Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jmzz95

Utenti
  • Content count

    79
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

20 Neutrale

About jmzz95

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 11/03/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

539 profile views
  1. jmzz95

    Il gioco degli undici

    Direi Bremer, Locatelli, Pogba, Chiesa e Vlahovic nel Milan. Nell'Inter, sarebbe difficile lascirare fuori uno tra Chiesa, Vlahovic e Lukaku in questo 3-5-2. Nell'altri ruoli, credo solo Bemer e Pogba sarebbero tra gli undici titolari.
  2. Considerando la somma cattiveria più carattere (o mancanza di), direi Felipe Melo
  3. jmzz95

    Il vostro ricordo preferito di Paulo Dybala

    Sono tanti Gol vs Bayern, che ci ha dato vita in quella partita Doppieta vs Barca Gol vs Tottenham, che ci a portato ai quarti Gol vs Lazio, che ci ha portato al primo posto nem 2018 per non lasciare più Gol vs United all'OT Gol PAZZESCO vs Inter prima della pandemia Il primo di tutti è la doppieta vs Barca, lì ho veramente pensato che potrebbe diventare il campionissimo che prometteva, erede della 10 di Platini, Baggio e Del Piero. Comunque, fu un grande. Grazie, Paolino.
  4. jmzz95

    La grande Juve

    La Juve di Platini fu sicuramente la più stellare, quella cui tutti i tifosi, anche i giovani, hanno la formazione nella testa. Mai abbiamo sognato cosi alto come nell'estate del 1982. Invece, abbiamo vinto poco per la squadra che avevamo. Non solo Atene, ma vincere solo uno Scudetto - in anni cui la Serie A aveva lo stesso valore della Coppa dei Campioni - nel triennio 83-85 fa male. Alcuni campioni - Zoff, Bettega e Furino - erano già a fine carriera e non furono sostituiti all'alteza. Altri - Tardelli, Rossi, Gentile - erano gelosi di Platini, sentimento che sicuramente bloccò il rendimento della squadre nei primi mesi. La prima Juve di Lippi non aveva un cartello cosi grande di campioni. Infatti, il più grande di loro, Baggio, fu scartato. Aveva i suoi Zidane o Del Piero in stato di grazia, ma fu una squadra caratterizata per i vari condottieri e guerrieri come Conte, Torricelli o Montero. Ha vinto 3 Scudetti su 4, è arrivata a 4 finali europee di fila - roba raggiungibile solo per il Real delle cinque coppe delle anni 50. C'è da lamentare solo le sfortune e le arbitraggi nelle finale di Champions. Ma riccordiamoci anche che nessuno negli anni 90 ha vinto più di una Champions e che i più temuti nell'Europa eravamo propabilmente noi. Non solo Ferguson e i vari capitani del MU avevano nella Juve l'avversario più temuto; anche Raul ha già dichiarato la paura che avevano della Juve e che aggiungere la finale di Amsterdam era già un risultato soddisfacente. Van Gaal diceva tra i suoi che l'Ajax poteva essere più tecnico, ma la Juve aveva una più aprezzabile caratteristica - lì tutti erano disposti a morire per la squadra. Per questo, ho votato nella Juve di Lippi. Affrontarla può bene essere definito dall'espressione di Gary Neville.
  5. jmzz95

    Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

    Non si può entrare in campo con De Ligt, Rugani, De Sciglio, Danilo, Arthur e Rabiot e non essere punito. É molta cattiveria insieme. Prima o poi uno di loro farebbe una figura di *.
  6. Comunque, sono giuste le critiche su Allegri, che è perduto nel personaggio del difensivismo. La rosa è indebollita, ma qualcosa ha cambiato nel suo atteggiamento rispetto al primo periodo nel club. Lì lui era già pragmatico, ma speva anche pressionare ed attacare quando bisognava.
  7. mi dispiacce, cosi come il non lavoro di Pirlo e Sarri. Ma lo che mi dispiacce di più è vedere una dozzina di giocatori orribili ed oscuri come Sandro, Rabiot, Berna e tanti altri che rimontano ai tempi di Cobolli Gigli.
  8. La rosa peggiora ogni stagione. Questo fu il primo mercato in molto tempo che l'abbiamo migliorata. Nelle ultime tre stagione, tre allenatori diversi, con idee diverse e il gioco sempre scarso. Ma è vero che vogliono incolpare di più la guida tecnica?
  9. jmzz95

    Ma come vuole giocare Allegri?

    Abbiamo ora solo due ali e senza Chiesa spero che cambi questo 4-4-2 storto. Come il centrocampo segue sendo il settore più scarso, magari un 3-4-1-2 con Morata emulando Mandzukic come nel 2017 andrebbe bene. Tek Danilo, Bonucci, Chiellini/De Ligt Cuadrado, Zakaria, Locatelli, De Sciglio/Sandro/Pellegrini Dybala Vlahovic, Morata
  10. Mi piace quelle che hanno soltanto le strisce bianconere più le stelle. Quindi la mia preferita è quella dei 120 anni indossata contro il Benevento nel 2017. Tokyo 1996 e quella di 1977 completanno il mio podio.
  11. jmzz95

    Pirlo va rivalutato?

    La rosa essere cattiva non li esimi di errori. Comunque può venire a essere un grande allenatore, per fu giusto esonerarlo e riprendere Allegri.
  12. Penso sempre metendoli in um top 50, nei posti di qualche altro. Se fossemo semplicemente aggiugerli, sicuramente metterebbe Cuadrado e anche Vidal, Tevez, Pogba, magari Pjanic e Mandzukic.
  13. Chiellini e Marchisio senza dubbio lo meritano, per juventinità e tempo di servizio. Aggiungerebbe anche Pirlo, Barzagli e Bonucci. Magari Dybala e/o Cuadrado lo meriteranno nel futuro. Parlare di Ronaldo in questo topic solo può essere um scherzo.
  14. Purtroppo credo solo arriverà con la benedizione dell'UEFA (fu già così nella creazione della Champions League moderna), ma la Superlega é sicuramente l'opizione migliore per noi.
  15. jmzz95

    Amore per la Juventus

    Quello che abbiamo visto ieri - e negli ultimi 2 o 3 anni, dicciamo - è tutto, meno una squadra che ha lottato e provato con serietà e voglia. È, invece, una squadra accomodata, stanca e con poca voglia di cambiare la situazione. E questo è il peggio. Si può sostenere giocatori che non sono così buoni con la palla ai piedi, ma hanno la voglia di vincere e lottare. Infatti, questo è nel DNA della Juve, ci sono più guerrieri, condottieri e leoni che fantasisti e magiche della pedata. Lo che definitivamente non si può sopportare sono quelli senza voglia e che sono anche scarsissimi. E di questi ultimi ne abbiamo molti. Enviado do meu iPhone usando Tapatalk
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.