Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bonve

Utenti
  • Content count

    6,972
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,492 Guru

About bonve

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 04/15/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Verona

Recent Profile Visitors

38,042 profile views
  1. cerca di capire, quando dico che si comporta come de Laurentiis mi riferivo al discorso degli allenatori, e delle decisioni prese di autorità. come il silurare sarri e l'imporre pirlo, parlare del rinnovo di dybala. poi è ovvio che andrea agnelli non è de laurentiis per carità, ci mancherebbe.
  2. non può restare paratici. chi comanda alla juve ? chi prende le decisioni ? chi fa il DS ? paratici ? paratici è stato commissariato da Andrea Agnelli quest'anno... Andrea Agnelli ha preso tutte le decisioni, ringiovanimento della rosa, scelta dell'allenatore e chissà cos'altro. non può funzionare così, Agnelli non sa e non può fare il DS. Servono ruoli chiari e deleghe chiare. Quando si dice che vincere logora, secondo me significa anche che (forse) Agnelli pensa di essere infallibile, e che ogni sua decisione sia vincente. non è così, e quest'anno ci siamo giocati la possibilità (reale e possibilissima) di vincere il decimo di fila. bisogna riassettare tutto e serve gente competente e con pieni poteri.
  3. pirlo ha questa cosa di calmare e tranquillizzare per natura. però tende a minimizzare le cose e non va bene. ad inizio anno diceva giustamente che sarà giudicato per i risultati ottenuti, ora parla di giovani e di progetto con i giovani, che devono crescere. mi dispiace ma le cose non stanno così, sta fallendo il principale obbiettivo che era il campionato, ed in champions le aspettative massime sono di passare il turno, con enormi difficoltà. per come la vedo io, a fine anno, dovrebbe essere avvicendato. la juve non è una squadra creata per far crescere e far fare esperienza ad i propri allenatori. che vada a far esperienza in serie B o in qualche squadra di bassa classifica. o all'under 23 come doveva essere fin dall'inizio (giustamente).
  4. così si riposa che è cotto da un pezzo. tanto chiunque ora come ora al suo posto peggio non può fare.
  5. per fortuna l'arbitro si è reso conto che il rigore dato al napoli era assurdo e ne ha dato un'altro assurdo al sassuolo.
  6. io sono talmente esterrefatto da pensare male. danno a noi dei ladri, ma un rigore del genere è assurdo. ma è una cosa incredibile, l'attaccante va a cercare il piede dell'avversario che è fermo immobile e poi si butta. fa dei versi allucinanti per niente quando è a terra. * ma in che paese viviamo, questa è anti-sportività allo stato puro.
  7. meritocrazia sfrenata ai piani alti. mi viene in mente un filmone ”the untouchable” con sean connery
  8. io sono tifoso ma ho anche una testa che pensa. siamo messi male e continuiamo ad esserecmessi male. a parole sono tutti bravi, ma poi sono i fatti che contano. se poi ci esaltiamo per una vittoria conclo spezia...
  9. fino al 35 del primo tempo zero assoluto. poi abbiamo cominciato a giocare, per quello che siamo in grado di fare oggi come oggi. poca roba ma ovviamente deve essere sufficiente per vincere contro lo spezia, e così è stato. tre punti fondamentali per assicurarci l’ingresso in champions, avanti così, facciamo più punti possibili per non perdere il treno dell’europa che conta.
  10. allora, su chiesa dico questo, il ragazzo è giovane ed ancora tecnicamente grezzo ma.…. ma.…. ha due palle COSI' non ha paura di niente, e questo per chi deve vestire la maglia della juve, è un pregio ENORME. questo qui veramente non teme niente e nessuno, non gli pesa la maglia, non gli pesa giocare in Champions, non ha paura di sbagliare, gioca spensierato e completamente libero da inibizioni. questo per dire quanto conta il carattere, la determinazione, la fiducia in se stessi… in questo assomiglia molto a Davids... solo in questo... io fossi in paratici per prima cosa in assoluto guarderei questo… prima di acquistare un giocatore… tutto il resto è secondario… io un Rabiot alla juve non lo prenderei mai e poi mai, neanche se me lo regalano.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.