Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cr7🐐

Utenti
  • Content count

    1,790
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,193 Eccellente

About Cr7🐐

  • Rank
    Cr7Ju🐐

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,078 profile views
  1. Cr7🐐

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a me questa cosa eccita invece, se è così come dici tu vuol dire che siamo ancora i più importanti a livello Italiano e fra i più importanti a livello mondiale. siamo la Juve *!
  2. Cr7🐐

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    una domanda o.t. secondo voi perché quando incollo i link da X o Instagram non mi carica più l’anteprima?
  3. Cr7🐐

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e perché Felipe Anderson? per me qui dentro dovrebbe stare in tier 1
  4. Cr7🐐

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se non viene Thiago Motta o proprio proprio proprio proprio proprio Antonio Conte come ultimissima alternativa, io smetto con il calcio stavolta. neanche Guardiola vorrei.
  5. per fortuna questa scandalo di squadra insieme a quei figli di * di Milano in finale hanno trovato/troveranno giustizia
  6. ti dirò, io al posto di Kostic o Weah lo prenderei molto molto molto volentieri🤔
  7. come fate a tifare contro il Psg solo voi lo sapete, il Bvb è l’anticalcio peggio di noi, tutto quello che non dovrebbe essere una squadra nel 2024
  8. ma che Ttevisani ce l’ha con Dembelè?? lo insulta ogni azione
  9. allucinante lo spreco di talento del Psg ogni anno, allucinante davvero allucinante
  10. Piccola premessa che ha portato alla luce questo ragionamento. Sono stato sempre affascinato dal “giochino“ sulle classifiche dei migliori calciatori di sempre, e nella maggior parte dei casi vengono inseriti giocatori che hanno fatto la storia del calcio, ma quasi sempre di 20/30 e + anni fa. Quello che mi chiedo è, I calciatori dei tempi ormai andati, erano realmente migliori di quelli dei nostri giorni? Oppure è un preconcetto banalmente legato ai ricordi? In sostanza, un Luis Suarez, un Robert Lewandowski o un Zlatan Ibrahimovic, sono stati così davvero inferiori a gente come Van Basten o ad un Ronaldo il fenomeno? Un Andres Iniesta, è statodavvero così inferiore a gente come Zidane, Matthaus, Gullit? Un Sergio Ramos, è stato davvero così inferiore a gente come Maldini o Beckenbauer? Un Dani Alves, è stato davvero così inferiore a gente come Cafù o Roberto Carlos?
  11. Dalla super sfida di questa sera fra Bayern Monaco-Real Madrid ho tratto delle conclusioni di stampo totalmente soggettivo. Mi sono divertito davvero tanto nel vedere una partita di calcio così ad alti livelli con così tanta qualità è intensità agonistica. Personalmente però, questa partita seppur fantastica mi ha lasciato un po’ di senso di distaccamento. Mi emoziono di gran lunga di più nel vedere una partita della nostra amata Juventus, anche in un match di Ottobre in Coppa Italia, che un big match fra due delle squadre più forti al mondo. La domanda che vi faccio è; estremizzando i due parametri, preferireste vedere una finale di Champions League ipotetica fra Barcelona-Real Madrid, oppure una partita della nostra signora, anche se (ripeto) in competizioni di gran lunga minori, e con estremamente meno appeal generale? In sostanza, la presenza della Juventus in una partita, è sempre e in ogni caso determinante nelle emozioni che provereste?
  12. no ma intendo formazioni di squadre realmente esistite😅
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.