soli.
  11. Facendo un paragone con un calcio più recente è come sè nel 2003 mi avessi detto: 1) van Bronckhorst 28 - Appiah 22 - Miccoli 24 2) Evra 22 - Fabregas 16 - Rooney 17 Seppur il primo terzetto è più forte nell'immediato, il secondo è di una qualità indiscutibile che ha fatto la storia del calcio europeo recente.
  12. Perchè tu un Alaba x Sandro e Aouar/Isco x Ramsey rifiuteresti? E poi a me piace un progetto fatto di giovani senza esagerare ovviamente.
  13. Beh se non vuole rinnovare, sarebbe meglio scambiarlo con D.Costa magari rivedendo il contratto anzichè perdere un giocatore a 0... Anzi sarebbe un operazione per gonfiare le valutazione dei 2 giocatori e fare un ottima plusvalenza per entrambi sui 20-25mln. Vabbè SuperT il 33 sarebbe da regalare, ripeto anche uno scambio di prestiti con Spinazzola o chiunque più affidabile di Fabrotta andrebbe benissimo.
  14. Me l'aspettavo una risposta del genere è arrivata pure tardi... Ti potrei rispondere il miglior Platinì. Stà di fatto che dire che un ex giocatore come Khedira sarebbe un lusso nell'attuale centrocampo è malafede.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.