Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pasquale90

Utenti
  • Content count

    4,967
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

pasquale90 last won the day on August 17 2019

pasquale90 had the most liked content!

Community Reputation

3,800 Guru

About pasquale90

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 01/08/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Barletta

Recent Profile Visitors

12,524 profile views
  1. Vlahovic (Juventus) Gudmundsson (genoa) Soulè (frosinone) Leao (milan) Thuram (inter)
  2. pasquale90

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sopratutto è un giocatore integro fisicamente.
  3. Beh abbiamo avuto i due migliori numero 9 italiani (inzaghi e vieri) poi avevamo preso anche Henry a cui non dammo fiducia e cmq alla fine della fiera acquistammo pure Trezeguet nei primi anni 2000 che poi si rivelò il miglior bomber straniero della storia.
  4. Vlahovic (Juventus) Giroud (milan) Lukaku (roma) Osimhen (napoli)  Lautaro (inter) 
  5. Calafiori + Scalvini per Bremer lo farei lo united offrirebbe veramente tanto. Danilo/Hujsen - Scalvini/Gatti - Calafiori/Rugani ottima base per una difesa a 3.
  6. pasquale90

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La clausola su Bremer ci stà tutta, eri capace di arrivare ad una situazione creata con de ligt che hai dovuto vendere improvvisamente perchè il giocatore ti ha chiesto la cessione quando la società ci puntava fortemente scombinando tutto il mercato. Djalò è un ottimo acquisto a 3.5mln con tutto il potenziale annesso, non puoi stroncare la cariera di un 23enne solo perchè si è rotto il crociato anche cedendolo a 0 ci perdi pochissimo. Politica sui giovani giusta, basta con questi ultra 30enni a breve termine, che poi si parlava di bonaventura Alcaraz è un acquisto che non capirò mai, tanto valeva tenersi Rovella. Hujsen avrebbe fatto solo panchina da noi, manteniamo il controllo di un grandissimo giocatore che hai dato in prestito alla Roma e non al frosinone di turno. Chiesa alla fine rinnoverà visto che il Milan a Leao e l'inter gioca con 2 punte, dubito vedere una grande squadra sborsare 50-60mln per lui e accontentare le sue richieste economiche, poi se arriva il newcastle di turno benvenga. Rugani si dimezzerà lo stipendio continuando a fare la riserva, Illing non è da juve, Mckennie a 25-30mln è un altro giocatore che cederei senza problemi se vuole andarsene.
  7. Chiesa (Juventus) Giroud (milan) Lukaku (roma) Osimhen (napoli)  Lautaro (inter) 
  8. A me sinceramente non dispiacerebbe averlo anche come sponsor principale per la prossima stagione. Si sposa bene con adidas e i colori bianconeri
  9. Vlahovic (Juventus) Immobile (lazio) Osimhen (napoli) Gudmunson (genoa) Lautaro (inter)
  10. La stella LordShynva è in ottima compagnia. Grazie per il tuo prezioso contributo su questo forum dolce Marica, riposa in pace.
  11. pasquale90

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Goduria diversa ma a San Massimiliano si gode come 5anni fà.
  12. Koopmeiners (atalanta) Frendrup (genoa) Osimhen (napoli) Loftus cheek (milan) F. Anderson (Lazio)
  13. Vlahovic (Juventus) Sanchez (inter) Soule (frosinone) Lukaku (roma) Leao (milan)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.