Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ERNESTOANTONI1973

Utenti
  • Content count

    520
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

213 Buona

About ERNESTOANTONI1973

  • Rank
    UTENTE BALENGO

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

224 profile views
  1. Berna chi? Arrivabene liberaci di tutte le zavorre.
  2. ERNESTOANTONI1973

    Dodici anni di presidenza di Andrea Agnelli

    Più che altro, ha dato di matto perché avrebbe voluto già allora più potere decisionale sulle scelte tecniche. Cosa che all'epoca, per Agnelli, era impensabile: la squadra la fa la dirigenza e l'allenatore la allena. Oggi, ma solo da questa stagione, le cose sono un po' cambiate; mi sembra che Allegri abbia molta più possibilità che in passato di determinare il mercato in entrata ed uscita.
  3. ERNESTOANTONI1973

    Dodici anni di presidenza di Andrea Agnelli

    Se nel 2022 il Presidente di un club calcistico che fattura mezzo miliardo non pensa che prima di tutto il suo club sia una SPA, finiamo col qulo per terra come i prescritti di zannagialla. Perchè nelle dirigenze di zannagialla c'era sempre posto per la bandiera di turno, si vede come sono finiti.
  4. ERNESTOANTONI1973

    Dodici anni di presidenza di Andrea Agnelli

    Per il tifoso di del Piero, Del Piero sarà sempre un pezzo di cuore. Per il tifoso della Juve, sarà un pezzo di cuore Del Piero, poi Vidal, poi Dybala, poi Tizio, poi caio. Il presidente di una SPA che fattura 400 ME deve rispettare la Juventus, non i tifosi di questo o quel giocatore, perché rispettando la Juventus, li rispetta tutti automaticamente.
  5. ERNESTOANTONI1973

    Dodici anni di presidenza di Andrea Agnelli

    dovevo virgolettarla.
  6. ERNESTOANTONI1973

    Dodici anni di presidenza di Andrea Agnelli

    E quando non sarebbe stata rispettata? La passione dei tifosi viene rispettata cercando di dargli sempre la squadra più forte, emozionante, competitiva possibile, compatibilmente con la sostenibilità degli investimenti. la passione dei tifosi è stata rispettata costruendo uno stadio ancora all'avanguardia oggi dopo 10 anni. La passione dei tifosi viene rispettata ogni giorno, investendo su settore giovanile, squadra B e squadra femminile. Conosco poche proprietà che rispettano la passione dei tifosi più della nostra.
  7. ERNESTOANTONI1973

    Dodici anni di presidenza di Andrea Agnelli

    Se pensi che la Juve possa esistere senza gli Agnelli ma con la passione dei tifosi, sbagli di grosso. O meglio, potrà esistere, ma sarebbe una cosa molto diversa. Ricordati che la Juve è la squadra di una città periferica di un Paese periferico (e lo dico da piemontese). Se non fossero esistiti gli Agnelli, saremmo una Sampdoria qualsiasi,
  8. ERNESTOANTONI1973

    Dodici anni di presidenza di Andrea Agnelli

    Eh no, eh. Nel microcosmo Juve gli Agnelli sono gli dei, piaccia o non piaccia.
  9. ERNESTOANTONI1973

    Dodici anni di presidenza di Andrea Agnelli

    Il problema era che Del Piero pensava che la Juve ormai fosse cosa sua. Ha peccato di hybris, come direbbero gli antichi greci. E chi pecca di hybris con un Agnelli, come Del Piero o come Conte, scatena l'ira degli dei.
  10. ERNESTOANTONI1973

    Dodici anni di presidenza di Andrea Agnelli

    Dare del dentifracichi ad un Agnelli meriterebbe di per sé il ban.
  11. Se l’Argentina giocasse a due punte giocherebbero, prima di Dybala, Correa dell’Inter, Correa dell’Atletico, Lautaro, Julian Alvarez, Alario e Gonzalez. Ecco, se tutti questi avessero un virus intestinale, forse giocherebbe Dybala. Anzi, neanche: metterebbe Lo Celso avanzato. Speriamo proprio vada all’Inter.
  12. ERNESTOANTONI1973

    Dodici anni di presidenza di Andrea Agnelli

    GRAZIE ANDREA. Sei il primo artefice di questo decennio straordinario. Hai fatto degli errori, ma solo chi non fa niente nella vita non sbaglia mai. Sempre al tuo fianco, LUNGA VITA AGLI AGNELLI
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.