Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hawanaghana

Utenti
  • Numero contenuti

    3.750
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di hawanaghana

  1. Ma magari. Io temo ancora che lo vedremo anche l'anno prossimo (almeno). Mi ha tolto il piacere di guardare la Juve. A me e a molti altri, almeno tra le mie conoscenze. Ma vedo che anche qui tanti sono del mio stesso avviso.
  2. Di certo non lo sentirai dire una cosa del genere ovviamente. E dire si gioca troppo non mi sembra "cosa molto diversa" perdonami. Stiamo facendo un po' di sofismi. Di certo non è un minus come vuol farlo passare lui. Può essere che non cambi nulla con e senza ma di certo non è uno svantaggio direi.
  3. Ma figurati, il vate ha detto che invece siamo svantaggiati a giocare una volta a settimana. Forse che non lo sai? Dai su adesso perché lo ha detto Allegri ha senso? Dopo che una marea di allenatori e non solo stanno dicendo da anni il contrario?
  4. Sa benissimo che è così ma fa finta sia il contrario per darsi una giustificazione. Adesso sta a vedere che giocare una partita a settimana contro chi ne gioca 3 magari è un minus. Siamo all'assurdo. Tutti tranne i dirigenti a quanto pare. Ma secondo me hanno fatto una specie di operazione di marketing sperando reggesse qualche partita. Resta una cosa fuori da ogni logica comunque
  5. Sono obiettivo e ti dico che, purtroppo, non lo eravamo nemmeno allora. CR7 ci ha ridato un po' di visibilità innegabilmente ma l'appeal che hanno le spagnole non lo abbiamo più raggiunto da tanto. Ce la smezzavamo con il Bayern forse l'anno dell'arrivo di CR7. Non dobbiamo confondere la passione che abbiamo con quello che succede. Io toglierei il forse fratello bianconero.
  6. No dagli Irregolari di Baker Street. Scemenza per scemenza... Ti ho già chiesto di smetterla con queste provocazioni, ma a quanto pare pur segnalando nessuno prende provvedimenti.
  7. Forse non ci capiamo sulla definizione. Per bufali che tornano in difesa intendo gente corpulenta che non disdegna farsi 10 metri indietro. Tolto Di Maria che invece appartiene all'altra categoria dei pronti fatti e finiti gli altri ci stanno dentro come definizione. Su Pogba sinceramente potremmo aprire un discorso di ore. Non credo che qualcuno sappia il perché è stato ripreso. La percentuale di vaccata atomica era altissima e si è, purtroppo, rivelata tale. Secondo me era una manovra pubblicitaria che ad Allegri non dispiaceva (vedi sopra). Senza considerare che ormai da lui potevi aspettarti si e no 10 partite all'anno. Miopia pura da parte di tutti in quel caso.
  8. Io non sono così sicuro. Il Milan ad esempio è di gran lunga più famoso di noi all'estero. E in ogni caso togli tutta la Premier, togli il Bayern, togli le due spagnole, alla fine ti prendi le briciole di sponsor. Diverso il caso in passato dove tolte le due Spagnole c'eravamo noi E il Bayern (anzi prima noi).
  9. Tutto quello che vuoi, ma ogni giocatore pippone che se ne è andato via dalla Juve si è scoperto che tanto pippone non era. Kulusevsky è un esempio. Di certo non un campione ma un buono (a tratti ottimo) giocatore che da noi sembrava uno scappato di casa. Direi che dopo un tot di esempi uno qualche domanda se la fa.
  10. Guarda Paredes, Di Maria e compagnia cantante li ha chiesti espressamente lui (come rimarcavano i suoi fans alla minima partita buona fatta). Io dubito che l'allenatore non dica nulla in fase di acquisti, poi magari non si prende ESATTAMENTE quel giocatore ma la storia di Allegri è sempre quella anche in altre squadre. Giocatori fatti e finiti solo da mandare in campo con una propensione ad essere dei bufali che tornano in difesa. Queste caratteristiche sono di un calcio ormai passato, che forse tornerà non si sa, ma ora non è questo e la p*ttanata rischiosa nel prendere sti giocatori al giorno d'oggi è dietro l'angolo. Poi riempirsi di giocolieri non serve ma avere solo gente fa legna neppure.
  11. Peccato che hai chiesto dei bidoni strapagati che non sono serviti a niente. Per il resto solito velo pietoso.
  12. Ah ok il discorso così ha senso. Arrivare vicino al limite del FPF era sicuramente una cosa interessante ma del resto a questa proprietà sappiamo non frega granché. Hanno ripianato vero ma per questioni di asset (poi per carità meno male eh).
  13. Che poi una "quadra" l'aveva pure trovata a c*lo. Ma per dimostrare di avere ragione lui ha rotto il giocattolo. Tu dimmi che furbizia...
  14. Fixed. Ti è capitato di vedere i video degli allenamenti? Io mi sono spaventato. Sembravano quelli che si allenano per la squadretta del paese. Una cosa inconcepibile (anche per gli stessi giocatori intendiamoci).
  15. Non si può fare. Aggiri il FPF. Gli sceicchi possono perché hanno in mano la UEFA, se lo facciamo noi partono immediatamente le sirene a mille e non giochiamo le coppe per un secolo. Intendiamoci per me John può vendere la Juve domani (magari) ma comunque quello che dici non puoi farlo, proprietà assente o meno.
  16. Si certo e poi in campo scendi tu gratis che giochi per la maglia? Ma dove vivete ragazzi? Avete capito che il calcio è (purtroppo, ok) business e investimenti? O pensate che basti avere passione per la squadra del cuore?
  17. Anche. Vero. Ad essere pignoli fare il "cattivo" porta lo stesso meno sponsor, ma sicuro ne porta più di quelli che ne porta ora. Osella (e non la robiola hehe)
  18. Ha sicuramente esagerato ma di fatto valiamo quanto una squadra di media classifica della League 1 negli anni 90. Ormai siamo un campionato satellite (lo sono tutti) della Premier e il nostro valore è simile a quello dei campionati minori quando noi eravamo la Premier. A quel tempo avresti cercato il Marsiglia per una sponsorizzazione o avresti provato a prendere una squadra di media classifica italiana?
  19. Confermo. Tolta la Premier ormai globale, il Milan in Asia la fa da padrone (con buona pace della seconda squadra di Milano). Real e Barca pure. La Juve ormai è solo in Italia e un po' in paesi limitrofi con qualche punta in USA (solo per l'immigrazione).
  20. hawanaghana

