Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Salvamartyn

Utenti
  • Content count

    630
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Salvamartyn last won the day on May 27 2012

Salvamartyn had the most liked content!

Community Reputation

1,400 Eccellente

About Salvamartyn

  • Rank
    Il gol di Higuain contro i prescritti: orgasmo puro!!!
  • Birthday 04/25/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Campania
  • Interessi
    Oltre alla Juve, primo vero e grande amore della mia vita, ho la mia triade di passioni irrefrenabili ed irrinunciabili: Libri, Cinema e Rock and Roll.
    Oltre Platinì e Del Piero, miei idoli assoluti sono dunque anche Shakespeare, Poe, Agatha Christie, Tolkien, Stephen King, Led Zeppelin, Deep Purple, Beatles, Rolling Stones, Doors, Dylan, De Andrè, Hitchcock, Chaplin, Woody Allen, Kubrik, Bresson, Leone...
    Inoltre mi fanno sentire meglio le lunghe passeggiate, il mare ed il sano sudore di una palestra.

Recent Profile Visitors

9,338 profile views
  1. Sono d'accordo con te Stefano sul fatto che le due citate sono state in assoluto le migliori stagioni in carriera di Bonucci, oltre a quella disputata a Bari che lo ha lanciato nell'olimpo del grande calcio. Però secondo me in assoluto ha fatto benissimo dal finale del primo anno di Conte fono al terzo anno con Allegri. Ma quelle due stagioni restano gli apici di carriera. Poi secondo me è migliorato nell'impostazione ma ha avuto un'involuzione nella fase propriamente difensiva. Per dirla tutta Morini, Brio, Scirea, Kohler, Ferrara, Montero, Chiellini e Barzagli restano di un altro livello, ma Leo comunque rimane uno dei migliori in circolazione. Certo che ha fatto male ad andare al Milan: nessuno glielo ha perdonato e si inimicato in una sola volta sia gli juventini che i milanisti. E per stasera più che mai Forza Juve!!!
  2. Bella la risposta di Kean: dimostra saggezza nella sostanza e pacatezza nei toni. Questo ragazzo si farà, si che si farà. Altro che Balotelli...
  3. è chiaro che scherzavi. Anch'io volevo prendere in giro il tifoso medio napulista. E con loro francamente c'è più gusto: alla stupidità tipica del tifo più ottuso e becero possibile aggiunge di suo una spocchia di presunta superiorità da finto cultore di storia neo-borbonica che lo rende un fin troppo facile bersaglio
  4. Scontato dire che preferirei incontrare il Porto: credo che i tifosi di tutte le altre sette squadre rimaste sperino di essere sorteggiati per i quarti con i portoghesi. Poi, in ordine crescente di difficoltà: Ajax, Manchester United, Tottenham e Liverpool. Da evitare Manchester City e Barcellona, le due mie favorite alla vittoria finale: gli spagnoli perchè hanno Messi, gli inglesi per l'ottimo affiatamento collettivo.
  5. Io sono campano, e i neo-borbonici li detesto da sempre. Sono solo napulisti camuffati da esperti culturali, simbolo vivente di mancanza di buon senso e della barbara e ipocrita prepotenza del falso d'autore sulla verità storica
  6. Indignarsi per le vere porcate nello sport no, vero? Tipo la prescrittese che vergognosamente sgraffigna trofei vari nel post-farsopoli? O maradroga che ruba una coppa mondiale con la più grande porcata di mano di sempre? Ma per piacere!
  7. Salvamartyn

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Questo è uno dei post migliori letto da tempo. Sottoscrivo tutto. Con l'Atletico ce la possiamo tranquillamente giocare. Certo serviranno un pizzico di fortuna, una prestazione al'altezza e il recupero della forma migliore di alcuni giocatori ultimamente sottotono. Ma nella Juve e in Ronaldo io ci credo. E comunque non è certo questo il momento di preoccuparsi: adesso invece godiamoci questa vittoria contro la tifoseria più becera ed ignobile del pianeta. Gentaglia della peggior specie che esalta un essere indegno come maradroga e calunnia autentici signori di questo sport come Alessandro Del Piero, che in vita sua mai ha detto una parola contro di loro. Qui in Campania per esempio secondo molti fra i due il dopato era il nostro Alex
  8. Salvamartyn

