Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ossessione Champions

Utenti
  • Numero contenuti

    203
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

35 Neutrale

Su Ossessione Champions

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ossessione Champions

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Genoa-Juventus

    Commenti ignobili contro un allenatore che ci ha appena regalato l ennesima notte magica in europa, ma datevi all ippica
  2. Ossessione Champions

    -10 alla fine, credi allo scudetto?

    Troppo presto, manca ancora tanto
  3. Ossessione Champions

    Pjaca: rottura del legamento crociato anteriore. Stagione finita

    Acquisto incomprensibile non in linea con la nostra politica, comunque auguro una pronta guarigione al ragazzo, ancora una volta
  4. Un intervista da * unico, mi ha ricordato marotta dopo milan Juve 1-1 nel 2012 dove disse che lo scudetto non era un obbiettivo
  5. Mica vero, con la coppa li sottererresti Volevo fare un analogia con i secondi posti della roma
  6. Per colpa di tifosi provinciali come te, che siamo l'unica squadra che vince sempre che viene presa per il * da tutti. Con la Champions finalmente metteremo a tacere tutti gli antijuventini d'italia, per me è un ossessione e non solo per me per fortuna.
  7. I risultati che ha fatto Allegri in Italia sono INEGUAGLIABILI, anche da se stesso però. AA lo scorso anno a Villar Perosa annunciò che l obbiettivo era la Champions League quest 'anno. Se la fallisce deve andare a casa e secondo me in quella cena dell altra sera gli ha solo ribadito che l esito del rinnovo é legato alla vittoria della Coppa. Anche perché c é Zidane libero e non é una fattispecie che si ripeterà spesso in futuro.
  8. Pensa che la Juve dal 72 ad oggi ha perso 7 finali di Champions su 9. Credi che anche noi abbiamo costruito qualcosa su qualche cimitero? Io dico che la differenza sta tutto nella testa e nella mentalità che ti da un ambiente.
  9. Allegri ha avuto la squadra che ha vinto gli ultimi 5 scudetti quest anno ha anche CR7 quindi non ha allenato la Viterbese. Non ho parlato di cambiare ogni anno ma dare 2 anni ad un tecnico per vincerla. Come fa il Real, pensa che hanno cacciato ancelotti dopo 1 Champions ed una semifinale molto sfortunata contro di noi, lo stesso Zidane il secondo e il terzo anno é stato diverse volte vicino all esonero. Idem il Barça con Luis Enrique o Rijkard, questo sono club da prendere come esempio. I piazzamenti e le migliorie lasciamoli ai perdenti. Poi non chiediamoci perché ogni volta che arriviamo in finale pigliamo bastonate. Apprezzo tutti i tuoi interventi, ma se non la vince quest anno sarebbe una follia il rinnovo.
  10. Intervista da *, si sono creare troppe aspettative? Mio caro Max la Juve con la rosa attuale ha l'obbligo di arrivare in semifinale ogni anno, d altronde i top club con questa politica scelgono se cambiare o tenersi gli allenatori e non a caso Barça e Real con questa mentalità hanno monopolizzato quella coppa negli ultimi 2 lustri. Se la vinci quest anno per me puoi rimanere tranquillamente i prossimi 2 anni, se non la vinci grazie di tutto ma si deve cambiare.
  11. Non fate come noi sulle finali di Champions, la verità é che avete una rosa costruita a capocchia, ieri sono andato a vederla su transfermarket. Avete 5 ali, 2 prime punte e 3 trequartisti. Nella partita decisiva dell anno avete giocato col 352. Vi ostinate a mettere Florenzi in difesa quando secondo me é una mezz ala. Sono errori che alla lunga si pagano. A voi serviva uno come Marotta che é capace di tagliare i rami secchi, fare una stagione di transizione seria e ripartire.
  12. A me non interessa se eravamo più o meno competitivi, ha avuto 5 stagioni non l'ha vinta, grazie di tutto perché probabilmente le sue vittorie in Italia saranno ineguagliabili per tutti anche per sé stesso, ma un top club é obbligato a cambiare. Prendere Zidane é un dovere, anche a lui vanno dati 2 anni, se non la vince go home pure lui. Avete visto la politica di Real e Barça sugli allenatori? Ecco vi sembra una coincidenza se loro ne hanno vinto 8 negli ultimi 10 anni? A me no.
  13. Se si vuole vincere la Champions il destino degli allenatori deve passare anche solo da 1 partita mio caro Pavel. Allegri ha avuto 5 anni per vincerla purtroppo non ci é riuscito, va sostituito, il prossimo allenatore deve avere 2 anni se non ci riesce va cambiato anche lui.
  14. No ti sbagli, nel tridente offensivo è da usare solo negli ultimi 10 minuti perchè può spaccare la partita
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.