Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manuma707

Utenti
  • Numero contenuti

    1.127
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

278 Buona

Su Manuma707

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Giuntoli non mi convinceva perchè a napoli è la città che tira la carretta… non era merito suo… carnevali mi sembra uno simile a marotta… sono molto contento ma non basta… dentro tognozzi e del piero o afnelli fuori modesto ottolini e ferrero… il mio sogno
  2. Ma magari * sarebbe la prima cosa buona fatta da quell’inetto
  3. Quest’anno vanno bene anche vecchi attempati ma forti… basta che sia rivoluzione
  4. Senza il covid sarebbe andata meglio… la Juve è veramente sfortunata con gli eventi…
  5. Manuma707

    Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?

    Openda 45 mln è peggio di koopmeiners a 60 ragazzi
  6. Non si inizia cosi la stagione… elkann sei un inetto del *. Prendi delle * di decisioni da capo
  7. Buon galleggiamento ragazzi… io non ci sto più👋🏼👋🏼👋🏼 Perchè invece prendere comolli modesto e ottolini e confermare tudor sono decisioni da scenziato…
  8. Manuma707

    Juventus FC e il goal su punizione perduto

    Il gol su punizione è proprio l’ultimo dei problemi
  9. Manuma707

    Un arbitraggio che deve essere contestato

    Siamo la prima squadra per gol annullati al var non solo in italia ma da domenica anche in europa. Io 2 domande me le farei
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.