Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wesk

Principiante
  • Numero contenuti

    168
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

775 Eccellente

Su Wesk

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 7 Agosto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

8.007 visite nel profilo
  1. Come si fa a cancellare un account? Io ne ho creato uno un mesetto fa perché mi ero scordato la password, con quell'account volevo chiedervi se era possibile recuperare questo ma adesso non mi serve più. Come faccio a cancellarlo?
  2. Grazie per la tua visita nel mio profilo ! Buon Anno e Buon poseguimento di serata ! Ciao ! Stefano !

    1. Mostra commenti precedenti  1 di più
    2. 29 MAGGIO 1985

      29 MAGGIO 1985

      Ti Ringrazio per esserti aggiunto alla Lista dei Miei Amici! Ti do il Benvenuto , ed anche se , in alcune occasioni ,i nostri punti di vista dovesse divergere , sono certo che il tutto avverrà , sempre e comunque nel massimo reciproco rispetto ! Se , sempre e comunque , tutti la pensassimo allo stesso modo , il Forum sarebbe di una noia spaventosa !

    3. 29 MAGGIO 1985

      29 MAGGIO 1985

      Alla prossima ! A presto ! Buona Notte ! Stefano !

    4. 29 MAGGIO 1985

      29 MAGGIO 1985

      dovesse = dovessero ! I'm sorry !

  3. non arrendiamoci nella nostra battaglia contro quell'incompetente di marotta. mi è stato cancellato un topic sul - mediocre - mercato fatto da marotta anche se non ho scritto nulla di particolarmente eclatante. tocca continuare sperando che qualcuno apra gli occhi. p.s. ti ho rubato la firma ((:

    1. L'Ospitaliere

      L'Ospitaliere

      mai arrendersi, siamo ben consci che c'è qualcuno pagato dalla società che fa sparire i post sgraditi nascondendosi sulla puerile motivazione : flame. tieni duro anche se so benissimo che non è sempre facile mandare giù il boccone. ho visto la tua firma, hai fatto benissimo ;)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.