Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Serpe Juventina

Utenti
  • Content count

    334
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

229 Buona

5 Followers

About Serpe Juventina

  • Rank
    Provetto Imbonitore
  • Birthday 12/26/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Serpe Juventina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisogna riprendere il contatto con la realtà, la società ha ripianato le perdite con l'aumento di capitale. Se arriva qualcosa arriva in prestito con diritto di riscatto. Fine
  2. Serpe Juventina

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credete a Vlahovic, solito intervento last minute accostandolo a noi per far salire il prezzo in UK. Quando credete a Vlahovic, pensate intensamente ad Arrivabene e passa la paura.
  3. Serpe Juventina

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Che schifo, c'è poco da dire
  4. Serpe Juventina

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Arrivabene starà lavorando a gratis, forse è li per quello
  5. Serpe Juventina

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    preferirei vedere l’Under 23 tutta la stagione residua piuttosto che vedere questi spettacoli pietosi
  6. Serpe Juventina

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Comunque assurdo il cambio Bonucci
  7. Serpe Juventina

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Arrivabene cosa dice?. Se fosse mia questa squadra chiamerei domattina 8.30 Allegri e gli direi A.Sandro è fuori rosa, poi chiamo il procuratore e gli dico di trovargli una destinazione e gli sospendo pure la busta paga.
  8. Serpe Juventina

    Problema attaccanti

    C’è un problema più grave degli attaccanti, vi ricordo che abbiamo vinto uno scudetto con quagliarella e vucinic. Qui c’è un club che ha una situazione economica in cronico peggioramento, che quest’anno probabilmente non riuscirà a stare nelle 4. Il valore dei giocatori scende, il comparto tecnico è stato rinnovato con elementi come minimo immaturi per la gestione di un colosso come la Juve. I giochetti delle plusvalenze verranno a galla e verrà messo un freno. La proprietà deve fare dei ragionamenti. O continua la spirale di indebitamento, ma fa tabula rasa veramente. Oppure cede. Non vedo molte strade. Pensiero positivo della mattina.
  9. Serpe Juventina

    Siamo messi così male?

    Esaminando la situazione del parco giocatori e gli ultimi anni SI. Gli unici due giocatori su cui ricostruire sono De Ligt e Chiesa (il primo essendo scuderia Raiola andrà via molto presto). Tutti gli altri sono (ad oggi e sottolineo ad oggi) giocatori con problemi vari: età,involuzione,discontinuità, valore assoluto. Sui giovani si è lavorato ma siamo indietro, siamo rimasti a Marchisio e poco altro, fabbrichiamo giocatori di medio livello per altre squadre e per fare micro plusvalenze. Hanno preso un allenatore che si prendesse la squadra com’era senza fare troppe richieste (e mo sono c suoi) per vedere se riusciva a risollevare qualcuno. Il futuro non lo vedo roseo, onestamente, puntiamo in Italia su pochezza delle altre squadre il cui livello medio si è un po’ innalzato, noi siamo scesi e non mi stupirei navigassimo tra là mediocrità di lottare per stare in champions (con aspettative di uscire agli ottavi)
  10. Serpe Juventina

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Mi viene in mente Allegri che fa il maestrino a Sky , poi fa queste figure qui
  11. Io credo che Sarri e Pirlo potevano anche avere idee di calcio interessanti e potenzialmente spettacolari ma si sono entrambi infranti su CR7. CR7 richiede che una squadra giochi per lui e ci si deve di base adattare, probabilmente si è sbagliato ad andare su questo tipo di allenatori e con un CR7 nel motore si doveva andare su uno modello Mourinho, un gestore. Ora se Cristiano va, Allegri potrà ripristinare il suo modello di gioco che a me non piace ma che porterà risultati.
  12. Con allegri secondo me via Ronaldo (lo vedo tornare allo Sporting Lisbona) via Ramsey, Arthur, Rabiot e forse Bonucci. Rilancio per Bernardeschi, Dybala e Bentancur probabile.
  13. Serpe Juventina

    Fabio Paratici lascia la Juventus

    Chiari ed inequivocabili segni di ridimensionamento, dovuti probabilmente alle perdite degli ultimi anni. Si danno incarichi a persone inesperte pur di risparmiare su ingaggi, prima Pirlo adesso Cherubini. Prepariamoci a tempi di magre
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.