Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Foreverbianco&nero

Utenti
  • Numero contenuti

    3.661
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.132 Eccellente

1 follower

Su Foreverbianco&nero

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.319 visite nel profilo
  1. Foreverbianco&nero

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non solo NON salta...ma fa anche "ponte" aiutando l'avversario a rimanere di più in sospensione...😆
  2. Giocare in un altro campionato...perché quello che sta accadendo a cominciare dal 2006 è frutto di un atteggiamento Sabaudo condita da un INESISTENTE potenza politica/sportiva...e SAPPIAMO chi ha organizzato il tutto e beneficiato con 5 cartoni di fila...con la stessa complicità della figc che bruciava faldoni nei cassonetti. Mi meraviglio di come si possa ancora credere in questo calcio marcio.
  3. Foreverbianco&nero

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Meglio di no...
  4. Complimenti ai cartonati per il 19esimo scudo vinto sul campo.
  5. Siamo sempre lì...io l'ho capito, c'è chi non lo capisce, amen.
  6. Mah...bisognerebbe capire che le sue parole hanno un peso specifico diverso dai forumisti comuni(me compreso) che si possono permettere di scrivere la qualunque...un persona pacata e intelligente sotto i riflettori del mondo intero NON può permettersi di dire PIRLATE senza arte né parte...poi c'è chi lo fa in stile Materazzi rosicatore forumista...che naturalmente si qualifica da solo.
  7. Avanti un altro...dai Galeone su' datti da fare, sei in ritardo.
  8. Secondo me sono frasi di circostanza...non può dire AllegriOut senza prima aver raggiunto l'obbiettivo Champions e Coppa Italia...perché altrimenti destabilizza tutto quanto è può essere anche peggio...anche se è dura fare peggio 😆
  9. Naturalmente il tifoso Juventino sa' che deve EVITARE come la peste sia il cartaceo che la versione web. DISDETTA FOREVER a questo sistema marcio.
  10. Foreverbianco&nero

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Stesso metro del pugno di Zapata a Gatti,vergognosi!
  11. Si...ma secondo te' un personaggio che usa aggettivi come "bollito,mediocre,scarso" su giocatori che militano in Serie A e molti sono pure Nazionali,che CREDIBILITÀ bisogna concedergli? io direi ZERO...ed è pure tempo perso rispondere perché NON ci può essere dialogo con i talebani da tastiera che PROVOCANO solo per il gusto di farlo.
  12. Idem...al solo sentire la parola "seria A & Figc"oppure "Fifa & giustizia sportiva" scattano i conati...se nel 2006 ho tenuto botta non so neanch'io come...il 2022 mi ha ucciso la passione,andassero a fanc...e stavolta non torno indietro...manca LA CREDIBILITÀ.
  13. Se prendo le partite tra Liga e Coppa sono 17 quelle vinte con almeno 2 gol di scarto...quelle vinte segnando minimo 2 reti sono 24.
  14. Foreverbianco&nero

    Ufficiale: Zaccagni rinnova con la Lazio fino al 2029

    Molto bene! scremiamo la lista dei giornalai
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.