Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jmzz95

Utenti
  • Content count

    52
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Neutrale

About jmzz95

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 11/03/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

339 profile views
  1. Io lo prenderebbe, anche perché per questa rosa mi pare essere il 3412 la migliore formazione.
  2. Sarebbe una buona notizia i ritorni di Pellegrini, Romero e Douglas Costa (purtroppo quest'ultimo quasi sicuramente sarà ceduto).
  3. jmzz95

    Se Ronaldo andasse via...

    Rafforzerebbe la rosa con qualche giovani. Aouar, Locatelli, Gosens e Kean. Tutti giocatori non molto costosi e che possiamo prendere. Tornerebbe anche giocatori come Pellegrini e Romero. Szczesny Danilo, Demiral, De Ligt, Gosens Chiesa, Locatelli, Aouar, McKennie Dybala, Morata/Kean
  4. Sarebbe un buon rinforzo per il J-Medical, ma preferisco un giovane con sangue nei occhi e voglia di vincere.
  5. Mi ricordo di come ci hanno tratatti nei sorteggi di semifinale. Poi mandiamo a casa il Real Madrid. Magari la migliore sensazione nella mia vita di tifoso finchè oggi.
  6. Anche il Real Madrid delle tre Champions di fila vinceva tante e tante partite giocando male. Quante volte ha vinto per intervento divino oppure qualche aiuto esterno? E guardi che loro avevano magari la rosa più forte di sempre. Spesso neanche loro giocavano il "bel calcio", non sarebbe noi a giocarlo. Allegri ha tradotto perfettamente il motto "vince è l'ùnica cosa che conta". Perfetto. Ha vinto tutto lo possibile con la squadra che aveva. Il bel gioco preferisco lasciare a squadre come il Barcellona. A me mi píace le vittorie.
  7. È semplice rispondere la domanda: basta vedere la performance con lui e poi dopo di lui
  8. Icardi? Ma perchè non prendere Kean e poi un centrocampo top? Da 3 anni almeno que questa squadra bisogna di qualche centrocampo e solo ci arriva giocatori respinti dall'altre squadre a costo zero.
  9. Ovvio. Demiral De Ligt coppia titolare, Chiellini prima opzione e poi Bonucci.
  10. È vero, ma da un'altro punto di vista, non si può dispensare la colpa da tutto e tutti. Se i resultati non vengono, qualcuno ha responsabilità, alcuni più, altri meno.
  11. Szczesny 6Cuadrado 5De Ligt 6Chiellini 6Alex Sandro 5Kulusevski 4,5Danilo 7Rabiot 6Chiesa 7Morata 4Ronaldo 8Bernardeschi 5,5Bonucci 6McKennie 6Arthur 6Frabotta 6All. Pirlo 6,5Il migliore: Ronaldo
  12. jmzz95

    Cagliari - Juventus 1-3, commenti post partita

    Per me non fu una partita cosi buona, ma infatti, il Cagliari ci ha datto molto spazio per contropiede nel primo tempo. Sicuramente non sarà questo il scenario nelle prossime giornate.
  13. Questa dinastia degli ultimi anni fu costruita con giocatori a costi 0, sconosciuti e giocatori che non andavano bene agli altri big europee e quegli evidenziati nell'altre squadre italiane. Sarebbe sorpreso se questa mentalità fosse cambiata nel mezzo di una pandemia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.