Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Salvamartyn

Utenti
  • Numero contenuti

    529
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Salvamartyn ha vinto risale al 27 Maggio 2012

Salvamartyn ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.368 Eccellente

Su Salvamartyn

  • Titolo utente
    Higuain Uomo Vero, maradroga mercenario, cialtrone e traditore
  • Compleanno 25/04/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Campania
  • Interessi
    Oltre alla Juve, primo vero e grande amore della mia vita, ho la mia triade di passioni irrefrenabili ed irrinunciabili: Libri, Cinema e Rock and Roll.
    Oltre Platinì e Del Piero, miei idoli assoluti sono dunque anche Shakespeare, Poe, Agatha Christie, Tolkien, Stephen King, Led Zeppelin, Deep Purple, Beatles, Rolling Stones, Doors, Dylan, De Andrè, Hitchcock, Chaplin, Woody Allen, Kubrik, Bresson, Leone...
    Inoltre mi fanno sentire meglio le lunghe passeggiate, il mare ed il sano sudore di una palestra.

Visite recenti

7.737 visite nel profilo
  1. Oggi è davvero una partita importantissima. Vincere il derby darebbe un gran segnale per il resto della stagione. In qualunque maniera si devono battere i granata e dopo tutti a tifare Spal! Contro tutto e tutti! Forza Ragazzi! SEMPRE FORZA JUVE!!!
  2. è la pura verità: questo è un gran bel topic. Quanto alla stima, ti ringrazio per le bellissime parole. Ed è inutile aggiungere che è assolutamente reciproca. Anzi, ad onor del vero confesso che, senza nulla togliere ad altri utenti, ti tutta VS il buon Stefano è l'utente che stimo più in assoluto. Ha dato un contributo al forum che si può paragonare a quello, assolutamente fondamentale, fornito da Andreino da Brescia, al secolo Pirlo, per la rinascita bianconera e la cavalcata verso una serie di trionfi da autentica leggenda. E questa non è certo piaggeria: sono fatti punto e basta. Ciao Stefano! E speriamo bene per il derby!
  3. Era Manfredonia e non Brio: Chiedo venia per il refuso Le motivazioni di tale svista possono essere solo due: l'età che avanza inesorabile per tutti e l'attitudine di andare a vedere e rivedersi le immagini salienti delle vittorie più belle tralasciando invece quelle, amarissime, delle sconfitte. Specie poi delle più cocenti. Ad esempio confesso che non ho mai rivisto i gol della sfortunata finale del '97 contro il Dortmund. Poi una sera durante un programma sportivo hanno passato le immagini di quella partita e mi sono accorto che contrariamente a quello che avevo creduto per quasi vent'anni uno dei due gol di Riedle (ma ancora non ricordo se il primo o il secondo) non era di testa. Questo perchè i ricordi brutti un pò tutti cerchiamo di cancellarli dalla memoria, mentre quelli belli ce li fissiamo nelle mente per l'eternità. Comunque dì quello che vuoi ma confermo la mia tesi: dopo decine di topic di assurdo fantamercato o di ingiurie gratuite a Marotta o ai nostri calciatori, questo topic è un atto di autentico amore per la Juve che mi è davvero piaciuto molto. E spero che arrivi almeno a 20 pagine.
  4. Davvero un bellissimo topic, probabilmente il migliore per distacco degli ultimi mesi. Complimenti sinceri all'Amico (la A grande è atto dovuto) Stefano. Davvero belli ed emozionanti diversi dei racconti di iniziazione a quella che è la mia unica e vera fede di tutta la vita. A partire dal bellissimo video di Charles: magnifico calciatore e Uomo (la maiuscola anche qui è d'obbligo) come nel calcio se ne sono visti pochi. In pratica l'esatto contrario di gentaglia indegna del tipo maradona, materazzi o totti Per quanto mi riguarda iniziai a tifare Juve dal 1984, all'età di 7 anni. Però, un pò perchè ancora bambino e un pò perchè all'epoca in televisione non c'era certo tutta quest'abbuffata di offerta calcistica, ricordi di partite vere e proprie di quel periodo purtroppo non ne ho. Pertanto la primissima immagine che mi viene in mente della Signora di bianconero vestita è un doppio confronto negli ottavi di Coppa Campioni con il Real nella stagione 1986-87, vale a dire l'ultimo anno da professionista del più grande regista di sempre: Le Roi Ricordo quanto ci rimasi male (eufemismo) per quell'immeritata eliminazione ai rigori. E come dimenticare il gol regolarissimo annullato a Brio al Bernabeu? Poi però per fortuna negli anni sono seguite tante, tantissime soddisfazioni. E speriamo che quest'anno la Juve mi regali l'ennesima gioia da tifoso: fare in modo che anche quest'anno i napolisti vincano l'anno prossimo Infine per la cronaca dal marzo-aprile del 1997, quindi parliamo di più di venti anni, mi sarò perduto si e no una quindicina di partite ufficiali della Juve.
  5. Sarà certamente una grande doppia sfida. Noi siamo leggermente favoriti, ma loro sono davvero forti. Specie in attacco. A chi dice che il napulillo gioca il miglior calcio d'Europa consiglio di guardare le partite degli spurs, che nel girone sono arrivati davanti addirittura alla squadra che ha vinto le ultime due Champions. Domandina: quando succederà ai napolisti? Contro tutto e tutti Forza Ragazzi! SEMPRE FORZA JUVE!!!
  6. Amico , vai a questo link e troverai una esaustiva 

