Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lusha Rarevock

Utenti
  • Content count

    472
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

410 Buona

About Lusha Rarevock

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 04/07/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sanremo

Recent Profile Visitors

6,992 profile views
  1. Lusha Rarevock

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Se non sbaglio nel topic di Vlahovic qualcuno l'aveva postata, ed era di qualche decimo meglio il pre-Vlahovic, ma non te lo do per certo
  2. Ah beh, ormai le sue parole non sono affidabili. Basta vedere come dopo ogni partita oscena dice che abbiamo giocato bene. Per me se fosse stato vero, avrebbe fatto più che bene, dovrebbe farlo anche il nostro presidente.
  3. Lusha Rarevock

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Hai letto male il messaggio che hai citato, l'obbiettivo minimo era lottare per lo scudetto, non vincerlo. Obbiettivo che non è mai stato a portata, fin dalla seconda giornata di campionato. Tra l'altro non lo dico io, ma tutti, compreso Allegri. «Non lo so, il nostro obiettivo è vincere il campionato. La Champions è un desiderio, dobbiamo prima passare il turno come obiettivo perchè alla fine è una competizione legata troppo agli episodi. Lo scorso anno il Chelsea non era favorito e ha vinto». 14 agosto 2021 Poi per pararsi il *, vedendo come stava andando la stagione, la società ha cambiato l'obbiettivo nella qualificazione. Ma non era quello, e lo sappiamo tutti.
  4. Lusha Rarevock

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    e 1 in caso di retrocessione? Dare 5,5 per la qualificazione in champions...che tristezza. Immagino che l'anno scorso hai dato 7
  5. Lusha Rarevock

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Ci sono addirittura dei 10, maddai Per me anche il 6 è da troll.
  6. Lusha Rarevock

    Juve-Inter, la moviola dei giornali

    Bisogna anche dire che probabilmente Cuadrado meritava il rosso con quella tacchettata su Sanchez, ma comunque sarebbe stato irrilevante, dato che la partita era quasi finita.
  7. Lusha Rarevock

    Grazie Juventus!

    Ti sbagli, i cicli non sono limitati agli scudetti (per esempio l'anno scorso pur non avendo vinto lo scudetto, rientra comunque all'interno del nostro ciclo vincente, con due titoli). Il ciclo dell'Inter continua in ogni caso, grazie alle nostre sconfitte.
  8. Lusha Rarevock

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Non ho detto che non era rigore, era rigore, ma era questione di centimetri (quanto credi misuri la linea?) quindi posso accettarlo, certamente non mi fa urlare alla malafede, a differenza invece di quello che mi hai citato su Inter toro. Poi vabbeh, credi quel che vuoi
  9. Il senso di sto messaggio è...? Cosa c'entra Internet coi risultati dell'Inter? 😵
  10. Lusha Rarevock

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Quello di Mertens non lo ricordo, però i falli di mano sono sempre complessi (non dico di più però proprio perché non ricordo). Quello di Zakaria era proprio al limite della riga, e come per i fuorigiochi, accetto un minimo margine di errore. Quello di Inter Toro è un evidente errore, quindi in quel caso si avrebbe tutto il diritto di pensare male.
  11. Lusha Rarevock

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Si, e l'ha fatto. Nel primo rigore non ha richiamato l'arbitro perché l'arbitro aveva visto il contatto, assegnando il rigore. Controllando le immagini si vede che il contatto c'è (poi si può discutere se sia o meno da rigore, ma quello non è compito del var, piuttosto dell'arbitro), per cui ha confermato la decisione dell'arbitro, perché l'assegnazione del rigore non era un CHIARO errore. Nel secondo caso, l'arbitro è stato richiamato poiché non ha visto il contatto, e a quel punto era un CHIARO errore. Poi stava comunque all'arbitro decidere se dare o meno il rigore (ricordo che l'arbitro non è obbligato a cambiare la sua decisione dopo aver visto le immagini), il Var a quel punto aveva fatto il suo dovere.
  12. Lusha Rarevock

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Ma certo che puoi discutere, proprio perché sono opinioni. Puoi dire che per te l'arbitro ha sbagliato, ma secondo me non potresti affermare che sia in malafede, poiché è un accusa grave e soprattutto non è basata sui fatti, essendo i suoi interventi stati su delle situazioni soggettive e non oggettive. Per esempio, per dire una cosa oggettiva e clamorosa, se ci fosse stato il Var ai tempi del goal di mano di Maradona, se in quella situazione non fosse intervenuto per annullarlo, allora lì avresti potuto affermare con assoluta certezza che era in malafede, perché il fallo di mano di Maradona era oggettivo. Spero di essermi spiegato.
  13. Lusha Rarevock

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Un altro, tu non ti butti dopo un contatto, tu cadi dopo un contatto. Capisci la differenza? Tuffarsi è un azione volontaria, cadere no. Il contatto provoca la caduta. Lautaro non si è tuffato, al massimo (ed è un secondo me, come tale per molti altri potrebbe non essere così) ha provocato il contatto per ottenere il rigore. Quindi si, mi dispiace, ma dire che Lautaro si sia tuffato è un delirio.
  14. Lusha Rarevock

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Anche fosse è una cosa diversa. Quando si parla di tuffi ci si riferisce a cose come Krasic col Bologna, dove non c'è alcun contatto. Tu cerchi il contatto non perché hai intenzione di tuffarti, ma per ottenere il rigore. Il tuffo è la conseguenza del contatto, a quel punto non è una cosa volontaria, ma una conseguenza...per questo non ha alcun senso logico affermare che Lautaro si sia tuffato.
  15. Lusha Rarevock

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Eh no, esiste l'oggettivo e il soggettivo. Chiunque può avere un opinione sul soggettivo, ma nessuno può averla sull'oggettivo. Se una cosa è rossa, tu devi accettarlo, poichè è oggettivo. Se dici essere blu, non è un opinione, bensì una scemenza. Nel caso dei due rigori, non vi è un oggettività, l'unica cosa oggettiva è che ci sono stati contatti, ma come sappiamo non tutti i contatti sono falli nel gioco del calcio, percui entra in campo la soggettività dell'arbitro e a quel punto ognuno può dire quello che vuole.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.