Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GIANLUCAENZINI

Utenti
  • Content count

    2,181
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

GIANLUCAENZINI last won the day on December 19 2017

GIANLUCAENZINI had the most liked content!

Community Reputation

4,402 Guru

About GIANLUCAENZINI

  • Rank
    Utente di bassa lega. Uno della gentaglia
  • Birthday 01/01/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Piemontese dinamico

Recent Profile Visitors

10,655 profile views
  1. Non costringi nessuno, fai embedded marketing. Sia nell'NBA che nel NHL ci sono sempre eventi complementari che accompagnano la partita, prima, durante e dopo. Quel giorno saremo noi.
  2. Arena BELLISSIMA, si respira un'aria di sport, festa. modernità ed amicizia. Ci sono stato la settimana scorsa a vedere i New York Islanders, e pensare di poterci tornare con la Juve mi eccita moltissimo!!!
  3. Forse la trasferta più divertente ed economica per tutti gli anni '90.....e chi c'era sa a cosa mi riferisco...Ovviamente, negli ospiti. Per chi va adesso nel settore ospiti, tranquilli è una gita, c'è pure il parcheggio dedicato sotto al curvino.
  4. Ui, bel sondaggio. Marcelo è un leader e un grande giocatore. Sandro, tralasciando la prima parte dello scorso anno, è comunque un grande terzino, ma non ha le doti da leader di Marcelo. Però è molto più giovane. Va detto che Sandro sta anche imparando a difendere. Posto tutto questo, se Sandro ha voglia, me lo tengo.
  5. Ma non gli potevamo dire che gli davamo Caldara e invece gli spedivamo Rugani? Tanto só finanzieri, mica lo riconoscono che non è lui. A Marò, e fatte furbo ‘na vorta😎
  6. Non me ne frega niente dell'aspetto umano, Delle scuse, del perdono; non dovevamo rinunciare a Caldara. Toppata clamorosa di Marotta.
  7. Non per fare l’amargo della situazione, ma quel “oh” fa capire quanto sia artificiale quella sua forma di esultare.
  8. Ahhh, e i nostri messaggi a chi sono stati assegnati?
  9. Io me la ricordo anche per un altro fatto. La curva Filadelfia prese di mira Rjikaard, urlandogli zulù ogni volta che toccasse palla (al’epoca, era un inedito...), lui reagì con un’entrataccia sul povero Tricella, che dovette uscire. Ricordo male?
  10. Zambruno è ascoltabile, e te lo dice uno che odia i faziosi, anche se gobbi.
  11. Se non gli passa la velina moratti loro non sanno niente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.