Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lusha Rarevock

Utenti
  • Numero contenuti

    472
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lusha Rarevock

  1. Lusha Rarevock

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Se non sbaglio nel topic di Vlahovic qualcuno l'aveva postata, ed era di qualche decimo meglio il pre-Vlahovic, ma non te lo do per certo
  2. Ah beh, ormai le sue parole non sono affidabili. Basta vedere come dopo ogni partita oscena dice che abbiamo giocato bene. Per me se fosse stato vero, avrebbe fatto più che bene, dovrebbe farlo anche il nostro presidente.
  3. Lusha Rarevock

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Hai letto male il messaggio che hai citato, l'obbiettivo minimo era lottare per lo scudetto, non vincerlo. Obbiettivo che non è mai stato a portata, fin dalla seconda giornata di campionato. Tra l'altro non lo dico io, ma tutti, compreso Allegri. «Non lo so, il nostro obiettivo è vincere il campionato. La Champions è un desiderio, dobbiamo prima passare il turno come obiettivo perchè alla fine è una competizione legata troppo agli episodi. Lo scorso anno il Chelsea non era favorito e ha vinto». 14 agosto 2021 Poi per pararsi il *, vedendo come stava andando la stagione, la società ha cambiato l'obbiettivo nella qualificazione. Ma non era quello, e lo sappiamo tutti.
  4. Lusha Rarevock

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    e 1 in caso di retrocessione? Dare 5,5 per la qualificazione in champions...che tristezza. Immagino che l'anno scorso hai dato 7
  5. Lusha Rarevock

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Ci sono addirittura dei 10, maddai Per me anche il 6 è da troll.
  6. Lusha Rarevock

    Juve-Inter, la moviola dei giornali

    Bisogna anche dire che probabilmente Cuadrado meritava il rosso con quella tacchettata su Sanchez, ma comunque sarebbe stato irrilevante, dato che la partita era quasi finita.
  7. Lusha Rarevock

    Grazie Juventus!

    Ti sbagli, i cicli non sono limitati agli scudetti (per esempio l'anno scorso pur non avendo vinto lo scudetto, rientra comunque all'interno del nostro ciclo vincente, con due titoli). Il ciclo dell'Inter continua in ogni caso, grazie alle nostre sconfitte.
  8. Lusha Rarevock

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Non ho detto che non era rigore, era rigore, ma era questione di centimetri (quanto credi misuri la linea?) quindi posso accettarlo, certamente non mi fa urlare alla malafede, a differenza invece di quello che mi hai citato su Inter toro. Poi vabbeh, credi quel che vuoi
  9. Il senso di sto messaggio è...? Cosa c'entra Internet coi risultati dell'Inter? 😵
  10. Lusha Rarevock

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Quello di Mertens non lo ricordo, però i falli di mano sono sempre complessi (non dico di più però proprio perché non ricordo). Quello di Zakaria era proprio al limite della riga, e come per i fuorigiochi, accetto un minimo margine di errore. Quello di Inter Toro è un evidente errore, quindi in quel caso si avrebbe tutto il diritto di pensare male.
  11. Lusha Rarevock

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Si, e l'ha fatto. Nel primo rigore non ha richiamato l'arbitro perché l'arbitro aveva visto il contatto, assegnando il rigore. Controllando le immagini si vede che il contatto c'è (poi si può discutere se sia o meno da rigore, ma quello non è compito del var, piuttosto dell'arbitro), per cui ha confermato la decisione dell'arbitro, perché l'assegnazione del rigore non era un CHIARO errore. Nel secondo caso, l'arbitro è stato richiamato poiché non ha visto il contatto, e a quel punto era un CHIARO errore. Poi stava comunque all'arbitro decidere se dare o meno il rigore (ricordo che l'arbitro non è obbligato a cambiare la sua decisione dopo aver visto le immagini), il Var a quel punto aveva fatto il suo dovere.
  12. Lusha Rarevock

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Ma certo che puoi discutere, proprio perché sono opinioni. Puoi dire che per te l'arbitro ha sbagliato, ma secondo me non potresti affermare che sia in malafede, poiché è un accusa grave e soprattutto non è basata sui fatti, essendo i suoi interventi stati su delle situazioni soggettive e non oggettive. Per esempio, per dire una cosa oggettiva e clamorosa, se ci fosse stato il Var ai tempi del goal di mano di Maradona, se in quella situazione non fosse intervenuto per annullarlo, allora lì avresti potuto affermare con assoluta certezza che era in malafede, perché il fallo di mano di Maradona era oggettivo. Spero di essermi spiegato.
  13. Lusha Rarevock

