Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jolly88

Special
  • Content count

    4,403
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,412 Eccellente

About jolly88

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    TORINO

Recent Profile Visitors

4,387 profile views
  1. Appunto. Gli stavamo dietro da tempo,almeno 3 anni. L' Agente è pure raiola,che con noi ha dialogo aperto. Donnarumma non rinnovava (si intuitiva che sarebbe andato in scadenza) e noi abbiamo rinnovato il polacco. Capisci perché ti dico che non voleva venire.
  2. Tanto, Mica li tiri fuori tu
  3. Con ramos in difesa quest'anno anno e l'anno scorso anno perso solo 4 volte ad annata,contando tutte le competizioni altro che bocciato
  4. quindi secondo te,siccome nel 96 non abbiamo vinto lo scudo,per vincere di nuovo bisogna non vincere lo scudetto....ok poi mi dici ,visto che rispondi sempre a metà,come siamo arrivati in finale 2 volte e a questo punto se per te non l'abbiamo vinta perchè abbiamo portato a casa lo scudetto. p.s. se non erro statisticamente,chi vince la champions ,porta a casa anche lo scudetto del propio paese
  5. sorpesa,perchè quello che c'era prima ti diceva che ,non potevi mangiare con 10 euro.... quella con il real ,non la hai citata vedo. poi che vuol dire come va va? ma veramente credi che ,vincere lo scudetto porti via energie alla champions? come variabile è più decisiva l'avversario che si incontra,non lo scudetto.
  6. per te cos'è la programmazione? quella del city con guardiola non è programmazione,per vincere la cl? non lo farei mai,perchè la perderei.
  7. siamo arrivati 2 volte in finale, s è beccato Barca e real. Già la tua teoria s è smontata
  8. mancini ha dimostrato che quando si può si gioca bene,quando non si può si gioca di corto muso,ma ormai è entrata a far parte del pensiero comune che la nazionale abbia giocato come il barca di guardiola e noi con max lasciavamo sempre il pallino del gioco a tutti,compresa la spal .
  9. ciao,scusa se ti rispondo dopo ore,ma ero leggermente incasinato. si bravo ,secondo me non voleva portarsela a seguire,anche perchè non ha accompagnato il pallone,ne con il piede ne con la postura rivolta verso la direzione predisposta,tantè che come dicevi ieri,gli fa perdere quel secondo in più. infatti,nell'altro topic dicevo "questa azione non gli rende neanche particolarmente giustizia" naturalmente subito attaccato,per fortuna qualcuno (tu) riesce a vedere quel qualcosa in più,anche solo per chiaccherare in amicizia e imparare a vicenda.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.