Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jolly88

Utenti
  • Numero contenuti

    763
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

570 Eccellente

Su jolly88

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    TORINO

Visite recenti

2.528 visite nel profilo
  1. Più che meno prestigiosa, Torino è poco pubblicizzata, la bellezza, la storia e i luoghi da visitare che racchiude, si vedono in poche città in Italia
  2. Partita ruvvata per pelegatti e la ciurmaglia a top calcio
  3. Apparte tutto,non ci si rende di cosa vuol dire portare via un giocatore dal "campionato piu bello e seguito del mondo"ed è il secondo..
  4. Ma dove la hai presa questa parte?
  5. Il direttore di Rai 2 Carlo Freccero è intervenuto su RMC Sport Le sue dichiarazioni ieri hanno fatto molto clamore. 
 Io sono partito da un episodio. Il rigore della Juventus sul fallo inesistente di mano in Juve-Sampdoria. Il Var deve testimoniare un fatto, una cosa accaduta, invece è stato di fatto testimoniata una interpretazione. Tra il fatto che accade e l’interpretazione di un fatto c’è molta differenza. I fatti dicono che non era rigore. Il var non deve leggere, ma deve raccontare i fatti. Lei sta menzionando un solo episodio. 
 Ma un episodio non fa primavera. Un episodio spiega la tendenza e questa si vede da piccoli fatti: un calcio d’angolo che non c’era, un cartellino dato… Quando un arbitro è sotto pressione per novanta minuti si stanca e a livello inconscio quei colori bianco e nero hanno un peso maggiore rispetto ad altri colori. Non lo dico con tono polemico. Ma il Var non decide al posto dell’arbitro. 
Il var racconta dei fatti e l’arbitro deve sottostare a questi fatti. Invece in quell’episodio l’arbitro ha interpretato i fatti. Lei ha detto che "La Juventus vince perché ha occupato tutti i VAR possibili, manovra tutto”. 
Lì ho detto una *. Chiedo scusa. Ho avuto più insulti, comprese le minacce, per questo che per tutte le altre cose. Chiedo scusa e mi inginocchio. Anche perché il mio giornalaio non vuole più vendermi i giornali. Esiste la sudditanza psicologica nei confronti della Juventus?
 Quelli della Juventus sono i più belli, i più ricchi - vedi Ronaldo -, i più geniali: hanno tutto. Rompessero meno se qualcuno brontola. Lasciateci almeno il rumore di fondo della polemica, non ci rimane nulla, siamo poveri, disperati e annullato da questo strapotere bianconero. Esiste la sudditanza nei confronti della Juve? 
Non posso dirlo altrimenti mi licenziano… La polemica sulla Supercoppa italiana? L’Onorevole Boldrini ha consigliato alla Rai di non trasmettere la partita. 
 La Rai trasmette la partita perché fa ascolti e noi siamo al servizio degli spettatori che vogliono guardare il match. Per il Mondiale dovranno accettare le regole del mondo e queste faranno sì che uomini e donne si mescolino negli stadi. Già le donne che vanno allo stadio è un primo passo, piano piano ci sarà il pubblico mescolato. Devo dire che queste donne con il velo, se si danno anche una bella truccata sono eccitanti. Lei direttore è tifoso della Roma. 
 Viva tutte le altre squadre, meno la Juventus. Zaniolo è straordinario, è un grandissimo. Di Francesco? Lo salviamo perché ha tre giocatori fondamentali: Zaniolo, Pellegrini e Cristante. Quando Schick tornerà in forma avrà giocatori spettacolari.
  6. Stando alle parole dei giornali, Non può essere una coincidenza visto che lui era lì per far del male!
  7. Lo stanno massacrando tutti a top calcio, questo è tutto dire
  8. mod. sono arrivato adesso da lavoro,non ero riuscito a compilare prima i form,l'ho compilato ora,naturalmente per correttezza non ho inserito i risultati delle partite delle 18:00,me lo accetti lo stesso?
  9. jolly88

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Parma-Juventus

    19.13
  10. jolly88

    VIDEO & FOTO Visite mediche terminate per Bonucci

    Ho visto le foto di Gonzalo, ha una faccia davvero triste..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.