Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pasquale90

Utenti
  • Numero contenuti

    1.234
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.475 Guru

Su pasquale90

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 08/01/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Barletta

Visite recenti

7.696 visite nel profilo
  1. pasquale90

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anch'io preferisco il ritorno di Pogba, però dipende se si cede o no Pjanic.
  2. pasquale90

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non dimentico le prime 2 stagioni di sandro, STRAORDINARIE!!!! Un giocatore pazzesco, peccato la scorsa stagione si sia trasformato in un deceglie qualsiasi, sè ritrova la consapevolezza in se stesso è come se avessimo fatto un nuovo acquisto. Poi detto tra noi un conto e pagare 110mln e 31mln annui un alieno come Ronaldo anche se a 33anni, l'altro è pagare 60mln per un terzino come Marcelo (il migliore) e magari pagarlo più di Dybala come ingaggio, sinceramente non la farei.
  3. pasquale90

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Onestamente, farei cassa con tutti quei giocatori che non rientrano più nei piani societari e stop... Sarei soddisfatto già così, cambiare troppi giocatori farebbe male alla squadra si rischierebbe di essere troppo consapevoli di vincere. Il real nel 2009 prese Ronaldo,Banzema,Kakà,Xabi Alonso e Albiol, morale della favola 0 titoli quell'anno.
  4. pasquale90

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cmq se dovessi scegliere tra Godin-Marcelo-Pogba, scelgo tutta la vita il primo
  5. pasquale90

    Le squadre B

    Mi piacerebbe che l'allenatore della primavera/squadra B sia un volto conosciuto nell'ambiente bianconero...
  6. Però c'è da considerare che qualora Godin vorrebbe lasciare l'atletico per noi sarebbe un occasione da cogliere al volo visto la clausola presente di 20mln cifra che recuperi tranquillamente cedendo Benatia. Magari si mantengono anche Caldara e Rugani che sono fondamentali per il nostro futuro. Sarebbe un pacchetto difensivo di primissimo ordine.
  7. Cedere Benatia x Godin sarebbe un mercato da 12!
  8. Questa mi mancava... Sarà sempre più difficile in un certo senso riuscire a vendere i vari Higuain,Sturaro e Rugani.
  9. pasquale90

    Evra lancia un messaggio a CR7

    Ho subito pensato a questo video:
  10. pasquale90

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bella l'idea di mettere la registrazione in prima pagina, me la sono ascoltata volentieri stamattina
  11. Schmeichel Florenzi Benatia Manolas Kolarov Strootman Pastore Cristante Under (Draxler o Guedes) Dzeko Sarebbe un ottimo 11 e anche fattibile imho Il leicester stà smobilitando, Schmeichel è il miglior portiere per qualità prezzo prendibile sul mercato, Benatia ha espresso in finale di coppa italia il suo bel ricordo per la sua ex squadra, tra Draxler o Guedes uno è di troppo considerando che il titolare è neymar e Dimaria può giocare benissimo a sinistra. Pastore come regista di centrocampo è più che un ipotesi.
  12. Piccoli grandi Moggi crescono....
  13. Non ci credo manco se lo vedo, abbiamo già nedved...
  14. Anch'io lo penso, stesso discorso vale per Bentancur, stà di fatto che l'11 di partenza grosso modo potrebbe diventare questo. Matuidi è un fedellissimo di allegri, unico giocatore della gestione allegri a giocare dopo 2 giorni dal suo acquisto in maniera stabile, khedira idem sarà difficile toglierli dall'11 iniziale. Cmq ad oggi abbiamo un ottimo centrocampo anche senza i Savic e i Pogba
  15. Szczesny (Perin-Pinsoglio) Cancelo - Godin - Chiellini - A.Sandro (Desciglio-Barzagli-Rugani-Caldara-Spinazzola) Matuidi-Pjanic-Khedira (E.Can-Marchisio-Bentancur) D.Costa-CR7-Dybala (Cuadrado-Mandzukic-Bernadeschi) Stravolgimento importante, 4-5 nuovi titolari rispetto l'11 dell'anno scorso + 7 nuovi giocatori in rosa e sopratutto addii importanti per lo spogliatoio, senza cedere big importanti. Firmerei all'istante per una formazione del genere, il centrocampo è ultracompetitivo, ovviamente con un Pogba/Marcelo sarebbe ancor più forte, ma l'importanza di Khedira è fondamentale per l'ambientamento di Can.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.