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Un altro, tu non ti butti dopo un contatto, tu cadi dopo un contatto. Capisci la differenza? Tuffarsi è un azione volontaria, cadere no. Il contatto provoca la caduta. Lautaro non si è tuffato, al massimo (ed è un secondo me, come tale per molti altri potrebbe non essere così) ha provocato il contatto per ottenere il rigore. Quindi si, mi dispiace, ma dire che Lautaro si sia tuffato è un delirio.
  14. Lusha Rarevock

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Anche fosse è una cosa diversa. Quando si parla di tuffi ci si riferisce a cose come Krasic col Bologna, dove non c'è alcun contatto. Tu cerchi il contatto non perché hai intenzione di tuffarti, ma per ottenere il rigore. Il tuffo è la conseguenza del contatto, a quel punto non è una cosa volontaria, ma una conseguenza...per questo non ha alcun senso logico affermare che Lautaro si sia tuffato.
  15. Lusha Rarevock

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Eh no, esiste l'oggettivo e il soggettivo. Chiunque può avere un opinione sul soggettivo, ma nessuno può averla sull'oggettivo. Se una cosa è rossa, tu devi accettarlo, poichè è oggettivo. Se dici essere blu, non è un opinione, bensì una scemenza. Nel caso dei due rigori, non vi è un oggettività, l'unica cosa oggettiva è che ci sono stati contatti, ma come sappiamo non tutti i contatti sono falli nel gioco del calcio, percui entra in campo la soggettività dell'arbitro e a quel punto ognuno può dire quello che vuole.
  16. Lusha Rarevock

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    E invece no, se vuoi cercati il regolamento. Poi puoi non essere d'accordo, ma il Var può intervenire solo in caso di evidente errore, non può per esempio valutare la forza di un contatto, che rimane a discrezione dell'arbitro. (altrimenti dalle immagini a rallentatore ogni contatto sarebbe rigore)
  17. Lusha Rarevock

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Il tuffo di Lautaro? ma lo hai visto l'intervento? Secondo me non era rigore perchè Lautaro cerca il contatto, ma il contatto c'è oggettivamente stato. Negarlo è delirante.
  18. Lusha Rarevock

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Ma chiaramente non sono inesistenti (per me per esempio il primo non c'era, ma il secondo era netto, e se chiedi ad altre milioni di persone ti direbbero delle combinazioni diverse). Gli arbitri non sono computer, non ragionano come tali, di conseguenza in episodi non evidenti avrai sempre un arbitro che dice A e uno che dice B. Non è cogl ione uno o l'altra, ne in malafede uno o l'altro, semplicemente è basato su opinioni. Ma lo vedi anche su questo forum, di Juventini. Molti utenti hanno valutazioni differenti sui due episodi, e le avrebbero anche i tifosi dell'Inter (lo so perché per esempio mio padre interista concorda con me che il primo non fosse rigore, ma se senti altri migliaglia di interisti per loro lo è). Gli arbitri sono superpartes, ma sono umani, e come tali hanno opinioni. Il Var può intervenire solo su chiari errori (come il secondo rigore, che è nettissimo), non su dubbi come il primo.
  19. Lusha Rarevock

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Si, e mi sembra evidente dal mio commento. L'ho descritto nel modo migliore possibile, ossia delirante. Sfido chiunque a dire il contrario.
  20. Lusha Rarevock

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    No, ma l'articolo è firmato Mauro, quindi è normale che sia delirante.
  21. Lusha Rarevock

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Ah si, non avevo capito. Pensavo ce l'avessi con la Juve, invece ce l'avevi con la lega
  22. Lusha Rarevock

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Chiedo ai Mod di controllare i voti e bannare ogni singola persona che valuti sufficiente o più una stagione da 0 titoli. E' l'occasione migliore per scovare ogni singolo troll tifoso di altre squadre.
  23. Lusha Rarevock

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Secondo me invece il primo non c'è (mi dà l'impressione che sia Lautaro a cercare il contatto con Bonucci) mentre il secondo mi pare netto.
  24. Lusha Rarevock

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Non è disdicendo le tv che colpisci la Juve...
  25. Fammi un po' di scuola. Tu sei stato il primo a mettere in dubbio l'uomo Del Piero su speculazioni (se alla dirigenza non sta simpatico un motivo ci sarà) quando siamo a conoscenza di fatti che dimostrano come chi è a capo della nostra dirigenza non sia un gran uomo. Quindi per me stare sul c.azzo a gente come Agnelli è la dimostrazione di essere grandi uomini.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.