Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Salvamartyn

Utenti
  • Numero contenuti

    567
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Salvamartyn ha vinto risale al 27 Maggio 2012

Salvamartyn ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.382 Eccellente

Su Salvamartyn

  • Titolo utente
    Higuain Uomo Vero, maradroga mercenario, cialtrone e traditore
  • Compleanno 25/04/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Campania
  • Interessi
    Oltre alla Juve, primo vero e grande amore della mia vita, ho la mia triade di passioni irrefrenabili ed irrinunciabili: Libri, Cinema e Rock and Roll.
    Oltre Platinì e Del Piero, miei idoli assoluti sono dunque anche Shakespeare, Poe, Agatha Christie, Tolkien, Stephen King, Led Zeppelin, Deep Purple, Beatles, Rolling Stones, Doors, Dylan, De Andrè, Hitchcock, Chaplin, Woody Allen, Kubrik, Bresson, Leone...
    Inoltre mi fanno sentire meglio le lunghe passeggiate, il mare ed il sano sudore di una palestra.

Visite recenti

7.848 visite nel profilo
  1. Anche se lo Scudetto è oramai virtualmente vinto bisogna sempre onorare la maglia Fino alla Fine! E poi comunque prima ci togliamo il pensiero e meglio è. Inoltre sarebbe magnifico arrivare a fine corsa 9-10 punti avanti gli odiatissimi innominabili. Forza Ragazzi! SEMPRE FORZA JUVE!!!
  2. Stra-d'accordo: chi non apprezza in pieno la grandezza di queste "Juvi" di calcio ci capisce poco o nulla. Grazie ragazzi: vi voglio un mondo di bene. Per me è stata la Coppa Italia più bella di tutte perchè l'ho vista allo stadio. Una gioia indescrivibile! Campania presente! SEMPRE FORZA JUVE!!!
  3. Partita stra-fondamentale: da vincere ad ogni costo senza se e senza ma. Contro tutto e tutti! Fino alla Fine! SEMPRE FORZA JUVE!!!
  4. Grande Torino e grande inter sì, ma perché non grande Juve?

    è proprio il commento che stavo per fare io. Null'altro da aggiungere.
  5. Inter - Juventus 2-3, commenti post partita

    Ciao Stefano! Assolutamente d'accordo: non abbiamo ancora vinto nulla. Questo campionato ha già mostrato un bel pò di impensabili rovesci e presentato un bell'elenco di ribaltamenti imprevedibili. Indi, nulla è ancora definitivo. Ma il mio esultare smodato e la mia gioia irrefrenabile derivano semplicemente dalla rocambolesca vittoria contro gli odiati prescritti. Li abbiamo battuti quando tutto sembrava perso e con una rimonta negli ultimi minuti assolutamente pazzesca. Alla Italia-Germania del 1970 per intenderci. Una cosa favolosa. Ora, comunque finirà il campionato è un fatto che questa gioia nessuno potrà cancellarla mai. E se dovesse arrivare il tanto desiderato"Settebello" questa sarà sicuramente la partita più citata e amata da chi condivide la nostra fede. Certamente più delle comunque fondamentali vittorie al San Paolo e all'Olimpico contro la Lazio.
  6. Inter - Juventus 2-3, commenti post partita

    Semplicemente una delle più grandi gioie di tutta la mia vita. Da mettere accanto al celeberrimo 5 Maggio 2002. è per queste sensazioni che un vero tifoso vive. Altro che gli ipocriti concorsi per il bel giochino espresso o gli schemini noiosi di zeman e sarri. Noi tifosi amiamo il calcio perchè godiamo da matti a vincere così. A dimostrazione di ciò il 7-0 contro il Sassuolo non vale nemmeno la metà di questa indescrivibile vittoria contro gli odiati prescritti-cartonati. FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!
  7. Per me sono queste le cose per cui vale la pena di vivere. Momenti così belli nella vita ce ne sono davvero pochi, e quando succedono bisogna goderseli. Fino alla Fine!
  8. Che belle scene! Io abito in Campania e qui c'è più gusto a non far vincere loro. Nel club abbiamo fatto un macello, c'è stata un'esplosione di gioia immensa. Insomma, goduria allo stato più puro. Anzi, un vero e proprio ORGASMO BIANCONERO!!!
  9. Di queste "Juvi" si parlerà anche fra cento anni. Semplicemente fra le più grandi di sempre, da mettere accanto a quella del quinquennio d'oro firmato Carcano, a quella che dominò in Italia ed Europa nel favoloso decennio trapattoniano, e a quella che Lippi portò a trionfare in ogni dove. Tutte leggendarie. Orgoglioso di questi giocatori, della società, della dirigenza e di Conte e Allegri: vi porterò nel cuore per sempre. Per sempre
  10. Stasera più che mai bisognerà vincere contro tutto e tutti! Fuori l'orgoglio! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!
  11. C'è poco da dire: questa è La Partita della stagione, punto e basta. Molto più delle due sfide con il Real, che se andava bene avremmo "semplicemente" passato il turno senza vincere nulla in concreto. Invece se stasera si vince al 99% sarà Scudetto. Inoltre ammetto, come ribadito già diverse volte in passato, di preferire il Campionato a qualunque altro trofeo. Specie se poi si lascia la ribalta a ciucci e prescritti: li odio troppo per lasciar vincere loro. Per l'Europa ci riproveremo l'anno prossimo: quest'anno se si rivincono Scudetto e Coppa Italia per me è stata un'altra annata pazzesca. Contro tutto e tutti! Fino alla Fine! SEMPRE FORZA JUVE!!!
  12. Fai benissimo. Io personalmente non l'ho mai guardato il suo programma: l'ho sempre considerato un vero stupro per l'intelligenza
  13. Bravo Benatia! Risposta sacrosanta. Ed è stato pure un signore: io personalmente gli avrei detto decisamente di peggio. E a volerla dire tutta, se questo tizio è un comico allora Totò, Chaplin, Stanlio e Ollio che cosa erano? La verità è che alla faccia della povera gente che si ammazza di (vero) lavoro) per quattro soldi, il vero stupro lo fa gentaglia simile che sgraffigna soldi a palate per fare... *. Sono stato populista? Vero. Ma io almeno non sono così squallidamente ipocrita da prendere vagonate di soldi per esserlo
  14. Per quanto sia difficilissimo risalire la china e passare il turno, BISOGNA ASSOLUTAMENTE CREDERCI FINO ALLA FINE! E bisogna quantomeno far sudare loro le proverbiali sette camicie. Checchè se ne dica nello sport come nella vita non è importante solo vincere, ma come si affrontano e sfide: con un atteggiamento remissivo da vittima sacrificale o da leoni che non ci stanno alle avversità e vogliono ferocemente cambiare in meglio le cose. E la Juve nella storia ha dimostrato con i fatti di non partire mai sconfitta in partenza. Contro tutto e tutti! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!
  15. Complimenti ai vincitori. Specie al primo classificato: in sette e passa anni di VS è uno degli striscioni più geniali mai letti: Li-ciclaggio
×