Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jolly88

Utenti
  • Content count

    2,510
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

893 Eccellente

About jolly88

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    TORINO

Recent Profile Visitors

3,813 profile views
  1. Sta stagione è talmente strana,che veramente arriviamo in finale e segna "propio lui" a mo di bale nel 2018
  2. Questa mi ha fatto ridere 😂
  3. Vidi tempo fa una statistica sulla corsa delle squadre di serie a dell anno scorso, se non erro eravamo fra le prime. Questo sta ad indicare, che non è che non si correva, lo si faceva male.
  4. vero,o anche la paura di rinforzare le dirette concorenti. comunque hai ragione,a forza di ragionare cosi' ci siamo rovinati soli
  5. Paura di perderli a zero,mi sono sempre fatto questa idea su alcuni rinnovi folli. Comunque rugani ci può stare
  6. Secondo me, non può giocare li, perché appunto non ha i tempi, sotto pressione perde palla 2 volte su 3,troppo macchinoso. La stoppa, guarda 10 secondi il campo e poi decide. Infatti quando è attaccato in difesa,ed è in possesso, allunga un puntone a qualcuno, per sbarazzarsi della palla.
  7. Scusa il disturbo,ma dove lo ascolti momblano?
  8. jolly88

    Mandzukic-Milan: cosa ne pensate?

    Personalmente, non hai torto, su alcuni elementi hai propio ragione, ma sul croato, non credo fosse lui uno dei grandi "mali" della rosa. Comunque io, ad oggi mi astengo dal giudicare l acquisto del milan in se. Non si sanno le condizioni, la testa ecc.. Ma se dovessi puntare un centesimo bucato, farà bene. Probabilmente era un "esuberante" e a volte ingombrante. Ma scarso no di certo.
  9. jolly88

    Mandzukic-Milan: cosa ne pensate?

    Comunque non ti offendere, giusto per chiccherare. Dici agli altri che sono "della retorica" Questo tuo post cos'è?
  10. jolly88

    Mandzukic-Milan: cosa ne pensate?

    Gli era stato gia detto che doveva sloggiare...
  11. Caspita, non avrei mai pensato di essere così d accordo con qualcuno, non dico altro solo perché sennò rischierei di rovinare il tuo post.
  12. Ma guarda,in realtà la ragioniamo in maniera molto simile. ma ti faccio una domanda, uno scamacca l'equilbrio a oggi te lo sposta?non ti "cementa" usando le tue parole ,neanche la posizione,( rispetto ad uno zaza,che secondo me qualcosa la può dare) è una vera e propia incgognita. in un ottavo di cl o ad un quarto,in assenza di punte,se dovesse giocare lui,tu come la vedi? Premettendo che ancora non è finita in campionato,anche se le possibilià ahinoi sono ristrette,ma si deve giocare ancora la cl. Fare una scelta,come quella da te proposta,per farla breve prendere un giovane e vedere come va,vuol dire aver dichiarato la resa per quest'anno. Concordo comunque con te,la situzione economica non essendo delle migliori,fa propendere per scelte di formule "particolari"
  13. Credo più la prima.. E lo sa già.. Impressione
  14. Vedremo chi arriva.. Se, arriva qualcuno... A me schifo non farebbe, per i motivi citati precedentemente. In più Può anche giocare in coppia con morata o con dybala Poi si va a prendere scamacca, come consigliava l utente prima, che alla prima partita importante si "emoziona" E ci attacchiamo al... Ricordo che il Bayern, come riserva a choupo moting.. E qui, non andava bene manco lui come riserva.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.