Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pasquale90

Utenti
  • Content count

    4,194
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

pasquale90 last won the day on August 17 2019

pasquale90 had the most liked content!

Community Reputation

3,532 Guru

About pasquale90

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 01/08/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Barletta

Recent Profile Visitors

10,019 profile views
  1. Quello dell'Arsenal faceva paura era tra i migliori 5 al mondo, quello visto al Barcellona poteva stringersi la mano con Felipe Melo
  2. Bellissima descrizione... Mi auguro non diventi il nuovo Mendieta, James Rodriguez, Van de beek o Fabregas. Pagarlo il giusto ma non oltre i 40mln.
  3. Purtroppo ci sono tantissimi giocatori che fanno la differenza in squadre di media classifica per poi deludere l'aspettative in un top club.
  4. Ma perchè impazzite per De Paul, non mi sembra tutto questo fenomeno...
  5. Penso che 2 tra Szczesny, Bentancur e Demiral il manchester se li prenderebbe per Paul. Dybala è troppo importante per noi, tra un anno o due rischi di rimanere senza un attaccante di riferimento sia a livello tecnico che come uomo immagine.
  6. Ronaldo (Juventus) Lukaku (inter) Berardi (Sassuolo) Ibrahimovic (Milan) Immobile (Lazio)
  7. Ma voi credete veramente che Aguero venga a giocarsi il posto da titolare a 33anni? Vuole giocare e rendersi ancora protagonista, un pò come Suarez con l'atletico o Bale con il tottenham.
  8. Opinione mia, nettamente meglio il primo quartetto di difensori considerando pure Danilo come quinto titolare. Vada per la linea giovane, ma in difesa serve anche un tantino di esperienza in più.
  9. pasquale90

    Tutti gli errori del Presidente

    Marotta ha pure lui le sue colpe.... A partire con la mancata sostituzione di Pogba con il 29enne Higuain. I rinnovi senza senso dei vari Rugani,A.Sandro,Khedira e Mandzukic. La cessione in prestito di Higuain altra mazzata...
  10. pasquale90

    Tutti gli errori del Presidente

    Concordo su tutto. Doveva essere riportato alla base, voltare pagina e ricominciare con lui. Però adesso diranno che pure Sarri era riuscito a batterlo, quando in fin dei conti quella squadra giocava ancora con quel poco che rimaneva del gioco di max. Sarri ha inciso meno di Pirlo nonostante abbia vinto uno scudetto.
  11. Ronaldo (Juventus) Immobile (Lazio) Martinez (inter) Insigne (Napoli) Ibrahimovic (milan)
  12. Indeciso.... Però se Aguero volesse dire, 2-3 nomi a centrocampo di ottimo livello allora si.
  13. Morata ad oggi ha un rendimento migliore rispetto a Lautaro, Werner, Gabriel Jesus, Griezmann, Icardi, Martial, Depay, Zapata,Dzeko, Abumeyang e Lacazette.... Da considerare che quasi tutti hanno uno stipendio maggiore rispetto ai 5mln di Alvaro.
  14. Ho amato tantissimo la triade, ma la dirigenza Paratici-Nedved e (Marotta) ha fatto un ottimo lavoro nel corso degli anni.... Nel 2006 avevamo un dream team questo è vero, ma tutti i titolari superavano i 30anni compresi tantissimi panchinari. Che era un anno di transizione lo si era capito e lo si può accettare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.