Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dotto Raus

Utenti
  • Content count

    22,198
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    24

Dotto Raus last won the day on July 26 2020

Dotto Raus had the most liked content!

Community Reputation

27,629 Guru

About Dotto Raus

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

25,705 profile views
  1. a inizio anno aveva detto che la rosa della juve era divertente da allenare... penso si sia già pentito
  2. se ritiri la denuncia prometto di non dire a nessuno che il tuo gatto si chiama Max
  3. Sì tu. Hai idee molto nette e le esprimi con molta forza. Scioccamente all'inizio ho quindi pensato fossimo simili perché io quando esprimo dei miei pensieri lo faccio con tanta passione. Ma in realtà siamo opposti: a me non importa avere ragione perché nessuno mi darà un premio. Confrontarsi é bello solo per il gusto di farlo. Proprio per questo motivo non ricorro mai ad attacchi personali. Quest'arma infatti viene usata da chi ha come desiderio primario quello di imporsi sull'interlocutore. A me non interessa perché semplicemente mi piace chiacchierare e parlare e non devo imporre nulla in quanto il mio pensiero non è garanzia né di verità né di chissà quale superiorità intellettuale. Non ho mai insultato nessuno non solo per educazione e dovere morale ma perché proprio non mi serve in quanto se si è mossi dall' "amore" del parlare l'insulto e l'attacco personale sono mezzi a cui nemmeno si pensa. Solitamente le persone come te e non sei il solo qui e nel mondo riversano la loro aggressività soprattutto su chi argomenta i suoi pensieri. Non si tratta di argomentazioni per forza giuste...ma il solo fatto che si venga messi di fronte a ragionamenti pensati ed elaborati infastidisce e presi dalla voglia di non darla vinta si deve attaccare con aggressività. Ovviamente questo con una ragazza è 100 volte più semplice per quelli come te perché pensate che il soggetto femminile sia più debole e si presti più facilmente a degli attacchi. Non puoi proprio permetterti di puntare il dito contro di me perché in realtà tutti i giudizi che mi rivolgi dovresti pronunciarli allo specchio. Lo dimostra il fatto che tu hai fatto ricorso ad insulti pesanti, oltrepassando ogni limite mentre io mi sono limitata a difendermi. Non serve nemmeno in realtà sprecare così tante parole tanto a vincere sono sempre quelli come voi pieni di boria che si accaniscono in gruppetto per divertirsi un pò e per sentirsi più forti o non so cosa.
  4. c'è chi negli anni scorsi ha chiesto la cancellazione dell'account
  5. evidentemente non è una deduzione alla portata di tutti
  6. beh, due acquisti li abbiamo fatti... scontro salvezza
  7. per compensare questa prematura scomparsa qualcun altro sta facendo gli straordinari
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.