Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Foreverbianco&nero

Utenti
  • Numero contenuti

    3.661
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Foreverbianco&nero

  1. Foreverbianco&nero

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non solo NON salta...ma fa anche "ponte" aiutando l'avversario a rimanere di più in sospensione...😆
  2. Giocare in un altro campionato...perché quello che sta accadendo a cominciare dal 2006 è frutto di un atteggiamento Sabaudo condita da un INESISTENTE potenza politica/sportiva...e SAPPIAMO chi ha organizzato il tutto e beneficiato con 5 cartoni di fila...con la stessa complicità della figc che bruciava faldoni nei cassonetti. Mi meraviglio di come si possa ancora credere in questo calcio marcio.
  3. Foreverbianco&nero

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Meglio di no...
  4. Complimenti ai cartonati per il 19esimo scudo vinto sul campo.
  5. Siamo sempre lì...io l'ho capito, c'è chi non lo capisce, amen.
  6. Mah...bisognerebbe capire che le sue parole hanno un peso specifico diverso dai forumisti comuni(me compreso) che si possono permettere di scrivere la qualunque...un persona pacata e intelligente sotto i riflettori del mondo intero NON può permettersi di dire PIRLATE senza arte né parte...poi c'è chi lo fa in stile Materazzi rosicatore forumista...che naturalmente si qualifica da solo.
  7. Avanti un altro...dai Galeone su' datti da fare, sei in ritardo.
  8. Secondo me sono frasi di circostanza...non può dire AllegriOut senza prima aver raggiunto l'obbiettivo Champions e Coppa Italia...perché altrimenti destabilizza tutto quanto è può essere anche peggio...anche se è dura fare peggio 😆
  9. Naturalmente il tifoso Juventino sa' che deve EVITARE come la peste sia il cartaceo che la versione web. DISDETTA FOREVER a questo sistema marcio.
  10. Foreverbianco&nero

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Stesso metro del pugno di Zapata a Gatti,vergognosi!
  11. Si...ma secondo te' un personaggio che usa aggettivi come "bollito,mediocre,scarso" su giocatori che militano in Serie A e molti sono pure Nazionali,che CREDIBILITÀ bisogna concedergli? io direi ZERO...ed è pure tempo perso rispondere perché NON ci può essere dialogo con i talebani da tastiera che PROVOCANO solo per il gusto di farlo.
  12. Idem...al solo sentire la parola "seria A & Figc"oppure "Fifa & giustizia sportiva" scattano i conati...se nel 2006 ho tenuto botta non so neanch'io come...il 2022 mi ha ucciso la passione,andassero a fanc...e stavolta non torno indietro...manca LA CREDIBILITÀ.
  13. Se prendo le partite tra Liga e Coppa sono 17 quelle vinte con almeno 2 gol di scarto...quelle vinte segnando minimo 2 reti sono 24.
  14. Foreverbianco&nero

