Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Foreverbianco&nero

Utenti
  • Content count

    74
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

19 Neutrale

About Foreverbianco&nero

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Foreverbianco&nero

    E se mettessimo Fagioli trequartista?

    Mi ricordo che qualche anno fa "Allegria" dopo le critiche ricevute per il gioco troppo difensivo(nel periodo che Adani lo stuzzicava)della Juve mise in campo per una partita la formazione offensiva migliore...vincemmo 3-2 mi pare di ricordare...nel dopo partita su Sky sbrocco letteralmente con frasi tipo " ecco,volevate la Juventus offensiva? 2 gol se' preso!!"...nonostante la vittoria era incacchiato per i 2 gol presi DOPO solo 1 partita con un approccio d'attacco propositivo...basta esperimenti,si ritornò all'antico. Morale della favola: non aspettiamoci che cambi mentalità e modo di giocare,il suo e un DNA difensivo.
  2. Foreverbianco&nero

    Clamoroso: nessuno stop per Marcenaro e Banti!

    Il livello sarebbe ammettere "abbiamo subito più di un torto" e nessuno se ne prende la responsabilità, tutto il resto sono chiacchiere. Pure Marelli ha osato dire: "Per capire ciò che è successo serve valutare il fuorigioco attivo. Il regolamento dice nella regola 11 che un giocatore per partecipare attivamente al gioco deve "impattare", cioè avere un'influenza sull'azione. Qua c'è un colpo di testa di Milik, Bonucci è in fuorigioco ma non incide, fra l'altro è pure trattenuto dal difensore della Salernitana. Per me la decisione rimane incomprensibile. In questo caso non c'è un impedimento, è anzi il difensore che trattiene Bonucci. E il portiere non subisce alcun danno da Bonucci, non lo vede neanche nell'occasione".
  3. Foreverbianco&nero

    Clamoroso: nessuno stop per Marcenaro e Banti!

    Ha quindi c'è un colpevole? perché nessuno si è presa la responsabilità,ho sbaglio?a parte il fatto che 5 secondi per guardare se Bonucci era ininfluente è abbastanza sporca come faccenda tenendo presente che NON la tocca,già tutto deciso in sala Var,ha conti fatti l'arbitro non aveva sbagliato convalidando il gol nell'immediato,quindi il Var a corretto una decisione giusta in sbagliata.
  4. Foreverbianco&nero

    Clamoroso: nessuno stop per Marcenaro e Banti!

    È giusto che nessuno si prenda la Responsabilità per quello che è successo...siamo in Italia e la mentalità è questa dello scaricabarile,nessuno si prende la colpa...e guai puntare il dito...potrebbe esserci di peggio la volta dopo
  5. Ci siamo infilati dentro un loop deleterio dove puoi inserire qualsiasi giocatore e cambierà poco o nulla...urge prendere provvedimenti e cambiare il manico,e pure alla svelta,situazione che ad ora sembra compromessa con Allegri...non sono dentro la società e non so cosa abbiano in mente ma così NON si può andare avanti.
  6. Infatti dovrebbero vietarli pure agli altri tifosi...siamo nel 2022 e il Colosseo degli antichi Romani dove si gridava e si faceva di tutto e di più è da mo' che è morto e sepolto,la voce e più che suffciente,magari senza offendere nessuno ma SOSTENENDO solo la propria squadra,e questo dovrebbe valere per tutte le tifoserie,sarebbe una grande crescita sociale oltre che di civiltà.
  7. Lascia perdere...sono tutta fuffa quei post per farsi riconoscere senza lasciare però MAI il segno,gente che NON potrai mai vivere l'esperienza di giocare e vincere ed essere protagonista nella Juventus in CAMPO,l'invidia è una brutta bestia,gente che vorrebbe ma non può e si sfoga così...che tristezza.
  8. Foreverbianco&nero

    Senza Ultras, stadium primo nemico

    Eeee...affarucci alla "Cetto la qualunque" 😆
  9. Un amico che giocava nella Juve ed un fuoriclasse in campo,una bandiera per i tifosi...non arriva dai salotti bene di Torino,uno che ha fatto la gavetta nell'ambito giusto,uno che sa di calcio,i fuori posto sono altri.
  10. Semplicemente Haters...l'invidia e una brutta bestia sdoganata sui social,ho smesso di perderci tempo da un pò,tanto che senso ha perdere tempo con questi frustrati? nessuno.
  11. Hanno la memoria selettiva gli haters...quando odiano,vedono e pensano solo al proprio tornaconto,a me Bonucci non sta ne simpatico ne antipatico...sicuramente in marcatura a uomo non è bravo come Chiellini o Barzagli ma nell'anticipo,scelta di tempo,piedi e visione di gioco gli era superiore,oltretutto se giocava domenica(altro errore di Allegri) non si sarebbe fatto uccellare in quella maniera per 3 volte di fila da dietro,Gatti deve ancora mangiarne di pappa...speriamo impari dai propri errori.
  12. Eccerto...con Gatti(spero impari dai propri errori)che si è fatto uccellare da dietro costantemente alla terza volta ha pagato pegno ci voleva Bonucci in panca.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.