Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dibi74

Utenti
  • Numero contenuti

    1.521
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

594 Eccellente

1 follower

Su dibi74

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 28/09/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. dibi74

    Eravamo quelli di Harvard, siamo quelli del Politecnico

    Esatto! Io sono laureato al Politecnico di Milano ed è comunque una università di eccellenza...non come la Juve attuale purtroppo
  2. dibi74

    Il bidone dell’umido

    Io ne dico addirittura 3: Zhegrova, D. Luiz, J. Mario
  3. Bremer appena convocato dal Brasile -15??? Io boh...
  4. dibi74

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Finiamo settimi
  5. Leggo anche di un fallo nell'azione del 3-2, ma quello me lo sono perso...chi fa il fallo?
  6. Forse perchè abbiamo grosse carenze?...
  7. Mercato agghiacciante. Per prendere 2 giocatori (mediocri) ne abbiamo dovuti cedere 4 (anche se 2 erano giovani). Attaccanti sondati 10 acquistati 0. Centrocampista e portiere nemmeno ci abbiamo provato. Un mercato da piccola squadra…desolante Ho messo 4 perchè 2 non c'era
  8. dibi74

    Ufficiale: Rugani alla Fiorentina in prestito

    Ma chi se danno via anche Pedro Felipe che era il candidato?
  9. Leggo addirittura che la Juve darebbe via lui e Pedro Felipe contemporaneamente! Ma siamo alla follia???
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.