    Si dovesse arrivare quinti, sarebbe obiettivo raggiunto o mancato?

    Guarda che hai capito male. È tornato per svecchiare la rosa, lo ha detto il vate. Hai visto tutti i giovani che ha lanciat... ah no...
  21. hawanaghana

    Si dovesse arrivare quinti, sarebbe obiettivo raggiunto o mancato?

    Mic drop. E l'ultimo chiuda la porta.
  22. Esatto, guarda per fare un esperimento: mettiamo che la nostra situazione non fosse "nostra". Che noi fossimo, che so, una squadra a caso della Bundes che ha vinto tanto ma che ora fa pietà come facciamo noi, ma tu Nike, cercheresti di legarti a quella squadra o proveresti anche solo il Wolverhampton? E anche non riuscissi a trovare (difficile per Nike ma mettiamo), quanto offriresti? Il minimo te lo dico già io. Perché dovresti strapagare una squadra che rischia di darti un ritorno di immagine pessimo? Gli sponsor cercano quello, cercano immagine cazzuta a tutto tondo. Noi lo siamo? Manco lontanamente.
  23. Concordo. È quello che la claque allegriana non capisce. Ormai il calcio è un prodotto di intrattenimento e gli sponsor vanno lì. Che sponsor possono legarsi a una squadra di un campionato di seconda fascia (perché questo ormai siamo) che, per di più, sta facendo schifo? La frase che ho sentito spesso "siamo la Juve avremo sempre appeal" non regge più da anni. Ormai la Juve è una nobile un po' in disarmo, non gliene frega niente a nessuno se eravamo uno squadrone. Guardate anche dopo i 9 scudetti consecutivi e 2 finali di Champions che appeal avevamo, quasi nullo per sponsor giganteschi. Ormai la Premier ha fagocitato tutto. Pensate adesso che appeal abbiamo. Ma continuiamo con sta p*ttanata del se volete divertirvi andate al circo.
  24. Rabiot è un discreto giocatore che in una Juve normale troverebbe posto si e no. Infatti l'anno scorso si è messo in vetrina ma non lo ha voluto prendere nessuno per le cifre che chiede, segno evidente che gli addetti ai lavori lo giudicano un giocatore medio a dir tanto.
  25. Vero infatti. Ha rinunciato al Real e a una svagonata di milioni arabi per la Juve. Incredibile 😂 Peccato che questa cosa la dica solo il suo agente...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.