Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Salvamartyn

Utenti
  • Content count

    782
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Salvamartyn last won the day on May 27 2012

Salvamartyn had the most liked content!

Community Reputation

1,469 Eccellente

About Salvamartyn

  • Rank
    Il gol di Higuain contro i prescritti: orgasmo puro!!!
  • Birthday 04/25/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Campania
  • Interessi
    Oltre alla Juve, primo vero e grande amore della mia vita, ho la mia triade di passioni irrefrenabili ed irrinunciabili: Libri, Cinema e Rock and Roll.
    Oltre Platinì e Del Piero, miei idoli assoluti sono dunque anche Shakespeare, Poe, Agatha Christie, Tolkien, Stephen King, Led Zeppelin, Deep Purple, Beatles, Rolling Stones, Doors, Dylan, De Andrè, Hitchcock, Chaplin, Woody Allen, Kubrik, Bresson, Leone...
    Inoltre mi fanno sentire meglio le lunghe passeggiate, il mare ed il sano sudore di una palestra.

Recent Profile Visitors

11,655 profile views
  1. Assolutamente felice per la scelta fatta. Se non si poteva arrivare a Klopp o Zidane allora riaffidarsi a Max è, per quanto mi riguarda, la scelta giusta. Con Lippi Allegri è stato il miglior allenatore dell'era post-Trapattoni risultati alla mano. Io poi sono fra quelli che in tempi non sospetti gli avrei fatto un contratto a vita facendone il nostro Ferguson. E comunque sono convinto che con lui rivinceremo di nuovo tanto. A cominciare dallo Scudetto 2021-221. A chi critica il suo gioco rispondo che se rifornito di centrocampisti validi le squadre sa farle giocare egregiamente. Il primo anno in bianconero lo dimostra ampiamente.
  2. Salvamartyn

    Bologna - Juventus 1-4, commenti post partita

    Dici bene: utente, non certo Juventino. Perchè chi davvero tifa per questi colori da domenica sera sta ancora godendo come un riccio
  3. Salvamartyn

    Ronaldo capocannoniere del campionato

    Che aggiungere all'ennesimo record di uno dei calciatori più forti di sempre? Una sola cosa: per come la vedo io senza di lui il ciclo-scudetti sarebbe finito un paio di anni prima Checchè ne dicano i cervelloni secondo i quali CR7 sarebbe stato per la Juve un lusso inutile.
  4. Salvamartyn

    Bologna - Juventus 1-4, commenti post partita

    GODURIA IMMENSA!!! Alla faccia di tutti gli in.fami anti-juventini sparsi in giro per il mondo! Ma soprattutto alla faccia degli inqualificabili e vergognosi piangioni napolisti! Avete rubbbato a più non posso grazie alle varie ma.fie di stato (leggi alle voci asl napoli, de luca, de magistris, spadafora, speranza...) e neanche in Champions andate! Dovete solo vergognarvi e andare a sotterrarvi in qualche galassia lontana lontana! Sembrerà pure un'eresia ma io personalmente ho goduto più per questo quarto posto che per il primo dell'anno scorso. Forse perchè le vittorie inaspettate sono sempre le più belle. Come insegna il leggendario 5 Maggio 2002 Dopo la sconfitta con il Milan sembrava un'annata scalognata, poi quattro vittorie di fila ed è cambiato tutto. Coppa Italia, vittoria favolosa con i prescritti e qualificazione Champions scippata all'ultimissimo agli odiati ciucci, favoriti oltre modo in maniera indegna dalla prima all'ultima partita. Iuric uomo vero: rispetto enorme per questo autentico uomo di sport. Che giustamente a fine partita ieri ha sbottato perchè tutti gli rinfacciavano di non esseri scansato per far fuori la Juve. Bravo Iuric! E un Grazie doveroso al Mister e ai ragazzi per questo bellissimo finale di stagione.! Per quanto mi riguarda uno dei finali più goduriosi di sempre! CONTRO TUTTO E TUTTI! SEMPRE FORZA JUVE!!!
  5. Salvamartyn

    Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

    Goduria immensa! Partita tremenda, una sofferenza mostruosa ma alla fine è venuta fuori una magnifica vittoria! Sono queste le vittorie più belle per me: altro che il discorso di pseudo-tifosi fighetti e radical chic del tipo "esiste solo la Champions". A loro bisogna solo dire: andate a tifare ciucci e prescritti! Queste sono vittorie stupende per un "vero" tifoso. Ed è stata anche una Coppa stra-meritata: dopo un primo tempo di puro contenimento, dove abbiamo commesso un bel pò di errori tecnici, abbiamo disputato una gran ripresa mettendoci dentro grinta, orgoglio, carattere e voglia. Insomma una grande Juve. E se nelle stagioni interlocutorie portiamo comunque a casa due trofei, ciò significa che nelle stagioni buone lo Scudetto possono solo scipparcelo con delle robe che con il calcio non c'entrano nulla. Stra-felice in particolare per Gigi, che ci lascia con una bellissima vittoria. Ed è un magnifico addio alla Juve per un'autentica leggenda di questo sport, uno da mettere accanto ai vari Pelè, Garrincha, Cruyff, Puskas, Eusebio, Di Stefano, Yascin, Scirea, Baresi, Beckenbauer, Zidane, Zico, Platinì, Maradona, Messi, Ronaldo... SEMPRE FORZA JUVE!!!
  6. Aggiungiamoci pure tutta l'ipocrisia del cosiddetto "Caso Suarez": avesse dovuto l'uruguagio firmare per ca.morristi o ma.fiosi-prescritti ai docenti coinvolti invece del licenziamento avrebbero dato, minimo-minimo una promozione a ministri dell'istruzione...
  7. E volevo pure vedere. No che i soldi siano pochi (ammesso e non concesso che fosse vera la proposta indecente) ma poi chi giocava dietro? Mia nonna? Già di centrali difensivi ne abbiamo pochini, poi considerato pure che Chiellini e Bonucci hanno una certa sarebbe stato davvero da criminali privarsi di un ottimo difensore in prospettiva. Data l'età Demiral avrà certamente le sue chance. Forse già a breve. E poi il nostro Presidente mica è delamentis
  8. GODURIA IMMENSA! Battere gli odiati napolisti e dare un profondo dispiacere alla loro becera tifoseria è una gioia indescrivibile per noi gobbi campani. Farlo poi in una finale è un pò come vincere Scudetto e Champions nello stesso giorno! Alla faccia vostra ciucci IO STO GODENDO!!! SEMPRE FORZA JUVE!!!
  9. Salvamartyn

    Ieri il 60° Trofeo Nazionale per la Juventus FC

    Giusto pensare al futuro, ma io personalmente adoro andare a vedere e rivedere certe immagini. Trovo che riassaporare certi momenti abbia un sapore particolare: per quello che mi riguarda di certe gioie non ci si stanca mai.
  10. Salvamartyn

    Ieri il 60° Trofeo Nazionale per la Juventus FC

    Giusto ricordarlo: cifra tonda. In Italia sono 60 TROFEI VINTI, TESTE DI... PAZZO!!!
  11. Purtroppo sul campo quest'anno valgono regole ma.fiose. E così è tutto più complicato. Che poi la società dovrebbe farsi sentire, con me sfondi un portone già spalancato. Altro che stile e stile. Contro certi ma.fiosi ci vogliono solo i carri armati.
  12. Verità sacrosanta. Sono la peggiore tifoseria della galassia. Detto da uno che a Napoli ci è nato, che ha sempre vissuto in Campania e che adora la sua terra.
  13. La ma.fia, quella vera, ha vinto di nuovo. Ma.fiosopoli è ricominciata alla grande: che poi altro non è che solo la versione aggiornata di quello squallore ipocrita che fu farsopoli. Dal caso ( caso ???) Suarez all'ennesimo arbitraggio vergognoso di martedì è una ma.fia continua. E se alla fine finisce come vogliono farla finire, con la prescrittese che si fregia dell'ennesimo titolo di cartone, su questo campionato non c'è che da sputarci e pisciarci sopra . Queste vittorie della ca.morra danno proprio il voltastomaco: stando così le cose perchè non dovremmo ripetere poi le partite contro Benevento e Crotone? Magari di questo passo potremo pure chiedere di rigiocare le finali di Champions perse: se la logica è questa. Che schifo! D'altronde cosa aspettarsi da gente che fa passare per martire un comunistoide che ai bei tempi andava in giro per l'Italia con le Ferrari del padrone-capitalista Agnelli, un cocainomane che per giunta picchiava pure le donne e che ha rubato un mondiale con il furto di mano del secolo? Abbasso tutte la ma.fie! E SEMPRE FORZA JUVE!!!
  14. Salvamartyn

    Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

    Vittoria magnifica e prestazione da incorniciare. Tatticamente perfetti e tecnicamente superbi: la formazione iniziale aveva un senso, era equilibrata a differenza degli undici schierati nel derby e così a abbiamo finalmente difeso con criterio, compatti, con i nostri che pressavano con i tempi giusti e che si aiutavano l'un l'altro come una vera squadra. Il secondo poi gol è stato strepitoso: uno dei più belli visti in Champions negli ultimi anni. Questo dimostra che Pirlo ha ancora qualcosa da dire: non facciamo come ai tempi di Allegri che a ogni prestazione sottotono si invocavano le sue dimissioni. Diamo al maestro il tempo di lavorare e ai nuovi di inserirsi. Anche perchè avessimo avuto un pizzico di fortuna in più e degli arbitraggi più equi probabilmente saremmo già primi Contro tutto e tutti! SEMPRE FORZA JUVE!!!
  15. Salvamartyn

    Juventus - Torino 2-1, commenti post partita

    Bisogna irrobustire il centrocampo. Siamo troppo leggeri lì in mezzo, servirebbe come il pane uno come il Marchisio dei tempi d'oro. Comunque c'è chi sta peggio di noi, vedi il Toro che quest'anno mi sa che faticherà parecchio per non retrocedere. O vedi i napulisti che non hanno ancora passato il ridicolo girone di EL Comunque è vero che abbiamo giocato malissimo, specie nel primo tempo, ma è altrettanto vero vincere così fa benissimo. E fa godere da matti! Specie poi dopo l'ennesimo arbitraggio vergognoso! SEMPRE CONTRO TUTTO E TUTTI!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.