Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dublino

Utenti
  • Numero contenuti

    87
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

93 Buona

Su Dublino

  • Titolo utente
    Pulcino

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.212 visite nel profilo
  1. Dublino

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ormai ha dismesso i panni dell'allenatore ed è diventato un personaggio. E' l'unica spiegazione che riesco a darmi. Il suo obiettivo è vedere sui giornali "La vittoria di Max", "Max il mago" e via dicendo. Lo stesso vale per il modulo a tre punte, non è partorito dalla sua mente e allora non lo si fa, altrimenti che genio sarebbe?
  2. Dublino

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Questa Juve è un incubo per me. Lo dico con sincerità e tristezza, mi sto disamorando. Lo so che è sbagliato e che un tifoso è un tifoso sempre, ma mi fate l'esempio di un'altra dirigenza che si tiene per tre anni lo stesso allenatore che non arrangia una sola partita buona? Un solo esempio
  3. A mio avviso il post della FIFA (soprattutto per la sua immediatezza e la sua ampia visibilità) è stato un messaggio chiaro al presidente del Napoli e a quelli come lui, ovvero "non fate più battaglie assurde contro la Juve, non ve le faremo più vincere come in passato".
  4. Ora che riesco a esprimermi senza scrivere parolacce, voglio sottolineare l'immagine simbolo della Juventus attuale; sulla ribattuta del rigore, sono arrivati per primi 3 napoletani. Ora trovatemi una roba del genere nel nostro passato. Che amarezza.
  5. Dublino

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Ok la vittoria, ma al primo "capolavoro di Maccs" perdo la pazienza. E' vergognoso essersi ridotti così, io la Juve la tifo anche se è in Promozione ma non è accettabile questo scempio.
  6. Dublino

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Negli ultimi tre anni le uniche partite in cui ho visto calcio sono le recenti due di Coppa Italia, dove le avversarie hanno schierato 11 giocatori a caso. In tre anni non si è potuto ammirare un automatismo, e dico uno, in campo. Anche stasera era evidente come i nostri dovessero continuamente alzare la testa per vedere la posizione dei compagni. A questo aggiungiamoci anche che tutte le altre squadre, in qualsiasi periodo, sembrano più in forma della nostra. Qui non è necessario essere antiallegriani, basta essere realisti e riconoscere che questo ritorno è stato un fallimento. Max è uno di noi, ok, ma ora basta. Vedere la Juve attualmente è di una depressione disarmante, anche quando vince.
  7. A me il nome di Pereyra piace. E' un giocatore da sempre sottovalutato a mio parere
  8. Dublino

    Frosinone - Juventus 1-2, commenti post partita

    "Mi iscrivo" le basi, mio Signore...😁
  9. Appunto, è proprio il punto di partenza del mio ragionamento. Spero che ora le istituzioni vengano incontro a queste richieste, senza dover arrivare a terremoti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.