Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bonve

Utenti
  • Numero contenuti

    2.798
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.272 Guru

Su bonve

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 15/04/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Verona

Visite recenti

36.675 visite nel profilo
  1. possono dire e fare quello che vogliono. la rottura è a livello di tifoseria, ed il cuore della juve siamo noi. quindi il cuore non cambia.
  2. secondo me non si tratta tanto di scontro insanabile... il problema è che se tu non sei d'accordo su una operazione di questa portata e ti scavalcano e la fanno lo stesso... di fatto ti hanno sfiduciato. questo è il punto... sono cose che capitano, evidentemente marotta non è adatto alle nuove strategie che vuole portare avanti Agnelli, strategie che portano in se una spregiudicatezza che non appartiene a beppe. succede
  3. fra poco probabilmente si aprirà un topic sul bilancio dell'avventura di marotta alla juve. luci ed ombre secondo me, comunque ha fatto il suo, gli auguro un buon proseguimento di carriera e che si possa togliere ancora delle soddisfazioni
  4. meno male cha ha spento sul nascere i deliri sull'addio di paratici. maledetti giornalai, partono sempre in quinta. a me pare chiaro che a questo punto a meno di entrate clamorose (vedi zidane) sarà paratici ad assumere su di se anche il ruolo dell'ex marotta.
  5. io da juventino fino al midollo, devo ammettere che Ancelotti, allora come oggi, con i cori è stato trattato male, ingiustamente.
  6. a parte questo, sono veramente stati bravi a non far trapelare niente, nessuno sospettava niente di niente, non è trapelato nessun tipo di problema che coinvolgeva Marotta fino alla sua dichiarazione. incredibile, anche questo è segno di efficienza e programmazione.
  7. sai bisogna sempre vedere quanto Marotta incideva su scelte e decisioni... negli ultimi anni... questo non lo sa nessuno tranne Agnelli e gli altri in società... se si è arrivati a questo punto vuol dire che non c'era più armonia, identità di vedute... magari marotta già da un bel pezzo era stato "ufficiosamente" declassato paratici non lo sentiamo mai, ma chi ha deciso sulle ultime operazioni di questi ultimi anni ? Marotta o lui ? o Nedved ? è talmente grossa questa cosa che pensare da parte mia che non sia stata ampiamente programmata e ponderata è impossibile.
  8. a me vien da ridere leggendo certi articoli.. via marotta, via paratici, moriremo tutti. siamo in una fase in cui la società va benissimo, stiamo facendo enormi passi in avanti come mentalità, come acquisti di primissimo livello. ed in questo contesto scappano tutti ? ma fatemi il piacere, Agnelli sta lavorando e progettando il futuro... senza Marotta ? beh ? che problema c'è ?
  9. io sono tranquillo, rimaniamo tranquilli... queste cose non si decidono in maniera impulsiva... sicuramente è già tutto stabilito, deciso, bisogna solo aspettare. io sono curioso di vedere come si riassetta la società. quello che mi darà fastidio sono gli articoli catastrofici sui media che sicuramente verranno fuori... che stanno già venendo fuori..
  10. credo che nessuno saprà mai in tempi brevi i reali motivi della separazione. io sono tranquillo, vedo che le cose stanno cambiando ed in meglio. CR7 ne è la riprova, bisogna evolversi, vediamo come si riorganizza la società.
  11. ora è prematuro dare giudizi, vediamo come si riorganizza la società... quello è il punto, se si progredisce, ben vengano queste rotture. conta la juve, solo lei e basta.
  12. mi sembra una decisione giusta. la frittata à stata fatta con il rosso senza senso, questo è il minimo di sanzione prevista da regolamento
  13. per me non è successo niente. spero non gli rompano le palle più di tanto.
  14. marchisio bisogna solo ringraziarlo ha macinato km su km con una abnegazione e determinazione unica. purtroppo il suo è un ruolo così... corri corri e poi finisci la benzina quando altri vanno ancora avanti per qualche anno. nulla da dire juventino DOC e mi auguro rimanga in orbita juve in un qualche modo.
  15. sicuramente sarà più combattuto il campionato. però io vedo una cosa diversa tutte queste squadre competitive si toglieranno punti a vicenda. non ci sarà più il solo napoli a contrastare con un'autostrada vuota dietro. e questo paradossalmente potrebbe essere a nostro vantaggio. visto che potenzialmente possiamo sconfiggere chiunque noi al contrario degli altri che devono lottare fra di loro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.