Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bonve

Utenti
  • Content count

    8,690
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,345 Guru

About bonve

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 04/15/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Verona

Recent Profile Visitors

39,124 profile views
  1. "Fallimento lo sto sentendo da tanti mesi. Quando sei alla Juve è normale che ci siano alte aspettative, però capitano annate così dove non vinci niente. Intanto abbiamo centrato la Champions che sembra un obiettivo banale sia sportivo che economico, ma non lo è" il fato, l'ho già scritto. dipende tutto dal fato, il prossimo anno girerà, ne sono sicuro.
  2. l'idea che mi sono fatto io è che l'agnelli I, era agli inizi della sua avventura alla juve come presidente, giovane e senza esperienza, ed è stato affiancato da gente come marotta ed altri, ed era in fase di apprendimento/ambientamento. poi una volta "accasato", è entrato di scena l'agnelli II, ha preso forza e coraggio in base ai risultati che arrivavano, ed ha cominciato ad imporsi. il resto è storia recente. secondo me, e senza voler offendere nessuno, c'è affinità di carattere fra lui ed allegri, sono simili, si stimano a vicenda e condividono la stessa, come chiamarla, saccenza. dall'esterno a me appare così la situazione in casa juve oggi. d'altronde, prendere un esordiente come pirlo e metterlo alla guida della juve..... ci vuole proprio un senso di se smisurato. boicottare sarri, cacciarlo con lo scudetto in tasca. l'impressione che ho io è questa, agnelli molto simile ad allegri come carattere, solo che uno è un semplice allenatore, l'altro il presidente, con poteri illimitati in seno alla juve, lo stiamo vedendo.
  3. non ci avevo pensato 🤔 sarebbe diventato virale in rete
  4. a casa mia una pedata è un'altra cosa, non so voi. fra l'altro dopo si è scusato subito per il contatto fortuito
  5. il mio pensiero è rimasto negli anni sempre lo stesso. non è da juve, ovvero, non da una juve per allegri, dove serve gente che pedali da sola e che segni con la sola propria forza
  6. ma che dici secondo te sarri è riuscito ad imporre il suo gioco alla juve ? ma è incredibile, eravamo in autogestione con sarri messo in un angolo e tiri fuori questo esempio. complimenti
  7. c'è qualcosa che non va alla juve. de ligt quando arrivato io ricordo bene, era il colpo del secolo. il giocatore è forte, ma non puoi prendere uno che viene da un campionato, abituato a difendere alto e pretendere di trasformarlo in un chiellini. siamo sempre alle solite, non c'è coerenza sulle scelte, e poi vengono fuori i pastrocchi. io resto convinto che questo è uno dei più forti difensori in circolazione. ma bisogna che ci decidiamo a prendere i giocatori che hanno certe caratteristiche perché abbiamo intenzione di farli giocare secondo le loro caratteristiche e non a casaccio in base al caos.
  8. bonve

    Vogliamo passare per fessi? La misura è colma

    sicuramente la dirigenza si sarà fatta sentire nelle sedi opportune, senza sbandierarlo ai quattro venti.. scuse ufficiali mi pare infantile. non dimentichiamoci che al milan hanno fatto di peggio ultimamente.. e c'è uno scudetto in palio. se si crede alla buona fede degli arbitri, ed io ci credo, allora è un problema di mediocrità. pensiamo invece che abbiamo perso quante partite di fila contro l'inter ? non accadeva da cent'anni... qui c'è da indignarsi eccome... ricordiamoci che noi non siamo come i tifosi dell'inter, noi l'inter l'abbiamo battuta e la sconfiggeremo anche in futuro, errori arbitrali contro inclusi.
  9. bonve

    L'agente di Arthur: "Juve? Inutile continuare così"

    giocatore preso per riuscire a vendere pjanic. tutte operazioni che di fatto indeboliscono la juve, la rosa. arthur serve se hai in mentr un certo modo di giocare, se richiesto dall’allenatore per un progetto di gioco, altrimenti è solo utile ad incrementare gli equivoci. soldi spesi male. situazioni che ti rimangono sul groppone. ha un nome tutto questo: incompetenza o caos. abbiano un ds paratici che ti fa questa operazione quando c’era sarri. poi abbiamo un presidente che stravede per allegri, si intromette, e ti silura sarri e prende allegri e quindi arthur viene messo da parte. questo siamo oggi, ed i risultati si vedono
  10. andrea angelli dovrebbe smetterla di imporre scelte a tutti e fare di testa propria. da quando ha cominciato, ha fatto più danni della grandine. tutto è iniziato con l’improvviso fulmine a ciel sereno dell’avvicendamento di marotta. (forse anche prima con la scelta CR7 imposta dall’alto) mai spiegato, istantaneo, destabilizzante. poi tutto il resto a seguire. la juve è una società in piena crisi dirigenziale, depauperata di competenza e gestita in maniera autoritaria da un presidente che si sta rivelando drammaticamente non all’altezza
  11. quando si va alla ricerca del passato, questo è sintomo di incompetenza ed incapacità di costruire alternative valide e di progredire. sto leggendo proprio ora di un possibile ritorno di pogba; anche questa minestra riscaldata è sintomo di incapacità di una visione strategica e di riorganizzazione guardando oltre al passato.
  12. non posso non dire che ce la siamo andata a cercare. una rosa in pieno rifacimento, con giovani e da ricostruire come carattere e gioco. e chi vai a prendere per i prossimi quattro anni ? allegri, che per funzionare richiede una rosa belle che pronta e collaudata fatta di campioni e gente che va col pilota automatico. grazie Andrea Agnelli, sei un genio. adesso siete costretti di nuovo ad aprite il portafoglio, spendendo una barca di soldi e sperando di comprare gente come l'ultima volta, sperando di trovarla e che sia disponibile al trasferimento. come in passato, solo che allora c'era conte in panchina, quindi non è affatto sicuro che allegri possa riuscire comunque a far ingranare una rosa di campioni un genio.
  13. ma veramente ci siete o ci fate ? ma come si fa ad accusare i calciatori.. gli stessi calciatori che nei primi 5 minuti del secondo tempo hanno messo sotto l'inter e fatto due gol in un baleno.. come si fa a dire che sono dei bidonazzi ? se fossero incapaci, col cavolo che ci sarebbero stati quei 5 minuti. io non so, bisogna proprio far finta di non vedere.
  14. me lo ricordo eccome 😔 si ma vedi ieri era praticamente scritto che sarebbe finita male o con un episodio storto a sfavore o con un rigore o con un tiro fortunoso. non puoi abbassarti così sul 2-1 e non chiudere il discorso segnando il terzo. questo è il peccato mortale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.