    Ufficiale: Zaccagni rinnova con la Lazio fino al 2029

    Molto bene! scremiamo la lista dei giornalai
  15. Contro il Lipsia hanno giocato veramente male,sempre sotto sia fisicamente che tatticamente...la tecnica è la mentalità del Real hanno fatto la differenza in quel caso.
  16. Mmm...io sono convinto che se domani il Real scende in campo ad Udine contro L'udinese gliene vuole dare 4...e non si ferma finché non li ha fatti...la differenza è la mentalità...quante volte ha giocato di conserva ma nel momento di volerla vincere te la vince,questione di mentalità e di stimoli...quelle 3 che ti ho citato prima NON sono così,noi poi siamo anche peggio perché il campionato Spagnolo è molto più tecnico della serie A ed è più difficile in proporzione.
  17. Sono d'accordo, per "difensivismo" Intendo quelle squadre tipo come la Juve attuale, Atletico Madrid oppure VillaReal...squadre che preferiscono lasciare il pallino del gioco in mano all’avversario per poi fare delle ripartenze, il Real invece è sempre propositivo anche quando si difende...cerca di schiacciarti anche contro squadre meglio organizzate come il City,a volte riesce a volte no...però ci provano,questione di mentalità che parte dalla società fino al magazziniere,e abitudine a voler essere offensivi.
  18. Ti do' ragione per ieri sera. Per quanto riguarda la partita con i cartonati e un'altra faccenda, nel senso che il Manchester aveva già le pile in riserva nella finale... avevo fatto caso la settimana prima della finale di Coppa contro lo United dove aveva vinto di misura e giocando veramente male...mi sono detto...Ahia non li vedo bene,strano perché durante tutto il campionato li ha massacrati così come a massacrato il Real in semifinale... perché il vero problema di Guardiola è che se lo incontri a metà stagione è ingiocabile, invece verso la fine utilizzando quasi sempre 12/13 giocatori della rosa arriva in fondo non dico spompata ma quasi... tranquillo che se incontrava i cartonati ai gironi le massacrava come ha fatto con gli altri.
  19. Non sempre, ma quando scrivi "spesso" lo interpreto come un abitudine del Real di giocare così...per me NO. Questione di punti di vista...ed il fatto che ieri sera abbia vinto il Real e scatenato gli Allegriani e un fatto oggettivo se leggi i commenti in generale...c'è voglia di rivalsa su Guardiola e sul.difensivismo che vince da parte dei soliti noti...per me non c'è nulla da difendere ne Guardiola ne Ancelotti...NON sono io che ho cominciato a tirare in ballo la Juve ieri sera...basta leggere qualche messaggio...😆 👍
  20. Ognuno ha le proprie idee...la mia è che far passare il Real per una squadra difensivista (in stile Juve come leggo qui dentro) è una cosa orripilante ed in malafede,poi ognuno e libero di pensarla come vuole. Perché è di questo che discutevo e NON sono certo stato io a cominciare con i paragoni Juve-Real.
  21. Infatti io parlo soprattutto di mentalità offensiva...di qualunque squadra si tratti. Abbiamo scritto la stessa cosa Per cortesia non facciamo passare il concetto di "Real, squadra delle ripartenze" il Real gioca in mille maniere diverse adattandosi all'avversario ma con una mentalità offensiva e propositiva come pochi. Anche la Juve fa il 3-5-2 come i cartonati MA con tutt'altro atteggiamento e mentalità. Dipende molto dall'avversario...se può ti annichilisce altrimenti si adatta, ma la mentalità è di andare a vincerla spesso e volentieri. Chiudo con questa cosa, leggevo di vittoria del "difensivismo" stasera...come se si volesse far passare il concetto che giocando come la Juve di Allegri avendo i giocatori del Real stasera passava lo stesso...NO, perché aldilà dei giocatori il Real NON è una squadra che rinuncia a giocare...a volte si difende MA se la gioca Sempre...questione di mentalità offensiva a partire dai tifosi fino al magazziniere, perché la loro storia parla di questo...non certo di difensivismo.
  22. Nel periodo covid e nei 2 anni successivi è praticamente TRIPLICATO il debito delle società di Serie A...da 1.3 miliardi di debiti a 3.6 miliardi...soprattutto per gli stipendi che gravano per 86% dell'intero debito,se non ne parlano non vuol dire che non esiste...certo parlare solo della Juve fa comodo quando gli altri nel frattempo hanno fatto dei buffi "indecenti" MAI controllati,fate voi se la pandemia è contata per i bilanci oppure no.
  23. Mah...io continuo a ritenere più forte il City in generale in confronto al Real...poi sappiamo che a certi livelli non basta essere sempre i più forti per vincere...lo sappiamo bene altrimenti avremmo più Champion's in bacheca. Detto questo per come sono fatto io il calcio me lo gusto quando ci sono 2 squadre che si affrontano con una mentalità da Top cioè offensiva... quando l'avversario me lo permette chiaramente...e queste due di solito NON si accontentano del golletto e poi tutti in difesa,neanche il Real l'avrebbe fatto stasera ma è stata OBBLIGATA a farlo...c'è una bella differenza di atteggiamento quando vuoi schiacciare e non ci riesci e poi subisci ed invece quando parti per non prenderle, se ci provi prima o poi la butti dentro...ma se si comincia con il Pulmann davanti la porta...io intendo questa come mentalità da Top club...ed è qui che al Real va più bene che male
  24. NON è vero che la Juve è stata l'unica ad andare sotto...i dati ci sono e bisogna leggerli,i debiti durante il covid per TUTTE le squadre sono TRIPLICATI (in Italia) e SOLO che non lo dicono...se prima del covid erano 1,3 miliardi di debiti,il DOPO covid l'ha portato a 3,6 miliardi...esticazzi se ha MASSACRATO il covid. E la Juve era l'unica che aveva un giocatore che costava 30 milioni all'anno + tutti gli altri come monte ingaggi più alto in Italia,e questo fa tutta la differenza del mondo soprattutto in un paese come il nostro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.