Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dibi74

Utenti
  • Numero contenuti

    1.288
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dibi74

  1. dibi74

    Domanda su udinese roma

    Cristante non Costante. 😝 Comunque mi risulta al 95’……mannaggia la *
  2. Eh allora non ci siamo...la Juve o un membro nominato dalla Juve non deve accettare che ci sia uno con tali precedenti a decidere. Stop.
  3. Scusate ma non ho capito...l'ultrà milanista a che titolo era nel collegio? Perchè se doveva essere lui quello non nominato da nessuno e quindi imparziale...possiamo chiudere qui il discorso
  4. Al momento il migliore dei nostri centrocampisti Pensate come siamo messi! Per me da tenere...e vendere gli altri
  5. dibi74

    Record dei 102 punti salvo

    La seconda soddisfazione che le blatte ci danno quest’anno…cerchiamo di accontentarci
  6. dibi74

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ma i giornali parlano del mancato rosso a Zapata? No perché non se ne parla nemmeno qui dentro mi pare…tutto a posto così???
  7. Io aggiungerei schifoso…vuoi vedere che veramente JE è interista? Perché sembra proprio da quel che fa. 😡
  8. Roba da pazzi Comunque ancora una volta, poteva succedere ai danni di qualunque squadra ma invece....
  9. Ma UN magistrato juventino c’è per la miseria??!!
  10. Fra l’altro Sofa Score gli attribuisce 21 occasioni da gol fallite…praticamente é in testa alla classifica dei non-cannonieri come la faceva la Gialappa. 😄
  11. Vero che quest’anno ha segnato più di Milik e Kean messi assieme…però ha 32 anni e poi anche basta con le minestre riscaldate! Prenderei uno più giovane, sempre se riesce il miracolo di vendere quei due (specie il polacco)!
  12. La prima così così...le strisce larghe non mi piacciono molto. La seconda discreta anche se non molto da Juve. La terza discreta...mi piace molto la zebra dorata (anche se mi sembra strano che venga rispolverata dopo anni), male invece le righine grigie sulle spalle. Ma fatele bianche cavolo, oppure oro!
  13. Anche questo dovrebbe far pensare...se come valore dei giocatori sei il quarto, perchè come stipendi sei il primo? Forse ma forse li stai strapagando?
  14. dibi74

    La Juventus è la squadra più tifata in Italia: la classifica

    Utilissimo avere il 32% dei tifosi se NESSUNO occupa una poltrona che conta, e viceversa quelli che le occupano ti odiano tutti...
  15. dibi74

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Ma dopo la partita...Allegri va davanti al microfono, ti hanno annullato 3 gol, vuoi spenderla una parola??? Fai una battuta, di' qualcosa...o qualcuno qui dentro crede che gli altri 19 allenatori sarebbero stati muti? Se annullavano ieri 3 gol ai violacei, secondo te il mafioso del Bronx stava zitto?
  16. dibi74

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Comunque 3 gol annullati e nessuno dei nostri tesserati protesta con l'arbitro...questa cosa non è normale, ci dev'essere sotto un motivo per cui la società vieta tassativamente a giocatori allenatore e dirigenti di criticare i pezzenti col fischietto.
  17. Se anche in questo caso riescono a fare una porcata, c'è veramente da abbandonare il campionato italiano E' uno schifo senza fine Se è accertata una responsabilità il Napoli DEVE perdere lo scudetto
  18. Comunque avremo giocatori scarsi ok...allenatore scarso ok...ma c'è da dire che 40 partite stagionali, 40 arbitraggi a sfavore! Poi vedi "quelli là" 40 partite stagionali, 40 arbitraggi a favore e anche sfacciatamente...è come fare due sport diversi eh!
  19. Se ci riescono loro, dobbiamo seguire l'esempio!
  20. Questo è tutto scemo! Spostare la società si dovrebbe sì ma per fuggire dall'Italia e dai suoi porcai! Non certo per andare a Milano, la tana del nemico...e lo dico da milanese eh!
  21. Infatti...se no tutti quelli che si dimettono sono idioti? Poi lui ha un conto in banca bello grosso, non si può fare il paragone con un operaio a 1200 euro al mese
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.