Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dublino

Utenti
  • Content count

    29
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

21 Neutrale

About Dublino

  • Rank
    Pulcino

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

778 profile views
  1. Allora vi dico, a parer mio, quali sono i veri punti a favore segnati in questi giorni: E' stata applicata una forma di protesta tanto civile quanto efficace, che ha compattato una tifoseria intera da sempre disunita Elkann, nel suo modo chiaramente velato, ha parlato di "rifondare" il calcio e questo, vi assicuro, già basta a far sporcare di cioccolata più di una poltrona Abodi (il MINISTRO PER LO SPORT, per chi non lo sapesse) ha ben compreso la grandezza della frittata fatta, e non solo si è sfilato ma ha puntato il dito (neanche troppo velatamente) contro chi ha preso questa decisione Ora quello che dico è che non bisogna chiedere l'appoggio della società per questa protesta, perchè è ovvio che non può darlo apertamente (ma va letto il silenzio). La società deve operare nei tribunali e nei palazzi di potere, noi sui social e contro il foraggiamento di questa serie A. Ognuno faccia il suo, e poi vediamo come va a finire.
  2. Dublino

    Caro Federico Chiesa, ti chiedo scusa

    Con tutto il rispetto, chi a suo tempo ha criticato l'acquisto di Chiesa di calcio non capisce davvero nulla.
  3. Sono d'accordo in pieno. Sotto sotto tutti sappiamo che questa "impresa" si è potuta verificare (soprattutto negli ultimi anni) più per la pochezza degli avversari che per le nostre capacità. Il primo anno eravamo sfavoriti o comunque sul filo rispetto al Milan, da lì in poi la rosa della Juve è sempre stata imparagonabile a quella delle altre pretendenti. Anche quest'anno vale la stessa cosa a mio avviso, ma si è fatto di tutto per rompere il giocattolo e forse si è rotto oltre le previsioni.
  4. Io direi proprio toglierselo dai piedi e stop. Era dai tempi di Platini (Khedira a parte) che non vedevo un giocatore della Juve camminare in campo, e mai in una partita tanto cruciale.
  5. Mi auguro che sia un post ironico
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.