Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pasquale90

Utenti
  • Numero contenuti

    1.454
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.516 Guru

Su pasquale90

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 08/01/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Barletta

Visite recenti

7.938 visite nel profilo
  1. pasquale90

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo penso anch'io questo scenario. Paghiamo il giusto questi giocatori De ligt 40mln + Pogba 75mln + mazzetta a Raiola sui 25, senza che gli altri club siano disposti a sborsare cifre più elevate...
  2. pasquale90

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cmq Caldara lo riprenderei al volo magari scambiandolo con il riscatto di Higuain.... Perin Desciglio Caldara Rugani Spinazzola Mi garba moltissimo.
  3. pasquale90

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Assensio ad oggi ci costerebbe più di Mbappè.... E poi non abbbiamo bisogno di attaccanti visto che ci ritroviamo il miglior reparto in circolazione. NON MI PRIVEREI DI NESSUNO!!!!
  4. pasquale90

    Perchè tutti vogliono tornare alla Juve?

    Morata è l'unico che è rimasto affezionato ai nostri colori, quindi un pensierino ci può stare. Il problema è al posto di chi?
  5. pasquale90

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non penso sia stato un problema la mancanza o no di un centravanti.... 11/12 Matri,Vucinic e Marchisio 10gol 12/13 Vidal 15gol Vucinic 14gol 13/14 Tevez 21gol Llorente e Vidal 18gol 14/15 Tevez 29gol Morata 15gol 15/16 Dybala 23gol Mandzukic 15gol 16/17 Higuain 32gol Dybala 19gol 17/18 Dybala 26gol Higuain 23gol Quindi apparte l'annata 16/17 tutti i nostri successi sono merito sopratutto del collettivo e seconde punte, ma poi non ti basta Ronaldo?! Cioè uno che ad oggi ha fatto 685gol in carriera che si candida seriamente a diventare il numero uno per gol realizzati in assoluto, Messi permettendo.
  6. pasquale90

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti io parlo di 40mln per De ligt puliti più 75mln + 30mln di commissioni a Raiola per Pogba. Un operazione molto simile a quella portata con Cancelo + Ronaldo pagati 140mln con una 20ina di commissioni a Mendes, sono convinto che tanti club avrebbero pagato molto di più per ognuno dei due portoghesi.
  7. pasquale90

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe un notevole upgrade, ma credo che parametri 0 come De gea e Martial andreanno pagati ugualmente sulla 20ina caduno come commisioni agli agenti.... Idem per Sandro e l'accoppiata De ligt e Pogba magari risparmi qualcosa sui cartellini nel senso che li paghi il giusto (40 + 75) ma una 30ina a Raiola gli devi aggiungere. Secondo me con meno di 180mln non ne esci.
  8. Casomai troppo presto, Allegri ha iniziato ad arretrare diversi giocatori (Mandzukic,Asamoah e Cuadrado) nel pieno della loro maturità calcistica.
  9. Mandragora è già un elemento che teniamo sottocontrollo quindi vediamo se vale la pena puntare su di lui. Khedira e Matuidi 2 ottime stagioni ad alti livelli le possono fare, poi E.Can e Pjanic con Bentancur appunto sono il nostro presente e futuro assicurato, senza considerare la variabile Bernadeschi che ha tutto il potenziale per diventare un ottima mezz'ala.
  10. pasquale90

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si continua tanto a parlare di Pogba, ma credo che il nostro centocampo sia perfetto già così, 5 sono ottimi sè danno garanzie fisiche. Aggiungerne un altro (del calibro suo) mi pare troppo...
  11. Si continua tanto a parlare di Pogba, ma credo che il nostro centocampo sia perfetto già così, 5 sono ottimi sè danno garanzie fisiche. Aggiungerne un altro mi pare troppo...
  12. pasquale90

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cmq occhio alla situazione che sta passando il Monaco in ligue1... Ci sono 2-3 giocatori che a prezzo vantaggioso prenderei.
  13. pasquale90

    Italia, i convocati di Mancini

    Ed infatti mi fà piacere la sua convocazione
  14. Ronaldo Juventus Dzeko Roma Immobile Lazio Piatek Genoa Belotti Torino
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.