-
Content count
9,072 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
4,683 GuruAbout bonve

-
Rank
Capitano
- Birthday 04/15/1973
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Verona
Recent Profile Visitors
39,517 profile views
-
secondo me si rivolterebbe nella tomba a vedere come i suoi eredi hanno ridotto la juventus. costantemente sotto inchiesta, il famoso stile juventus finito e sepolto, da società modello a... c'è poco da fare, le differenze esistono, l'avvocato era un'altra cosa.
-
concordo sulla valutazione di allegri, è esattamente quello che hai detto. una mentalità speculativa rivolta totalmente al risultato contingente, che ci condanna alla mediocrità. perché sotto non c'è lavoro che produce crescita costante, indipendentemente dai risultati. c'è solo lo sfruttare le giocate dei singoli, calciatori arrivati, che si arrangiano bene o male in contesti di mediocrità generale, come lo è questo campionato, dove squadre come il napoli, storicamente di media classifica, dominano incontrastate solo per il semplice fatto di provare a giocare un calcio di una certa qualità.
-
io rimango sempre basito da come questo allenatore, si dimentichi di tutto, tiri fuori solo le cose che gli conviene dire e tralasci tutto il resto. sono quasi due anni che è tornato, abbiamo preso sberle a destra ed a manca. abbiamo fatto i galletti contro alcune squadre in campionato, fatto alcuni filotti con una buona dose di fortuna, ma appena l'asticella si alza, prendiamo sberle a ripetizione. e parlo del campionato, perché fuori in europa, la champions neanche pensarci, in europa league siamo in uno stato di precarietà totale, pronti a prendere la sberla ad ogni momento. e lui continua a far finta di niente, ad auto escludersi da ogni considerazione..; quando poi una volta ogni cento anni qualche giornalista, per abbattere la noia prova ad insinuare qualcosa su di lui, sclera e sbrocca di brutto. un personaggio incredibile, con un ego smisurato, e per sua sfortuna del tutto ingiustificato.
-
il mondo cambia. in continuazione è tutto normale… il calcio o si evolve o muore. e questo vale per tutto e tutti. poi si puó discutere se si va in meglio o in peggio, ma qui è tutto soggettivo. io ho un’età per cui ho vissuto l’era informatica fin dagli albori, sono ingegnere informatico. l’impatto che questa tecnologia ha avuto e sta avendo sulle nuove generazione è impressionante e personalmente posso dire che il futuro è assolutamente incerto.. ci siamo trovati fra le mani una tecnologia potentissima essendo del tutto impreparati a gestirla nel migliore dei modi, siamo in piena giungla, e chissà dove atterreremo. i giovani d’oggi rispetto alla mia generazione sono alieni, per come interagiscono, si approcciano fra di loro, sentono e vedono, anche se poi in ultima analisi i bisogni primari sono sempre quelli e sempre saranno quelli.
-
finalmente la coperta di omertà e protezione a prescindere si sta strappando. la vera anomalia sono stati questi anni in cui allegri godeva di privilegi assurdi e mai sperimentati nel mondo degli allenatori. finalmente torna ad essere giudicato dai risultati e basta. speriamo finiscano le stuccose lezioncine da sapientone che per anni ci ha propinato dall’alto del pultipo in cui era stato messo. speriamo finalmente torni fra i mortali (tutti gli altri suoi colleghi) che sono perennemente sottoposti al giudizio sul loro operato
-
in condizioni normali: 1- allegri non sarebbe mai tornato, e sopratutto tornato con un quadriennale secco sanguinoso. 2 - dopo il primo anno scandaloso in un mondo normale sarebbe stato avvicendato o per lo meno messo pesantemente sotto accusa e in condizioni precarie. 3 - in un mondo normale allegri in questa situazione sarebbe sottoposto a tali critiche da rendere impossibile un suo qualsivoglia accenno di critica nei confronti di chiunque. invece quando le cose non evolvono in maniera normale si arriva poi a questi assurdi, dove un’allenatore diventa insopportabile, ingestibile, accusa a destra ed a manca e si ficca in una situazione senza vie di uscite. e noi tifosi stiamo qui, inerti, paralizzati, disincantati, pronti a berci qualsiasi minestra amara, perchè non c’è alternativa. noi tifosi siamo stati messi in condizioni pietose, ci hanno obbligato a farci andar bene tutto.
-
giochiamo come i disperati. ci attacchiamo al minimo indispensabile per far punti con i denti e con le unghie. e non in champions contro il real madrid, ma in questo campionatino dove il napoli, con un po' di competenza e quattro soldi spesi bene domina indiscusso sopra al nulla cosmico.
-
io invece trovo questo atteggiamento fuori luogo. allegri non si è mai assunto responsabilità sui problemi di risultati; ha sempre puntato il dito altrove, ora se la prende con i tifosi. il problema è che nessuno accusa lui, questo è il reale problema, non queste scemenze. e i tifosi fanno quello che ritengono giusto fare; non ho mai visto nessun allenatore in condizioni di crisi di risultati permettersi di puntare il dito a destra e manca.
-
GdS: "Pogba ancora ko e sempre fuori. Non sembra grave ma salta anche la Lazio. La Juve riflette sul suo futuro: il francese è ormai un caso"
bonve replied to Deborah J's topic in Juventus forum
siamo una grande società, vengono tutti qui per curarsi e tirare il fiato -
Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"
bonve replied to davjuve's topic in Juventus forum
sono perplesso. ho letto l prima parte di tutto il malloppo, poi mi sono stancato. appare sempre "superiore al reale" a giustificazione dell'illecito. la domanda sorge spontanea, chi stabilisce cosa è il "reale" ? non ho letto da nessuna parte che il "reale corrisponde a..." ma che roba è ? io sono ingegnere, qual'è la regola per stabilire il "valore reale" altrimenti dove sta l'illecito ? come si commisura l'illecito ? se non c'è la formula esatta per stabilire il prezzo "reale" ? mah, oramai ho una certa età e non dovrei più stupirmi di nulla, ma qui proprio non ci arrivo