Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex 10

Utenti
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

149 Buona

Su Alex 10

  • Titolo utente
    ...bianco che abbraccia il nero...
  • Compleanno 02/08/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Siena

Visite recenti

11.197 visite nel profilo
  1. Quanto mi piacerebbe vedere un coro che scateni tutto lo stadio, come il coro per Will Grigg tratto dalla canzone Freed From Desire... https://www.youtube.com/watch?v=eLU6X_K1GyU Per esempio mi sono immaginato come potrebbe essere questo stesso coro italianizzandolo, partendo dal ritornello: https://youtu.be/p3l7fgvrEKM?t=28s x2 La Curva Suuuuud tutta insieme canterà / (la tribuna Nord rimane in silenzio) La Curva Nooooord tutta insieme canterà / (la tribuna Sud rimane in silenzio) x3 PAULO DYBALA una rete segnerà / (tutto lo stadio canta) x1 PAULO DYBALA GOL x2 Nanananananana nana nanana Nanananananana nana nana / (tutto lo stadio canta)
  2. Sarebbe utile un tema scuro o modalità notturna (come su twitter) da attivare in impostazioni all'occorrenza o appunto nelle ore notturne, ma bel lavoro
  3. Gigi spero di vederti comunque ad un ultimo Mondiale... il Mondiale per Club ti spetta, il destino te lo deve!
  4. Buonasera ragazzi, premettendo che sono contentissimo di esser riuscito a prender dei biglietti per la prossima partita col Sassuolo, volevo chiedervi, in fila 2 della tribuna ovest centrale settore 204, danno molto noia le balaustre del vetro?
  5. Salve ragazzi, avrei una domanda sulla tessera del tifoso La mia ragazza una settimana fa ormai ha richiesto la tdt sul sito della Juventus seguendo tutte le indicazioni e inviando tutti i documenti richiesti Ad oggi ancora non ha ricevuto la mail di conferma dell'inizio della preparazione della sua tdt.. Secondo voi è normale che ancora non abbiano iniziato la sua elaborazione?
  6. "Quando leggo un quotidiano, sia esso anche di finanza o altro dallo sport, e l’occhio mi cade involontariamente sulla lettera J di Juventus, il cuore mi sussulta." G.A.

  7. "Quando leggo un quotidiano, sia esso anche di finanza o altro dallo sport, e l’occhio mi cade involontariamente sulla lettera J di Juventus, il cuore mi sussulta." G.A.

  8. "Quando leggo un quotidiano, sia esso anche di finanza o altro dallo sport, e l’occhio mi cade involontariamente sulla lettera J di Juventus, il cuore mi sussulta, ricevendo una grande emozione." G.A.

  9. "Quando leggo un quotidiano, sia esso anche di finanza o altro dallo sport, e l’occhio mi cade involontariamente sulla lettera J di Juventus, il cuore mi sussulta, ricevendo una grande emozione." G.A.

  10. A.A. "La Juventus ha costruito uno stadio che rappresenta la continuità a livello dirigenziale e per realizzare il quale ha dovuto aspettare dal '94 al 2011 e questo è uno scandalo. Dopo averlo inaugurato ci siamo chiesti cos'altro avremmo potuto fare e abbiamo creato il Museo. Non ci siamo fermati, realizzando il J-College a Vinovo che permette agli atleti delle nostre Giovanili di conseguire la maturità, perché lo sport dev'essere accompagnato dai libri. Infine, accanto allo stadio, nell'Area della Continassa, trasferiremo la sede sociale, i campi di allenamento della Prima Squadra, ma anche hotel, un concept store, un cinema multisala e residenze private, che completeranno il percorso di riqualificazione urbana della zona, creando nuovi posti di lavoro. Tutto questo rappresenta un investimento importante di circa 340 milioni di Euro, ma la Juventus non è una Onlus. Siamo impegnati in attività sociali, come “Un calcio al razzismo” e “Gioca con me” delle quali andiamo orgogliosi e che abbiamo presentato a Parigi nella sede dell'Unesco, ma il nostro fine ultimo è mettere la squadra nelle migliori condizioni possibili per esprimersi. Questo però è possibile fissando degli obiettivi chiari, concreti e sforzandosi di raggiungerli, uno per volta" Dichiarazioni di oggi di Agnelli, quindi la sala multicinema si dovrebbe fare...
  11. Ciao caro ..Molto piacere ...Grazie dell'amicizia :)

  12. Secondo voi con Higuain ci sarebbe stato lo stesso entusiasmo?? io credo di no, credo che Tevez susciti nel popolo bianconero quelle stesse emozioni e trepidazioni nel vederlo scendere in campo che solo i grandi campioni della nostra storia da Del Piero a Zidane, da Platini a Sivori, hanno suscitato...per questo la scelta del numero 10 la trovo giusta e per questo considero questo acquisto fondamentale per spingere la squadra con nuovo entusiasmo attorno alla caccia di un successo in Champions!!!
  13. Come si fa a non capire che è un'accusa tutta creata ad hoc per buttare fango sulla Juve? Carobbio da Palazzi non è ritenuto credibile quando parla di accordi tra le società Siena e Albinoleffe, quando parla di dirigenti della società Siena a conoscenza dell'illecito (infatti al Siena non è stato imputata la responsabilità diretta, ma quella oggettiva) e nemmeno quando parla della famosa riunione tecnica con staff e giocatori al completo, in cui Conte avrebbe rivelato dell'accordo raggiunto per il pareggio (come potrebbe? hanno smentito tutti)... a questo punto Palazzi si è chiesto...come salvare il * a Carobbio? come salvare il suo, dopo aver costruito tutto il suo impianto accusatorio su di lui? SEMPLICE, la riunione tecnica non c'è stata con i giocatori, ma solo con lo staff, Carobbio si è sbagliato (ma è un piccolo errore, per il resto ha avuto ragione a tirare in ballo Conte) ... questione Bonucci: il pentito Masiello lo scagiona dopo che erano stati tirati in ballo tutti i difensori del Bari...ILLECITO SPORTIVO per lui, nessun deferimento per esempio per Ranocchia (lui no, gioca per la squadra del cuore di Palazzi) questione Pepe: tra tutti i giocatori dell'Udinese, lui solo sapeva, OMESSA DENUNCIA Palazzi sei un uomo di m****!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.