    carrellata di immagini inerenti le nostre maglie  ecc.ecc.ecc. ! 

     

    https://it.wikipedia.org/wiki/Colori_e_simboli_della_Juventus_Football_Club 

     

    Buona Notte !  .salveStefano 

  7. è che c'è di dubbio? è semplicemente l'ennesima partita che hanno rubbbato. Punto.
  8. MA VERGOGNATEVI!!! Sono sette anni che provano a non farci vincere lo Scudetto, ma quest'anno stanno davvero esagerando. Almeno una decina dei punti dei napulisti sono regalati da arbitraggi scandalosi. E nel conto mi tengo basso E poi dici che uno Scudetto della Juve vale molto di più da uno vinto da qualsiasi altra squadra: e ci credo, è vinto contro tutto e tutti. VERGOGNA!!!
  9. Con la rosa che abbiamo questo Scudetto per non vincerlo davvero dobbiamo perderlo noi da soli. Quindi stasera niente scherzi che è da queste partite che si vede se è l'anno giusto o meno. Vittoria e tre punti a parte, le uniche mie preoccupazioni sono: 1 A livello difensivo di continuare sulla strada intrapresa da una decina di partite a questa parte. 2 A livello offensivo di oliare meglio meglio i meccanismi, per migliorare ulteriormente la chimica fra i tre là d'avanti. Cosa complicata perchè ruotano spesso. Per fortuna nostra aggiungo! 3 Portare a casa i tre punti. Lo so che è una fissa, ma come ha detto saggiamente il Mister Allegri : "Il calcio non è un concorso di bellezza" Bisogna essere pratici. Quindi l'importante è vincere. Appunto. Contro tutto e tutti! Fino alla Fine! SEMPRE FORZA JUVE!!! .juve
  10. Se quella della gazzetta è quella giusta, allora dico che questa formazione mi garba molto. Un pò di rotazione, che in CI non guasta mai, e i migliori comunque in campo. Poi se scendiamo in campo molli comunque ci sarà da soffrire tanto, ma con questi campioni se approcciamo la partita nel modo gusto molto probabile che non ci sia gara e che passiamo il turno senza neanche faticare più di tanto. Contro tutto e tutti! Fino alla fine! SEMPRE FORZA JUVE!!! .juve
  11. Queste sono le partite da vincere a tutti i costi se ci vogliamo davvero ripetere in campionato. C'è tanta differenza di qualità fra le due rose che sarebbe un delitto non portare a casa i tre punti contro l'hellas. Che per inciso spero di cuore torno in b al più presto e che ci rimanga pure tanto. Mille volte meglio il Chievo, squadra leale, gagliarda e francamente a me pure parecchio simpatica. Contro tutto e tutti! Fino alla Fine! SEMPRE FORZA JUVE!!! .juve
  12. Se stasera vinciamo facciamo un grosso passo in avanti nella conquista del settimo Scudetto di fila. Sono loro l'avversario più tosto in Italia, più dei Sarri-boys e dei sopravvalutati prescritti. Che anche quest'anno al massimo andranno in EL. E solo se gli va bene Contro tutto e tutti! Forza Ragazzi! SEMPRE FORZA JUVE!!! .juve
  13. Insigne: "Higuain ci ha mancato di rispetto"

    Io aggiungo: MILLE VOLTE GRAZIE GONZALO!!!!
  14. Insigne: "Higuain ci ha mancato di rispetto"

    A questi commenti che rappresentano in pieno quello che è anche il mio pensiero sull'argomento, aggiungo che il rispetto deve essere reciproco. Sempre. Altrimenti siamo nel campo dell'ipocrisia più becera. E poi che importanza può avere se Gonzalo esulta o no? L'importante è che esultiamo noi tifosi. E ogni gol del Pipita contro gli odiati ciucci per noi gobbi campani è come un gol da finale di Champions: orgasmo puro!!!
  15. Complimenti a tutti. Molto divertenti. Il mio preferito è il terzo: fottutamente geniale! .uah
×