Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arnoldlayne

Utenti
  • Content count

    695
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,358 Guru

About Arnoldlayne

  • Rank
    Beppe I da Varese

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quindi tutti felici quando retrocederemo in serie B (chiedo perché stando all opinione del forum, la nostra squadra B è piena di pippe)
  2. Agli entusiasti della Superlega, potreste spiegarmi come avremmo sfanculato la Figc dopo Calciopoli e risolto il problema delle partite non-allenanti della Serie A, volendo comunque rimanere in Serie A? Pensavo che il ns. principale problema fosse quello...
  3. Quoto ogni singola parola. Mi rasserena che anche la maggior parte degli altri tifosi, al di fuori del mondo del tifo Juventino, la pensano così.
  4. Che poi l unica cosa che davvero troverei positiva nella Superlega sarebbe quella di evitare di guardarmi il 50% delle partite in serie A Juventus vs. Pulmann davanti alla porta avversaria. Qui però mi sembra che alla fine la serie A rimarrà intonsa, ci saranno solo un infinita di partite in più.... Non capisco come si possa gioire di aver sfanculato la Figc rimanendo i comunque dentro...
  5. Quoto, ho finito i mi piace. La rovina del calcio è stata non aver mai voluto imporre un tetto salariale ai giocatori. Infatti se in questa Superlega non la metteranno, saremo al punto di prima in un paio di anni.
  6. Comunque vada a finire è una cosa epocale e molto appassionante. Sono praticamente 12 presidenti contro tutti, persino i propri tifosi (esclusi quelli della Juve che sembrano gli unici a essere contenti). Chissà come andrà a finire...
  7. Amen. Poi non lamentiamoci se abbiamo governi non eletti o se il potere rimane sempre e costantemente in mano ai soliti noti. Stiamo facendo festa per un gruppo di oligarchi...
  8. Fammi capire, dovrebbero affiancarsi ad una idea che prevede che i risultati delle leghe nazionali non contino praticamente nulla al fine di parteciparvi?
  9. Stanno volando piatti e set di pentole.... A me sembra ovvio che purtroppo indietro non si torna... o sti 12 club vanno fino in fondo oppure, dovessero fare dietrofront, prepariamoci ad una colossale figura di guano del nostro presidente (e degli altri 11) e ad una Uefa e Serie A che ce la farà pagare per anni a venire.... Dico purtroppo perché sta SuperLega elitaria è un po come la Corazza Potiomkin... Na c... ta pazzesca.
  10. Stanno volando piatti e set di pentole.... A me sembra ovvio che purtroppo indietro non si torna... o sti 12 club vanno fino in fondo oppure, dovessero fare dietrofront, prepariamoci ad una colossale figura di guano del nostro presidente (e degli altri 11) e ad una Uefa e Serie A che ce la farà pagare per anni a venire.... Dico purtroppo perché sta SuperLega elitaria è un po come la Corazza Potiomkin... Na c... ta pazzesca.
  11. Fermamente contrario. Questo baraccone va contro i valori che dovrebbero regolare lo sport e la societa': leale concorrenza, partecipazione, solidarietà e meritocrazia. È l'arroganza di pochi "belli" al potere. Favorevolissimo a rivedere le regole del calcio attuale, serie nazionali più piccole a favore di competizioni europee più interessanti. Ma questa soluzione mi sembra solo una deriva ultracapitalista e un "il pallone lo porto io e decido io chi gioca" Per fortuna, tutte le associazioni dei supporter inglesi hanno ufficialmente condannato l idea e le loro stesse societa'.
  12. Arnoldlayne

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Rabiot è molto meno scarso di quanto i capiscers del forum pensano...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.