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    GODO COME UN RICCIO! Battere le mer.de ha sempre un sapore favoloso. E ogni volta la gioia è unica, davvero indescrivibile. Sedici punti sotto e battuti sia a Napoli che a Torino. E il tutto dopo un arbitraggio vergognoso che, dopo la sacrosanta espulsione di Meret, ha favorito gli antisportivi per eccellenza in ogni occasione senza ritegno, in modo davvero sfacciato. Che cosa volere di più dalla vita? Ah, un rigore sbagliato dai napolisti sul finire con il risultato ancora in bilico. Roba che non ha prezzo "Abbiamo un sogno nel cuore, Juventus torna Campione!!!"
  9. Espulsione di Meret sacrosanta, vergognoso non espellere l'infame koulibaly, giocatore sopravvalutato e che da anni gode di un'immotivata ed ignobile impunità-immunità: nei suoi confronti forse c'è sudditanza psicologica? Il rigore regalato agli innominabili poi è scandaloso oltre ogni dire. L'avessero dato a noi ci sarebbero state probabilmente interrogazioni parlamentari e commissioni di inchiesta al riguardo a iosa. Certo che quando Insigne ha calciato su palo giustizia è stata fatta: gli innominabili mica possono rubare sempre Ah, dimenticavo il saluto al popolo più bello, leale e sportivo del pianeta: difatti quando urlavano "ladri" ripensando alla partita si riferivano a loro stessi
  10. Appunto. 7 Scudetti e 4 Double non bastano a una squadra per essere etichettata come grande? Allora anche il Grande Torino dei 5 Campionati vinti di fila non era così grande? La Coppa dell'Europa Centrale non la vinse mai. Embè? Forse che il Nottingham Forest delle due Coppe Campioni consecutive era più forte di questa Juve? Ma dai. Io poi sono fra quelli che reputano Capello superiore a Sacchi o Ancelotti, anche se ha vinto una Champions sola. Vincere è stupendo, sempre, ma rivincere più e più volte è qualcosa di assolutamente epico.
  11. è ovvio che Di Livio si tenga stretta la Champions vinta con grandissimo merito: perchè non dovrebbe? Come è ovvio che Gigi, Stephen, Giorgione e Barzaglione si tengano stretti i 7 Scudetti di fila, le 4 Coppe Italia e i 4 Double vinti uno dietro l'altro. Magnifica la Juve di Lippi e altrettanto favolose sia quelle di Conte che quelle di Allegri. Altrochè!
  12. Spiace molto per Juan. A prescindere da tutto uno di quelli che in campo si impegna sempre. In bocca a lupo di pronta guarigione!
  13. In valori assoluti credo che il più forte calciatore che abbia giocato con la nostra maglia sia Cristiano Ronaldo. Poi sul podio Platinì e Sivori. Però per quello fatto con i nostri colori direi che i giocatori più incisivi e decisivi, almeno da quando io personalmente seguo il calcio, siano stati Michel Platinì, Alex Del Piero e Gigi Buffon.
  14. Impossibile, nessuno li vorrebbe. Chi mai sarebbe così masochista da voler giocare contro gente simile?
  15. La tifoseria dei napulisti è per distacco la peggiore della galassia. Io personalmente sono andato in un ristorante-pizzeria a Castel dell'Ovo, vale a dire una delle zone più belle della città, e appena entrato ho visto carta igienica della Juve e offese varie ai nostri colori. Inutile aggiungere che me ne sono andato immediatamente. Come a dire: gli juventini qui non li vogliamo. E poi loro sarebbero i discriminati e noi juventini i razzisti-traditori. Ma per piacere!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.